Cari metiniani,
vi chiediamo gentilmente di utilizzare questo theread per segnalare eventuali problematiche/bug in merito al nuovo aggiornamento:
Grazie!
il vostro
metin2 team
Cari metiniani,
vi chiediamo gentilmente di utilizzare questo theread per segnalare eventuali problematiche/bug in merito al nuovo aggiornamento:
Grazie!
il vostro
metin2 team
Danno inflitto dai mob di Atlantide aumentato notevolmente.
idem sottobosco, sempre expato bene, ora prendo sberle anche dai mob nabbi
ma vanne le difese elementali?
Mi è bastata 1 minuto per trovare il primo problema, resistenze elementali buggate è completamente inefficaci.
Vi prego voi che gestite il forum trasmettete questo messaggio a chi si occupa del software : “per favore basta con questi aggiornamenti, invece di sistemare i problemi ne aggiungete solo di nuovi. Preferivo quando le cose erano poche ma funzionavano.”
Deluso completamente.
Danno elementale e resistenza elementale riportati.
Grazie della celeritá 🙏🏻
in che senso riportati?
è scomparsa la capigliatura di uno dei miei pg, nella pagina di scelta pg aveva la pettinatura, una volta loggato è scomparsa (primo log in dopo la manutenzione)
in che senso riportati?
Segnalati...
Aggiungo che i mostri in covo2 adesso sono di elemento lampo e fuoco
Non so se sia considerabile un bug ma a differenza di quanto promesso l'animazione di estasi da combattimento è rimasta invariata. Pare anche quella di nuvola velenosa
Per favore così non si expa e non si fa nulla: in foresta prendiamo solo botte.
Adesso mi dice dati errati e non mi fa loggare, possibile?
volevo chiedere se la doppia resistenza elementale lampo/fuoco adesso presente nei mob del covo2 e 3 è un bug oppure è una modifica voluta
Però non c'è che dire, fagotto premium ottima soluzione, speriamo solo sia a un prezzo accessibile, o una sorta di "abbonamento" comprendente negozio premium / vetro / fagotto cashmere
Di nuovo lentissimo a loggare. Due minuti per cambiare ch. Fixano una cosa e se ne rompono dieci.
non si riesce più a loggare
Per favore adesso basta implementazioni per un po'. Siamo contenti così basta che sistemate quello che c'è già per favore...
Segnalo oltre a code infinite per il login (un pg ci ha messo 30 minuti) un grave problema in autocaccia con i mob: con il mio ninja arco su due colpi ne va a segno uno e l'altro va a vuoto, è veramente buggato male.
A volte quando si entra nella mappa Bazar il personaggio viene teletrasportato direttamente nel muro e quindi si è costretti a riloggare per sbloccarlo