negozi vicini npc in bazar

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • secondo me e' una situazione indecente , una mappa cosi grossa tutti negozi shoppati vicino agli npc fortunatamente si possono passare attraverso i negozi; ma attivando il nome dei negozi la cosa diventa complicata . siccome sulle regole e sui messaggi di spam in gioco, ripetono che i negozi vicino agli npc non sono permessi compreso bazar. voglio chiedere agli admin che questa regola venga rispettata . Non posto gli screen per non fare lo stronz di turno . Grazie server italia

• si, è una cosa vergognosa, per cliccare sul magazziniere devi beccare l'angolo giusto X/

andrebbero puniti sti lesi.

GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.

Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

• Concordo, ogni volta che cerco di uscire mi si aprono i negozi che si sono piazzati dentro agli NPC, ormai cambio ch direttamente e poi esco dal ch senza negozi...

• FATE ATTENZIONE: tecnica di scam!

Sul server Azrael c’è un mercatino che si piazza attaccato alla bottegaia e ricostruisce perfettamente ciò che questa vende e le posizioni di pozioni ecc. ovviamente a tanti won.
    Facile che la cosa sia replicata anche su altri server.
    STATE ATTENTI A CLICCARE BENE LA BOTTEGAIA NEL BAZAR.

La moderazione è assente quindi è importante aiutarci a vicenda.

• FATE ATTENZIONE: tecnica di scam!

Sul server Azrael c’è un mercatino che si piazza attaccato alla bottegaia e ricostruisce perfettamente ciò che questa vende e le posizioni di pozioni ecc. ovviamente a tanti won.
    Facile che la cosa sia replicata anche su altri server.
    STATE ATTENTI A CLICCARE BENE LA BOTTEGAIA NEL BAZAR.

La moderazione è assente quindi è importante aiutarci a vicenda.

uau...tutto avrei detto ma questa no ahahhahah

Comunque non vorrei nemmeno io fare l'infame di turno, ma andrebbero segnalati quei mercati

• Stamattina ho notato che ci sta pure un genio malato sul server Italia con negozio attaccato alla bottegaia e pozioni a 8 won + 50.000 yang. Stiamo messi male...

Edited once, last by Totalwar ().

• Se posso permettermi basterebbe non usare la bottegaia in ch1 bazar o meglio ancora usare quelli del villo...

Per il resto concordo andrebbe fatto in modo che i negozi non possono essere sovrapposti agli NPC...

• Mi chiedo perchè non creano una zona intorno agli npc di qualche unità radar nella quale si è impossibilitati a creare un negozio.

concordo. basterebbero veramente poche righe di codice e stessa cosa per i negozi uno attaccato all'altro. e di spazio ne è presente un bel pò nel bazar

• la cosa assurda è che basterebbe applicare una regola che già esiste.

banni una, due, tre volte e la gente ci pensa tre volte a rimetterlo li.

• Assolutamente d'accordo, basterebbe creare una zona di poche unità radar intorno agli npc in cui è impossibile aprire il negozio.

Non voglio assolutamente condonare, incoraggiare, e onorare tale comportamento, ma ammetto che la genialità -seppur applicata con cattive intenzioni - di certi individui non ha limiti. Il negozio accanto alla bottegaia con gli item nello stesso ordine a un prezzo di soli 8 won in più, non mi sarebbe mai venuto in mente. Applicassimo i neuroni su opere a fin di bene, staremmo tutti meglio direi

Metin2 è l'unico posto nel mondo in cui 70% di possibilità è più vicino a 0 che a 100 - Cit

• secondo me e' una situazione indecente , una mappa cosi grossa tutti negozi shoppati vicino agli npc fortunatamente si possono passare attraverso i negozi; ma attivando il nome dei negozi la cosa diventa complicata . siccome sulle regole e sui messaggi di spam in gioco, ripetono che i negozi vicino agli npc non sono permessi compreso bazar. voglio chiedere agli admin che questa regola venga rispettata . Non posto gli screen per non fare lo stronz di turno . Grazie server italia

Concordo al 100% inutile mettere o spammare una regola che non venga fatta rispettare. Aggiungerei che anche in Zodiaco sono tutti a karmare vicino npc per tornare al villo o fare missioni.

• senza contare il fatto che per avvicinarti all'amministratrice comm. per tornare al villo lagga così tanto che per uscire ormai vado negli altri ch prima. Se non è possibile far rispettare la regola dei negozi vicino a npc almeno aggiungetene un paio lontani dal centro del bazar per i poveri cristi come me che devono andare alla cieca per uscirne ò-ò

• senza contare il fatto che per avvicinarti all'amministratrice comm. per tornare al villo lagga così tanto che per uscire ormai vado negli altri ch prima. Se non è possibile far rispettare la regola dei negozi vicino a npc almeno aggiungetene un paio lontani dal centro del bazar per i poveri cristi come me che devono andare alla cieca per uscirne ò-ò

Prova a disattivare i nomi dei PG e dei negozi, le ombre e tutti gli effetti oltre che selezionare la modalità a schermo intero. Così dovresti ridurre drasticamente il lag

Prova a disattivare i nomi dei PG e dei negozi, le ombre e tutti gli effetti oltre che selezionare la modalità a schermo intero. Così dovresti ridurre drasticamente il lag

I nomi dei negozi li tengo perennemente disattivati... Purtroppo anche con tutto disattivato laggo lo stesso come un maledetto, a meno di non chiudere tutti i client tranne uno per me resta difficile avvicinarmi agli npc in bazar

• Nemmeno le regole che spammano ogni giorno fanno rispettare, e ci vorrebbe davvero nulla, questo fa capire quanta cura dei giocatori ci sia su sto gioco da parte di chi lo gestisce , era meglio nel 2010.

• è assurdo.

spammano in continuazione la regola in chiama e non puniscono nessuno.

lo specchio dell'italia. creare regole apposta per non rispettarle.