Non è mio solito scrivere sul forum, lo faccio molto sporadicamente e mai per lamentarmi, ma oggi sono proprio arrivata al punto da dover prendere una decisione. Disinstallare in via definitiva il gioco dal pc oppure continuare a sopportare la ingiustizie di un gioco che agevola solo e soltanto chi infrange continuamente il regolamento.
Avevo i pg al 30 per le schegge, ma ovviamente il villo due è invaso da bot, così li ho portati al 50, ma al tempio stessa identica situazione.
Devo fare le missioni per il cavallo ad alcuni dei miei pg, e non ci riesco perché i mob richiesti sono costantemente killati dai bot.
Ora io non voglio dire che lo staff non si adoperi, io non so che tipo di lavoro svolgete, con quanta dedizione o se le direttive della casa madre sono altre, insomma non sto qui a giudicare nessuno, ma vorrei da parte dello staff una risposta alla risoluzione dei miei problemi! Visto che il vostro compito è aiutare l'utenza, allora io sono oggi qui a chiedervi aiuto!
Come posso continuare a giocare senza buttare sangue amaro e rischiare una gastrite ulcerosa per colpa di questi bot?
Come posso tornare a casa da un'estenuante giornata di lavoro e volermi rilassare quelle due ore sul gioco ma non posso perchè i bot fanno un vero e proprio IMPEDIMENTO?
Come posso fare yang su un gioco se tutti i modi per farli sono stati sequestrati da questi bot maledetti?
Come faccio a prendere un maledettissimo cavallo esperto se i mob che mi servono me li killano i bot da almeno 6 mesi a questa parte?
Semplici domande a cui mi piacerebbe ricevere una risposta concreta atta alla risoluzione repentina delle mie problematiche inerenti al gioco!