Salve buonasera,volevo sottoporre a mio avviso piu questioni.
innanzi tutto in questo gioco,che durante gli ultimi 10 anni ha perso di gran lunga la mia stima perchè è tutto basato sui soldi e lo shop,ci sono ancora problemi con i cheater ed è veramente deludente,ma questo è il meno.
adesso vi dico l'altra cosa a cui devo dirla per forza perchè mi sta dando davvero molto fastidio.
allora io a questo gioco ho dato un bel pò di soldi nello shop ( tra l'altro stupido io che li spendo) ,mi precipito dove posso a fare eventi e poi che succede ??io sono nel mio bel villaggio dei rossi,mi presente con il mio dropper di livello 29 per fare metin,di consuetudine arrivano i blu mi attacco e muoio, shoppati fino al culo,sono arrivato con il mio sura a lvl 75 per fargli il culo e mi ritrovo che uno al livello 35 mi batte uno a livello 75,è come giocare a pokemon e mi ritrovo blastoise a livello 35 che mi batte un charizard a livello 74,ma non esiste cè ragazzi ma stiamo davvero facendo ? dove sono i livelli ?? cè allora fatemi capire,puoi giocare solo se ci spendi un capitale e diventi ludopatico da gioco ? cè è questo che volete da metin2 ??10 anni fà non c'erano queste cose uno di livello 35 non mi batteva neanche uno di livello 40,adesso uno di livello 35 mi sbatte la come uno straccio,riguardate il gioco perchè posso permettimi di dire che cosi fà schifo e non ha un senso.
avete unito 3 mondi in uno e non ci si muove manco nel mercato,infossati completamente da gente di altri regni.
allora uno non si può divertire a meno che non spenda o si devono divertire solo chi ha i soldi, item shop dovrebbe servire a far salire il tuo personaggio in fretta non a pompare i personaggi,avete creato un dislivello fra tutti pauroso,il povero rimane lo spazzolone del cesso e chi c'ha i soldi invece si diverte,lo trovo ridiculo e assurdo,e in piu fai un evento e ti piombano questa gente e non riesci a fare un Edit by Eokiji - Linguaggio non consono evento in santa pace.
non è piu un gioco per tutti si può dire.