Idem. stesse problematiche di cui sopra.
Risolvete. Uff. sempre caos
Idem. stesse problematiche di cui sopra.
Risolvete. Uff. sempre caos
questa mappa va rifatta (al di là del design.... un muro e un pavimento grigi... sul serio??), se dovete copiare dai privati fatelo bene.
potevano fare una zona grande triangolare, con ai vertici 3 safe zone belle grosse per i 3 regni e al centro una zona libera (con la consueta protezione per gli under15), avrebbe pure incentivato il pvp.
Condivido la tua idea Albo
potreste mettere dei giganti in procinto di affacciarsi alle alte mura già che ci siete
Salve, non riesco piu a loggare. Mi è crushato entrando in bazar,e ora quando loggo, mi carica la mappa e crusha a ripetizione, rendendo impossibile il log in solo il pg di quell'account
Ho lo stesso problema di xMezzafellax , pg sloggato in bazar, ogni volta che provo a riloggarlo mi torna alla scelta dei server, solo quel pg
Salve, non riesco piu a loggare. Mi è crushato entrando in bazar,e ora quando loggo, mi carica la mappa e crusha a ripetizione, rendendo impossibile il log in solo il pg di quell'account
Ho lo stesso problema di xMezzafellax , pg sloggato in bazar, ogni volta che provo a riloggarlo mi torna alla scelta dei server, solo quel pg
stesso problema, già da ieri non riesco a loggare
Buongiorno
Anche a me è rimasto pg buggato. Inviato ticket. Pg inutilizzabile. Grazie
Io avrei messo entrata solo ad un determinato livello.....eliminando cosi negozi 1 dei bot....comunque a me va benissimo senza lagg disattivando il nome negozio.....il problema grande e' il cervello dei giocatori di concentrare le bancarelle al centro o al ridosso degli NPG , che non ha alcun senso visto la grandezza della mappa..^^
Come fai ad avere item bloccati ? si è buggato pg?
Ho messo un negozio offline, il negozio è scomparso fisicamente, non c'è piu. Se provo ad aprire il magazzino del Negozio Premium Privato mi dice '' Non si può utilizzare il negozio premium privato se ci sono altre finestra aperte'' (Ovviamente non ce ne sono). Quindi non c'è il negozio e gli items, che probabilmente sono bloccati li ma che al momento non posso reperire. Ho già mandato un ticket , spero mi arrivino buone notizie a breve.
Per chi avesse problemi di client buggati , io ho risolto cosi:
- Dal client GF aprire con la tendina (vicino al pulsante gioca) le impostazioni client (config)
Ora bisogna togliere tutto:
- Risoluzione minima 800x600
- Impostare tutte le spunte su off
- Qualità obbiettivo: assente
- Ombre: bassa
- Effetti: nessuno
- Negozi: immediate vicinanze
- Drop di item: non mostrare nulla
Avviare client , portare pg fuori dalla mappa e ripristinare i valori del client.
Quando entrate nuovamente in mappa bazar provate a ridurre tutti i dettagli, il più possibile, dalla schermata in game.
Spero di essere stato d'aiuto.
Display MorePer chi avesse problemi di client buggati , io ho risolto cosi:
- Dal client GF aprire con la tendina (vicino al pulsante gioca) le impostazioni client (config)
Ora bisogna togliere tutto:
- Risoluzione minima 800x600
- Impostare tutte le spunte su off
- Qualità obbiettivo: assente
- Ombre: bassa
- Effetti: nessuno
- Negozi: immediate vicinanze
- Drop di item: non mostrare nulla
Avviare client , portare pg fuori dalla mappa e ripristinare i valori del client.
Quando entrate nuovamente in mappa bazar provate a ridurre tutti i dettagli, il più possibile, dalla schermata in game.
Spero di essere stato d'aiuto.
Neanche così per me ho risolto. Ticket mandato e figurati se lo hanno visualizzato, e siamo a 3 giorni su 7 in cui non posso usare il mio pg in una settimana. Tutto ciò è da denuncia
E' una vergogna giocare in questo modo.
Visto che avete creato la zona BAZAR per vendere almeno cercate di risolvere i vari bug prima di renderla accessibile .... , sono 5 volte che apro il fagotto di cashmere lo riempio di item che devo vendere e appena clicco su ok per aprire .....si chiude Metin addirittura quando lo riapro e ritento di fare fagotto non tutti gli item hanno il prezzo che avevo in precedenza alcuni item non hanno piu il prezzo che avevo messo, praticamente non lo salva anche con piu' item uguali ... risolvete grazie che e' un ora che tento di aprire sto negozio
PS: l avevo postato nel posto sbagliato scusate cmq ho riprovato adesso solo se metto pochi item lo apre se aumento magari di una pagina piena mi crasha il gioco
Ho notato che se metto pochi oggetti solo alla prima pagina delle due del fagotto cashmere me lo fa aprire se provo a metterli quasi tutti mi crasha ancora test numero 11
Grazie alla bellissima idea del c***o di cambiare le dinamiche delle forze/res elementali ho perso 36 ore di gioco (di autocaccia soprattutto), perché mi era impossibile expare in atla, e ora sono costretto a shoppare nuovamente l'autocaccia perché sforo di 6 ore il mio target.
ALMENO mettere un bonus exp che non sia la cagata del +25% di sabato ("evento" gia programmato per novembre, non un rimpiazzo), anche perché penso che ci siano molte altre persone in questa situazione. Apprezzo la mail di scuse della gf ma francamente me ne faccio poco, perché comunque l'ho presa in quel posto 3 volte.
Sia chiaro, non me la sto prendendo con voi moderatori, perché fate solo da tramite tra noi player e la casa madre e avete le mani legate su molte cose, però quando si è perculati così uno sbotta poi.
DESTINO ti ricordo che non è possibile postare di nuovo se l'ultimo post è il proprio e non sono passate 24h, all'occorrenza puoi editare il messaggio. Ti invito a rileggere il Regolamento del forum e ti comunico di essere stato segnalato per multiposting.
Problemi forse con l'abilità "Corpo Forte" sembra che dura di meno e da meno difesa
Il ninja arco è diventato ingiocabile, in autocaccia 1 freccia su 3 va a segno e presenta lo stesso bug del ninja femmina che che continua a colpire il mob anche quando è morto. Inoltre spesso perde il target del mob, o si bugga in modo tale che compisce il mob ma non fa danno. Questo oltre che dare un'esperienza di gioco orrenda, fa anche si che ci voglia il triplo del tempo per fare le cose.
Spero in un fix nel breve periodo
Problema con i mostri del vilo2, i mob si buggano e non ricevono danni per risolvere toccare cambiare il mob. Un'altro problema è l'aggiunta dell'animazione "un colpo in più con la freccia anche da mostro morto" sul ninja maschio prima presente solo sul pg femmina, invece di risolvere il problema avete rovinato anche il personaggio maschile.