[Evento Anniversario] Alnitak grande esclusa?

Eventi Gennaio 2021 Italia
Eventi Gennaio-Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve,

Volevo chiedervi delle informazioni riguardante l'evento iniziato da ormai 30m...

Il post fatto da Olthir non segna l'esclusione del server sopracitato.. quindi la mia domanda è:

- C'è stata una dimenticanza sull'attivazione dell'evento?

- Oppure c'è stata una dimenticanza sul segnare Alnitak come server escluso dall'evento?

• Former: Yellow Kingdom C.a.C Ninja [Start with Virgo Server]
    • Actual: 4MajorLegacy Admin [Alnitak]

• Main Character: Ninja and Lycan

My goal is to help people on their journey on Metin2, I am not interested in being part of the staff but I want to be part of the community

• Essendo un server speciale non penso sia incluso nell’elenco dei server che ospitano l’evento (e ci può pure stare visto che Exp e Drop sono già boostati).
    Mettere l’evento anche su Alnitak vorrebbe dire 400% di exp e 150% in più di drop (senza contare gli item aggiuntivi). Poi magari mi sbaglio eh..

• Essendo un server speciale non penso sia incluso nell’elenco dei server che ospitano l’evento (e ci può pure stare visto che Exp e Drop sono già boostati).
    Mettere l’evento anche su Alnitak vorrebbe dire 400% di exp e 150% in più di drop (senza contare gli item aggiuntivi). Poi magari mi sbaglio eh..

Siccome la comunicazione in sto gioco ha un deficit, io chiedo per sicurezza.. non si sa mai

My goal is to help people on their journey on Metin2, I am not interested in being part of the staff but I want to be part of the community

• Alnitak non è stato escluso, fa parte degli eventi annunciati.

Ieri sera l'ho comunicato e mi hanno detto che dovrebbe essere tutto ok ora.

Se non lo è, gli eventi di esperienza vanno in conflitto tra di loro e non risolveranno prima della settimana prossima (ma l'evento sarà finito).

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Alnitak non è stato escluso, fa parte degli eventi annunciati.

Ieri sera l'ho comunicato e mi hanno detto che dovrebbe essere tutto ok ora.

Se non lo è, gli eventi di esperienza vanno in conflitto tra di loro e non risolveranno prima della settimana prossima (ma l'evento sarà finito).

Quindi c'è un'evento attivato (200% exp e 50% drop) che fa conflitto con quello permanente (200% exp e 100% drop) e quindi noi che giochiamo ad Alnitak non possiamo usufruire della combinazione dei 2 eventi (400% exp e 150% drop) perchè ci sono problemi interni che verranno risolti nella prossima manutenzione (ho un dejavu..)

Ottimo, buono a sapersi.. ma saprai dirci se l'evento verrà recuperato in qualche modo?

Edited 3 times, last by Casey4Major ().

• L'evento non verrà recuperato, in quanto l'evento di Uriel è stato disattivato per far spazio all'evento del compleanno.

Nessuno parlava di manutenzione, la settimana prossima intendevo Lunedì, dove il personale GameForge torna a lavorare.

Chiudo il thread, risposte date.

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.