Maschera Tengu | Alnitak 200% exp problem.

Eventi Gennaio 2021 Italia
Eventi Gennaio-Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Volevo segnalare che la "Maschera Tengu" non è indossabile dai Lycan..

Capisco che ci sono tanti problemi di cui tenere conto in un gioco come questo.. ma vorrei ricordare che il 5° personaggio è uscito a Novembre/Dicembre 2014 e ancora (dopo 6+ anni) ci sono costumi non indossabili da quest'ultimo.

- - -

Oltre a questo vorrei segnalare la mancanza del 200% exp e 100% drop "permanente" rimosso alla fine dell'evento anniversario.. (non so se è legato al bug con il 200% exp x 4 ore di uriel)

[Il post in generale non è stato minimamente calcolato.. me lo aspettavo]

• Former: Yellow Kingdom C.a.C Ninja [Start with Virgo Server]
    • Actual: 4MajorLegacy Admin [Alnitak]

• Main Character: Ninja and Lycan

My goal is to help people on their journey on Metin2, I am not interested in being part of the staff but I want to be part of the community

• Secondo me non è un problema tecnico ma è più una scelta voluta, ad oggi non avrebbe senso pensare di inserire item non utilizzabili da una classe se non volutamente, mio parere personale ovviamente.

Più che altro mi chiedo se sia possibile ovviare al problema comprando la maschera ed usare un trasfer bonus su un altro capo...

• Secondo me non è un problema tecnico ma è più una scelta voluta, ad oggi non avrebbe senso pensare di inserire item non utilizzabili da una classe se non volutamente, mio parere personale ovviamente.

Più che altro mi chiedo se sia possibile ovviare al problema comprando la maschera ed usare un trasfer bonus su un altro capo...

Non ha senso creare una maschera 30% mob inutilizzabile da uno dei 5 personaggi..

Il lycan dalla sua uscita ha ricevuto solo NERF.. e bloccarlo ulteriormente impedendogli l'utilizzo di item che possono usare tutti gli altri è una presa per il cu.

• Former: Yellow Kingdom C.a.C Ninja [Start with Virgo Server]
    • Actual: 4MajorLegacy Admin [Alnitak]

• Main Character: Ninja and Lycan

My goal is to help people on their journey on Metin2, I am not interested in being part of the staff but I want to be part of the community

• La loro risposta è che la maschera è stata creata ai tempi prima dell'uscita del Lican e quindi è stata inserita nuovamente senza modifiche