Dubbio su Collana da atlantide

Eventi Novembre 2020 - Italia
Eventi Novembre 2020 - Anima
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

Mi sto facendo equip da Atlantide. Girando la collana di rame +9 mi è uscita : 1500 hp, 10 trafi, 3 stun, 12 rig hp. I trafiggenti sono utili al war corporale? Da quello che ho capito, cercando nel forum, più il proprio valore di attacco è alto, più i trafiggenti sono utili. Mi conviene tenerla così? Per essere davvero utili vanno abbinati a critici?

• Va bene anche liscia se ti fai 65 e passa lampo come ormai chiunque, dipendentemente da alchimia e biologo.

In realtà più difesa fisica ha l'avversario e più sono utili, ma contro la maggior parte dei mostri normali e dai metin spesso si traduce in 300/400 danni in più quindi non è che siano cosi importanti.

Cambia averli su diversi obiettivi importanti dopo il livello 100, ma si usa comunque una lacrime.

Di sicuro per atla non hai più bisogno di girarla perchè va bene quasi sempre indipendentemente da che ci esce...

• Va bene anche liscia se ti fai 65 e passa lampo come ormai chiunque, dipendentemente da alchimia e biologo.

In realtà più difesa fisica ha l'avversario e più sono utili, ma contro la maggior parte dei mostri normali e dai metin spesso si traduce in 300/400 danni in più quindi non è che siano cosi importanti.

Cambia averli su diversi obiettivi importanti dopo il livello 100, ma si usa comunque una lacrime.

Di sicuro per atla non hai più bisogno di girarla perchè va bene quasi sempre indipendentemente da che ci esce...

grazie mille sei stato chiaro e gentilissimo. Quindi buona parte dell’equip per atla (res lampo) è inutile e rivendibile dopo aver expato in grotta? (Scarpe legno e collana rame in particolare). La res lampo non serve dopo? Non ha senso spendere per una acciaio nero buona con 15 lampo?

Se avessi degli won da spendere per l’equip di atla, su quale item investiresti maggiormente? Velenosa? La velenosa ha senso prenderla con forza del lampo (anche se prendo anche il gramato mitico) oppure meglio con altra forza?

Ha senso spendere un botto per un bracciale lacrime 15 lampo? Correggimi se sbaglio ma è meglio cercarlo con diavolo che ti serve anche dopo.. o no?

Edited once, last by remolore ().

• L’equi lampo ti torna utile anche dopo aver expato in grotta, puoi usarlo in Monti tonanti nella parte dove ci sono i gli agree che sono con resistenza lampo oppure anche in zodiaco. Se vuoi expare velocemente e uccidere i comandanti ti conviene mettere l’elemento sulla velenosa ma non ha senso spendere tantissimo per una corazza top ti puoi girare delle corazze under 40 per risparmiare. Dopo il 105 ti serve la forte mob come corazza quindi non vale la pena buttare 20w su un’acciaio nero. Per quanto riguarda il bracciale se lo prendi final ti torna utile anche dopo alta quindi se punti su in lacrime 15 lampo 20 diavoli 10 trafi con Ass hp e hp oppure un misto puoi sempre tenertelo.

"Hai solo bisogno di una forte volontà e uno scopo chiaro."

tenor.gif

• L’equi lampo ti torna utile anche dopo aver expato in grotta, puoi usarlo in Monti tonanti nella parte dove ci sono i gli agree che sono con resistenza lampo oppure anche in zodiaco. Se vuoi expare velocemente e uccidere i comandanti ti conviene mettere l’elemento sulla velenosa ma non ha senso spendere tantissimo per una corazza top ti puoi girare delle corazze under 40 per risparmiare. Dopo il 105 ti serve la forte mob come corazza quindi non vale la pena buttare 20w su un’acciaio nero. Per quanto riguarda il bracciale se lo prendi final ti torna utile anche dopo alta quindi se punti su in lacrime 15 lampo 20 diavoli 10 trafi con Ass hp e hp oppure un misto puoi sempre tenertelo.

grazie mille per le dritte! Allora cercherò di tenermi quanti più pezzi possibile.

Per ora ho preso/fatto:

-legno+9 1.5 hp 5 stun 5 rall

-bracc. Lacrime +9 10 lampo 10 diavolo 10 ass 1.5hp

-coll rame +9 1.5hp 10trafi 3 stun 12 righp

-acciaio nero+92000 hp 10 ass 15 valore 10 freccia

-ebani+9 20 diavolo 20 zombie

-Falco+9 antistun 20 diavolo

Mi mancano:

-elmo Full lampo e diavolo

-velenosa over 43 medi con forza lampo

-granato mitico opaco +4

-costumini e skin

-portare a P la shamy

-stola solo se riesco a prenderla final se no farò senza..non voglio spendere per una 19%.
    -17 palle ghiaccio Miss biologo che conto di finire prima dell’expata.

Di alchimia montata ho solo un rubino leggendario opaco +4 attacco/difesa/ res.medi (res.medi perché ho risparmiato molti won per una cosa provvisoria) che vorrei tenere ed abbinare al granato mitico.. per poi andare solo successivamente a sostituire il rubino mettendolo mitico e ad aggiungere gli altri mitici.

Con questo set up ( senza porky e con pet nabbo da 5% senza skill) dovrei reggere la 60? Se avete consigli o proposte alternative, vi ascolto.

grazie,

Remo

Edited 3 times, last by remolore ().

• Scusami la corazza l’hai presa senza lampo? Anche se hai ass, freccia e valore avere 15 in più fa la differenza. Per reggere la 60 se riesci ad arrivare a 80/90 lampo non avrai problemi per uccidere più velocemente i mob invece ti servono diavoli. Se riesci a trovare un elmo 15/20 oppure anche solo 10/20 sarebbe perfetto. Per i costumi prima di iniziare puoi comprare un copricapo 15/20, la skin arma 20 diavoli e il costume con 15 lampo. Così facendo non avrai nessun problema a reggere la 60 e uccidere velocemente i comandanti anche in assenza del porky. Se ti porti dietro una shamy drago full a p sarà ancora più facile ma non è essenziale. I war corpo soffrono un po’ nella difesa quindi conviene avere tutto i lampo possibile ma in compenso se hai aura a P killano molto più velocemente di tutti.

"Hai solo bisogno di una forte volontà e uno scopo chiaro."

tenor.gif

• Scusami la corazza l’hai presa senza lampo? Anche se hai ass, freccia e valore avere 15 in più fa la differenza. Per reggere la 60 se riesci ad arrivare a 80/90 lampo non avrai problemi per uccidere più velocemente i mob invece ti servono diavoli. Se riesci a trovare un elmo 15/20 oppure anche solo 10/20 sarebbe perfetto. Per i costumi prima di iniziare puoi comprare un copricapo 15/20, la skin arma 20 diavoli e il costume con 15 lampo. Così facendo non avrai nessun problema a reggere la 60 e uccidere velocemente i comandanti anche in assenza del porky. Se ti porti dietro una shamy drago full a p sarà ancora più facile ma non è essenziale. I war corpo soffrono un po’ nella difesa quindi conviene avere tutto i lampo possibile ma in compenso se hai aura a P killano molto più velocemente di tutti.

grazie di nuovo, purtroppo si ma non l’ho comprata così. Me la sono fatta girare ed è uscita così, non ha senso girarla, mi piace molto quindi la terrò. Su sodalitas è a mio avviso più bello perché non ci sono giovani eroi e bauli, quindi non si può fare il giochino di girarsi la mortale. Cercherò per Atlantide una nabba con 15 lampo e hp nel caso. Perfetto per lo scudo👌 ho aura a P e sto finendo la shamy a P. Il porky costa un po’ troppo trovarlo, sono contento di poter fare senza. Aprirò la mia scheda personaggio per altri consigli!