"Il Gioco non è momentaneamente disponibile"

Eventi Novembre 2020 - Italia
Eventi Novembre 2020 - Anima
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno,

Da 2 giorni non riesco piu' ad avviare il client, in quanto appena clicco sul tasto "Gioca" mi appare l'errore "Il Gioco non è momentaneamente disponibile, contatta il supporto", premetto che ho provato a loggare con un altra linea, con l'hotspot, da un altro pc ecc, praticamente solo su questo master non mi fa entrare, su altri si.. ho inviato ticket già da 2 giorni ma senza alcuna risposta... non voglio perdere pet e robe che avevo shoppato dell'itemshop.. spero in qualche riscontro.

• Stesso problema succede anche a me. Con un master account diverso posso entrare con il solito no .Ho mandato due ticket gli hanno guardati gli hanno chiusi ma non mi hanno risposto. Non so cosa fare, anche io perdo tutto lo shop fatto.Speriamo bene

• Il problema in questione si è verificato anche con me e altri utenti, come voi ho inviato il ticket e come voi e immagino altri non ho ancora ottenuto risposta, la cosa che mi lascia stupito è una, questo problema viene riportato da più di un anno, da svariati account e personaggi dei più disparati livelli che molto spesso poi si ritrovano privi di inventario o addirittura dello stesso personaggio, come tanti di voi ho shoppato e mi vedo ormai costretto a guardare ai miei sudati items e DR con rassegnazione data la totale mancanza di assistenza.
    Mi chiedo allora, e spero che qualcuno condivida, è normale che in un gioco con più di 10 anni di vita che i GM, mod e vari siano completamenti assenti ? è normale che un player magari dopo anni di gioco rischi di perdere tutto per un malfunzionamento del client? è normale che i GM, come avvenuto in altri post, siano in grado di rispondere solo con: "mandate un ticket, non sappiamo quale sia la natura del problema ne possiamo divulgare informazioni"?

E forse normale che un gioco con utenza morente metta in fuga gli utenti fidelizzati tramite continui problemi, totale assenza di restrizioni all'esistenza dei bot, tempistiche infinite per l'assistenza, nessuna tutela per gli utenti ?

Vi invido a condividere questo mio messaggio che probabilmente verrà chiuso dal primo GM, il gioco vive grazie a noi utenti e ai nostri soldi, se ne rendano conto e si impegnino quantomeno a garantire la possibilità di giocare, o un servizio di assistenza che almeno rasenti la normalità.

• Stesso problema succede anche a me. Con un master account diverso posso entrare con il solito no .Ho mandato due ticket gli hanno guardati gli hanno chiusi ma non mi hanno risposto. Non so cosa fare, anche io perdo tutto lo shop fatto.Speriamo bene

ora va?

• Buonasera!è da questa mattina che provo ad entrare su metin e giocare un po mah!Dice che il gioco non è momentaneamente disponibile che devo fare per risolvere?Grazie in anticipo,Spero che potiate aiutarmi ^^

• siamo in tanti nella tua situazione, i consigli che riceverai saranno: schiaccia gioca allo sfinimento e aspetta che dio e la divina provvidenza sistemino tutto da soli, benvenuta sul forum

• Ormai ci sono 400 discussioni solo di questo problema. Alcune volta potrebbe risolversi da solo nel giro di qualche ora/ un giorno. Se persiste dovete mandare ticket. Qui potete diventare matti a chiedere e provare quanto vi pare ma solo la GF ha informazioni in merito

• bad3s: lo staff deve rispettare direttive precise ed ha margini di operatività ben definiti i quali non può in alcun modo superare od aggirare. Il fatto di avere dei limiti non ti autorizza però a sfogarti esprimendoti in questo modo.

Mi vedo pertanto costretto a segnalarti per uso di linguaggio non consono.

RPmyc1l.png

Modero in questo formato

"...per vederlo dirigere

con la perfidia che scudiscia ogni viltà,

il Maestro è nell'anima,

e dentro all'anima per sempre resterà."

• Nuovo capitolo del totalitarismo che vige in questo circo chiamato forum, mi spiace avervi fatto notare cosa siate voi e gli altri 7999 servi non pagati di gameforge, il problema è uno, che non avete ancora capito, dato che probabilmente i giorni di attività lavorativa complessiva dello staff di metin italia si contano su una mano, non potete pretendere che una persona estromessa dal gioco stia zitta senza ricevere nè spiegazioni nè linee guide, non è un regime e non siamo neanche i vostri sudditi, anzi siete voi che dovreste avere un rapporto di assistenzialismo nei nostri confronti in quanto utenti paganti, nel mondo reale una società offre dei servizi e in cambio di questi ottiene un ritorno di capitale/ liquidità, questo dalla notte dei tempi, voi non so se vi rendiate conto di rasentare non solo i limiti della legalità ma anche della decenza umana, esempio: spendo x euro per guanti-terza mano-yang aumentati- pet e skin, dall'alto dei celi la gameforge decide che io per x giorni non potrò giocare (ovviamente senza specificarne il motivo e senza effettuare nessun rimborso) questa è un estromissione da un servizio per cui sono pagante, fino qui ci arrivate no ? Spero sia chiaro che è un comportamento che nella realtà viene definito truffaldino.
    In secondo luogo è possibile che in 3 giorni di persistenza del problema non si sia ricevuto nessun'aiuto ? passi la palla delle linee guida segrete, manco foste la CIA, questa è fantascienza pura, signor D.V.N.O le consiglio fortemente di fare un confronto fra ciò che succede nel mondo reale e ciò che fate succedere in sto forum, il cliente pagante va quantomeno tutelato, se no poi guarda un po' cosa mai potrebbe andare a succedere, esattamente quello che paga metin da anni, continua decrescita di utenza e viaggio diretto verso il dimenticatoio, da parte vostro ci vorrebbe un maggiore impegno, fra 3 anni se no sarete rimasti in 3 mod a mutarvi i post per fare a gara di chi lo abbia più lungo.

• bad3s: esistono canali appositi per le comunicazioni, ed il forum non è tra questi. Tra le altre cose, consiglio la lettura dei http://agbserver.gameforge.com/itIT-Terms-Metin2.html, in merito a questioni inerenti all'acquisto di beni virtuali.

Per qualsiasi ulteriore necessità, è a disposizione dell'utenza il ticket system.

Ciò detto, spero che questo thread non contenga più interventi polemici da ora in avanti.

RPmyc1l.png

Modero in questo formato

"...per vederlo dirigere

con la perfidia che scudiscia ogni viltà,

il Maestro è nell'anima,

e dentro all'anima per sempre resterà."

• Buongiorno anche io come altri utenti purtroppo da ieri ho questo problema .. io mi auguro che venga fatto una sorta di riavvio straordinario per riparare il disagio dato che come me penso che perdere pet di 1000 e oltre giorni di invecchiamento arrecherebbe notevole danno .. metin2 purtroppo è un gioco che attualmente va seguito e con item a scadenza non potervi accedere è inverosimile!

• Buongiorno anche io come altri utenti purtroppo da ieri ho questo problema .. io mi auguro che venga fatto una sorta di riavvio straordinario per riparare il disagio dato che come me penso che perdere pet di 1000 e oltre giorni di invecchiamento arrecherebbe notevole danno .. metin2 purtroppo è un gioco che attualmente va seguito e con item a scadenza non potervi accedere è inverosimile!

Succede anche a me questa cosa! Come possiamo risolvere?

• Ormai ci sono 400 discussioni solo di questo problema. Alcune volta potrebbe risolversi da solo nel giro di qualche ora/ un giorno. Se persiste dovete mandare ticket. Qui potete diventare matti a chiedere e provare quanto vi pare ma solo la GF ha informazioni in merito