Commenti e domande contest "My Wiki Halloween"

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao Metiniani!


    Utilizzate questo thread per tutte le domande, dubbi, perplessità che possiate riscontrare circa il contest "My Wiki Halloween"


    Trovate la spiegazione del contest cliccando qui.


    Il Vs Team Wiki

    uLk40VO.png

  • Dove si trovano le pagine create per il contest?

    Cerca tra le ultime modifiche:

    https://it-wiki.metin2.gamefor…/Speciale:UltimeModifiche


    Troverai le pagine recenti e la tua pagina :)

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

  • Grazie esaustivo!


    Ho un problema nella sezione Banner nel mio WikiContest

    chiarendo il banner non è centrato come previsto ma viene visualizzato il codice sorgente che andrebbe a porre la centratura


    [[File:Banner.png|center|border]]
  • Ciao, prova a caricare nuovamente il banner con la risoluzione che più ti piace, così eviti di dover inserire la grandezza dell'immagine.

    Facendo così non hai problemi con il Template.

  • Si ma stranamente le altre immagini sono state inserite correttamente con lo stesso procedimento.. solo in quella sezione è capitato.

    Comunque proverò come hai detto grazie :)



    EDIT POST MODIFICA: Niente il problema non è nella grandezza è proprio visibile del codice dal <div id= "Banner"> del vostro template

    BUONANOTTE

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da GouShen ()..

  • Forse non hai capito il mio consiglio cerco di spiegarmi meglio.

    Hai caricato il file Banner.png con una grandezza di File originale ‎1 500 × 350 pixel.

    Il mio consiglio è di sostituire a questo file un immagine analoga con la dimenzione di 400 px (così come hai scritto nel codice).

    Una volta caricato il file, non avrai bisogno più di ridimenzionarlo con la stringa ma sarà perfetto così. Non sarà più necessario la formula: |400px.

    Spero di essere stato esaustivo

  • Guarda non ho più il progetto del logo siccome l'ho fatto al volo.. rifarlo a 400px perderebbe di risoluzione.

    Nonchè il mio problema non riguarda la dimensione ma un codice visibile.!!!


    Testando varie immagini a grandezze differenti il problema non cambia. spero di essere stato chiaro.


    CODICE SORGENTE:


    {{ContestHalloween/Layout

    |Banner = [[File:banner.png|400px]]

    }}


    3eeDJ4.md.png

  • Ti suggerivo, infatti, di cambiare direttamente la risoluzione del file ricaricandolo. (400px)

    Avresti dovuto scrivere |Banner= Banner.png

    Grazie al Template avrebbe compilato come [[File:Banner.png|center|border]] ( che è il codice che vedevi precedentemente ).

    A ogni modo abbiamo modificato il template in modo da favorire un diverso metodo di scrittura.

    Spero non ci siano altri problemi.