Quando si arriverà ad avere i bot pure a livello campione e a non poter andare in nessuna mappa perchè ci sono bot ovunque, forse (forse) ci si deciderà a fare una protesta.
Adesso che i bot stanno facendo idra e meley pensi che si muoverà qualche protesta? Penso di no perchè l'unica cosa che mi viene da pensare è che chi farma idra e meley con i bot sono i stessi che hanno venduto i pg a migliaia di euro e non farmano più in maniera legale ma del tutto ILLEGALE.
Vi consiglio di farvi un giro per i gruppi facebook esterni al gioco, dove 1 won si vende a 1,80/2 euro anche in blocchi da 1000-2000 pezzi e si vendono pezzi d'alchimia final al prezzo di una motocicletta nuova, la rovina di questo gioco e della sua economia sta tutta lì, oltre alla mancata differenziazione di metodi di guadagno per chi davvero inizia con nulla.
E qui trovi tutta la mia simpatia riagganciandomi al discorso di sopra, vendono pezzi di alchimia per la modica cifra di 4000 euro, e contestualmente vendono 10k bauli okei argento che nemmeno se farmi 24\7 li fai giocando pulito.
L'evento della Pasqua è appena ricominciato, al villo 2 non si può fare perchè ogni centimetro della mappa è pieno di bot che spaccano le metin pasquali, questo è o non è impedimento al gioco? Però poi bannate chi insulta magari per una parolaccia innoqua buttata li per rabbia, o bannate random perchè il vostro sistema di blocco non funziona, o ci date il contentino con un manny da 7 giorni...
Metin ormai è una fonte di guadagno per chi ci si paga l'affitto di casa, per quei quattro affezionati che non riescono a mollarlo e per i ludopatici che ci buttano lo stipendio!
Io personalmente ho smesso di loggare e non loggherò mai più finché la situazione non cambia, e se non cambia l'unica cosa che posso augurare a questo gioco è fallire al più presto perchè non è più un gioco dove ci si può svagare ma semplicemente un gioco che ti fa venire il sangue amaro!
Pace & Amore