Funzione salva fagotto.

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Descrizione idea:

E' una opzione, una semplice spunta che sia collocata nel fagotto che permette di tenere memoria di ogni item non venduto nel negozio (online) in modo tale da non dover rifare lo shop ogni qualvolta che lo si apre, dunque memoria degli items e dei relativi prezzi.

Se magari la mia idea risultasse un po' eccessiva e troppo gratificante, non so magari troppo in contrasto con il recente update ... al limite può essere implementata nel comodo Fagotto di Cashmere che già per se ha memoria dei prezzi.

Motivazione idea:

• Economia di tempo per qualsiasi giocatore (Non vorrei definirla 'pigrizia' ma è più una necessità); Sicuramente giocatori più felici e con voglia di aprire un negozio senza doverlo rifare da zero, la situazione si bilancia con la recente implementazione del negozio Offline, al momento disponibile per una piccola nicchia di giocatori.
    • I crashes del gioco possono essere frequenti, e questo può dare fastidio chiunque, darebbe un tocco in più a questa "Nuova era del commercio".
    • Per giocatori che riempono il negozio completamente vendendo ogni tipo di drop nel gioco sarebbe una implementazione fantastica e sicuramente una incentivazione ai giocatori di basso livello di aprire un negozio, è una semplice cosa a livello concettuale (non so a livello applicativo) ma una piccola perla per il completamento del recente update.

Spero che sia stato abbastanza chiaro con la mia idea, e che non ho sbagliato nulla, ho provato a cercare una idea simile nel forum ma non ho trovato nulla.

Edit: Ho soltanto modificato il titolo del thread, messo qualcosa di più idoneo.

Ciao:thumbsup::!:

笑一笑十年少:)

Edited 3 times, last by NiHao95 ().

• Favorevole!

Visto che il negozio crasha spesso, mi accontenterei anche di mantenere la memoria dei prezzi anche per il negozio classico, ma se rimanesse addirittura già l'item sarebbe perfetto!

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Sfavorevole.

Sia con il negozio premium che con il fagotto di cashmere, i prezzi vengono memorizzati.

Faccio inoltre notare che questa "funzione" è totalmente inutile dato che con il negozio premium offline il negozio è modificabile in ogni momento senza doverlo necessariamente chiudere, inoltre non è soggetto ad alcun crash.

Quindi serve solo pagare.

• Al dilà del fatto che si possa essere favorevoli o sfavorevoli, essendo questa funzione già praticamente implementata in quello che è il negozio offline, non credo che abbiano la ben che minima intenzione di implementarla anche sugli altri tipi di negozio, andando di fatto a diminuire l’appetibilità di un oggetto pagato in dr e che addirittura oggi si trova solo girando ruote (quindi pagando parecchio) o aprendo bauli.