dal riavvio di oggi, sto sperimentando difficoltà (e leggo in chiama altri con lo stesso problema)
login eterni, crash e chiusure di client.
alla terza volta che mi chiudeva il client del negozio, mi sono arreso ![]()
![]()
![]()
![]()
dal riavvio di oggi, sto sperimentando difficoltà (e leggo in chiama altri con lo stesso problema)
login eterni, crash e chiusure di client.
alla terza volta che mi chiudeva il client del negozio, mi sono arreso ![]()
![]()
![]()
![]()
idem continuaa fare cosi ... snervante , ho chiuso tutto.
Ho avuto lo stesso problema stamattina ma riuscivo a loggare dopo alcuni minuti. Questa sera la situazione è peggiorata visibilmente in quanto sto cercando di entrare dalle 21 senza successo. il client mi rimane in ''attendi,connessione al server in corso''
EDIT: riesco a loggare ma giocare risulta impossibile. Ho provato a fare qualche metin a mazzetto ma crasha in continuazione e pure se si arriva alla fine raccogliere il loot è un'impresa ![]()
stesso problema
Si non funziona. Vabbe che ormai è la solita storia..
Connessione lenta come spesso accade.
Media di 16/17 minuti per loggare un account, una volta riuscito, stare fermi al villo risulta ancora ancora fattibile, ma poi muoversi impossibile. Metà delle volte che si usa una fede o un papiro del luogo o il teleporter, il client crasha. L'altra metà delle volte, appena si tocca un Metin lo schermo si freeza e si è costretti a chiudere manualmente il client dal task manager. Dopo aver perso 6% di Exp in mappe 90 continuando a morire causa schermo freezato, c'ho rinunciato e ho provato a sfruttare le ultime 8 ore di negozio ItemShop e di Vetro del commercio, con risultati se possibile ancor più disastrosi, quelle 8 ore buttate al vento. Controllato la connessione più e più volte, chiamato il provider, riavviato il modem, riavviato il pc (circa 8 volte), fatto l'utilissimo "Ripara" dal client GF (ben 3 volte), provato a loggare ognuno dei vari account in tutti i CH possibili, stesso esito, massimo 15/20 minuti di gioco laggante e inutile prima di doverlo chiudere per forza.
Però, oggi ci hanno spawnato 6 giacimenti al villo1, dovremmo essere contenti, peccato fosse impossibile picconarli.
Ancora nessuna comunicazione dallo Staff, eppure ho visto in Stream, sentito pareri in Gilde, con almeno 100+ nella stessa situazione.
Iniziato evento, sarebbe carino spaccare una Metin.
Si attendono Spiegazioni (?) Chiarimenti (?) Risoluzione del problema (?)
Ancora stesso problema. Crash, lag, pg che si blocca, finestre che si chiudono a caso. Bello..
situazione imbarazzante. dopo ultimo riavvio non è giocabile!
Forza con la manutenzione straordinaria adesso 🥳
Aggiornamento delle 8:30
stamattina ho provato a giocare nella speranza che i problemi di ieri sera siano stati dovuti solo al sovraccarico del server dovuti all'evento dei metin a mazzetto ma purtroppo non è stato così...
io ho personalmente notato che se si rimane fermi in una mappa come il bazar o il villo il client non lagga e non crasha ma come si colpisce un metin o si cerca di fare schegge/expare il client si freeza per poi crashare.
Aggiornamento delle 8:30
stamattina ho provato a giocare nella speranza che i problemi di ieri sera siano stati dovuti solo al sovraccarico del server dovuti all'evento dei metin a mazzetto ma purtroppo non è stato così...
io ho personalmente notato che se si rimane fermi in una mappa come il bazar o il villo il client non lagga e non crasha ma come si colpisce un metin o si cerca di fare schegge/expare il client si freeza per poi crashare.
ieri sera non sono riuscito a passarmi la roba tra i vari pg dal lag che c'era... ho letto giusto due o tre libri e basta. il resto era impossibile da portare a termine. fatto anche negozio al bazar ma dopo 1 ora era già alla finestra di login... siamo nel 2021... imbarazzante...
stessa cosa per me , impossibile giocare , lagga bazar non carica le cose , crash continuii . chiuso il gioco
Ieri e oggi in ufficio ( connessione Telecom) grossi problemi a loggare, nonche' continui crash.
Da casa ieri sera 4 ore di game con diversi client nessunissimo problema ( connessione fastewb)
A occhio la rete telecom e i server gameforge hanno qualche problema
A quanto pare con la TIM sta dando problemi non si capisce il perché . Ho provato altri giochi nessun problema... Solo metin
A quanto pare con la TIM sta dando problemi non si capisce il perché . Ho provato altri giochi nessun problema... Solo metin
confermo il problema è TIM - Metin. anche io con fibra 100 Tim vado bene in tutto tranne che in Metin dopo il riavvio di ieri; erano comunque alcuni giorni che notavo un lag aumentato ma ieri è proprio degenerata la situazione!
stamattina, a parte un paio di episodi, sembra andare meglio.
anche io ho telecom
a mezzogiorno controllo via remoto se riesco quanto meno a fare negozio al bazar...