Versione di gioco 20.5 - Problemi e Bug

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • ciao a tutti,

a me capita che si bugghi il master account al logout, chiudo una qualsiasi finestra client in esecuzione ed il master account la vede sempre in esecuzione e non permette di effettuare logout normalmente e ne devo forzare la chiusura.

cit: che credibilità pensi di avere... :pat:

SNOOPY.jpg

"...May your love never end and if you need a friend,

There's a seat here alongside me..."

• A me capita ogni tanto la stessa cosa e che cioè se hai un master account aperto e lo chiudi non ne fa aprire un altro.

Meno male che ne ho solo due.

Questo bug persiste da giorni e a volte non si presenta, a volte sì.

• mi accodo ai due post precedenti

capture-001-21112020-112812.jpg

in certi casi non esce questa schermata, mi riporta alla scelta del gioco e non fa un bel niente.

Riprova più tardi.

• Sta succedendo anche a me, chidere con task manager, funziona poi.

Focus autocaccia villo2 non và, inizi da portale per deserto e ti trovi dentro in piazza a momenti, disattiva e attiva tutte le volte che vuoi

E SOLITO PERENNE BUG DEL PUGNO IN ARIA ALLA SELEZIONE DEL PG

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

Edited once, last by Sibyl86 ().

• Ho riscontrato un bug per cui se hai commerciato e cerchi di entrare nel bazar prima dei 10 secondi prestabiliti, ti vengono sottratti i 5000 yang senza farti teletrasportare.

• Salve. Bug antipatico e già detto e stradetto da molti utenti.

Alle 15 entrando nel bazar, mi sono trovata buggata nel muro con uno shamano liv 90.

Per fortuna è sposato con una dropperina e se così non fosse stato come ne uscivo?

Spero che la cosa sia stata notificata a chi di dovere, che questo problema merita attenzione,

oltre tutti gli altri bug che già esistono.

Fare mercato è rischioso nel bazar, ma che scelta c'è altrimenti?

• Ragazzi per quanto riguarda il bug del rimanere nel muro in Bazar condivido con voi un ulteriore espediente oltre quello della fede:

se siete in qualche gilda fate dichiarare guerra al vostro capo cosicché possiate teletrasportarvi tramite il tasto in zona combattimento e da lì respawnare successivamente in villo

Pazzesco ad ogni modo che un problema del genere non sia stato ancora fixato. Non solo il bazar fa cagare come mappa, si deve pure avere il terrore di rimanere incastrati nel muro e di non poter utilizzare il pg per un tempo indefinito ogni qualvolta ci si accede

• Non è una domanda strana, chiederti di dettagliare meglio le circostanze dell'accaduto.
    Abbiamo risolto il problema e ti sei anche allineato sul motivo delle DR scomparse.

Dare contro al supporto d'impulso, non è la soluzione corretta.

ciao a tutti,

a me capita che si bugghi il master account al logout, chiudo una qualsiasi finestra client in esecuzione ed il master account la vede sempre in esecuzione e non permette di effettuare logout normalmente e ne devo forzare la chiusura.

A me capita ogni tanto la stessa cosa e che cioè se hai un master account aperto e lo chiudi non ne fa aprire un altro.

Meno male che ne ho solo due.

Questo bug persiste da giorni e a volte non si presenta, a volte sì.

mi accodo ai due post precedenti

capture-001-21112020-112812.jpg

in certi casi non esce questa schermata, mi riporta alla scelta del gioco e non fa un bel niente.

Non sono problemi legati alla versione di gioco 20.5.

Sono legati al GameForge client e non sono pertinenti alla discussione.

Ci sono stati dei problemi con la piattaforma nei giorni scorsi, potrebbe essere dovuto a questi.

Ho riscontrato un bug per cui se hai commerciato e cerchi di entrare nel bazar prima dei 10 secondi prestabiliti, ti vengono sottratti i 5000 yang senza farti teletrasportare.

Riportato ancora ad inizio versione, si aspetta un fix.

Se si rimane bloccati, si chiede l'aiuto per essere estratti oppure se avete possibilità vi sbuggate da soli (con i consigli che hanno dato altri utenti).

Il bazar non è una mappa rischiosa.

Il problema dello spawn nei muri è stato risolto ancora con le precedenti manutenzioni; se succede ancora, bisogna che ci informiate se succede in occasioni particolari o in posti sempre fissi.

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Ho riscontrato un nuovo problema, provando ad aprire il magazzino col pg war femmina avendo tutto l'equip su con varie cose +9 si apre mostrandomi 1 solo item e poi crasha, invece se il pg è nudo si apre normalmente ^^" poveri quell che ci buttano soldi in questo gioco

• Andrebbe anche rivista un pò autocaccia, il fatto che ti attacchi a un metin in sottobosco se sei shamana buffer o non fai una bella combo attaccando da terra ti penalizza un pò, e soprattutto gli ostacoli tipo colonne etc. (esempio colonne in covo). E il focus al villo 2 non funziona, a volte parto dalla fossa diciamo e mi trovo a ihma nonostante clicco + volte su focus.

sibyl86.gif

• Non sono problemi legati alla versione di gioco 20.5.

Sono legati al GameForge client e non sono pertinenti alla discussione.

Ci sono stati dei problemi con la piattaforma nei giorni scorsi, potrebbe essere dovuto a questi.

Sì, ma vanno riportati comunque. Mai come in quest'ultima settimana ho avuto così tante difficoltà nel passare da un GF master account ad un altro, non è possibile che ogni volta si debbano chiudere i client, negozietti ed autocaccia compresi. Prima si poteva bypassare il problema chiudendo il processo del GF client dal taskmanager, ma adesso nemmeno questo stratagemma sembra funzionare.

• Ma avete notato che nella sezione Armi del Vetro del Commercio sono presenti armi non esistenti? Spada divina, spada del barone, spada lunare.

Possibile che i programmatori abbiano scopiazzato il codice del vetro da qualche retro? :lol:

giphy.gif

• Possibile che i programmatori abbiano scopiazzato il codice del vetro da qualche retro? :lol:

Possibile anche che siano implementazioni previste e abilitate sul vetro per errore...

I Demoni corrono quando un buon uomo va in guerra.
    La notte cala e affoga il sole, quando un buon uomo va in guerra.
    L' amicizia muore e il vero amore giace, la notte cala e l'oscurità sorge
    quando un buon uomo va in guerra.
    I demoni corrono ma valutano i danni, la battaglia è vinta ma la bambina è persa

• Ma avete notato che nella sezione Armi del Vetro del Commercio sono presenti armi non esistenti? Spada divina, spada del barone, spada lunare.

Possibile che i programmatori abbiano scopiazzato il codice del vetro da qualche retro? :lol:

le armi che riporti (non ho memorizzato i nomi) tu dovrebbero essere quelle che si craftano dai fabbri che si trovano dopo l'idra, dove servono millemila gaya...

edit: ho controllato sono item diversi

cit: che credibilità pensi di avere... :pat:

SNOOPY.jpg

"...May your love never end and if you need a friend,

There's a seat here alongside me..."

Edited 2 times, last by tirumpututtu ().

• ieri ero fuori tempio ochao col sura, ho cambiato pg per prendere una roba e invece di loggare il war mi si è connesso il sura ma ero in villo 1 nella zona di spawn:/

per loggare il war ho dovuto cambiare 7 volte il pg perchè continuava a loggarmi altri pg dello stesso account:cursing::thumbdown:

quando attivo autocaccia e ci sono + di 4 gruppi di mob, la schermata si blocca e non vedo più il pg che si muove. però se guardo dal pg che sto expando vedo l'altro che si muove, assurdo che devo usare un altro pg per controllare il pg in autocaccia com'è messo

oggi non sono ancora riuscito a loggare perchè continua a darmi "ERRORE DI COLLEGAMENTO AL SERVER", sapete qualcosa? (ho provato a fare "ripara", riavvio cliente, riavvio router, riavvio pc ma nada)

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Quel problema che dici dell'autocaccia lo fà anche a me, purtoppo è una cosa dovuta a chi è possessore di processore AMD

sibyl86.gif

• Idem anche per me per quanto riguarda ERRORE COLLEGAMENTO AL SERVER, provato anche io "ripara", ma niente da fare..

• Quel problema che dici dell'autocaccia lo fà anche a me, purtoppo è una cosa dovuta a chi è possessore di processore AMD

in realtà io ho un i7 sul computer e comunque ho fatto dal 75 al 95 usando anche autocaccia e non ho mai avuto problemi, dall'aggiornamento non riesco a usare autocaccia ne in torre ne in valle men che meno in covo3

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Allora il problema si è esteso oltre, ero rimasto a chi aveva AMD ma non sei l'unico che mi dice quella cosa :)

Idem anche per me per quanto riguarda ERRORE COLLEGAMENTO AL SERVER, provato anche io "ripara", ma niente da fare..

semplicemente è ancora in corso la manutenzione

sibyl86.gif