[Problema bot] Richiesta risposta dallo staff

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Quando si arriverà ad avere i bot pure a livello campione e a non poter andare in nessuna mappa perchè ci sono bot ovunque, forse (forse) ci si deciderà a fare una protesta.

Adesso che i bot stanno facendo idra e meley pensi che si muoverà qualche protesta? Penso di no perchè l'unica cosa che mi viene da pensare è che chi farma idra e meley con i bot sono i stessi che hanno venduto i pg a migliaia di euro e non farmano più in maniera legale ma del tutto ILLEGALE.

Vi consiglio di farvi un giro per i gruppi facebook esterni al gioco, dove 1 won si vende a 1,80/2 euro anche in blocchi da 1000-2000 pezzi e si vendono pezzi d'alchimia final al prezzo di una motocicletta nuova, la rovina di questo gioco e della sua economia sta tutta lì, oltre alla mancata differenziazione di metodi di guadagno per chi davvero inizia con nulla.

E qui trovi tutta la mia simpatia riagganciandomi al discorso di sopra, vendono pezzi di alchimia per la modica cifra di 4000 euro, e contestualmente vendono 10k bauli okei argento che nemmeno se farmi 24\7 li fai giocando pulito.

L'evento della Pasqua è appena ricominciato, al villo 2 non si può fare perchè ogni centimetro della mappa è pieno di bot che spaccano le metin pasquali, questo è o non è impedimento al gioco? Però poi bannate chi insulta magari per una parolaccia innoqua buttata li per rabbia, o bannate random perchè il vostro sistema di blocco non funziona, o ci date il contentino con un manny da 7 giorni...

Metin ormai è una fonte di guadagno per chi ci si paga l'affitto di casa, per quei quattro affezionati che non riescono a mollarlo e per i ludopatici che ci buttano lo stipendio!

Io personalmente ho smesso di loggare e non loggherò mai più finché la situazione non cambia, e se non cambia l'unica cosa che posso augurare a questo gioco è fallire al più presto perchè non è più un gioco dove ci si può svagare ma semplicemente un gioco che ti fa venire il sangue amaro!

Pace & Amore

• Purtroppo è zeppo di bot ovunque così facendo anche gli item perdono di valore e chi fa i soldi (con antichi ecc.) sono solo i bot. Possibile che non si possano bannare gli account dei bottari almeno nei server dove le iscrizioni sono chiuse?

• Ma seriamente i bot stanno iniziando a farmare meley e idra? 😵

E si è proprio la triste realtà, se noterai in classifica (parlo del server Ita) sia Idra che Meley ci sono dei pg che una settimana fa erano a lv 75 in covo a mobbarsi 4 stanze alla volta da fermi, e ora si farmano idra in 2 minuti e meley anche, quindi di che stiamo parlando? Di un gioco giunto alla deriva che merita di fallire, mi spiace solo per lo staff italiano che deve fare da filtro e beccarsi tutta la frustrazione dei giocatori di metin2!

• E si è proprio la triste realtà, se noterai in classifica (parlo del server Ita) sia Idra che Meley ci sono dei pg che una settimana fa erano a lv 75 in covo a mobbarsi 4 stanze alla volta da fermi, e ora si farmano idra in 2 minuti e meley anche, quindi di che stiamo parlando? Di un gioco giunto alla deriva che merita di fallire, mi spiace solo per lo staff italiano che deve fare da filtro e beccarsi tutta la frustrazione dei giocatori di metin2!

Incredibile, non pensavo si sarebbe arrivati a certi livelli.

Credevo che il problema fosse limitato ai centinaia bot al 30 in villo 2 o al 50 in tempio, ma addirittura a livelli così alti?

Ma possibile che non si riescano a bannare prima che raggiungano certi livelli? Dubito che ci arrivino in 2 giorni, spero (credo) ci mettano almeno una settimana, e nessuno si accorge che ci sono bot in atla o in covo2 o covo 3 ecc?

Capisco che bannare bot al 30 sia controproducente perchè nel giro di poche ore saranno stati ricreati, però cavolo arrivare al 90 e passa..

Su Azrael non so come sia a livelli alti, ma villo 2, valle, tempio è pieno, e spero vivamente che si fermino lì.. ?(

• Signori, questo è un richiamo di carattere generale. Cercate di inserire commenti inerenti all'argomento, senza uscire dal seminato, per cortesia.

RPmyc1l.png

Modero in questo formato

"...per vederlo dirigere

con la perfidia che scudiscia ogni viltà,

il Maestro è nell'anima,

e dentro all'anima per sempre resterà."

• Unica soluzione è la chiusura dei server come un anno fa..

La temporanea chiusura delle iscrizioni al server potrebbe essere un'ottima idea, non comprendo il perché dai piani alti non si riesca a trovare una soluzione, temporanea che sia!

Hanno paura di perdere potenziale utenza nuova iscritta forse? Ma un nuovo iscritto tu Italia vedendo la condizione del server sarebbe incentivato a restare? Non credo.

Io ero una di quelle che shoppava costumi, skin, doppio drop, terza mano, vetro del commercio, negozio off line e fagotto di cashmere, per una spesa mensile non indifferente se calcoliamo scatole cuccioli, transfer, e cavolate varie che ogni tanto propongono nello shop.

Vedendo come vanno le cose, ma chi me lo fa a fare? Non si vende nulla e se si vende lo si fa sottoprezzo perchè la concorrenza è troppa, per montare una ruota brillante servono almeno 2.5k won (4k euro a quanto si vocifera tra la community di facebook) ne vale davvero la pena? Farmare schegge 4 ore al giorno per guardagnare 60kk perchè ci sono bot che sfornano 300\400 won di alchimia al mese.

Non so quanto sia utile nemmeno stare qui a parlarne, se all'utenza sta bene, intanto i bot vendono e gli altri comprano il farm dei bot stessi, quindi è un cane che si morderà la coda in eterno!

Qualcuno ha proposto la chiusura dei server? Potremmo farlo noi nella sezione più idonea?

• Lo scrivo anche qui, nella piena consapevolezza del regolamento forum. In caso di inadempienza è giusto che vengano presi dei provvedimenti nei miei confronti, conscio del fatto che ciò che potevo giocarmi è già andato :)

La situazione, boh, è ingovernabile.
    In tutto questo non una parola. Non una parola dai piani alti. E mi riferisco, ovviamente, al CoMa che dovrebbe essere in stretto contatto con chi gestisce il gioco. Non una parola in difesa del SUO staff che viene sbeffeggiato, accusato di far parte del sistema bot, infamato perché, effettivamente, la situazione è ingestibile. Non una parola quando l'intera utenza chiede di poter giocare. Si, di poter giocare perché solo se giochi capisci a che punto è arrivata la situazione.
    Non una parola.
    Il mio tipo di gioco non mi porta a contatto coi bot. Però se hai un po' a cuore questo gioco non puoi che arrivare a scrivere queste righe.

C'è gente che si sobbarca Ticket, frustrazioni varie, banna bot tutto il giorno e, peggio, si becca gli insulti e le accuse di collusione col sistema bot. Tutto questo mentre lato GF, di cui il CoMa è rappresentante, non viene detta una parola. E' irrispettoso. E no, non sto "solo" prendendo le difese non richieste e non necessarie dello staff italia ma di tutta la community Italia che si ritrova senza risposte.

• Situazione imbarazzante ed ingestibile ormai.

Olthir dacci un segno ^^

Non credo proprio daranno mai alcuna risposta, addirittura c'è qualche utente che da regole game stava crudele in piazza visto che nessuno può killalri ed invece arriva il cheater killa ti prende items e lo staff nei ticket ti risponde che è una cosa impossibile .......