Cena con Delitto - Commenti e domande

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Volevo porgere una domanda in merito al primo enigma.

L'immagine che dobbiamo trovare ci fa capire che è quella giusta o dobbiamo leggere "fra le righe" per capire dove trovarla?

Il NINJA cerca sempre la via della morte...
    ...per questo è così forte nell'affrontare la vita.

Edited 2 times, last by tsuwamono ().

• commenti

Bel contest! :)

Comunque mi chiamavo Regalman 11 anni fa.... :cursing::cursing:

Inoltre, non potrei mai assassinare il mio pupillo Olthir, non l'ho allattato alla mammella per anni e mandato a scuola con grande fatica così per niente.... o sì? 8)

regal.jpg

Fantasma di Team Manager acido in pensione d'oro volontaria stabilmente intento a perseguitare il Team Manager in carica

Grazie Pipe per il set :love:

• Volevo porgere una domanda in merito al primo enigma.

L'immagine che dobbiamo trovare ci fa capire che è quella giusta o dobbiamo leggere "fra le righe" per capire dove trovarla?

Se la trovi capisci che è quella.

Bel contest!

Ma grazie :ave:

Comunque mi chiamavo Regalman 11 anni fa.... :cursing:

Qualcuno, non io, ha scelto di mettere questo come nick :whistling:

• Buongiorno se dovessimo dare una risposta sbagliata a un enigma abbiamo una ulteriore possibilità di dare la risposta corretta? E ci viene comunicaato in caso sia sbagliata?

Rileggendo il regolamento ho trovato la risposta. :thumbsup::D

Il NINJA cerca sempre la via della morte...
    ...per questo è così forte nell'affrontare la vita.

• Buongiorno e buon natale.

ho una domanda, gli indizi che ci vengono dati una volta risolto l'enigma sono tutti rivolti ad una categoria (ad esempio all'assassino) o possono essere misti, tipo una tabella all'assassino e una all'arma?

Grazie

• Salve, gli indizi che vengono forniti possono essere sia singoli (riferiti solo ad assassino, arma o luogo) sia di tipo misto (ad esempio alla risoluzione di un enigma avrai 2 indizi su arma e luogo e starà a te capire quale corrisponde all'arma e quale al luogo).

Per ogni assassino, arma o luogo ci sarà una carta contraddistinta da 4 elementi. Quando avrai i 4 elementi (o anche prima se vai per esclusione) potrai risalire univocamente a chi ha commesso il delitto, dove e con cosa.

• Buonasera, l'ordine con i quale vengono date le carte con gli indizi si riferisce sempre alla tripletta (e.g. arma, assassino, luogo) nel medesimo ordine o varia a seconda dell'enigma?

• Buonasera, l'ordine con i quale vengono date le carte con gli indizi si riferisce sempre alla tripletta (e.g. arma, assassino, luogo) nel medesimo ordine o varia a seconda dell'enigma?

L'ordine della tripletta è fisso (la carta nel primo posto è sempre la stessa e cosi via), ma resta incongnita la tripletta, quindi la tipologia di carta nel primo posto ecc ecc...

• Bel contest! :)

Comunque mi chiamavo Regalman 11 anni fa.... :cursing::cursing:

Inoltre, non potrei mai assassinare il mio pupillo Olthir, non l'ho allattato alla mammella per anni e mandato a scuola con grande fatica così per niente.... o sì? 8)

:kid::kid:

Succede che a volte la sete di potere può portare ad annebbiare la mente :S

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.