Colori Antitruffa Vetro del Commercio

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Spiegazione suggerimento:

una proposta easy easy, dare un colore diverso ai won e alla cifre superiori a 500k nell'interfaccia del vetro del commercio, uguali a quelli del mercatino normale.

Motivo suggerimento:

evitare di confondere 0w con 8w per chi compra all'ingrosso, e truffe simili.

Riprova più tardi.

• Favorevole. Ma giusto per una sicurezza doppia.

Anche se il vetro già mette i prezzi in ordine del meno caro al più caro. Quindi basta prendersi 5 secondi in più.

• Favorevole. Ma giusto per una sicurezza doppia.

Anche se il vetro già mette i prezzi in ordine del meno caro al più caro. Quindi basta prendersi 5 secondi in più.

Favorevole, anche se come detto sopra basta saper usare il vetro per evitare di cadere nelle truffe :saint:

basta una svista di un millisecondo per fare la frittata, non scherziamo col fuoco. l'interfaccia normale è fatta bene, non capisco perchè nel vetro non sia identica, già il fatto che non ti dà conferma della cifra che stai per spendere mi fa storcere il naso.

capture-001-16022021-131526.jpg

Riprova più tardi.

• basta una svista di un millisecondo per fare la frittata, non scherziamo col fuoco. l'interfaccia normale è fatta bene, non capisco perchè nel vetro non sia identica, già il fatto che non ti dà conferma della cifra che stai per spendere mi fa storcere il naso.

capture-001-16022021-131526.jpg

Certo basta una svista e posso assicurarti che è capitato a più di una persona di mia conoscenza (200 albero di more x 3 a 8 won l'uno.. 24 won andati) però visto che dai piani alti non si muove nulla, sarebbe il caso che tutti selezionassero nelle caselline del prezzo 0 e 0 won così da non visualizzarli proprio quelli che truffano, comunque ribadisco il fatto che sono assolutamente favorevole, non penso sia così difficile colorare magari di un bel colore accesso i won 8)