Versione di gioco 20.5 - Problemi e Bug

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Non so se sia stato già riportato: c'è un problema con la run Idra.

Un gruppo costituito da soli personaggi trasformati (e sprovvisto di una shamana) provoca l'uscita automatica del dungeon, dopo la prima fase.

Sostanzialmente il dungeon funziona fino a quanto si tratta di proteggere l'albero dalle ondate di mob in arrivo - ma non appena dovrebbe cominciare la fase delle tre teste, si viene estromessi dal dungeon.

• Il FAGOTTO CASHMERE ti disconnette da metin appena provi ad aggiungere l 80% della capienza totale , se ne aggiungi pochi 6/7 oggetti te lo fa aprire .

Risolvete grazie ho mandato anche ticket al supporto senza nessuna risposta

PS: ho comprato l item e non l'ho usato per niente :cursing:

• Salve, vorrei segnalare due bug inerente l'attacco con arco.
    1) Attaccando con l'arco succede spesso (3 volte su 5) che una frecciata "a vuoto". Mi spiego meglio: attacco con l'arco il mob X che muore con 3 colpi di freccia; il ninja, nonostante il mostro sia morto, fa partire comunque un'altra freccia contro il bersaglio che ovviamente va a vuoto. Tale problema mi era noto già per quanto riguardava i ninja "femmina" ma adesso, in seguito all'aggiornamento, il problema si è presentato anche per i ninja "maschio". Ovviamente questo problema è notevole per chi usa i ninja arco con autocaccia.
    2) Altro problema è quello dell'autocaccia. Attaccando con arco e frecce in autocaccia alle volte il target dell'autocaccia si bugga facendo andare a vuoto tutti i colpi. In pratica viene selezionato dall'autocaccia un mob che diventa quindi destinatario delle frecce ma risulta IMMORTALE in quanto non prende danno. Ho fatto una prova e il mostro è stato immortale per circa 6 minuti, poi mi sono stancato e ho cambiato manualmente bersaglio.

E' evidente che il primo bug compromette l'utilizzo dell'autocaccia per chi usa i ninja arco dimezzandone l'efficacia mentre il secondo bug ne vieta totalmente l'utilizzo perchè quel mostro, seppur targettato, non morirà mai facendo solo sprecare tempo.

Fourier  Olthir E' possibile sapere se queste problematiche siano state segnalate? Noto dalle risposte che tutti riscontrano questi problemi...

• Sono impossibilitato ad aprire un negozio con il fagotto in cahsmere, che il gioco va costantemente in crash. Nonostante non sia l’unico ad avere questo problema, noto che alcuni riesco ad aprirlo con un riempimento che va ben al di sopra di quello a cui provo ad aprirlo io, per cui ci deve essere qualche discriminante che fa si che alcuni non riescano ad aprirlo e altri si. Nel caso in cui qualcuno sappia qualcosa a riguardo sarebbe interessante capirne qualcosa.

• Loggo, seleziono il pg, torna alla schermata di scelta dei ch

riprovo, seleziono il pg, torna alla schermata di scelta dei ch

riprovo ancora, seleziono pg e torna alla schermata di scelta dei ch

quarto tentativo, blocca con pugno in aria

quinto tentativo, torna alla schermata

sesto tentativo, blocco con pugno in aria

a chi devo dare un pugno in testa? X/

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• ciao a tutti,è da un bel pò che non gioco,ho voluto provare stasera ma purtroppo non si completa il login ,mi compare la scritta CheatBlocker error code 27003 security alert.

ho anche scaricato game client ma niente,potete aiutarmi?

Edited once, last by sissy ().

• Segnalate il bug dei ninja arco alla webzen. Diventa frustrante giocare. Oltre al colpo il più a vuoto che danno ad ogni mob, che rallenta di molto il farming in tempistica, ogni tanto si bugga su un singolo mob e non si sbugga. Trovo una cosa inaccettabile che non si risolva una roba simile, come invece è stato per gli altri bug dovuti a questo aggiornamento, spero che sia rapido l'hotfix, perchè dopo aver investito tanto per vestire il ninja metterci lo stesso tempo come se avessi un arco +0 mi da alquanto fastidio.

• ciao a tutti,è da un bel pò che non gioco,ho voluto provare stasera ma purtroppo non si completa il login ,mi compare la scritta CheatBlocker error code 27003 security alert.

ho anche scaricato game client ma niente,potete aiutarmi?

Vai nella cartella di Metin e cancella la cartella cheat_blocker poi fai ripartire il gioco. Di solito funziona.

I Demoni corrono quando un buon uomo va in guerra.
    La notte cala e affoga il sole, quando un buon uomo va in guerra.
    L' amicizia muore e il vero amore giace, la notte cala e l'oscurità sorge
    quando un buon uomo va in guerra.
    I demoni corrono ma valutano i danni, la battaglia è vinta ma la bambina è persa

• In effetti capita spesso che le frecciate del ninja non facciano danno e non attirino efficacemente mob/boss presi di mira da una certa distanza. Sfrecciando ripetutamente/avvicinandosi, si riesce nell'intento, ma siamo di fronte ad una chiara perdita di funzione!

Non so se vi sia l'intenzione di render la vita meno semplice ai farmer di schegge (!) o se si tratti di una svista di programmazione, ma di certo questa non è la strada giusta, perché così si va a toccare il gameplay di tutte le fasce di gioco e a rendere meno funzionale una classe che ha alle spalle un passato già fin troppo tortuoso. Aggiornateci in merito, grazie!

Olthir

• Proprio in questo momento poi, durante evento contesa veggenti, sembra quasi fatto di proposito, quanto potrà mai volerci per risolvere una cosa del genere, su sto gioco per un problema da niente passano sempre le settimane e i mesi prima che venga risolto.

Inoltre l'ultimo colpo a vuoto ho notato che se un mob è attaccato al pg non lo da.

Edited 2 times, last by Tantoper ().

• Fourier  Olthir E' possibile sapere se queste problematiche siano state segnalate? Noto dalle risposte che tutti riscontrano questi problemi...

In effetti capita spesso che le frecciate del ninja non facciano danno e non attirino efficacemente mob/boss presi di mira da una certa distanza. Sfrecciando ripetutamente/avvicinandosi, si riesce nell'intento, ma siamo di fronte ad una chiara perdita di funzione!

Non so se vi sia l'intenzione di render la vita meno semplice ai farmer di schegge (!) o se si tratti di una svista di programmazione, ma di certo questa non è la strada giusta, perché così si va a toccare il gameplay di tutte le fasce di gioco e a rendere meno funzionale una classe che ha alle spalle un passato già fin troppo tortuoso. Aggiornateci in merito, grazie!

Olthir

Tutti problemi riportati alla WebZen dall'uscita della versione 20.5.

Generalmente questi bug vengono risolti con cambi di versione, GameForge non chiede fix intermedi.
    Vedremo...

stesso problema io, non mi collega all'account gameforge!

Si ma questi problemi sono problemi con Gameforge client, non con la versione di gioco.

Se si hanno problemi con la piattaforma GameForge, si segnalano in altri thread per favore.

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Si ma questi problemi sono problemi con Gameforge client, non con la versione di gioco.

Se si hanno problemi con la piattaforma GameForge, si segnalano in altri thread per favore.

Tutti problemi riportati alla WebZen dall'uscita della versione 20.5.

Generalmente questi bug vengono risolti con cambi di versione, GameForge non chiede fix intermedi.
    Vedremo...

Quindi come avevo scritto bisognerà aspettare mesi per una cosa da mezz'ora in pratica? Perfetto, ma no si sentono almeno un po' ridicoli?

Grazie per l'aggiornamento, anche se non sono mai buone notizie.

• Quindi come avevo scritto bisognerà aspettare mesi per una cosa da mezz'ora in pratica? Perfetto, ma no si sentono almeno un po' ridicoli?

Grazie per l'aggiornamento, anche se non sono mai buone notizie.

Mai detto una cosa del genere, vi sto solo spiegando.
    Poi, mi sbaglierò :)

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Segnalo un bug minore:

Comprando ad esempio una collana di legno+0 e la si uppa +1 e poi la si butta a terra, quando si va a raccoglierla esce scritto “Hai ricevuto collana di legno+0” nonostante la collana sia +1.

giphy.gif

• non so se devo scriverlo qua ma è la terza volta che mi si blocca la chat senza motivo...ora ho la chat bloccata per 24 ore su tutti i pg associati all'account.

non è carino che la gente mi scrive e non rispondo D:

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3