Versione di Gioco 21.1 - Bug e problemi

Eventi Aprile 2021 Italia
Eventi Aprile 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Tra i bug riporto: non faccio danni ai mob, ne con arco ne con pugnale, non mi fa usare sfera trasformazione perchè "Non si può utilizzare mentre cavalco" ma ho il ciuco morto

Inoltre ho una proiezione di arco degli spiriti sul mio arco di corno ma senza averla mai avuta

Provo ad aiutarti, vediamo se funziona: premi ctrl+g più volte fino a quando non appare il cavallo deceduto. Ad un certo punto dovresti essere in grado, nuovamente, di effettuare danni. Fammi sapere :)

• sillysalmon puoi utilizzare il metodo suggerito da Johan o recarti in bazar, comprare un fagotto e aprire e chiudere un negozio. A questo punto il problema dovrebbe risolversi!

Per quanto riguarda l'arco di corno, come hai notato, attualmente l'estetica di tale arco è mutata, per cui non si tratta di una proiezione.

• Ma di chi è stata la geniale idea che ti blocca la chat se spammi per sloggare? Chi è il genio? Ma da dove gli vengono ste idee?A cosa dovrebbe servire?????Per bloccare lo spamm di chi e per cosa santo dio...??? Ora ogni volta che si freezza un client o si bugga autocaccia, o semplicemente non si riesce a sloggare perchè se si è in una mappa piena di mob aggressivi, dato che per qualche motivo oscuro bisogna aspettare 10 fottu...secondi per sloggare bisogna aprire task manager.

Ma seriamente a chi gli vengono ste idee? Ogni volta penso "peggio di così...", poi arrivano aggiornamenti.

• O quantomeno, fatemi capire se esiste un modo per togliere i messaggi dell'esperienza dalla chat L.

Puoi impostarti un campo di uso rapido diverso dal primo e impostarlo in modo da mettere i messaggi del chiama e della chat normale.

Quando hai bisogno di rileggerteli tutti, clicchi col destro sul quel campo quando alzi la chat con invio e poi leggi quello che devi.

Ricordati di ridurlo premendo la freccia vicino alla X o altrimenti eliminerai il campo.

• Scustae, approposito del vetro del commercio incasinato...

Dove trovo i libri abilità ora? Perchè nella categoria abilità mi cerca solo i libri impara abilità, ma non i libri normali ;(

• Scustae, approposito del vetro del commercio incasinato...

Dove trovo i libri abilità ora? Perchè nella categoria abilità mi cerca solo i libri impara abilità, ma non i libri normali ;(

esempio.png

Abilità -> Libro delle abilità -> trovi i vari libri sotto la dicitura "Libro delle abilità" e puoi capire di che libro si tratta passandoci il cursore sopra.

• esempio.png

Abilità -> Libro delle abilità -> trovi i vari libri sotto la dicitura "Libro delle abilità" e puoi capire di che libro si tratta passandoci il cursore sopra.

Cioè l'unico modo per trovarli è vedere un elenco che li contiene tutti?

Non posso scrivere aura e trovare solo quello?

• stamattina ho uppato il piccone. up avvenuto con successo e piccone +2 ma i punti si sono azzerati a 0/24000... prima manteneva i punti del vecchio up. è voluto così adesso nella uova versione o è un "bug simpaticissimo"?

grazie

• comunque so che non è un bug dovuto alla nuova versione, però davvero mi sono stancato di sta storia dei danni buggati del ninja arco quando expo. Già expare con un arco non è semplice, poi ogni 2 per 3 le skill si buggano e non fanno danni diventa di una pesantezza allucinante, possibile che ancora non è stato fatto nulla per questo problema?

• Dovrebbero essere i GM di tutti i server, i primi a martellare GF ogni giorno sul problema bot, dicendo che la situazione è insostenibile, che loro, giustamente, da soli, e per l'"iter" ridicolo che bisogna seguire per un ban, non ce la possono fare contro i bot, anzi, senza offesa per chi reporta e per il tempo speso dallo staff a controllare, ma bannare un pg bot dopo 1 mese è praticamente inutile.