Drop Bot

Eventi Aprile 2021 Italia
Eventi Aprile 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti gli utenti del forum,

Riporto di seguito L' Art.4 Comma 3 del regolamento di gioco e successivamente la domanda che mi tormenta,

È fatto divieto all'Utente di eseguire il gioco online con programmi diversi dal browser internet o dal programma client messo a disposizione da ‪Gameforge‬. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti bot e altri tool aventi lo scopo di sostituire o integrare l'interfaccia web. Sono altresì vietati script e programmi che permettano all'Utente di acquisire vantaggi nei confronti degli altri giocatori. Tra questi programmi rientrano anche le funzioni di aggiornamento automatico (refresh automatico) e altri meccanismi integrati dei browser nella misura in cui riguardino processi automatizzati. L'accesso al gioco online può essere effettuato solo tramite i servizi di ‪Gameforge‬ e tramite le pagine di terzi integrate nei servizi di ‪Gameforge‬ (ad es. portali e social network.).

È fatto assoluto divieto all'Utente di:

a) creare o utilizzare cheat, mod, hack e/o software che modifichino l'esperienza del gioco online,

b) utilizzare software che consentano il "datamining" o che intercettino o raccolgano in qualsiasi altro modo informazioni correlate ai giochi online,

c) acquistare o vendere i beni virtuali disponibili nell'ambito dei servizi di ‪Gameforge‬ in cambio di mezzi di pagamento reali di terzi, scambiare tali beni o tentare di effettuare queste transazioni, a meno che non vi siano casi specifici che lo ammettono.

Il divieto si estende a tutte le azioni che potrebbero avere effetti equivalenti a quelli delle attività vietate di cui sopra.

Sottolineato lo specifico Art4.3 del regolamento,

1) E' possibile raccogliere il drop dei bot visto che non c'è uno spazio di tutte le mappe colonizzato dai bot? chiedo perchè molti utenti in chiama dicono di aver parlato cn gm il quale abbia detto che è si può fare senza ricevere ban

2) Cosa accade se fai un metin e ci sta un bot vicino che killa tutti i mob spawnati dal metin?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte

• C è una semplice risposta. Se tu personalmente non usi programmi esterni non hai nulla da preoccuparti. Il drop senza nome diventa in automatico di tutti che quello sia dato da un bot o meno.

Un bot fa un metin con te? Eh quindi? Mica tu stai usando programmi esterni.

Quindi non ti fare pippe mentali e gioca sereno, raccogli ciò che lasciano i bot visto che è senza nome e spacca I metin anche se ci sono i bot

• C è una semplice risposta. Se tu personalmente non usi programmi esterni non hai nulla da preoccuparti. Il drop senza nome diventa in automatico di tutti che quello sia dato da un bot o meno.

Un bot fa un metin con te? Eh quindi? Mica tu stai usando programmi esterni.

Quindi non ti fare pippe mentali e gioca sereno, raccogli ciò che lasciano i bot visto che è senza nome e spacca I metin anche se ci sono i bot

Beh Questa è la risposta che ho nella mia testa, ma perchè alle medesime domande i GM non rispondono oppure rispondono semplicemnte segua il regolamento e nulla le accadrà? non rispondono in maniera esplicita........ quindi evidentemente si riservano la possibilità di attribuire ban.

• Ciao Solid Snake !:)

1) E' possibile raccogliere il drop dei bot visto che non c'è uno spazio di tutte le mappe colonizzato dai bot? chiedo perchè molti utenti in chiama dicono di aver parlato cn gm il quale abbia detto che è si può fare senza ricevere ban

Secondo un GM non italiano, gli oggetti lasciati dai bastoni possono essere raccolti da chiunque da terra. Nessun divieto può essere concesso su questa base.

2) Cosa accade se fai un metin e ci sta un bot vicino che killa tutti i mob spawnati dal metin?

Il bastone uccide i mostri. Ancora una volta, il colpevole è il bastone.

• Ciao Solid Snake !:)

Secondo un GM non italiano, gli oggetti lasciati dai bastoni possono essere raccolti da chiunque da terra. Nessun divieto può essere concesso su questa base.

Il bastone uccide i mostri. Ancora una volta, il colpevole è il bastone.

Per quale motivo i GM italiani non rispondo alla domanda se è possibile raccogliere drop dai bot in modo esplicito, ma con un bel giro di parole?

• Ti ricordo che via ticket esiste il tasto contesta che fa andare il ticket a livello successo. Se ne apri 1000 è normale che te li chiudono tutti di fila. Non ti sta bene come risponde l operatore? Contesti e fine...

• Cmq Visto che Mr. Sandman mi chiude un post per multipost e non capisco il motivo, visto che sono due argomenti separati, chiudi pure questo perchè resto sulla mia posizione di abuso di potere

Fammi capire... lo hai letto il post di Sandman o hai letto solo le ultime due righe?

Non devo aver paura.

La paura uccide la mente.

La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale.

Affronterò la mia paura.

Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero.

Ma dov’è andata la paura non ci sarà nulla. Io soltanto ci sarò.

Io, e nient’altro.

• Fammi capire... lo hai letto il post di Sandman o hai letto solo le ultime due righe?

Tranq, ho letto tutto, e le prime 5 righe sono una gran cavolata ;) semplicemente una risposta pro staff, al ticket mi rispondevano dopo nemmeno 5 minuti ma quando hanno notato che chiedevo una risposta ESPLICITA boooom ignorato al 100%, nel frattempo ho mandato altri ticket ed hanno risposto in meno di 1h nella stessa categoria, quindi non esiste una coda così lunga di ticket ma semplicemente voler ignorare quello specifico ticket nella quale richiedo una risposta esplicita

• Ti ricordo che via ticket esiste il tasto contesta che fa andare il ticket a livello successo. Se ne apri 1000 è normale che te li chiudono tutti di fila. Non ti sta bene come risponde l operatore? Contesti e fine...

Giusto Per tua informazione non puoi cliccare contesta 1000 volte ^_^ io cliccavo contesta, ricevevo una risposta ma NON alla mia domanda e rifacevo contesta.

Ma evidentemente sono stato messo sul naso

• O forse ti hanno già risposto e sei tu che stai scocciando un po' troppo insistendo sulla cosa 🤔🤔🤔 più che dare sempre colpa allo staff rifletterei un po'....

Se chiedi cose che non ti possono dare una risposta perché può essere un arma a doppio taglio e normale che rimangono sul vago. Perché se dicono "no, non verrai mai bannato se raccogli oggetti dai bot" puoi benissimo avere un secondo PC con una vpn o un altra connessione internet differente dalla tua, butti oggetti a terra li raccogli e in automatico non ti possono dire nulla anche il bot è il tuo. Di conseguenza se da controlli risulta che quel bot casualmente getta a terra oggetti e li raccoglie solo ed unicamente te, ti dovrebbero bloccare anche a te per aver tratto profitto. Invece con quella risposta tu contesti la cosa perché ti hanno comunicato che puoi raccogliere senza problemi.

Quindi ripeto, invece di ostinati ad incaponirti sulla cosa mettiti anche nei panni loro, non ti possono dare una risposta che può essere un arma a doppio taglio per loro.

Vuoi raccogliere dai bot ed hai la coscienza pulita? Fallo e non rompere a nessuno né incolpare lo staff. Se poi vuoi far partire una rivoluzione beh in bocca al lupo

• Vuoi raccogliere dai bot ed hai la coscienza pulita? Fallo e non rompere a nessuno né incolpare lo staff. Se poi vuoi far partire una rivoluzione beh in bocca al lupo

Questa è la domanda a cui ho risposto. [GA]Sirmium (HU) ha detto che lo yang ottenuto dai bot NON sta barando. E non c'è bisogno di andare in guerra. È un gioco.

• Direi che la conversazione può finire qui.

Ti è già stata data la risposta alle tue domande sia da parte degli utenti, sia da parte dello staff via ticket o attraverso altri thread.

Il tuo modo di scrivere, più che mettere in evidenza i tuoi dubbi, sembra solo un mero attacco allo staff e al suo operato, ed è evidente in quasi ogni tuo post.

Per evitare di dare ulteriori segnalazioni, chiudo il thread.