Versione di gioco 20.5 –Feedback e Commenti

Eventi Novembre 2020 - Italia
Eventi Novembre 2020 - Anima
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!

Allo stesso tempo, però, non sarà più possibile aprire negozi su altre mappe. Se non avete un Negozio Premium, sulle altre mappe potrete tuttavia continuare ad aprire un negozio normale.

ciao,

Da come è scritto io non capisco se si potranno aprire negozi normali o no sulle altre mappe.

Il bazar ha senso e funziona se tutti i negozi ci sono, se ci sono solo quelli premium non credo sarà un successo di visite!

• Tutto molto bello ma...vendite tassate del 3%! Ma perché? Questa poteva essere la svolta e invece hanno avuto l'idea geniale di tassare pure le vendite. Non bastava il magazziniere che tassa al 3% il cambio valuta, le tasse sui terreni, ora pure le tasse sulle vendite. Ma chi se le inventa ste cose? Il bello è che ovviamente bisogna shopparlo il negozio offline. Quindi bisogna pagare per essere tassati. Proprio TOP

• Tutto molto bello ma...vendite tassate del 3%! Ma perché? Questa poteva essere la svolta e invece hanno avuto l'idea geniale di tassare pure le vendite. Non bastava il magazziniere che tassa al 3% il cambio valuta, le tasse sui terreni, ora pure le tasse sulle vendite. Ma chi se le inventa ste cose? Il bello è che ovviamente bisogna shopparlo il negozio offline. Quindi bisogna pagare per essere tassati. Proprio TOP

Perdonami...ma io non ho letto nulla di questa citata tassa , al 3%. Da quale fonte è arriva tale informazione?

Grazie

...Non sottovalutare mai un Sura AM...

Quindi se vendo un qualcosa a 100won 3won li paghiamo di tasse? stica'

speriamo la rivedono questa cosa

Il NINJA cerca sempre la via della morte...
    ...per questo è così forte nell'affrontare la vita.

• Usando il classico negozio, quindi senza acquistare il premium shop, dovrò continuare ad utilizzare il mio pg come negozio fisico, giusto? Come prima. L'offline shop funziona solo shoppando il premium. E' corretto?

• ciao,

Da come è scritto io non capisco se si potranno aprire negozi normali o no sulle altre mappe.

Il bazar ha senso e funziona se tutti i negozi ci sono, se ci sono solo quelli premium non credo sarà un successo di visite!

La frase è un attimo ambigua, indago sul perché è stata messa così.

Il concetto è molto semplice:

Se la mappa Bazar è disponibile/aperta (quindi esiste il nuovo NPC in ogni villaggio), nessun negozietto può essere aperto (che sia classico o offline) nelle altre mappe ad eccezione del Bazar.

Se la mappa Bazar non è disponibile/chiusa, i mercatini possono essere aperti come al solito nelle classiche mappe (classici o offline).

Perdonami...ma io non ho letto nulla di questa citata tassa , al 3%. Da quale fonte è arriva tale informazione?

Grazie

Tassati solamente gli yang, gli won no.

Usando il classico negozio, quindi senza acquistare il premium shop, dovrò continuare ad utilizzare il mio pg come negozio fisico, giusto? Come prima. L'offline shop funziona solo shoppando il premium. E' corretto?

Esatto, è un contenuto premium ed è legato al personaggio.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Ma perchè la tassa sugli yang??!?!?!?! E poi ovviamente solo shop/eventi negozio offline, metin si fa sempre riconoscere lol, su un aggiornamento che avrebbe potuto ripopolare un po' sto gioco sono riusciti a cannare comunque, gg .

Se non vuoi tenere il pc accesso per vendere...pagaaahh:saint:

• Ma perchè la tassa sugli yang??!?!?!?! E poi ovviamente solo shop/eventi negozio offline, metin si fa sempre riconoscere lol, su un aggiornamento che avrebbe potuto ripopolare un po' sto gioco sono riusciti a cannare comunque, gg .

Beh dipende quanto costerà il premium. Alla fine anche tenere un PC attaccato tutto il giorno e la notte alla corrente proprio gratis non è 😂

Per quanto riguarda la tassa sugli yang probabilmente la GF si crede una Banca Centrale e ha un target di inflazione prefissato sui livelli prossimi ma inferiori al 2%. Pertanto sta applicando politiche monetarie restrittive al fine di favorire la stabilità dell'economia di Metin2..xD

• dichiaro un nuovo lockdown per il paese di metin2

tutte le banche negozi e mercati dovranno chiudere e pertanto dovranno pagare una tassa al sottoscritto per il 5xMille e aiutare me che sono uno dei protagonisti della curva epidemiologico

e perciò chiedo di scongiurare il lockdown grazie al c**Zo

:/ rispettate le misure

• Puo' essere una buona cosa solo se al bazar si potra' accedervi con delle restrizioni , un limite di livello minimo 25/30...

questo lo dico perche' son reduce da un furto account con perdita di molti item non potuti restituire per la velocita di smistamento nei vari pg negozio ladro in sole 17 ore, quindi dare una mappa ai ladri accessibile da tutti i regni mi sembra una grande grossa presa per il BIP....^^

cordiali saluti

• Beh dipende quanto costerà il premium. Alla fine anche tenere un PC attaccato tutto il giorno e la notte alla corrente proprio gratis non è 😂

il punto è che non dovrebbe esserci bisogno di tenere il pc accesso per poter vendere su un gioco online...

• Buonasera

Avrei bisogno di ulteriori chiarimenti da parte dello staff.

Vorrei capire meglio come mai , diversi utenti sul forum tedesco, parlano di tassa in KK del 3% per mercati offline e 7-10% per mercatini normali. (?)

Riporto link di riferimento (fonte informazioni):

https://board.de.metin2.gamefo…4ra-des-handels/&pageNo=1

Attendiamo una cortese risposta

Grazie

• Vero, l'ha detto Maverik nel suo video. La tassa sarà al 7/10% per i negozi normali. Così saremo tutti obbligati a shoppare il negozio offline.

Per quanto riguarda le funzionalità nulla da dire, una rivoluzione in positivo. Peccato davvero per la tassa, per qualche motivo vogliono togliere yang dal server.

Edited 2 times, last by Totalwar ().

• L'aggiornamento probabilmente più richiesto da tutti i player, ovviamente accessibile solo tramite itemshop :thumbsup:.

Vedremo il costo mensile se sarà sensato per tutti (come il guanto) o solo per i soliti noti.

• BELLA BATOSTA

non vedo il problema della tassa!! se vendevi aura a 6kk ora la venderai a 7kk, e ci guadagni cmq 6kk!!:P

il problema non è neanche la differenza tra mercato premium 3% e normale 10%,sembra fatto apposta per sfavorire alcuni mercati Bot. tutto dipende da quanto costerà questo mercato premium(secondo me intorno ai 50-100dr alla settimana),e a quel prezzo sarebbe un errore, dovrebbe costare sui 19dr a settimana per fare una cosa buona.

per il resto, bisogna vedere il gamplay. Speriamo bene

• BELLA BATOSTA

non vedo il problema della tassa!! se vendevi aura a 6kk ora la venderai a 7kk, e ci guadagni cmq 6kk!!:P

Vero...ma il cliente deve comunque spendere 7kk, non più 6kk...e quel kk viene "perso" in tassa.