Cambio dottrina da mentale a corporale

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno a tutti, ho da poco ricominciato a giocare e facendo un po di alchimia ho rivestito (male) un vecchio war mentale vuoto lv 65 corpo g8 e il resto a g1, biologo finito e cavallo esperto con:

elmo ferro +7 liscio

Scudo di falco +9 liscio

Ferro +9 35 medi p+4

Mortale +7 p+3 1500hp

Stivali di pelle 500hp

Collana ebano 1000hp

Bracciale lacrime 1000hp

Orecchini ebano +9 6 zombie

ho una buffer skill m6

non ho alchimia da montare

Non ho stole talismani eccetera

ma con qualche pozza piu cavalcatura difesa reggo discretamente il covo 3 dove oggi ho fatto il 66...

leggo ovunque che il mentale dopo il 75 perde molto in pvm...

volevo shoppare il cambia dottrina e diventare corpo... mi conviene fare il 75 da mentale e poi cambiare?? Chiedo perchè non credo che da corporale con questo equip e skill a m1 riuscirei a far molto... ho solo 1 won di budget

aiutatemi sono disperato 😂

• Ciao! Per come sei messo attualmente te lo sconsiglio. Non reggeresti ne ora ne al 75. Per farlo reggere ci devi investire vari won. Devi avere bonus quali Ass hp, blocco, investire sulle resistenza che ti servono, critici, comprare un rubino e così via.Senza contare il fatto che dovresti tirare su aura. Ti conviene farmare l’evento con il mentale e nel mentre farti un pg da 0 corporale fatto come dio comanda. Fidati!

• Il mentale è ormai diventato un pg da rissa dato che ha delle skill molto forti. In pvm ha perso senso perchè dopo il 75 i mob fanno molti trafiggenti e più è alta la tua difesa più questi trafiggenti fanno male. Adesso grazie alle res elementali tutti riescono a reggere quindi i pg che fanno danno sono i migliori, war corpo o sura am.

Ti sconsiglio di cambiare dottrina, piuttosto crea un altro pg ed in futuro potrai vestire quel mentale per il pvp

• Pensaci bene al cambio dottrina..

La differenza, a parità di equipaggiamento (ovviamente non usa equipaggiamento +6 monobonus), alchimia ecc ecc ecc è poca.... si tratta di 5k a personaggio finito... oltretutto i boss più ambiti li puoi fare comunque in solitaria con la sfera trasformazione.

Oltretutto hai 2 gran bei vantaggi:
    - Non cadi ad ogni singola skill dei boss.... cosa sottovalutata ma che ti permette di dare una spadata in più e fidati che una spadata cambia tanto sopratutto quando parliamo di danni simili all'autore di questo video.

- Reggi di più... nonostante le resistenze elementali e la credenza che la difesa non aiuti... il mentale regge di più a parità di equipaggiamento e tutto nonostante gli assorbiti hp che son minori per via del danno minore.

Guardati anche gli altri suoi video per avere una visione più ampia, anche io mi son ricreduto dopo aver visto questo streamer/Youtuber.

• Scegli il pg che più ti piace, banalmente. Ognuno ha le sue preferenze. Personalmente, ad esempio, mi annoierei con un pg che in exp rende poco se non si fa un investimento cospicuo, soprattutto giocando da non-shopper. Se tu intendi farlo invece allora puoi porti meno limiti e problemi. Se non lo fai ti consiglio di farti sura am seppur a me non piaccia o war corpo. Anche lycan, shamy drago e ninja sono valide alternative

• Secondo me dovresti tenere il mentale (considerato anche le skills già alte ) e al limite farti un dropperino war corpo al quale alzi skills, e con il quale puoi già usare parte del tuo equipaggiamento e se poi non ti trovi con il mentale dopo il 75 potrai sempre tenerlo come dropper e alzare il corporale... A portarlo al tuo livello ci si mette relativamente poco, altro discorso sono le skills

• Un po' di difesa è sempre utile, quando i danni trafiggenti diventano elevati però questa passa in secondo piano appunto perché venendo trafitto gli attacchi ignorano la tua difesa fisica in poche parole. Quello che conta di più è l'attacco che va maxato il più possibile. Quindi si, per forza corporale in pvm.

• Intanto grazie per le risposte.. sono passato corporale.. in quanto ho pensato che nel tempo che leggero' i libri per portare su le skill farmerò anche i soldi per farmi un minimo di equip (cosa che comunque avrei dovuto fare per il mentale che ora come ora era inutilizzabile), penso che però punterò direttamente a farmarmi l'equip del 75 non avrebbe senso farmi equi per reggere cv2 e 3 e penso che comunque prendendo un elmo, uno scudo bracciale collana e scarpe (che le potrei gia indossare al mio lv) da atlantide reggerei anche il covo per expare al 75, dove indubbiamente dovrò fermarmi ancora per portare skill a P e prendere una velenosa decente..

Non ho mantenuto anche il mentale in quanto non riuscirò mai a fare abbastanza soldi da fare due equip per entrambi.. sono già lento di mio ad arricchirmi, e non avrei il tempo di rifare missioni biologo e cavallo esperto..

Per il resto su quale pezzo di equi mi consigliate di cominciare? Prima equip o prima alchimia (conviene farla da se o comprarla)?

• prima rubino leggendario opaco, medi, valore attacco e difesa, così già riesci ad avere un pg molto funzionale in early game, poi prendi corazza scudo ed orecchini ebano.
    Come arma puoi usare le giovani eroi fino al 70 senza avere la pressione di comprarti un ferro subito (o puoi puntare direttamente alla velenosa come ho fatto io ò-ò) anche un cinghiale da combattimento ti da una bella mano.
    In ordine io presi rubino leggendario, cinghiale da combattimento, ebano+9 e poi tutto il resto, l'unica pecca è la scadenza delle armi giovani eroi che ti "costringe" a fare 10 lv ogni due settimane xd se per te è scomodo allora dovrai pensare anche al ferro/luna prima del cinghiale