Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve, come da titolo, vorrei sapere la situazione attuale di azrael.

Gioco su Italia, ma è veramente svantaggioso per uno che gioca ogni tanto, devi avere la frequenza di farmace cor obbligatoriamente ed è una cosa che non mi piace.

Volevo sapere se c’è qualcuno che per esperienza personale conosce server e affluenza e situazione mercato, bot ecc..

Grazie in anticipo per le risposte

• Salve, come da titolo, vorrei sapere la situazione attuale di azrael.

Gioco su Italia, ma è veramente svantaggioso per uno che gioca ogni tanto, devi avere la frequenza di farmace cor obbligatoriamente ed è una cosa che non mi piace.

Volevo sapere se c’è qualcuno che per esperienza personale conosce server e affluenza e situazione mercato, bot ecc..

Grazie in anticipo per le risposte

Io non loggo da qualche settimana ormai su italia. Su quel serve o fai meley o idra o non guadagni (granati antichi ultima volta che ho loggato a 55kk in chiama e raffinati vari 1kk stiamo scherzando ?)

Guarda anche io sto pensando di riniziare da 0 su axrael ma giusto per passare un po di tempo nulla di che. Posso dirti che i bot li trovi anche la purtroppo. La gente su axrael ce ma trovi per lo piu tedeschi ( pochi italiani)

Per il resto aspetta che ti dia qualcun altro piu informazioni

Ps anche io sono un po scocciato he devo mettermi a fare schegge per forza per giocare. Cosi non e piu un gioco ma un obbligo lol

• Giusto per maggiore chiarezza, non è temporaneo, c’è il baule apprendista e non è un server derivante da una fusione ma semplicemente un server aperto da poco europeo, corretto?

credo di si ma ripeto aspetta magari qualcuno che possa dare piu informazione visto che a parte qualche loggata su axrael non so benissimo la situazione

• Giusto per maggiore chiarezza, non è temporaneo, c’è il baule apprendista e non è un server derivante da una fusione ma semplicemente un server aperto da poco europeo, corretto?

Non è temporaneo, è pienissimo di gente poiché sono stati convogliati i player di Anima, Sodalitas e communio mediante una fusione. È un server molto vivo. I prezzi sono più facili forse per un livellino perché puoi ancora farmare un minimo in villo 2 (aura 15-20 kk, rubini antichi fra i 4 ed i 5 won, fiamme del drago a 2 won quindi per esempio razador ha ancora senso). Poi ovvio se non fai cose non progredisci nemmeno qui..Metin 2 è un gioco di farm estremo e necessita di tempo di farm ripetitivo su qualsiasi server.È un server che ha due eventi al giorno, uno dalle 15 alle 20 e l’altro dalle 20 a mezzanotte.. i soliti eventi di drop dai Metin e ogni tanto bauli pesci luce di luna ecc.

Il regno giallo ha 100% di drop in più mentre gli altri 2 regni 25%.

Non è vero che ci sono solo tedeschi, ce ne sono e sono i più forti ma stanno molto chiusi tra loro, il server è dominato in chiama da spagnoli in primis e italiani in secundis. Un server internazionale aiuta a fare pratica con le lingue ed esula dal classico ambiente “italiano” medio.

Le persone shoppano veramente tanto ed in più ci sono gli eventi, quindi item shoppati te li tirano dietro! È facile farsi un equip.

I bot ci sono a periodi vengono eliminati di più che su Italia.

L’assistenza italiana in gioco non c’è non ho mai visto un GM italiano ci sono solo quelli tedeschi molto efficienti e spagnoli.

È un server ne giovane ne vecchio diciamo adolescente.
    È il miglior server di Metin 2 dove ricominciare.

• Fino a poco più di un anno fa giocavo sull'italiano, poi ho iniziato sui server internazionali e attualmente con un gruppo di amici ben numeroso giochiamo su Azrael. Ad oggi posso dirti che dopo un anno di gioco non ho ancora trovato un vantaggio dell'italiano rispetto a questo server.

• Mi aggiungo alla discussione per un chiarimento. Il wiki parla di percentuali di exp incrementate in maniera permanente per determinati range di livelli ma controllando sulla finestra del pg non indica nulla sulla percentuale (il valore di Exp bonus è 0%)

• Mi aggiungo alla discussione per un chiarimento. Il wiki parla di percentuali di exp incrementate in maniera permanente per determinati range di livelli ma controllando sulla finestra del pg non indica nulla sulla percentuale (il valore di Exp bonus è 0%)

Penso perchè si tratti di un buff server e non personaggio, quindi è una "nuova base" da moltiplicare per il valore del personaggio.

è come passare da 2 * 300% a 3 * 300%

• Azrael è una continua guerra in questi giorni

riesci a loggare? Trovi 10 bot a ch

Alternativa? Log in bloccati/gioco down

Armati di pazienza sperando risolvano prima o poi

• Azrael è una continua guerra in questi giorni

riesci a loggare? Trovi 10 bot a ch

Alternativa? Log in bloccati/gioco down

Armati di pazienza sperando risolvano prima o poi

In effetti e da ieri che provo a loggare ma mi da perennemente "sta per essere connesso al server" e quando aggiungo io?

Trovo ridicolo che nel 2021 la gameforge non abbia ancora spostato il gioco su dei serve piu potenti visto l'andazzo

• Si questo sì, negli orari di punta, soprattutto dalle 20 alle 00 con l’evento serale, il cambio ch è lunghissimo, meglio lasciare perdere e trovare un metodo per fare l’evento senza cambiare ch.

• Mah, se noti lo fa negli orari di punta. Fidati che alle 3 di notte il login è immediato. È lento quando c’è tanta gente che logga è online. I bot in sto caso non c’entrano per me. Anche su gli altri server è così.

• Mah, se noti lo fa negli orari di punta. Fidati che alle 3 di notte il login è immediato. È lento quando c’è tanta gente che logga è online. I bot in sto caso non c’entrano per me. Anche su gli altri server è così.

Posso dirti che anche ora (10 mattina ) stesso problema. Non si riesce a loggare da sempre "stai per essere conssesso al server"

Mi dite uno con quale voglia deve giocare su sto gioco se ci sono questi problemi tecnici ?

• Posso dirti che anche ora (10 mattina ) stesso problema. Non si riesce a loggare da sempre "stai per essere conssesso al server"

Mi dite uno con quale voglia deve giocare su sto gioco se ci sono questi problemi tecnici ?

ieri sera con evento metin a mazzetto era dura anche sul server italiano... cambio ch in 1 minuto circa (unico metin a mazzetto che ho trovato al 60% mi si è scollegato il main che frullava....) tempo di riloggare ed era già arrivato n'altro a finirmelo... Anubi!

• E la Gameforge se ne infischia di tutto cio

Edit:

Io dico avete unito server cluster e quant altro ? Bene spostate il gioco su dei server piu potenti... Io non ci capisco nulla di informatica pero e palese sta cosa...

• E la Gameforge se ne infischia di tutto cio

Edit:

Io dico avete unito server cluster e quant altro ? Bene spostate il gioco su dei server piu potenti... Io non ci capisco nulla di informatica pero e palese sta cosa...

costo benefici. finchè i soldi girano perchè investire in miglioramenti? la gente gioca con bot, con problemi di log-in, con manutenzioni settimanali senza che ci venga detto minimamente cosa stiano facendo... finchè continueranno ad avere gente che spendacchia euri veri in item shop, dubito che la GF voglia investire per migliorare...

• Posso dirti che anche ora (10 mattina ) stesso problema. Non si riesce a loggare da sempre "stai per essere conssesso al server"

boh, a me funziona sempre bene ad eccezione di quei momenti in cui immagini ci sia un botto di gente come nel week end o orari clou