Presentazione:
Con varie pause, alla fine, eccomi sempre qua. Stavolta sembra sia un po' più seria delle altre: ho deciso di far crescere il pg per provare a giocarmi i vari dungeon che man mano Metin2 propone e per altre motivazioni varie. Spesso sono rivolti a personaggi di livello alto e ben equipaggiati e allora ho deciso di iniziare la mia personale scalata. Pian piano.
Ho approfittato di questo 200% exp, in settimana, per fare dal 75 al 90. Per adesso il 90 e non il 95 semplicemente perché son riuscito a fare solo questo. Giusto alle 23:57, tre minuti prima della fine dell'evento, ho toccato il 90.
Prospettiva:
Bando ai discorsi inutili, l'equip è molto basilare, utile giusto per l'exp in Atla2. E' un equip da pg livello 75 quindi dovrò fare, nell'ordine, alchimia (punto alla mitica opaca per tutto tranne Rubino che lo cerco dal limpido in su con attacco, medi e res medi), equip res vento e res fuoco. Sono sprovvisto anche di talismani, quindi dovrò fare anche quelli. Ah, una stola che possa definirsi tale.
Insomma, c'è tanto gioco da fare. Nel frattempo cercherò anche di godermi il 90 provando a fare qualche dungeon a me accessibile. Con ogni probabilità, per fare soldini, farò i metin collera: possedendo un discreto equip res lampo sono gli unici che, al momento, mi sono consentiti. Avendo 4 pg per picconare in tempio, di tanto in tanto, farò anche qualche won vendendo minerali.
Ho anche una bambolina, shamana drago all'81, di cui scriverò appena ho voglia/tempo.
Gilda:
Al momento son senza gilda. Senza fretta, la speranza è di trovare un bel gruppo di gioco che non sia solo un farmare medaglie e in cui non ci fossero compravendita di won e scambi vietati dal regolamento: sarebbe veramente il massimo.
Status pg 'gnudo:

Status pg vestito:

Skill:
Corpo forte: P
Penetrazione: P
Pestone: M9
Colpire Duramente: M10
Colpo di Spada: M2
Orb della Spada: 4
Lingue Shinsoo: M1
Lingue Chunjo: M1
Trasformazione: G3
Scienza Mineraria: M4
Combo: 2
Chiamare il Cavallo: 10
Cavalcare: 21
Denti d'Orco: ✓
Libri maledizione : ✓
Ricordi del demone : ✓
Palle di ghiaccio : ✓
Rami zelkova : ✓
Tavola Tugyi: -22
Armi:
+9, 35 medi, 10 orchi, 5 svenimento, 2 trafiggenti, +1 lampo (1% forza fulmine), Mob, Perf e Crit+4
+9, 39 medi, 5 rallentamento, 10 zombie, 3 trafiggenti
Corazze:
+9, 15 lampo, 3 rifletti, 1khp, 15 spada, 10 spadone
+9, 10 lampo, 2khp, 10 spadone (e altro che non ricordo, è nel pg magazzino)
Collane:
+9, 8 svenimento, 2khp, 2 trafiggenti, 20 rig mp, 10 artigli
+9, 10 critici, 1.5khp, 10 frecce, 10 ass mp, 8 rig mp
, +7, 2khp, 10 spadone, altri che al momento non ricordo
Bracciali:
+9, 1.5khp, 10 lampo, 20 diavolo, 6 zombie, 6 esoterici
+8, 1.5khp, 20 zombie, 5 ass hp, 6 animali, 6 esoterici
Orecchini:
+9, 20 diavolo, 15 spadone, 4 res sanguinamento, 3 res avvelenamento, 10 esoterici
+9, 20 velocità movimento, 20 zombie, 10 diavolo, 6 orchi, 3 mp dall'avversario
Scarpe:
+6, 2khp, 20 exp bonus, 3 rallentamento, 6 ventaglio, 30 mp
+7, 10 spadone, 1.5khp, 10 campana, 10 frecce
Scudi:
+9, 20 diavolo, anistun, 10 animali, 10 zombie, 6 blocco
+9, 12 dex, 6 blocco, 10 riflettere, 20 zombie, 20 animali
Elmi:
+9, 15 res fuoco, 15 res lampo, 12 rig hp, 6 zombie, 3 ass mp
+9, 8 sanguinamento, 20 diavolo, 6 animali, 10 esoterici, 3 ass hp
+9, 10 lampo, 10 vento, altri che non ricordo al momento
Stole: