problemi a loggare

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • dal riavvio di oggi, sto sperimentando difficoltà (e leggo in chiama altri con lo stesso problema)

login eterni, crash e chiusure di client.

alla terza volta che mi chiudeva il client del negozio, mi sono arreso :P

:(:(:(

GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.

Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

• Ho avuto lo stesso problema stamattina ma riuscivo a loggare dopo alcuni minuti. Questa sera la situazione è peggiorata visibilmente in quanto sto cercando di entrare dalle 21 senza successo. il client mi rimane in ''attendi,connessione al server in corso''

EDIT: riesco a loggare ma giocare risulta impossibile. Ho provato a fare qualche metin a mazzetto ma crasha in continuazione e pure se si arriva alla fine raccogliere il loot è un'impresa :(

Edited once, last by Spuck ().

• Media di 16/17 minuti per loggare un account, una volta riuscito, stare fermi al villo risulta ancora ancora fattibile, ma poi muoversi impossibile. Metà delle volte che si usa una fede o un papiro del luogo o il teleporter, il client crasha. L'altra metà delle volte, appena si tocca un Metin lo schermo si freeza e si è costretti a chiudere manualmente il client dal task manager. Dopo aver perso 6% di Exp in mappe 90 continuando a morire causa schermo freezato, c'ho rinunciato e ho provato a sfruttare le ultime 8 ore di negozio ItemShop e di Vetro del commercio, con risultati se possibile ancor più disastrosi, quelle 8 ore buttate al vento. Controllato la connessione più e più volte, chiamato il provider, riavviato il modem, riavviato il pc (circa 8 volte), fatto l'utilissimo "Ripara" dal client GF (ben 3 volte), provato a loggare ognuno dei vari account in tutti i CH possibili, stesso esito, massimo 15/20 minuti di gioco laggante e inutile prima di doverlo chiudere per forza.

Però, oggi ci hanno spawnato 6 giacimenti al villo1, dovremmo essere contenti, peccato fosse impossibile picconarli.

Ancora nessuna comunicazione dallo Staff, eppure ho visto in Stream, sentito pareri in Gilde, con almeno 100+ nella stessa situazione.

Iniziato evento, sarebbe carino spaccare una Metin.

Si attendono Spiegazioni (?) Chiarimenti (?) Risoluzione del problema (?)

Metin2 è l'unico posto nel mondo in cui 70% di possibilità è più vicino a 0 che a 100 - Cit

• Aggiornamento delle 8:30

stamattina ho provato a giocare nella speranza che i problemi di ieri sera siano stati dovuti solo al sovraccarico del server dovuti all'evento dei metin a mazzetto ma purtroppo non è stato così...

io ho personalmente notato che se si rimane fermi in una mappa come il bazar o il villo il client non lagga e non crasha ma come si colpisce un metin o si cerca di fare schegge/expare il client si freeza per poi crashare.

• Aggiornamento delle 8:30

stamattina ho provato a giocare nella speranza che i problemi di ieri sera siano stati dovuti solo al sovraccarico del server dovuti all'evento dei metin a mazzetto ma purtroppo non è stato così...

io ho personalmente notato che se si rimane fermi in una mappa come il bazar o il villo il client non lagga e non crasha ma come si colpisce un metin o si cerca di fare schegge/expare il client si freeza per poi crashare.

ieri sera non sono riuscito a passarmi la roba tra i vari pg dal lag che c'era... ho letto giusto due o tre libri e basta. il resto era impossibile da portare a termine. fatto anche negozio al bazar ma dopo 1 ora era già alla finestra di login... siamo nel 2021... imbarazzante...

• Ieri e oggi in ufficio ( connessione Telecom) grossi problemi a loggare, nonche' continui crash.

Da casa ieri sera 4 ore di game con diversi client nessunissimo problema ( connessione fastewb)

A occhio la rete telecom e i server gameforge hanno qualche problema

• A quanto pare con la TIM sta dando problemi non si capisce il perché . Ho provato altri giochi nessun problema... Solo metin

confermo il problema è TIM - Metin. anche io con fibra 100 Tim vado bene in tutto tranne che in Metin dopo il riavvio di ieri; erano comunque alcuni giorni che notavo un lag aumentato ma ieri è proprio degenerata la situazione!