NEL 2020 ANCORA ACCADE?!

Eventi Novembre 2020 - Italia
Eventi Novembre 2020 - Anima
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • sul forum funziona così, loro non fanno nulla e non sanno fare nulla se non mutarti

Mutarti? Cosa intendi per mutarti?

I Demoni corrono quando un buon uomo va in guerra.
    La notte cala e affoga il sole, quando un buon uomo va in guerra.
    L' amicizia muore e il vero amore giace, la notte cala e l'oscurità sorge
    quando un buon uomo va in guerra.
    I demoni corrono ma valutano i danni, la battaglia è vinta ma la bambina è persa

• Ma è possibile che nel 2020 ti scompaiono ancora gli item dopo dei crash,ma siamo seri?! :!:

Basta mandare ticket e richiedere un controllo. Se è effettivamente sparito a causa di un bug ti ridanno l oggetto altrimenti ti danno la spiegazione su cosa è successo.

Inutile tutte le lamentele e le frecciatine verso lo staff. Invece di criticare ringrazia che dedicano il loro tempo privato per noi.

Se poi ti vuoi lamentale di altro manda un ticket in inglese o tedesco e lamentati direttamente con loro.

• tutto è meglio di metin e del suo staff, è un gioco che è stato salvato dal covid perchè ha reintrodotto nostalgici come noi, la cosa assurda è che rispetto a 8 anni fa i servizi sono solo peggiorati...

-servizio di assistenza: nullo

-client: pieno di bug

-server down: per manutenzione, una cosa preistorica

-aiuto in game da parte dello staff: nullo

-aiuto ul forum da parte dello staff: meno che nullo

-assistenza da GF: inesistente

-bot in ogni mappa: da atla 2 a bosco rosso

e udite udite, a caso rischi 10 giorni di sospensione così senza che nessuno ti sappia dire niente, il ticket per gioco non disponibile l'ho aperto lunedì scorso..... E' un gioco purtroppo destinato a fallire, mod gm e compagnia varia anzichè fare nulla di produttivo aspettano soltanto di poter segnalare per multiposting, insomma un circo. Da chiedersi su che forum scriveranno quando giocheranno in 12... bah

• in base ai pareri degli utenti, questo gioco era destinato a fallire già dal 2007, eppure siamo ancora qui a nerdare :D

un moderatore del forum non poteva non ammonirti per l'up irregolare che hai fatto, è il suo ruolo.

hai aperto il ticket per chiedere spiegazioni?

SI -> attendi la risposta

NO -> aprilo

non mi è chiaro invece per cosa rischi dieci giorni di sospensione °-°

GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.

Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

• 10 giorni di sospensione li ho praticamente già, essendo che ho aperto un ticket settimana scorsa e ad ora di risposte non ne ho avute, siamo ancora qui certo in un unico server frutto della fusione di altri 7.... la crescente presenza di server europei dimostra che metin stia andado verso il suo percorso di fine creando una sorta di unicum per i nostalgici, ossia dei server multinazionali per diminuire i costi di gestione di GF e offrirre un minor numero di servizi, gli utenti sui server regionali sono vessati da tempi e metodi incerti e questo li porta o alla traslazione sui server europei, seguendo così la strategia di GF... io ringrazio lo staff italiano per il tempo che dedica a un attività """""""no profit"""""" dico solo che, al fine di migliorare la qualità di gioco degli utenti e la loro longevità nel server potrebbero semplicemente essere più chiari sul perchè avvengano alcune cose e anche dettare delle linee guida indicanti tempi e modalità da seguire per i centinaia di utenti che puntualmente incappano in questo problema non sapendo come siano regolati i blocchi sul gioco, ho killato bot tutto il giorno e ora sono bloccato da tanti giorni, ha senso ?