Questo account è bloccato.

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Eh si ovvio faccio un post dove chiedo le dimissioni dello staff e lo cancellano questa è la libertà di parola che abbiamo, siete semplicemente una vergogna tutti, siete complici di questa ingiustizia, non vi fate nemmeno più vedere in gioco perché sapete che avete perso il rispetto di tutti e se entrate nessuno vi calcola

• Eh si ovvio faccio un post dove chiedo le dimissioni dello staff e lo cancellano questa è la libertà di parola che abbiamo, siete semplicemente una vergogna tutti, siete complici di questa ingiustizia, non vi fate nemmeno più vedere in gioco perché sapete che avete perso il rispetto di tutti e se entrate nessuno vi calcola

mr sandman dimettiti, non abbiamo bisogno di persone che scrivono senza sapere le cose/connettere il cervello

• cioè " il fuorum è in modalità manutenzione perchè la situazione vi è sfuggita di mano..." hem, a chi è che è sfuggita di mano la situazione? Pure la frase di spiegazione sembra una trollata boh io non lo so...

• cioè " il fuorum è in modalità manutenzione perchè la situazione vi è sfuggita di mano..." hem, a chi è che è sfuggita di mano la situazione? Pure la frase di spiegazione sembra una trollata boh io non lo so...

:D Non hai capito !!! Hanno chiuso il forum perchè la situazione è sfuggita di mano a noi. Che protestiamo (TROPPO) contro GF per gli illeciti continui che stanno avvenendo in questi giorni da parte loro. ||

Silver Crow

• Ma scusate oggi siamo 15 già alcuni dovevano essere stati sbannati, qualcuno ha ripreso a giocare normalmente, o tutti hanno subito un prolungamento e ancora nessuno ha giocato, dico finché sono 4 giorni se pur ingiusto ci possiamo passare su ma poi se arrivano permaban non credo faccia piacere

• :D Non hai capito !!! Hanno chiuso il forum perchè la situazione è sfuggita di mano a noi. Che protestiamo (TROPPO) contro GF per gli illeciti continui che stanno avvenendo in questi giorni da parte loro. ||

sisi certo avevo capito ma potevano piuttosto scrivere "ci dispiace, ma siamo costretti a chiudere momentaneamente il forum" invece che "la situazione vi sta sfuggendo di mano" che con quel che sta succendendo in gioco sembra una trollata 8o

• Si, effettivamente la situazione è sfuggita di mano a noi, che veniamo bannati per aver comprato pozioni "troppo velocemente" e poi trovi i server in queste condizioni:

Server Sol

Effettivamente il ragionamento non fa una piega.

• Sembra che le ondate di ban random stiano continuando anche oggi. Questo gioco andrebbe boicottato fino a che non esca un comunicato che faccia chiarezza con delle scuse per tutti i giocatori coinvolti e annessi rimborsi. Giocare in queste condizioni non credo sia sicuro. Dobbiamo alzarci la mattina pregando che il nostro account non sia stato bannato? Mi sembra abbastanza assurda questa situazione.

• Il punto è questo secondo me.

Se dopo una decina di anni di onesto gioco io vengo bannata senza motivo, cosa impedisce che riaccada ancora e questa volta sia un permaban?

Se la GF non sa riconoscere i suoi limiti, se ci tappa la bocca in tutti i modi cosa ci resta?

Cambiare gioco e farsene una ragione?

A un mio amico banato 4 giorni gli hanno allungato una settimana prima di finire il suddetto ban.

A un altro 'l'account con pg mercato che non fa nulla di che.

Se voi che state lì come staff non capite che l'utenza deve essere informata o che almeno va tranquillizzata, ci sarà

un fuggi fuggi generale verso altre mete meno stressanti.

Viviamo un periodo brutto e lo sapete tutti. Ci manca solo di soffrire per un gioco, non è nè normale nè giusto.

Attualmente ogni giorno io guardo le mie mail per vedere se arriva un altro ban.

E' giusto vivere così? Giocare, pensando che da un momento all'altro cade tipo una spada in testa?

Qualcuno dice che state bannano gente che non shoppa in euro ma che compra solo dr.

Oppure chi cambia yang in won per non pagare tasse col mercatino.

Tutte cose lecite come usare a volte gestione attività per sbloccare un pg facendo donazioni.

Mi voglio autodenunciare ecco.

Io compro dr al bazar.

Ho molte tombole e passo soldi cambiati in won.

La mattina faccio tombole, donazioni e missioni giornaliere di corsa.

Spesso lascio pg loggati in piazza a fare stole.

Ecco le mie colpe quali sono.

Vedete voi cosa fare adesso.

La voglia di giocare mi sta passando.

Chi sono? Sono Faranda alias Araniel, e ho giocato sempre onestamente da 10 anni.

Sono gialla ma anche di rabbia.

E non diteci che stiamo esagerando, non è giusto.

• Si, effettivamente la situazione è sfuggita di mano a noi, che veniamo bannati per aver comprato pozioni "troppo velocemente" e poi trovi i server in queste condizioni:

Server Sol

No vabbè non ero andato dai rossi, non lo avevo visto sto video, che branco di incompetenti menefreghisti

Server Sol

che strage! Comunque per i ragazzi che non hanno discord ieri sera ho seguito un pò la discussione con il COMA e sembra che le acque siano state smosse anche ai piani alti. vedremo le azioni che intraprenderanno ma almeno sembra che l'ondata di ban sia stata notata e che sia sotto osservazione da tutti i COMA.

Manca solo un pò di comunicazione sul forum, ma su discord le info sono girate e dal verso giusto.:thumbup:

• Il silenzio da parte dello staff e da parte della Gameforge la dice molto lunga. Ad ogni modo mi sembra veramente assurdo che tra tutte le persone in sede (programmatori vari, test player) nessuno dica "anche io ho l'account bannato e lavoro per voi".

Che poi basta farsi un pg liv 1, comprare le pozioni troppo velocemente dalla bottegaia, o donare medaglie troppo velocemente et voilà pg bannato.

>Antares

Old Pg:
    Katsuki - Lyra
    YatShou - Lyra
    BakaCac - Andromeda
    xYatSx - Sirio

• che strage! Comunque per i ragazzi che non hanno discord ieri sera ho seguito un pò la discussione con il COMA e sembra che le acque siano state smosse anche ai piani alti. vedremo le azioni che intraprenderanno ma almeno sembra che l'ondata di ban sia stata notata e che sia sotto osservazione da tutti i COMA.

Manca solo un pò di comunicazione sul forum, ma su discord le info sono girate e dal verso giusto.:thumbup:

È esattamente la cosa che ho scritto nei miei ultimi post.

Non so se lo avete letto, ma avevo ribadito le stesse cose.

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Oltre ad esser stato bannato (15 account tutti su la stessa email)......mi hanno ribannato allungando i tempi....roba da matti.....

dom 14 mar, 18:28 (16 ore fa)

Caro giocatore di Metin2!

Purtroppo abbiamo dovuto bannare il tuo account a causa di una trasgressione ai nostri termini e condizioni di utilizzo del gioco. La ragione del ban è:

Utilizzo di software esterni.

L'account resta bannato fino al giorno 18.03.2021 18:28:37.

07:34 (3 ore fa)

Caro giocatore di Metin2!

Purtroppo abbiamo dovuto bannare il tuo account a causa di una trasgressione ai nostri termini e condizioni di utilizzo del gioco. La ragione del ban è:

Utilizzo di software esterni.

L'account resta bannato fino al giorno 25.03.2021 18:29:51.

Andate a vendere il pesce!!!! senza offesa per i pescivendoli

• È esattamente la cosa che ho scritto nei miei ultimi post.

Vi suggerirei di fare una comunicazione ufficiale, così la possono vedere anche le persone che non si leggono 16 pagine di thread, così magari utilizzate anche quel post per eventuali aggiornamenti (che spero arriveranno a breve).

• È esattamente la cosa che ho scritto nei miei ultimi post.

non rientro (ancora) nei bannati, ma il tono che tu e sandman usate nelle comunicazione è a dir poco osceno.

oltre al danno di vedersi ingiustamente bannati gli account, ci si deve sorbire la presa per i fondelli di sandman che dice "volete che bannino i bot e vi lamentate se bannano tutti a caso" e i tuoi toni da "l'ho gia detto gne gne"

per non parlare dell'osceno down del forum accusando i player che "stanno esagerando". pure!

sei un TM, sii serio e a disposizione della community, non contro.

GoldFlamingo ,RedGold, Santogold e REDFLAMINGO non sono piu miei pg.

Feel The Heat | Sailor Mars Signature by tinystrawberry on DeviantArt

• Sono stato bannato stanotte (ero anche off per intenderci) per utilizzo di software esterni, tralasciando che sei IO IDELAMENTE AVESSI usato software esterni non capirei del perchè un temp ban di 4 giorni invece che un perma per ip. Detto ciò avevo ripreso metin dopo anni solo per fare qualche soldo con evento di pasqua e ricominciare col mio account LIVELLO 38 ( pensa bannare un acc al 38 per uso di software esterni) che ho ripreso da 2 settimane, letteralmente il ban avviene 100% a CASO, non ho software malevoli il background e non credo manco nulla che vada in conflitto con il vostro anti cheat.

Come dovrebbe uno come me iniziare a giocare a questo gioco? L'unica cosa che facevo era spaccare metin pasquali in villo1 con un pg al 15 per cercare di fare dei soldi per il main(main al 38 eh) e comprare qualche pezzo di alchimia (PERCHE' EH MANCO GIOCAVO MULTI ACC PER SCHEGGIARE), sicuramente il ban mi verrà prolungato come sta succedendo ad altri e l'evento finirà come finirà l'arma dei giovani eroi e che faccio io? aspetto un altro evento per dare una possibilità a questo gioco? Gioco che non ti permette di fare nulla low lvl se non fare scheggie con 50 acc (motivo per cui ho iniziato con evento, perchè di fare scheggie con multi acc non mi andava). Mi sono registrato ora al forum solo per dare questo super feed meno e consigliare a utenti nuovi come me di non installarlo proprio metin nel 2021 che non ne vale la pena.

• Ciao a tutti,

e se dietro tutti questi ban ci fosse un piano organizzato per farci shoppare rinnovi skin, costumi, trasportini ecc ecc?

Riflettete gente, riflettete.

Io l'ho appena fatto .... e mi sento un pirla!!

Potrebbe essere la genialata di un dirigente dell'ufficio marketing per raccogliere soldi a breve termine .... e perdere tutto a lungo termine.