Secondo ma la tassa l'hanno messa per frenare un po' l'inflazione. Queste scelte credo le facciano prendendo come riferimento il server tedesco dove evidentemente c'è tantissima gente che farma Meley in continuazione e il mercato è invaso da yang...non ci sono molte altre spiegazioni.
Versione di gioco 20.5 –Feedback e Commenti
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
C'è a chi non sta bene nulla e c'è a chi sta bene tutto...
Come precisato da Totalwar, è possibile esprimere il proprio dissenso. Lo sanno tutti che son liberissimi di lasciare il gioco quando si vuole.
Tornando ai discorsi precedenti, anche alzando i prezzi del 7-10%, rimarrebbe intatto il processo del venditore, il quale se prima vendeva un item a 10kk adesso lo farebbe ad 11kk ai quali verrebbe sottratto il 10% con buona pace di tutti, equilibrio ristabilito perchè siam tornati a 10kk.
Ma se devo acquistarlo l'item? Me lo acquisterò con un prezzo incrementato del 7-10% e siccome ho dimostrato poco fa che nella vendita non ci si guadagna nulla... io avrò speso 7-10% in più rispetto a quando non esisteva questo tipo di tassazione.
Spero d'essermi spiegato stavolta.
-
Probabilmente pensano che conviene tenere il Meley cosi com'è perchè la gente spende (e shoppa) per farsi equip per quel dungeon, ma in qualche modo l'inflazione va mangiata ed ecco le tasse che ricadono su altre implementaizioni.
Sarà sempre questo il problema, quindi feed negativo per la tassa sulle yang, qualunque sia la % in tassa.
-
Come ha giustamente detto qualcuno implicitamente il problema non è che la gf voglia incrementare i profitti, cosa più che normale e lecita. E' che voglia farlo facendo spendere ancor più a chi già lo fa e rendendo ancor più difficile il game a chi non lo fa piuttosto che cercare di accaparrarsi nuova utenza sponsorizzando meglio e maggiormente il game, ove fosse possibile. Penso insomma che la critica, a mio avviso quantomeno sensata, sia che la gf stia semplicemente oramai solo spremendo i player rimasti piuttosto che far sì che di nuovi si interessino al gioco
Non so se questo sia inevitabile o se si potrebbe far più in tal senso, ma è chiaro che oramai la politica sia puntare appunto sui player che già spendono piuttosto che allargare il bacino d'utenza. Basti vedere gli ultimi aggiornamenti: non sono migliorie o restyling del game volte a tutti e che possano dunque attirare nuove persone, bensì semplici espansioni per allungare il brodo a chi ha già estrema confidenza con metin. Ciò non toglie che fra gli aggiornamenti di quest'ultimi anni ci siano state cose carine ma evidentemente si doveva provare anche qualcos'altro. Forse era inevitabile andasse così, è tutto un pour parlé
-
Neanche a me piace, ma provo a capire la linea di pensiero di chi gestisce il gioco.
Forse la soluzione migliore sarebbe semplicemente di far trovare più item di valore dentro al forziere di Meley piuttosto che gli yang, risparmiando diverse tasse per evitare di portare l'inflazione a livelli cosmici.
-
evidentemente esistono troppi won nei server, cosi facendo li diminuiscono
-
si ok abbassi l'inflazione ma la metti nel c*** principalmente a chi non shoppa... tutto dipende dal prezzo del nego offline immagino vedremo
-
Fino dimostrazione contraria il mio feedback è negativo.
Ho una curiosità riguardo il senso del topic che gradirei conoscere dalla persona che lo ha proposto.
La richiesta da parte dello staff dei pareri della community riguardo le novità di gioco, rimane una discussione puramente astratta oppure è previsto che abbiano un peso nei confronti delle scelte della GF?
-
Ho una curiosità riguardo il senso del topic che gradirei conoscere dalla persona che lo ha proposto.La richiesta da parte dello staff dei pareri della community riguardo le novità di gioco, rimane una discussione puramente astratta oppure è previsto che abbiano un peso nei confronti delle scelte della GF?
i feedback vengono settimanalmente inviati a GameForge, li leggiamo tutti e scrupolosamente!
( vengono inviati tutti, sia i positivi che negativi)
-
la soluzione è vendere con il "commercia" di volta in volta così non perdi nemmeno uno yang
sssshhhh che tassano del 20% il commercia altrimenti
-
allora non daro ne un feedback positivo ne negativo.
Il concetto dei negozi offline è ottimo ,finalmente direi anche ottimo.
ci può stare anche che sia in dr ok. Però la tassa veramente no , su questo punto sono veramente contrario.
ps. le 17.30 è ancora siamo off?o.o
-
ps. le 17.30 è ancora siamo off?o.o
Lo scriviamo anche qui, ci sono attualmente problemi tecnici, attendiamo fiduciosi.
Cari metiniani,
la manutenzione odierna sta durando più del previsto, in quanto sono stati riscontrati problemi tecnici;
chi di competenza è già a lavoro,
non abbiamo una tempistica,vi terremo aggiornati.ci comunicano che avremo ulteriori informazioni alle 18:30
il vostro
metin2 Team
-
Ma scusate. La Game Forge è una S.p.A. mica è la (fate bene fratelli) che vi regala le cose?
E' un azienda dove ci sono oltre 500 persone dipendenti. Quindi alcune cose si pagano e basta.
Se no giocate normalmente nessuno ve lo vieta. E finitela di criticare sempre ogni cosa. Se non
vi sta bene non giocate più, oppure andate sui retro. E che caz !!!
Ma per favore... con tutti i soldi che fanno devono guadagnare anche su una cosa essenziale come negozio off line?
-
i feedback vengono settimanalmente inviati a GameForge, li leggiamo tutti e scrupolosamente!
( vengono inviati tutti, sia i positivi che negativi)
Capisco.
A vostra memoria si è mai verificato un caso in cui i pareri della community hanno modificato o addirittura fatto compiere "un passo indietro" alle disposizioni stabilite dalla GF?
Hanno rimandato l'alchimia mitica di tipo...5 mesi, per ora mi viene in mente di sicuro solo questo.
-
Display More
Capisco.
NO. Caso esemplare alchimia mitica. Ricordo proteste dei veterani che misero centinaia di negozi con scritte tipo "non vogliamo alchimia mitica" poi mandate sui vari forum...ovviamente la GF se ne è sbattuta. Sicuramente non faranno mai passi indietro, tanto la gente continua a giocare e shoppare comunque.
-
Hanno rimandato l'alchimia mitica di tipo...5 mesi, per ora mi viene in mente di sicuro solo questo.
Aggiungendo se non erro i gira fiamma B, i gira alchimia mitica in sintesi (per facilitarci) perché l'utenza si era lamentata già in versione beta che era quasi impossibile far uscire i bonus final.
-
Aggiungendo se non erro i gira fiamma B, i gira alchimia mitica in sintesi (per facilitarci) perché l'utenza si era lamentata già in versione beta che era quasi impossibile far uscire i bonus final.
Già...peccato che le fiamme B siano inutili a parte sul diamante. Non voglio andare OT però.
Tornando in tema..ce la faranno i nostri eroi a rimettere online i server prima che muoiano i nostri pet e le skin ci abbandonino? Sarebbe gradito.
-
Ragazzi ma i server sono ancora offline? se provo ad entrare mi da errore di server...
-
Ragazzi ma i server sono ancora offline? se provo ad entrare mi da errore di server...
nuove info alle 18.30, lo hanno scritto su un altro post per dare info