Versione di gioco 20.5 –Feedback e Commenti

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • volevo fare qualche domanda ai GM:

1)si possono mettere piu negozi offline per pg?

2)questo item che si shopperà per il negozio premium è valido per tutti i pg dell'account?

3)si potrà fare 1 negozio offline per pg?

• volevo fare qualche domanda ai GM:

1)si possono mettere piu negozi offline per pg?

2)questo item che si shopperà per il negozio premium è valido per tutti i pg dell'account?

3)si potrà fare 1 negozio offline per pg?

1) Solo uno

2) Per un solo personaggio

3) Come la prima domanda, uno a personaggio.

Puoi shoppare più negozi per account ed aprirli con 2, 3 ,4... personaggi.

• non potremo neanche piu passarci i kk col fagotto? - . -

dovremo farlo di 9.999.999 alla volta? tassato pure quello? posso loggare nella nuova mappa o c'è pedaggio? a quando il bollo sul manni? blackreaper e ones4ot pagheranno imu al drago?

la nuova era! (ma col commercia del 2007 perchè abbiamo un business model basato sul disagio:thumbsup:)

rip sitloff, rip insomnia, rip villi, rip invasioni, rip pvp.

• Infatti mi stavo chiedendo cosa succederà ora che villo 1 Jinno non sarà più probabilmente un luogo di ritrovo. Ci saranno ancora scaramucce/rissette? Dove si cazzeggera'? Il villo 1 sarà completamente desolato?

• Penso di si...succederà questo. Il ritrovo sarà il bazar, nel caso di contese i player penso che dovranno spostarsi in una mappa neutra , facilmente accessibile da tutti i regni per le risse. I rossi e gialli ora non arriveranno più in villo 1 blu.

Diciamo che secondo me l'ideale sarebbe realizzare un'ulteriore mappa accessibile sempre da teleporter , neutra per tutti e 3 i regni, (non come zona combattimento) senza mob.

Una mappa identica al bazar , per intenderci, con gli stessi npc...dove passare il tempo...

...Non sottovalutare mai un Sura AM...

• Quello che mi chiedo io è:

Mappa obbligatoria per chi vuol fare commercio, e come si sà, Jinno ch1 villo1 è la tana degli SPAMBOT, quindi mi chiedo... li ritroveremo pallosissimi e fastidiosi come sempre? sono così evoluti da andare su un NPC e cliccare per viaggiare verso il Bazar ?

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• Infatti mi stavo chiedendo cosa succederà ora che villo 1 Jinno non sarà più probabilmente un luogo di ritrovo. Ci saranno ancora scaramucce/rissette? Dove si cazzeggera'? Il villo 1 sarà completamente desolato?

Artemis dovrà finalmente trovarsi un lavoro, sono felice per lui.

"VAI A PIANGERE SUL FORUM"

• Se vendi al 3% in più ti toccherà anche comprare al 3% in più perché pure gli altri faranno altrettanto. Guadagnerai quanto prima ma spenderai di più. Per cui c'è effettivamente un 3% che andrà perso, non ci sono trucchetti che tengano

• Se vendi al 3% in più ti toccherà anche comprare al 3% in più perché pure gli altri faranno altrettanto. Guadagnerai quanto prima ma spenderai di più. Per cui c'è effettivamente un 3% che andrà perso, non ci sono trucchetti che tengano

Vero.

Tra l'altro, sembra che ci sia una tassazione differente per il negozietto premium, rispetto a quello regolare. Magari verremo smentiti, non è la prima volta che le implementazioni vengono modificate in corso d'opera, ma pare che il negozio classico, quello del fagottino per intenderci, preveda una tassazione in ragione del 7-10% (e non del 3% dichiarato per quello premium). Se le cose stessero davvero così, di fatto ti stanno imponendo di utilizzare la variante premium per continuare a vendere gli item in yang ad un prezzo concorrenziale.

Se non altro per i won non son previste tassazioni, almeno una gioia.

Comunque è sicuramente una delle implementazioni più richieste ed attese in assoluto, spero che l'aggiornamento non riservi brutte sorprese ma son fiducioso.

• In quanto war corpo sono curioso per la nuova animazione di estasi da combattimento, qualcuno ha visto delle preview su qualche canale? Sarebbe bello se la skill fosse ora visibile per tutta la sua durata come succede, tra l'altro, con tutte le altre. Non vedo perché questa debba fare eccezione. Spero non sia solo una modifica banale

• a che ora finirà la manutenzione approssimativamente ? grazie mille

Non lo sa nessuno.

Non devo aver paura.

La paura uccide la mente.

La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale.

Affronterò la mia paura.

Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero.

Ma dov’è andata la paura non ci sarà nulla. Io soltanto ci sarò.

Io, e nient’altro.

• Mi sa che stanno avendo problemi nel caricamento della patch lol

Non sono patch ma aggiornamento di versione. Sono sempre molto lunghi in questo caso.

Non devo aver paura.

La paura uccide la mente.

La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale.

Affronterò la mia paura.

Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero.

Ma dov’è andata la paura non ci sarà nulla. Io soltanto ci sarò.

Io, e nient’altro.

• Per patch intendevo insieme di file da caricare via ftp ... So bene che non sono cose semplici, penso però che avranno un server per i test oltre a quello in cui gochiamo noi quindi non dovrebbe essere così tanto difficile, dopo aver fatto i vari test nei giorni precedenti, uplodare i vari file ...

• Ho un po' di timore.. Secondo voi i poveri Cristi come me che vivono di compravendita verranno inchiappettati con questo aggiornamento? La tassa mi sembra una cosa r-i-d-i-c-o-l-a , e senza senso.

• secondo me il vero problema sarà se la tassa sui nego normali sarà del 7-10%, alla fin fine il 3% è accetabile anche nel caso di compravendita mettiamo il caso tu compri a 40 per vendere a 50 perderai solo 1.5kk guadagnando sempre 8.5kk il problema sussiste nel caso del 7% su quale prenderesti 3.5kk o ancora peggio il 10% nel quale prenderesti 5kk.

Quindi vogliono obbligare i comuni mortali a shoppate sto negozio offline come mamma gf ci insegna ormai da anni piu soldi nelle loro tasche e meno nei portafogli dei player sia in real che in game questa volta