baule apprendista

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • ciao a tutti!

mi è venuta voglia di riutilizzare un vecchio ninja fermo da tipo 3 anni...

volevo sapere se è possibile recuperare in qualche modo il baule apprendista o no.

avendo il ninja tranello G2 nuvola m7 e vortice m9 e biologo in pari al 54 mi dispiacerebbe ricominciare!

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Ciao, il baule apprendista qualsiasi sia la causa per cui non sia presente, è un item che puó essere restituito.

Doveva essere recuperato entro 7 giorni dalla fusione se giochi sul server Italia.

• Ciao, il baule apprendista qualsiasi sia la causa per cui non sia presente, è un item che puó essere restituito.

Doveva essere recuperato entro 7 giorni dalla fusione se giochi sul server Italia.

gioco sul server Italia, ma quando ho riloggato la fusione era già stata fatta da tempo...deduco che non sia recuperabile?

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Purtroppo no, era un punto debole del sistema: il tempo scade anche a personaggi offline.

Adesso per le fusioni nuove si va a ritirare dal guardiano della città, ove il tempo non scorre.

• Purtroppo no, era un punto debole del sistema: il tempo scade anche a personaggi offline.

Adesso per le fusioni nuove si va a ritirare dal guardiano della città, ove il tempo non scorre.

ok...dovrò rincominciare :crying:

ma se creo un nuovo pg su un account vecchio avrò la possibilità di avere il baule?

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3