Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • presen.png

Presentazione:

Con varie pause, alla fine, eccomi sempre qua. Stavolta sembra sia un po' più seria delle altre: ho deciso di far crescere il pg per provare a giocarmi i vari dungeon che man mano Metin2 propone e per altre motivazioni varie. Spesso sono rivolti a personaggi di livello alto e ben equipaggiati e allora ho deciso di iniziare la mia personale scalata. Pian piano.

Ho approfittato di questo 200% exp, in settimana, per fare dal 75 al 90. Per adesso il 90 e non il 95 semplicemente perché son riuscito a fare solo questo. Giusto alle 23:57, tre minuti prima della fine dell'evento, ho toccato il 90.

Prospettiva:

Bando ai discorsi inutili, l'equip è molto basilare, utile giusto per l'exp in Atla2. E' un equip da pg livello 75 quindi dovrò fare, nell'ordine, alchimia (punto alla mitica opaca per tutto tranne Rubino che lo cerco dal limpido in su con attacco, medi e res medi), equip res vento e res fuoco. Sono sprovvisto anche di talismani, quindi dovrò fare anche quelli. Ah, una stola che possa definirsi tale.

Insomma, c'è tanto gioco da fare. Nel frattempo cercherò anche di godermi il 90 provando a fare qualche dungeon a me accessibile. Con ogni probabilità, per fare soldini, farò i metin collera: possedendo un discreto equip res lampo sono gli unici che, al momento, mi sono consentiti. Avendo 4 pg per picconare in tempio, di tanto in tanto, farò anche qualche won vendendo minerali.

Ho anche una bambolina, shamana drago all'81, di cui scriverò appena ho voglia/tempo.

Gilda:

Al momento son senza gilda. Senza fretta, la speranza è di trovare un bel gruppo di gioco che non sia solo un farmare medaglie e in cui non ci fossero compravendita di won e scambi vietati dal regolamento: sarebbe veramente il massimo.

Status pg 'gnudo:

Vaasjo1.png

Status pg vestito:

Vaasjo3.png

Skill:

Icona_Corpo_Forte_G.png Corpo forte: P

Icona_Penetrazione_G.png Penetrazione: P

Icona_Pestone_M.png Pestone: M9

Icona_Colpire_Duramente_M.png Colpire Duramente: M10

Icona_Colpo_di_Spada_M.png Colpo di Spada: M2

Icona_Orb_della_Spada.png Orb della Spada: 4

Icona_Abilità_Lingue_Shinsoo.gif Lingue Shinsoo: M1

Icona_Abilità_Lingue_Chunjo.gif Lingue Chunjo: M1

Icona_Abilità_Trasformazione.gif Trasformazione: G3

Icona_Abilità_Mineraria.gif Scienza Mineraria: M4

Icona_Combo.gif Combo: 2

Icona_Chiamare_il_Cavallo.gif Chiamare il Cavallo: 10

Icona_Cavalcare_Esperto.png Cavalcare: 21

Icona_Dente_d%27Orco.pngDenti d'Orco:

Icona Libro delle Maledizioni.pngLibri maledizione :

Icona Ricordo del Demone.pngRicordi del demone :

Icona Palla di Ghiaccio.pngPalle di ghiaccio :

Icona Ramo di Zelkova.pngRami zelkova :

Icona_Tavola_Tugyi.png Tavola Tugyi: -22

Armi:

Icona_Spada_Velenosa.png+9, 35 medi, 10 orchi, 5 svenimento, 2 trafiggenti, +1 lampo (1% forza fulmine), Mob, Perf e Crit+4

Icona_Spada_della_Luna_Piena.png+9, 39 medi, 5 rallentamento, 10 zombie, 3 trafiggenti

Corazze:

Icona_Corazza_d%27Acciaio_Nero.png+9, 15 lampo, 3 rifletti, 1khp, 15 spada, 10 spadone

Icona_Corazza_Dio_Drago.png+9, 10 lampo, 2khp, 10 spadone (e altro che non ricordo, è nel pg magazzino)

Collane:

Icona_Collana_di_Rame.png+9, 8 svenimento, 2khp, 2 trafiggenti, 20 rig mp, 10 artigli

Icona_Collana_Lacrime_di_Cielo.png+9, 10 critici, 1.5khp, 10 frecce, 10 ass mp, 8 rig mp

Icona_Collana_Lacrime_di_Cielo.png, +7, 2khp, 10 spadone, altri che al momento non ricordo

Bracciali:

Icona_Bracciale_Lacrime_di_Cielo.png+9, 1.5khp, 10 lampo, 20 diavolo, 6 zombie, 6 esoterici

Icona_Bracciale_di_Cristallo.png+8, 1.5khp, 20 zombie, 5 ass hp, 6 animali, 6 esoterici

Orecchini:

Icona_Orecchini_d%27Ebano.png+9, 20 diavolo, 15 spadone, 4 res sanguinamento, 3 res avvelenamento, 10 esoterici

Icona_Orecchini_d%27Ebano.png+9, 20 velocità movimento, 20 zombie, 10 diavolo, 6 orchi, 3 mp dall'avversario

Scarpe:

Icona_Scarpe_di_Qilin.png+6, 2khp, 20 exp bonus, 3 rallentamento, 6 ventaglio, 30 mp

Icona_Stivali_Ninbus.png+7, 10 spadone, 1.5khp, 10 campana, 10 frecce

Scudi:

Icona_Scudo_di_Falco.png+9, 20 diavolo, anistun, 10 animali, 10 zombie, 6 blocco

Icona_Scudo_di_Tigre.png+9, 12 dex, 6 blocco, 10 riflettere, 20 zombie, 20 animali

Elmi:

Icona_Maschera_della_Paura.png+9, 15 res fuoco, 15 res lampo, 12 rig hp, 6 zombie, 3 ass mp

Icona_Maschera_della_Paura.png+9, 8 sanguinamento, 20 diavolo, 6 animali, 10 esoterici, 3 ass hp

Icona_Elmo_di_Ferro.png+9, 10 lampo, 10 vento, altri che non ricordo al momento

Stole:

Icona_Stola_Signore_%28su_misura%29.png 42-58 attacco, 4 medi, 1 trafiggente

Alchimia:

Icona_Rubino_Mitico_Chiaro.png Rubino chiaro +4, Medi, Res medi, Attacco

Pet:

Icona_Cucciolo_di_Meley_%28sigillo%29.png livello 55, tipo 1 (in attesa di incanta pet), 30gg

Edited 14 times, last by Johan ().

• Piccolo Edit: Ho consegnato tutti i rametti. Certamente la missione delle Tavole mi sarà più utile perché mi interessa più l'attacco che la resistenza. Ricordo che ho fatto dal 75 al 90 in una settimana, per questo sto iniziando le tavole adesso. Nel frattempo il farm in Monti Tonanti va benone ed iniziano ad entrare dei bei soldini. Sto accumulando circa 500 cor draconis. Vedremo come andrà l'up, poi deciderò se comprare la ruota mitica o provare a farmarla. Purtroppo il Rubino per come lo vorrei sta sopra i 200won. Volendo nel giro di un mesetto o due potrei riuscire a fare i soldini però per un solo pezzo di ruota ne vale la pena? Non so ancora, sono indeciso.

• 250w circa ora prendi un brillante da up, aspetterei e tenterei una girata con le fiamme dato che hanno prezzo accessibile, cosa che voglio fare pure io

Chi non risica non rosica :P

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• 250w circa ora prendi un brillante da up, aspetterei e tenterei una girata con le fiamme dato che hanno prezzo accessibile, cosa che voglio fare pure io

Chi non risica non rosica :P

Mamma mia tu mi stai tentando come la nutella dentro lo stipetto.

Ci penso su, vediamo un po' come procede il farm e cosa succederà con l'apertura dei 500 cor.

• Per questo aggiornamento ho portato alcuni Up di abilità come Trasformazione e scienza mineraria. Le tavole le consegno ogni giorni e sta andando discretamente bene (me la sto chiamando, lo so).

Ma, soprattutto, ho iniziato l'alchimia col pezzo più importante per il mio pg. Ho preso un Rubino Chiaro Medi, Res Medi, Attacco.

Mi sono rimasti ancora un po' di soldini ma adesso sotto al prossimo. Adesso non so se proseguire con un altro pezzo di Alchimia o, come preferisco, puntare a Scarpe del fuoco, Orecchini con Smeraldi e Cintura Anime.

• Sia alchimia che pezzi elencati sono elementi fondamentali, valuta in base alle occasioni che offre il mercato a questo punto

(smeraldi e fuoco potresti tentare il craft)

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• Sia alchimia che pezzi elencati sono elementi fondamentali, valuta in base alle occasioni che offre il mercato a questo punto

(smeraldi e fuoco potresti tentare il craft)

Le fuoco le cerco 1-2khp con 10 critici. Piuttosto che girare le fuoco preferisco girare robe più difficili da trovare.
    Penso che partirò dalle fuoco e dagli orecchini.

Mamma mia, ragazzi, fare metin col pezzo di Alchimia è tutta un'altra cosa. Sto volando.