Ricominciare

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve

Vorrei riprendere a giocare, ma non è che abbia molto tempo per accanirmi, quindi vorrei cominciare con qualcosa di soft e divertente e quindi completare almeno le Skill dei miei pg.

Ho due opzioni per riprendere, dropperino war corpo liv 55, corazza oro+9 rotondo nero+9, bracc platino+9, orecchini ebano+9, collana oro+9, elmo ferro+9, scarpe pelle+9

Dropperino Sura bianco liv 75, magia +9, falco+9, elmo corno+9, equip precedente

Quale dropperino posso usare e dove, per fare più soldi possibili e comprare libri e pda per i miei primi pg e questi dropperini?

Sono anni che non gioco quindi sono rimasto che per fare soldi dovevo chiudermi nella torre col sura al 75, ma era un prigionia, una noia mortale ed anche questo mi ha fatto passare la voglia di giocare...

• I dropper oramai si fanno solo al 55 e servono solo per fare eventi specifici.

Per tutto il resto a livelli bassi il 99% delle persone fa schegge e vende alchimia, che è senza ombra di dubbio il modo più semplice di fare soldi sotto il 90/95. In alternativa si sfruttano gli eventi mensili che vengono messi in game.

A chiudersi in torre non ci va più nessuno, il gioco non ne vale la candela, ma non aspettarti che per fare soldi a livelli bassi si debba fare cose meno monotone di stare a spaccare un Metin al 7º piano in continuazione. Fare schegge è monotono tanto quanto quello se non di più.

Purtroppo il fattore tempo su Metin è fondamentale, poco tempo = pochi soldi. D’altronde è un gioco di farm.

Poi dipende cosa intendi tu per poco tempo, per fare anche solo 5 pg di schegge con tutto ben messo e doppio guanto non ti ci vorrà meno di 1:40/2 ore.

• Ai livelli bassi puoi sfruttare bene gli eventi come il drop delle carte. In alternativa puoi expare i pg al 70 sempre in covo3 calcola che 1 pg = circa 2,5-3 ore e hai 10 papiri 3 papiri del drago 3 gira del 40 5 gira normali e 5 aggiungi normali. Ogni mese poi ci sono eventi specifici di drop dalle metin tipo incanta, aggiungi, letture, papiri esorcismo, chicchi ecc. Il pg al 75 per renderlo profittevole dovresti portarlo al 90 e spaccare metin in mappe 90 oppure al 100+ e fare doungeon (molto più impegnativo)

• Se hai letto attentamente i messaggi scritti fin qui mi sembra che ci sia già scritto cosa fare quando non ci sono eventi. Praticamente ti abbia scritto più a riguardo di cosa fare quando non ci sono eventi, che quando ci sono 😄