lista stanze atla2

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • buondi.

    sto expando la ninja in autocaccia ad atla2, provando varie stanze.


    la migliore per me sarebbe la 72, ma trovarla libera è raro .


    mi sono messo quindi a provare varie stanze.

    ho provato la 3: reggo, ma il rapporto pozze/exp è alto.


    ora sto vagando alla ricerca di stanze abbastanza piene, ma non troppo.


    esiste una guida o una lista che indichi dove fermarsi, quali mob ci stanno, divisione setou bianchi/rossi?


    GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.


    Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

  • up.


    una cosa fenomenale sarebbe una mappa numerata dettagliata, tipo che passi sopra il mouse e ti indica la difficolta, il rapporto exp/drop, i mob presenti. ma sono cose che non so fare ^^


    se non ricordo male, la 33 è la stanza piu piena di setou bianchi. conviene mettersi li?


    ora sono finito nella 26. è piena di mob, ma ci sono anche i comandanti.

    l'ideale sarebbe una stanza piena di mob ma senza comandanti . (la 72 è sempre occupata).


    GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.


    Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

  • La 72 (o stanze affini) è effettivamente l'ideale per te, in generale dovresti prediligere stanze con Setaou Rossi e senza comandanti, che ti rallentano molto nelle kill (e quindi nell'accumulo di exp, oltre che peggiorando il rate di pozioni rosse spese in relazione al tempo).


    Lascia perdere i bianchi, a dispetto di un drop migliore (che comunque presumo trascurerai in autocaccia) danno molta meno exp.

  • il guaio è che non so quali sono le stanzi affini alla 72.


    l'aiuto del wiki a riguardo di atla è parecchio scarno :(


    GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.


    Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

  • si, la prima l'avevo gia trovata qui in forum, ma non so per quale motivo, non visualizzo le immagini , niente mappa :D

    almeno nomina qualche stanza utile, seppur coi parametri di gioco di 10 anni fa


    GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.


    Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Elora ()..

  • La mappa con le stanze numerate la puoi trovare qua

    https://it-wiki.metin2.gamefor…/Discussione:Beran-Setaou

    Per me le migliori restano la 60 e la 77, ma devi riuscire a killare i comandanti con le 6 spadate della combo altrimenti perdi troppo tempo e hai l'effetto opposto. Se non fai molto danno è meglio la 72 (forse anche la 57? non ricordo bene).

    perdonami, ma non hai risposto a nessuno dei miei quesiti :)


    ho chiesto appunto una stanza senza comandanti e che non sia la 72. il gioco è pieno di disagiati, ne ho uno proprio adesso nella 72 che ho occupato stamattina. e in autocaccia da stamattina non è stato l'unico disagiato.


    GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.


    Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

  • 39-40 o 26 se sopporti 4 comandanti.


    Il problema è che il salto da stanze senza comandanti a stanze con comandanti è bello alto e c'è ben poco da cercare quando si parla di vie di mezzo, se non vanno queste due o resti in una stanza di rossi con 6 gruppi, come la 15, o ti migliori per affrontare i comandanti.

  • perdonami, ma non hai risposto a nessuno dei miei quesiti :)


    ho chiesto appunto una stanza senza comandanti e che non sia la 72. il gioco è pieno di disagiati, ne ho uno proprio adesso nella 72 che ho occupato stamattina. e in autocaccia da stamattina non è stato l'unico disagiato.

    Perdonami ma non c'è molto da fare le migliori sono 60-77, se vuoi senza comandanti ci sono 72 o 57(come ho già scritto) dato che la 3 la hai già esclusa... se cerchi stanze ancora più sperdute expi meno che nella 72 con 2 pg 😂. Sarebbe piuttosto da capire perchè non riesci a stare nelle stanze coi comandanti, sei shamano/ninja/sura nero? Quanto lampo e diavolo hai?

  • Perdonami ma non c'è molto da fare le migliori sono 60-77, se vuoi senza comandanti ci sono 72 o 57(come ho già scritto) dato che la 3 la hai già esclusa... se cerchi stanze ancora più sperdute expi meno che nella 72 con 2 pg 😂. Sarebbe piuttosto da capire perchè non riesci a stare nelle stanze coi comandanti, sei shamano/ninja/sura nero? Quanto lampo e diavolo hai?

    80diavolo - 90 lampo. ninja cac ora all'83.
    non è che non riesco a stare. è che in autocaccia i comandanti rallentano e fanno pozzare di piu.


    GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.


    Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

  • Le specifiche mi sembrano abbastanza buone per autocacciare in qualsiasi stanza a patto che monti un rubino leggendario opaco final (visto che puoi fare il 105 anche solo con questo, è un ottimo investimento iniziale) e hai una stola anche normalissima, anche se ci sono comandanti...pensavo avessi più problemi a reggere.

  • 80diavolo - 90 lampo. ninja cac ora all'83.
    non è che non riesco a stare. è che in autocaccia i comandanti rallentano e fanno pozzare di piu.

    Eh purtroppo ninja perdono molto in autocaccia, hai provato con una maschera 30 mob 20 diavoli? Da ninja per killare i comandanti velocemente dovresti fargli minimo 7-8k critici. Comunque dal 75 all'83 in atla in autocaccia ci avrai messo circa 2-3 giorni prova a continuare nella 72 magari non ne trovi più di disagiati. Un'ultima cosa, dici che hai un problema di pozze? Con 90 lampo dovresti essere perennemente full o.O quanti assorbiti hp hai?

  • Le specifiche mi sembrano abbastanza buone per autocacciare in qualsiasi stanza a patto che monti un rubino leggendario opaco final (visto che puoi fare il 105 anche solo con questo, è un ottimo investimento iniziale) e hai una stola anche normalissima, anche se ci sono comandanti...pensavo avessi più problemi a reggere.

    eh zio alby, liquidità per un rubino final non ne ho. sto expando senza alchimia.
    la stola è normalissima 6medi, ma ha lampo. °-°


    Eh purtroppo ninja perdono molto in autocaccia, hai provato con una maschera 30 mob 20 diavoli? Da ninja per killare i comandanti velocemente dovresti fargli minimo 7-8k critici. Comunque dal 75 all'83 in atla in autocaccia ci avrai messo circa 2-3 giorni prova a continuare nella 72 magari non ne trovi più di disagiati. Un'ultima cosa, dici che hai un problema di pozze? Con 90 lampo dovresti essere perennemente full o.O quanti assorbiti hp hai?

    di assorbiti ne ho 13 °-° 5bracciale + 5skin elmo +3 della corazza.


    GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.


    Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

  • Prova a mettere le pozze verdi nell'autocaccia a me hanno ampiamente risolto il problema dei comandanti.

    Inoltre se il pg ha combo alzata attivala.

    Ho expato due ninja in autocaccia uno senza biologo e uno con le palle ghiaccio finite solo a pugnalate (le skill fan perdere troppo tempo) con 65 diavolo e 90 lampo nella 26 usando tra le 200 e le 300 pozze rosse all'ora con il primo e meno di 200 all'ora con il secondo.

    In alternativa alla 26 mi consigliarono la 43 ma non so dirti se ha comandanti o meno perchè trovandomi bene nella 26 non son nemmeno andato a guardare

    Quote

    regola di DarkOdissey secondo VoShin: Non si può guardare gli altri spammare senza prima partecipare!

  • Prova a mettere le pozze verdi nell'autocaccia a me hanno ampiamente risolto il problema dei comandanti.

    Inoltre se il pg ha combo alzata attivala.

    Ho expato due ninja in autocaccia uno senza biologo e uno con le palle ghiaccio finite solo a pugnalate (le skill fan perdere troppo tempo) con 65 diavolo e 90 lampo nella 26 usando tra le 200 e le 300 pozze rosse all'ora con il primo e meno di 200 all'ora con il secondo.

    In alternativa alla 26 mi consigliarono la 43 ma non so dirti se ha comandanti o meno perchè trovandomi bene nella 26 non son nemmeno andato a guardare

    uhm...le pozze verdi potrebbero essere una soluzione, anche perche con la tombola qualcuna l'ho racimolata.

    domanda tecnica quindi per l'autocaccia: andrebbero messe in prima posizione le pozze verdi, giusto?


    ieri ho fatto una giornata intera in autocaccia e nel tempo che ho potuto controllare, sono passati almeno 3 disagiati a rompere.

    figuriamoci mentre non controllavo.


    nella 26 dovrei essere piu solitario.


    GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.


    Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da RedFlamingo ()..

  • Penso che la posizione dove le metti non influisca io avevo nel primo slot della prima fila le verdi e nel primo della seconda le viola e si son sempre attivate correttamente entrambe

    Quote

    regola di DarkOdissey secondo VoShin: Non si può guardare gli altri spammare senza prima partecipare!

  • Sono nella stessa situazione, tranne che expo con 20 lampo, ma un am se lo può permettere


    Dite che la 57 è buona come la 72?

    Io sto expando in 39 e 40 ma fare avanti e indietro fa perdere tempo e se uso il cavallo si bugga l'antistun....


    Ci sono un fracco di stanze e nessuna con un discreto numero di mob

    Il tempo passa ma Bulga rimane sempre lo stesso m7 m7 m10 / g1 g1 g10 m7 <3




    Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
    e l'odio al posto dell'amore.
    E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.