Versione di gioco 20.5 - Problemi e Bug

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Bug dei ninja arco ancora presente, lo trovo inaccettabile, sarebbe il caso di esortare la webzen ad occuparsene, neanche potrebbe chiamarsi hotfix dato che sono passati giorni e giorni. Penalizzare una classe per un bug in un gioco mmo non credo sia granchè, grazie.

• Confermo, ninjia scheggina donna, autocaccia on villo2, spara freccie a vuoto con un mob che mi attacca vicino

Già che ci siamo, sistemiamo focus in autocaccia al villo2 invece dei suoni che al 90% dell'utenza credo non gli interessi, e credo sia l'ultimo dei problemi.

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

Edited once, last by Sibyl86 ().

• Allora il problema si è esteso oltre, ero rimasto a chi aveva AMD ma non sei l'unico che mi dice quella cosa :)

semplicemente è ancora in corso la manutenzione

Anche io stesso problema con l'autocaccia, dopo qualche ora di attività si freeza sul mio personaggio principale mentre dagli altri in gruppo vedo che si muove ancora. Chiaramente la cosa mi costringe a sloggare e riloggare il client e ad evitare il più possibile di attivare autocaccia se sto partecipando a dungeon in cui non posso abbandonare. Confermo anche che non succede solo con processore AMD, qui Intel core I7 con scheda video nvidia geforce MX250. Giusto per dare la mia esperienza ç_ç

firma2.gif

"“It takes a strong woman to stay by herself,

in a world where people will settle for anything just to say

they have something."

• Bello sto bug, non so se è voluto, mi sto expando un pg cin un alto in autocaccia e vedo, quando le "palline gialle" prendono il pg expato, quest'ultimo fà l'animazione come se fosse colpito

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• Volevo segnalare che il Pet porky il bonus attacco corpo a corpo non funziona il danno, se utilizzo il pet o lo disattivo non cambia. Mi segnalano che succede pure con valore attacco dell'abilità del pet (quelli che si expano)

• Bello sto bug, non so se è voluto, mi sto expando un pg cin un alto in autocaccia e vedo, quando le "palline gialle" prendono il pg expato, quest'ultimo fà l'animazione come se fosse colpito

Succede uguale a me

inoltre ho talismano con +4% difesa ma quando lo monto non vedo differenza... 521 senza 521 con talismano, quando dovrebbe diventare 542 se non sbaglio i calcoli

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Succede uguale a me

inoltre ho talismano con +4% difesa ma quando lo monto non vedo differenza... 521 senza 521 con talismano, quando dovrebbe diventare 542 se non sbaglio i calcoli

Il bonus difesa non è riferito a quella difesa, ma è un bonus che funziona in maniera diversa. Si trova sotto difesa% nella pagina difesa della wiki.

• Quando uccido dei mob e mi arriva la pallina dell esperienza addosso, i pg fanno l animazione come quando si viene colpiti da una freccia (anche sonora). Con la shamana killata a terra durante una sessione di exp, ad ogni pallina di exp ricevuta riproduce l audio di quando si muore.

• Abilità come Nuvola velenosa a volte mancano il bersaglio, mostrando un animazione sballata.

Questo problema, pur essendo presente probabilmente da sempre, è da questo aggiornamento che se esce l'animazione sbagliata il danno non viene proprio inflitto. Penso sia dovuto al fatto che ora i danni vengono inflitti quando le skill impattano piuttosto che quando vengono lanciate.

• Abilità come Nuvola velenosa a volte mancano il bersaglio, mostrando un animazione sballata.

Questo problema, pur essendo presente probabilmente da sempre, è da questo aggiornamento che se esce l'animazione sbagliata il danno non viene proprio inflitto. Penso sia dovuto al fatto che ora i danni vengono inflitti quando le skill impattano piuttosto che quando vengono lanciate.

Probabilmente è la matrice dello stesso problema che si pone con le frecciate. Speriamo che con gli aggiornamenti venturi i ninja siano sistemati =\

• Un bug strano che ho notato al villo è quello dell'amministratore magazzino.

In alcuni ch cliccandoci sopra appare come prima la scritta cambia valute.

In altri ch appare come prima la scritta apri magazzino.

Sarebbe ottimo mettere ordine su tutti i ch. E cioè in fila allo stesso modo.

So che pare un bug ridicolo, ma anche l'occhio vuole la sua parte si dice.

Grazie per l'attenzione.

• il bug del magazzino si è esteso all'inventario:

1. click destro su item in magazzino

2. l'item rimane li impalato, ma in realtà è nel tuo inventario, che invece presenta un buco in cui non puoi spostare niente

3. bisogna riloggare per vedere l'oggetto

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Riprova più tardi.

• Il personaggio, a volte in combattimento, nel momento in cui gli arrivano quelle anime piccole di colore giallo (EXP), rosso (ASS. HP), blu (ASS. MP) "subisce" un colpo come se venisse colpito da un mob o da un altro personaggio.

giphy.gif