Dubbio su fiamma del drago

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve. Non so se questa domanda è stata già fatta perchè non ho trovato riscontro.

Avendo io una pietra mitica limpida da girare con solo 3 bonus di base, usando la fiamma del drago si possono aumentare i bonus a 5 o 6?

Oppure ne restano tre? Io l'ho usata già e appunto i bonus sono rimasti gli stessi.

Grazie a chi mi darà delucidazioni in materia.

Se ho sbagliato sessione chiedo scusa da ora.

• Possono aumentare.

È comunque un item che va usato solo per girare brillanti oppure eccellenti, sugli opachi la % di farne uscire uno con 3 bonus è infima. C'erano già diversi 3D di esperienze negative al riguardo, mentre in gioco notizie di successi con chiarezze alte ne ho sentite.

• Possono aumentare.

È comunque un item che va usato solo per girare brillanti oppure eccellenti, sugli opachi la % di farne uscire uno con 3 bonus è infima. C'erano già diversi 3D di esperienze negative al riguardo, mentre in gioco notizie di successi con chiarezze alte ne ho sentite.

Grazie ma cmq avevo provato su un mitico limpido con tre bonus come già scritto. Spero altri mi diano un parere.

• Ciao! È esattamente come ha detto Alby. Sugli opachi ci vuole la botta di deretano della vita per farlo uscire final. Io non lo sapevo e girai 4-5 volte un rubino senza alcun successo e spendendo tutto: mai uscito nulla di buono. Su chiarezze più alte invece funzionano.

• Speso 28 won in fiamme per trovarmi l'opaco peggio di prima.

Quelle fiamme servono solo ed esclusivamente per gli eccellenti essendo arrivati al massimo dell'upp (ed è molto utopico farli uscire final, guardati i video in youtube) o per i brillanti visto che ci vuole una vita a farne un altro per provare l'eccellente.

Vai dall'alchimista e giri i bonus... ti ridanno da 1 a 3 bonus in modo casuale e con bonus casuali.

• Fiamme su un limpido sono abbastanza sprecate. La probabilità di successo è molto bassa e il prezzo di un limpido final non cambia così tanto rispetto a quello di un limpido da up.