Versione di gioco 20.5 - Problemi e Bug

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ma chi come me si era shoppato l'autocaccia e l'anello exp darete qualcosa indietro?

No perchè io ridendo e scherzando ho perso quasi 48h su un totale di 168. Non si parla di bruscolini

• Io ho messo mercato normale con il solito fagotto ed è comparso il negozio ed il mio pg......

Perchè hanno attivato a tutti 2 giorni di negozio premium

Non devo aver paura.

La paura uccide la mente.

La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale.

Affronterò la mia paura.

Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero.

Ma dov’è andata la paura non ci sarà nulla. Io soltanto ci sarò.

Io, e nient’altro.

• Io ho messo mercato normale con il solito fagotto ed è comparso il negozio ed il mio pg......

Confermo quanto detto dagli altri ragazzi. È stato attivato per 2 giorni il negozio premium, in alto a sinistra troverai l`apposita icona. Il suddetto negozio è attivo solo ed unicamente al personaggio più alto dell`account.

Cliccando nuovamente sul negozio hai la possiblità di chiuderlo. In alternativa lo apri attraverso l`apposito tastino situato nell`inventario del personaggio, al suo interno troverai la possibilità di modificare negozio, chiuderlo o prelevare i soldi.

Ma chi come me si era shoppato l'autocaccia e l'anello exp darete qualcosa indietro?

No perchè io ridendo e scherzando ho perso quasi 48h su un totale di 168. Non si parla di bruscolini

Eventuali rimborsi non sono di competenza di noi dello Staff ma è la Gameforge stessa che deciderà se elargire o meno un rimborso o attivare come spesso è capitato un determinato evento

• Eventuali rimborsi non sono di competenza di noi dello Staff ma è la Gameforge stessa che deciderà se elargire o meno un rimborso o attivare come spesso è capitato un determinato event

Nel caso devo aprire un ticket o sperare che me lo aggiungano da soli?

• Nel caso devo aprire un ticket o sperare che me lo aggiungano da soli?

Se la GF deciderà per un rimborso ve lo comunicheremo direttamente sul forum, al momento non necessitiamo che ci vengano inviati i ticket per questo. Vi terremo aggiornati direttamente qui/news

• Se gli serve un programmatore glielo sistemo io. Cioè per due scemenze su c# mi stan facendo scadere tutti i costumi e tutta la roba tipo autocaccia/doppiodrop/anelloexp. Gli serve aiuto per cambiare un codice sulla resistenza elementale? Mah. Noi paghiamo un servizio, paghiamo usufruire di un detterminato oggetto. Con questi soldi potrebbero asumere gente competente, no? Mi dispiace che voi del forum dobbiate subire le nostre lamentele, peró è così.

>Antares

Old Pg:
    Katsuki - Lyra
    YatShou - Lyra
    BakaCac - Andromeda
    xYatSx - Sirio

• Stamattina ho messo un negozio offline. E' scomparso (Fisicamente) insieme ovviamente a tutti gli items, Il negozio davanti i miei occhi, non potevo aprire il negozio dal pulsante apposito del negozio premium per controllarne lo stato, affermava che gli oggetti si trovassero in negozio quando in realtà il negozio non c'era proprio. Spero sia solo un bug momentaneo e che si risolva con la manutenzione.. In ogni caso ho già mandato un ticket al supporto ma volevo segnalare la cosa anche qui.

Edit: Confermo quanto detto prima. Anche dopo la manutenzione il mio negozio non c'è, controllando sul vetro i miei items non ci sono. Non posso recuperarli dal pulsante apposito del negozio premium, dice che non si può utilizzare il Negozio Premium Privato se ci sono altre finestre aperte(Ovviamente non ce ne sono). Se provo a creare un altro negozio dice che non è possibile utilizzarlo se sto gestendo degli oggetti. Spero che il supporto mi possa aiutare e che questa segnalazione sia d'aiuto.

Edited 2 times, last by Trading123 ().

• male,molto male,hanno aumentato i danni dei mob,con stesso equi adesso reggo meno,non si parla di resistenze elemento,ma proprio di danno maggiore e difesa aumentata da parte di (credo) tutti i mob del game. mi ritocca rifare equipaggiamento,ci ho messo 2 anni per sistemarmi lol

• Lag lag lag, login lento e spesso si blocca finita l animazione del personaggio scelto, il mercatino normale o crasha dopo un po oppure una volta finito di aggiungere oggetti di sconnette appena premi ok.. Girando per il bazar se clicco su un negozio premium nn me lo apre e sul chiama leggo in giallo "apertura negozio premium, preparazione in corso"

Edited once, last by DaForK ().

• Buonasera , sono l'unico al quale Gameforge sta dando problemi di accesso dopo la manutenzione di oggi? Continua a dirmi che i miei dati non sono registrati, o quando provo ad accedere via gmail vai in fase di caricamento, ma li rimane a tempo indeterminato.

• Non so se è un bug, ma il mio pg è rimasto bloccato nella mappa bazar dopo aver provato a cambiare ch in quella mappa, risultato è che da 2-3 ore non riesco a loggare, quando provo apre l'interfaccia del caricamento e crasha/slogga da solo. Con altri pg/account che non sono in mappa bazar riesco ad accedere.

• Salve, vorrei segnalare due bug inerente l'attacco con arco.
    1) Attaccando con l'arco succede spesso (3 volte su 5) che una frecciata "a vuoto". Mi spiego meglio: attacco con l'arco il mob X che muore con 3 colpi di freccia; il ninja, nonostante il mostro sia morto, fa partire comunque un'altra freccia contro il bersaglio che ovviamente va a vuoto. Tale problema mi era noto già per quanto riguardava i ninja "femmina" ma adesso, in seguito all'aggiornamento, il problema si è presentato anche per i ninja "maschio". Ovviamente questo problema è notevole per chi usa i ninja arco con autocaccia.
    2) Altro problema è quello dell'autocaccia. Attaccando con arco e frecce in autocaccia alle volte il target dell'autocaccia si bugga facendo andare a vuoto tutti i colpi. In pratica viene selezionato dall'autocaccia un mob che diventa quindi destinatario delle frecce ma risulta IMMORTALE in quanto non prende danno. Ho fatto una prova e il mostro è stato immortale per circa 6 minuti, poi mi sono stancato e ho cambiato manualmente bersaglio.

E' evidente che il primo bug compromette l'utilizzo dell'autocaccia per chi usa i ninja arco dimezzandone l'efficacia mentre il secondo bug ne vieta totalmente l'utilizzo perchè quel mostro, seppur targettato, non morirà mai facendo solo sprecare tempo.

• Salve, vorrei segnalare due bug inerente l'attacco con arco.
    1) Attaccando con l'arco succede spesso (3 volte su 5) che una frecciata "a vuoto". Mi spiego meglio: attacco con l'arco il mob X che muore con 3 colpi di freccia; il ninja, nonostante il mostro sia morto, fa partire comunque un'altra freccia contro il bersaglio che ovviamente va a vuoto. Tale problema mi era noto già per quanto riguardava i ninja "femmina" ma adesso, in seguito all'aggiornamento, il problema si è presentato anche per i ninja "maschio". Ovviamente questo problema è notevole per chi usa i ninja arco con autocaccia.
    2) Altro problema è quello dell'autocaccia. Attaccando con arco e frecce in autocaccia alle volte il target dell'autocaccia si bugga facendo andare a vuoto tutti i colpi. In pratica viene selezionato dall'autocaccia un mob che diventa quindi destinatario delle frecce ma risulta IMMORTALE in quanto non prende danno. Ho fatto una prova e il mostro è stato immortale per circa 6 minuti, poi mi sono stancato e ho cambiato manualmente bersaglio.

E' evidente che il primo bug compromette l'utilizzo dell'autocaccia per chi usa i ninja arco dimezzandone l'efficacia mentre il secondo bug ne vieta totalmente l'utilizzo perchè quel mostro, seppur targettato, non morirà mai facendo solo sprecare tempo.

Confermo di aver trovato gli stessi bug e aggiungo che, cosa particolarmente grave, fare schegge con gli scheggini necessita quasi il doppio del tempo di prima, senza contare le morti causate dai mob immortali. Veramente tanto fastidioso

• Buongiorno.

E' stata implementata l'alchimia mitica che al suo interno contiene tutte le forze elementari rispetto alla vecchia leggendaria. E la GF che fa ? ? ? ? Abbassa il danno di tali forze ? ? ? ? Ma stiamo scherzando? ? ? ?

Spiegatemi come è possibile che dal Beran prima di questa implementazione facevo 4-5k in più rispetto ad adesso e le metin dello stesso dungeon si sciolgono sotto le spadate come se fossero burro.

Invece se parliamo di Jotun, Razador ecc. ecc. sembra quasi che faccio più danno di prima.

E' stato moddato un mob. di liv. 97 ? ? ? Invece tutti gli altri NO ? ? ?

Spero che qualcuno mi chiarisca quello che sta succedendo. GRAZIE

Silver Crow

• Crash continui quando loggo pg in baazar, da oggi ufficialmente non posso più giocare perchè appena provo a loggare sconnette in automatico, provato con risoluzioni basse senza impostazioni grafiche , ma nulla slogga comunque..
    Ps. Ridicolo, ho una workstation da 2500 euro con 2080Ti dentro e non regge metin

• Impossibile guardare i negozi senza il vetro .... Non reggo 1 Min al centro di bazar lagga si blocca e niente... Questo con impostazioni grafiche al minimo .