Bot di scaglie di energia

Eventi Aprile 2021 Italia
Eventi Aprile 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno a tutti,

sul server Azrael c’è sempre lo stesso mercatino che mette le prime 10 pagine di lente del commercio di scaglie di energia (ad un prezzo molto basso fuori mercato). Per giorni le ho comprate tutte o venivano comprate subito: dopo un’ora aveva rimesso le 10 pagine di scaglie. Così per tutto il giorno.
    Per voi è possibile che abbia trovato il modo di far fare al bot la produzione di scaglie? Avete precedenti al riguardo?

Avendo seguito per una settimana la dinamica ne sono praticamente certo che usi un sistema illecito, ma voglio sentire la vostra opinione.

Potrebbe avere senso mandare un ticket per segnalare la cosa? Non ho alcuna prova fattuale se non la mia testimonianza ed il nome del personaggio mercatino che usa.
    grazie per l’attenzione.

• Se fornisce il nomi della persona allo staff faranno tutti i controlli, se viene appurato che ha utilizzato un modo illecito prendono provvedimenti altrimenti nulla

• Per voi è possibile che abbia trovato il modo di far fare al bot la produzione di scaglie? Avete precedenti al riguardo?

Avendo seguito per una settimana la dinamica ne sono praticamente certo che usi un sistema illecito, ma voglio sentire la vostra opinione.

Non mi risulta ci siano limiti particolari alla possibilità di effettuare una segnalazione per sospetto hacking, quindi dovresti poterla inviare senza conseguenze. Se si rivelasse errata, semplicemente non produrrebbe effetti e resterebbe tutto così com'è.

Il problema è che non riceverai un riscontro diretto dell'eventuale provvedimento adottato. L'unica strada che hai per scoprire se sia servito davvero inviare quel ticket è consultare la classifica generale del tuo server, ma se il PG in questione è un mercatino ed è di livello molto basso, probabilmente non apparirà in lista.

Comunque, se può consolarti non è niente di nuovo, anche su Italia ci sono bot che farmano scaglie - probabilmente saranno ovunque, io stesso ne avrò fatti saltare un paio. Tuttavia il contesto è un po' diverso: nella mia segnalazione si parlava d'un sospetto relativo al PG che IN PRIMA PERSONA craftava scaglie e quindi comprenderai che la probabilità che il mio report potesse sortire effetti era assai elevata; per giunta, il personaggio appariva in classifica prima della segnalazione.

Si tratta di personaggi che, seguendo una traiettoria stranamente regolare e sempre uguale a sé stessa, percorrono il tratto di strada tra il mercante d'armi e l'alchimista, alle volte teletrasportandosi per abbreviare il tragitto. A questo, si aggiunge la peculiarità che trascorrono un paio di secondi di fronte all'alchimista; inoltre non rispondono se contattati. O sono asociali che tentano un singolo crafting per volta, oppure...

Nel tuo caso invece, la segnalazione è indirizzata al mercatino, che non è detto si sia direttamente fatto carico del crafting e che potrebbe essersi passato le scaglie gettandole a terra, ad esempio.

Ad ogni modo, se sei convinto che ci sia del torbido, val la pena segnalare.

• Se può essere di aiuto andando dal mercante di armi puoi comprare il pugnale del ninja liv 36 e lo puoi trasformare dall'alchimista, se ricordo bene venivano a costare circa 1,5kk a pacco. Questo è il metodo più veloce ed economico in assoluto (legale) ma si riesce a fare massimo mezzo inventario all'ora. Per fare 2 pagine di inventario all'ora deve per forza utilizzare bot quindi prova a segnalare tramite ticket.