Meley tipo 6 non invecchiato è sprecato?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Come da consigli che ho letto da parte di AlbyElite (il mio mentore) ho cercato di schiudere dei Meley (ed anche qualche razador). Un Meley tipo 6 (1.7-0.3-1.7) 15 giorni è sprecato non invecchiato? Vabe ovviamente non rende al massimo, ma intendo, è una follia evolverlo subito?
    Ho bisogno di un pet subito, questo ovviamente è da considerare.

L’alternativa è un razador tipo 5 però con 2 skill (con 3 sarebbe stato perfetto cavolo). Cosa faccio?

Ne approfitto per chiedere, il razador citato sopra potrei tenerlo, anche se con 2 skill, per un qualche utilizzo (magari un dungeon dove ci metto abilità diverse dal Meley) oppure posso cestinarlo?

Grazie mille.

• Come da consigli che ho letto da parte di AlbyElite (il mio mentore) ho cercato di schiudere dei Meley (ed anche qualche razador). Un Meley tipo 6 (1.7-0.3-1.7) 15 giorni è sprecato non invecchiato? Vabe ovviamente non rende al massimo, ma intendo, è una follia evolverlo subito?
    Ho bisogno di un pet subito, questo ovviamente è da considerare.

L’alternativa è un razador tipo 5 però con 2 skill (con 3 sarebbe stato perfetto cavolo). Cosa faccio?

Ne approfitto per chiedere, il razador citato sopra potrei tenerlo, anche se con 2 skill, per un qualche utilizzo (magari un dungeon dove ci metto abilità diverse dal Meley) oppure posso cestinarlo?

Grazie mille.

il raza teoricamente puoi sfruttarlo mettendoci bers e perfo ma portare un pet all 81 costa qualche won e qualche ora vedi te se ne vale la pena. I pet non invecchiati vanno benissimo ma ovviamente se invecchi un pet guadagni moltissimi hp, calcola circa 350 hp ad ogni scatto di invecchiamento ossia 60-160-260-360... giorni. Quel meley all'81 dovrebbe darti circa 12% hp mentre invecchiato 860 giorni dovrebbe darti circa 27%, però 860 giorni sono più di 2 anni 😂😅

• Potrebbe essere follia ma dipende prima di tutto come intendi il gioco, cioè se lo prendi come tale.
    È doveroso invecchiarlo perché rende al massimo delle sue potenziali capacità (se non ricordo male hanno (meley e nessie) uno 0.1% in più nella crescita di status rispetto a tutti gli altri pet) , però ciò non toglie che potresti exparlo subito.
    Ci sono un po' di hp in ballo ma a distanza di due anni...pensaci un po'.

Se dovessi prendere una scelta al posto tuo farei -> invecchiamento meley ed experei subito il raza (con berserk e perfo...a meno che tu un giorno non voglia girarlo)

• Se ti serve subito expatelo e usalo il Meley tipo 6, non farti troppi problemi su questo. Ne puoi intanto tenere altri a invecchiare. Altrimenti che fai rimani un anno senza pet? Uso un Meley tipo 5 expato subito in pvm da oltre un anno e va benissimo, quando gli altri che stanno invecchiando saranno a 800 giorni experò/girerò quelli. Fai così pure tu, non puoi sbagliare ;)

Non expare il Razador 2 skill. Tempo perso non è un buon pet.

• Grazie a tutti per i consigli. Ci ho pensato un po’ ed alla fine ho deciso di expare subito il Meley. Come detto da Total necessito di un pet subito. Inoltre era il momento perfetto: ho appena finito di fare primo PG e shamy in atla, quindi avevo 10 pg pieni di armi da pet.È già al 70! Berserker sicura anche perchè ce l’ho già, cacciamostri tenterò nuovamente di dropparlo dall’evento delle casse, altrimenti lo comprerò appena potrò, troppo importante per non metterlo nonostante non sia invecchiato. Infine penso metterò intoppo rinunciando a perforazione. Quando mi serviranno quei trafi per forza, probabilmente avrò la disponibilità economica per farmi anche un razador. Inoltre ho visto che il blocco torna utile ai livelli campione.
    Se qualcuno la pensa diversamente sulle skill da mettere sono pronto a cambiare idea.

Grazie ancora a tutti.

• Meley: cacciamostri berserker intoppo (pvm)

Razador: cacciamostri berserker perforazione (pvm per alcuni dungeon) berserker perforazione intoppo (rissa) berserker perforazione res pg (pvp)