SonsOfHell (Jinno) RECLUTANO

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Dopo ormai 3 mesi dalla nascita della gilda "SonsOfHell", di comune accordo, abbiamo deciso di aprire le porte a nuovi player.
    Gilda lvl 21 del Regno Jinno.
    Livello medio pg giocanti: 1-2 campione.

Metodi di farm: Meley, Jotun e a breve Idra.
    Requisiti fondamentali: Discord, Età 18+, volontà e voglia di migliorare ed avere in testa che l'individualità è importante ma il collettivo prima di tutto.

N.B: E' preferibile che siate di livello>95 per includervi nelle attività di farm, non reclutiamo con l'obiettivo di avere solo dei donatori.

Chi interessato ha 3 opzioni per contattarci: Rispondete al thread/Mandate PM a me/Cercate in game "Wrathh" o "Yuuij".

Buon game ;)

• Salve a tutti, sono Vincenzo, sono nuovissimo Metin2, ma non su MMO, però mai come adesso mi è venuta la voglia di provare Metin2. So che la gilda richiede determinate caratteristiche per l'accesso, però, non avrei nessun problema a raggiungere gli obiettivi di gilda. Diciamo sono un'attimo indeciso su quale classe salire ma attualmente stavo provando il war corpo, però, leggendo su internet il war mentale sembra essere una bomba. Diciamo se avessi una gilda avrei sicuramente qualcuno con cui confrontarmi. Attendo vostre se mi inviate il link del discord verrei volentieri a farmi un giro.

Dimenticavo ho 29 anni.

• Ciao, ho 25 anni primo PG war corpo al 55 con alchimia leggendaria prossimo per andare al 75/90 ma ho bisogno di giocatori esperti che mi diano consigli su come impostare il PG.

Discord/whatsapp disponibili