Fusione dell'immacolata

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Quanto durerà la manutenzione per la funzione di Anima e sodalitas? Almeno di solito dopo quante ore riparte il tutto? Intanto, quali novità rispetto a sodalitas ci saranno su Azarel? 👨‍💻

Not everyone will understand you, but the ones who do will never forget you

giphy.gif

• Avrei piacere di saperlo anche io... di solito informano che la manutenzione durerà un pò più del previsto ma si vede che a questo giro no.

Ormai sono quasi 3 ore e 30 che stanno lavorando, secondo me non ci sarà troppo da aspettare ancora... o almeno lo spero :D

• Infatti il non avere notizie mi ha fatto scrivere 🤯 anche perché vorrei capire anche le novità dopo la fusione ma trovo poco, tipo eventi permanenti, mod pompati 💪amo le sorprese ma in questo caso vorrei capire prima tanto siamo in attesa 😴

giphy.gif

• Le domande più spontanee da fare sarebbero: Perché fare una manutenzione in un giorno di festa? Non si poteva scegliere un giorno alternativo in modo da poter far giocare coloro che possono svagarsi solamente in questo tipo di giornate?

• Le domande più spontanee da fare sarebbero: Perché fare una manutenzione in un giorno di festa? Non si poteva scegliere un giorno alternativo in modo da poter far giocare coloro che possono svagarsi solamente in questo tipo di giornate?

Già 10 anni fà le manutenzioni cadevano di Martedì/Mercoledì.

Giorno di festa... dovremmo solo che ringraziare visto che dovrebbe essere festa per tutti.

Oltretutto potrebbe essere per un fatto logistico delle persone che ci lavorano, non tutti magari erano disponibili mercoledì e/o un altro giorno.

Infatti anche questo é un tasto dolente, si poteva pensare il tutto a fine Novembre o in un giorno normale, oggi magari qualcuno, come noi, dedicava qualche ora morta in game 😪 ma sarà perché oggi dobbiamo dedicarci agli addobbi natalizi e non a metin 🎅

giphy.gif

• già hanno avvisato con poco anticipo, ma vabbè.

già ha detto di metterci comodi.

già è prevista una fusione.

hanno scelto pure un giorno festivo.

alle 15 se tutto va bene :thumbsup:

GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.

Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

• Già 10 anni fà le manutenzioni cadevano di Martedì/Mercoledì.

Giorno di festa... dovremmo solo che ringraziare visto che dovrebbe essere festa per tutti.

Oltretutto potrebbe essere per un fatto logistico delle persone che ci lavorano, non tutti magari erano disponibili mercoledì e/o un altro giorno.

Questo si, non si sminuisce il lavoro altrui, é solo che magari oggi quasi tutti avevano più tempo da dedicare al game

giphy.gif

• siamo comodissimi 🛌🛌🛌

giphy.gif

• fantastico come ci sia anche l'evento exp....

non possono fare queste operazioni straordinarie di notte? ad un gioco online che giocavo tempo fa facevano le manutenzioni per eventi/fusioni di notte per non creare disagio agli utenti e quelle normali settiamanali in orario classico di lavoro.

• ElPepe ti ricordo che non è possibile postare di nuovo se l'ultimo post è il proprio e non sono passate 24h, all'occorrenza puoi editare il messaggio. Ti invito a rileggere il Regolamento del forum.

Per gli altri, sappiamo che oggi essendo festivo avreste preferito giocare a Metin ma se la GF l'ha organizzato per oggi avrà di sicuro avuto dei motivi validi. Quanto durerà? Come per tutte le fusioni, implementazioni o riavvii, non lo sappiamo. Ci viene comunicato solo il termine delle operazioni.

nomad-firma.jpg

• [nomad] ElPepe ti ricordo che non è possibile postare di nuovo se l'ultimo post è il proprio e non sono passate 24h, all'occorrenza puoi editare il messaggio. Ti invito a rileggere il Regolamento del forum.[/nomad]

[nomad]Per gli altri, sappiamo che oggi essendo festivo avreste preferito giocare a Metin ma se la GF l'ha organizzato per oggi avrà di sicuro avuto dei motivi validi. Quanto durerà? Come per tutte le fusioni, implementazioni o riavvii, non lo sappiamo. Ci viene comunicato solo il termine delle operazioni.[/nomad]

Sorry ho visto male ed ho postato. Grazie anche della risposta attendiamo tutti notizie fiduciosi 👨‍💻👨‍💻👨‍💻

giphy.gif

In Germania non è festivo...azienda tedesca regole tedesche, fatevene una ragione.

• Più che altro mi chiedo.. riusciranno entro le 14? Orario in cui è previsto l'inizio del 100%exp di oggi...

e se non dovessero riuscire ci daranno qualche contentino per rimediare? che ne so.. alzare a 150%? :P

• mi pare di ricordare che nessuna fusione passata sia finita prima delle 17/18 alla meglio.

rip 100% exp, programmazione impeccabile:no: