Eventi Gennaio 2021 Italia
Eventi Gennaio-Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • 1iNTQ8b.jpg

Presentazione generale:

Nick: AnkA

Gilda: attualmente nessuna

Classe: Sura

Dottrina: Armi Magiche

Regno: Jinno (con Shinsoo nel cuore)

Server: Italia

Livello: 95

Sposato: no

Status --> con equip:

VIT: 16 --> 16

INT: 90 --> 90

STR: 90 --> 103

DEX: 90 --> 94

Abilità:

Lama Incantata: P

Paura: M9

Armatura Incantata: M6

Vortice del Drago: M5

Annullare la Magia: M4

Schiocco di Dita: 9 punti

lingua Shinsoo: 6 punti

lingua Chunjo: 10 punti

Guida: 1 punto

Trasformazione: 6 punti

Cavalcare: 0 punti

Chiamare il cavallo: 10 punti

Biologo

Denti di Orco: 10/10

Libri Maledizione: 15/15

Ricordi del Demone: 7/15

Palle di Ghiaccio: 0/20

Rami di Zelkova: 0/25

Tavule Tugyi 0/30

Equipaggiamento:

Armi:

-Velenosa +9 //+1 lampo (2%), 46 medi, -13 abilità, 2 trafiggenti, 2 esoterici, 4 DEX, 2 Annullare la Magia stunna, 6 forte contro mostri del deserto // colpo mortale +4, perforazione +4, antimob +4

Armature:

- Requiem +9 // 5 ass hp, 10 lampo, 1k hp, 6 vento, 4 spada // fretta +3

- Sfortuna +9 // 3 ass hp, 10 campana, 5 ass mp, 6 vento, 15 spadone // fretta +4 // proiezione Magia +9

- Mistica +9 // 6 riflettere, 2k hp, 3 ass hp, 4 freccia, 6 spadone // evasione +3 fretta +3

- Magia +9 // 1.5k hp, 4 spadone, 6 fuoco, 15 vento, 15 lampo // fretta +4, evasione +4, difesa +4

Scudi:

- Falco +9 // 20 zombie, antistun, 20 diavolo, 6 esoterici, 10 animali

Elmi:

- Corna +8 // 20 rig mp, 4 zombie, 5 ass mp, 6 esoterici, 6 animali

Orecchini:

- Smeraldi +8 // 6 esoterici, 10 zombie, 6 artigli, 20 diavolo, 4 pugnale

- Ebano +9 // 20 diavolo, 6 movimento, 10 zombie, 10 freccia, 10 esoterici

Collane:

- Lacrime di Cielo +9 // 8 rig mp, 1k hp, 10 critici, 5 ass mp, 10 spada

- Oro +9 // no bonus

- Oro +7 5 bonus da giro

- Rame +9 // no bonus

Bracciali:

- Lacrime di Cielo +9 // 10 trafiggenti, 2k hp, 6 orchi, 3 mezzi, 6 animali

Scarpe:

- Fenice +9 // 3 stun, 10 campana, 3 velocità attacco, 1k hp, 10 critici

- Pelle +9 // 1.5k hp, 5 critici, 5 velocità attacco, 6 ventaglio, 6 schivare frecce

- Legno +9 // no bonus

Cinture:

- nessuna

Stole:

- Xu 19% // 48-67 (+1), 4 velocità attacco, 1 fulmine, 7 medi, 1 diavolo

Veste aura:

- presente, ma senza bonus in attesa di un titani antistun da spaccarci sopra

Costumi:

- Nessuno

Pettinature:

- Carismatica nera

- Chic marrone

Alchimia:

- nessun pezzo di alchimia

Obiettivi:

- Fare Paura, Armatura Incantata, Vortice del Drago, Annullare la Magia a P

- Finire il biologo (Mancanti: Ricordi del Demone, Palle di Ghiaccio, Rami di Zelkova, Tavole di Tugyi)

- Fare il cavallo esperto

- Migliorare: Elmo, Orecchini Smeraldi

- Comprare Scarpe fuoco hp + 10 critici

- Comprare Titani +8/9 con almeno 20 diavolo da indossare

- Comprare Titani antistun + utili da rompere sulla veste

- Fare l'alchimia

alla Community:

Grazie mille a chi dedicherà anche solo 2 minuti del suo tempo per leggere o commentare questo thread.

Suggerimenti e critiche costruttive per migliorare questo personaggio sono, e saranno, sempre ben accetti!

Domande:

1) Al momento sto farmando dai metin in Monti Tonanti. Faccio bene? Meglio se mi compro equip da Sottobosco e vado a farmare lì?

2) Quali pezzi di equip dovrei migliorare? Con quale ordine di priorità?

3) Ho sempre il dubbio di non aver scelto la classe giusta (amo il pvm ed in particolare spaccare i metin, meglio il war corpo?) pareri?

4) Conoscete una gilda molto attiva dove posso entrare? Non sono competitivo, solo per giocare un po' insieme e divertirsi.

5) Attualmente ho intenzione di restare al 95 per un tempo indefinito per migliorare l'equipaggiamento, alzare le skills e fare il biologo. Faccio bene?

6) Che bonus devo cercare sul Titani che romperò sulla veste aura, oltre ad antistun?

Edited once, last by Eokiji ().

• 1) Per farmare Metin sicuramente meglio le mappe 90 rispetto a sottobosco (dove non escono nemmeno i mazzetti durante gli eventi).

2) Partirei da una ruota di alchimia mitica opaca, la leggendaria costa molto meno ma poi dovresti cambiarla presto e sarebbero soldi buttati.

3) Per la classe scegli quella con cui ti diverti di più, il sura am è sicuramente avvantaggiato rispetto alle altre classi in pvm, regge con più facilità ovunque a parità di equip.

4) Gilde ce ne sono, cercane una con pg con un livello simile al tuo in modo da poter fare cose e divertirvi insieme.

5) Si fai bene. Sali quando sarai pronto.

6) Antistun e blocco direi che sono i bonus principali. Se ha pure anti rallentamento tanto meglio.

• Piccolo aggiornamento: ho acquistato un Titani da up, che ho già spaccato su Veste Aura. Al momento mancano invece ancora 3 ricordi da consegnare al biologo (continuano a fallire, purtroppo)

Veste aura:

-1 difesa, 1 res abi, 1 diavolo, 1 mezzi, 1 int, 1 zombie e antistun

Ho scelto di puntare sul massimizzare i danni, spero di aver fatto la scelta giusta e non pentirmene

Ringrazio Totalwar per il suo Feedback! Sono ancora alla ricerca della gilda giusta per me, ma al momento non me ne faccio un grosso problema. Al momenti, infatti, posso dedicare al gioco poco più di un'oretta la sera, che trascorro a zappare i Metin in mappe 90, come consigliato da Totalwar.

Invito chiunque a partecipare alla discussione! Non ho assolutamente le pretese di diventare un top, prendo il gioco per quello che è, ma penso che avere l'opinione di persone più esperte di me sia fondamentale per crescere e migliorare.

Al prossimo up! :hi:

• Aggiornamento!

Avendo spaccato il titani sulla veste aura, ho comprato uno scudo nuovo, da utilizzare in attesa di un titani final. Nuovo scudo:

-Falco +9 // 12 int, 15 blocco, anti-rallentamento, 6 orchi, 6 animali

Ho (finalmente) finito la missione dei ricordi del demone e ho subito consegnato una palla di ghiaccio. Non vedo l'ora di finire anche questa missione:

Ricordi del demone 15/15

Palle di ghiaccio 1/20

Paura, stranamente, ha ripreso a salire con una certa regolarità: -1 libro a m10.

Al prossimo update! :*