[Problema bot] Richiesta risposta dallo staff

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • È mai sorta la domanda che magari 1) non possono imporre a nessuno di dedicare fisse al giorno x ore soprattutto da volontariato. Se ho tempo libero lo metto a disposizione altrimenti no mi dispiace. Stessa ideologia del volontariato come la protezione civile et simili.

2) magari nessuno manda candidatura? O magari chi invia candidatura è solamente un qualcuno che si vorrebbe infiltrate che magari vende pure al mercato nero/ha bot?

Secondo me date un po' troppe cose per scontato.

Visto che siete presenti molto sul forum/giocare fate anche voi candidatura no? Perché gli altri si e voi no?

Se lo staff non si pronuncia neanche la gf gli dirà nulla. E per la cronaca.... Sono i turchi che mandano avanti metin2 non credete che siamo noi community italiana.

Un conto che protestano 200 persone un conto 5000 di tutte le community.

Lo hanno detto più volte che settimanalmente fanno un report che I visto in gf ma soprattutto anche loro sono giocatori come tutti e le cose le vedono con i loro occhi a priori.

Se la gf azienda non prende seri provvedimenti lo staff più fare bene poco. Ricordate sistema automatizzato Vs persone reali...

E soprattutto finche ci sono persone che pensano di avere rapida progressione spendendo migliaia di euro in nero si ricordassero che la gf può anche chiudere il gioco da un giorno all altro o se gli girano seriamente fare denunce a chi vende e compra poi si che c è da ridere

• Firmo che i bot causano molti problemi. Tuttavia, non è necessario istruire nessuno a fare nulla. La squadra farà del suo meglio. Anche se i bastoncini tornano ancora e ancora. Chiunque abbia bisogno di intervenire qui è il GF. Supporto ancora la chiusura dei server. Ma nulla può essere risolto con 25 GM aggiuntivi.

• Ti assicuro che ho anche fatto ticket di molte persone che vendevano nel mercato nero master account interi, per fortuna mia non hanno nascosto alcuni nomi mentre vendevano e quindi mi è stato semplice mandare ticket.

Appunto perchè non tutti possono spendere un minimo di ore di lavoro ( volontario ) settimanale o giornalierò è necessario aumentare il numero dei GM in modo da coprire più fasce orarie.

Onestamente piuttosto che una Gara O/X preferirei girassero nei ch e mappe a fare strage di bot

Firmo che i bot causano molti problemi. Tuttavia, non è necessario istruire nessuno a fare nulla. La squadra farà del suo meglio. Anche se i bastoncini tornano ancora e ancora. Chiunque abbia bisogno di intervenire qui è il GF. Supporto ancora la chiusura dei server. Ma nulla può essere risolto con 25 GM aggiuntivi.

Inserire 25 GM in più non risolve il problema ma sicuramente viene mitigato il problema......immagina una rivolta di 1000 persone da dover essere controllata da 20 Carabinieri...... praticamente impossibile da gestire......metti assieme tutte le forze dell'ordine arriva a 600 e "forse" riesci a controllare la rivolta.

Il principio è lo stesso più forza lavoro = più controlli più vigilanza più bot bannati, appunto perchè sono pochi certe volte vedono ticket dipo 48h e nel frattempo il bot arriva a livello 80 ed ha incassato 1000w da vendere nel mercato nero.

• A parte i bastoncini -?-, la questione aumento numerico dello staff è una di quelle cose di cui si era già discusso. Al di là, secondo me, dei bot. Olthir aveva detto che non sempre aumentare il numero dello staff porta a dei benefici. Vero, ma davvero una decina di persone bastano per centinaia e centinaia di giocatori? La risposta a questa domanda ce l'avete voi.

"Vi ringrazio che ci date spunti su come fare, ma è sempre un bilanciamento continuo.

Il team varia, il tempo delle persone varia, le persone cambiano, i periodi cambiano.

P.S: se ne trovassimo qualcuno in più che non è immischiato con il mercato nero, non è che ci fa schifo eh ;)"

(Cit. Olthir)

Va bene il discorso bilanciamento ma... davvero non si riesce a trovare qualcuno in più non colluso col mercato nero?

E questo lo dico perché vedo e leggo che c'è tanto impegno. Saranno affari vostri ma qualche mano in più non vi dispiacerebbe?

• Onestamente piuttosto che una Gara O/X preferirei girassero nei ch e mappe a fare strage di bot

Il team è anche responsabile dell'organizzazione degli eventi. Credimi, posso dire per esperienza che il gioco è più divertente quando ci sono eventi. Se la squadra non avesse organizzato un evento, quello sarebbe stato il problema.

All: Tanti quanti sono sul server, tanti stanno cercando di eseguire. Cosa ti fa pensare che così tanti si stiano candidando per la posizione di GM?

• e chi ce lo dice che lo staff attuale non e' colluso o collegato con il mercato nero?? a addiritura con dei cheater?? questo lo dico perche' sto notando in questi giorni una marea di Bot che non viene bannata, spesso di matrice regno Giallo, ormai ho imparato i nomi a memoria. bottano h24 7/7 vengono segnalati e non li bannano, mentre magari per altri bot la situazione cambia.

penso che qui ormai tutti quanti avranno mandato la loro candidatura!!!

• Io gioco dagli albori, che quando droppavi un ferro/luna (in quel caso eri la persona più fortunata sulla terra) avevi addirittura paura di upparlo dal fabbro gilda per non spaccarlo.. Poi situazione bot e perdita di utenza, ho completamente perso l entusiasmo fino a tornare poco tempo fa.

La mia paura è che tanti player possano stancarsi della situazione come successe a me anni fa.

LordXantos a me piace giocare sinceramente e se diventare GM significa smettere di farlo, tante persone penso facciano questo ragionamento (immagino), allora no.

Di tempo ne ho relativamente poco, solo dopo lavoro e nemmeno tutti i giorni.

Ma se dessero una sorta di "paghetta" in DR che ti permetterebbe di recuperare il tempo a non giocare, lo farei più che volentieri proprio perché questo gioco ha segnato la mia adolescenza e non voglio che vada a rotoli come sta per accadere.

• Ci dovrebbe essere una presa di posizione ai piani alti, come la scorsa ondata di ban che comunicarono che erano consapevoli del disagio e stavano procedendo a risolvere..mai sentito niente a proposito dei bot mai e dico mai, quindi spontaneamente sorge il dubbio se la gf realmente non voglia bloccare il pascolo dei bot...

Comunque Ormond il bastoncino l’hai fracassato , grazie per il supporto ma no.

• Non ne ho idea, dovrei leggere tutti i change log per capirci qualcosa. Ho letto anche io dell'azzeramento del timer... Sarebbe veramente la ciliegina sulla torta...

Se veramente è così a breve un antico varrà come una pozza rossa.

Cortesemente, prima di trovare una soluzione definitiva, datemi il tempo di acquistare una ruota mitica eccellente, grazie :D

• Salve, so bene che ci sono tantissime discussioni, proposte ecc ma quest'oggi mi sono letteralmente stancato. Solitamente scheggiavo in villo2 regno giallo, per questioni di bot riscontravo una difficoltà immensa a trovare zone libere così ho deciso di fare pg per scheggiare in tempio. Questa mattina entro in tempio e non trovo una e dico una stanza libera. Il tempio è pieno, stracolmo di bot, in tutti i ch. In covo non ne parliamo. Addirittura persone che expano in atlantide si li sono ritrovati nella stanza 60. Ora chiedo gentilmente allo staff di Metin2 Italia di fare arrivare la nostra voce ai piani alti. Questa mattina ho spento tutto e non è la prima volta che lo faccio. Ed è già da un po che mi ha stancato dover adattare il mio modo di giocare ai bot. Fin quando si poteva, cambiando zone allora ok, passiamoci sopra, ma ora è divenuto impossibile. Per favore cercate di trovare una soluzione o per quanto mi riguarda abbandonerò il gioco. Vi allego una foto così giusto per...

20210509-092022

• Saranno affari vostri ma qualche mano in più non vi dispiacerebbe?

Sicuramente non dispiacerebbe, ma come forse avrai già sottolineato anche tu in post precedenti, fino a quando le iscrizioni resteranno aperte, gli sforzi dei GM (ne fossero anche 10 o 20 in più di quelli attuali) non possono tenere testa ad una macchina che sforna continuamente PG.

Tanto per aggiungere elementi concreti al problema di cui stiamo parlando, con l'obiettivo di rendere partecipi altri utenti per sollecitare una riflessione più profonda.

Mamma mia, che distruzione. Proprio ieri avevo suggerito ad un nuovo giocatore di avventurarsi nell'impresa del farm di schegge per far soldi - ma che speranza può avere questo tipo di gameplay contro una piaga del genere?

• Ciao Salleone !

Il nostro impegno è costante e giornaliero ed il fatto che non ci esprimiamo su questo post non vuol dire che chi di competenza non è stato informato...

Vi assicuriamo che abbiamo reportato a chi è in grado di prendere delle decisioni ciò che sta accadendo.

Abbiate fede!

GA ha già commentato questo.

Ho già affermato la mia posizione. So che questa situazione è difficile per tutti. Spero solo che i livelli più alti decidano di chiudere temporaneamente i server. Fino ad allora, tuttavia, non è necessario incolpare la squadra.

• Sicuramente non dispiacerebbe, ma come forse avrai già sottolineato anche tu in post precedenti, fino a quando le iscrizioni resteranno aperte, gli sforzi dei GM (ne fossero anche 10 o 20 in più di quelli attuali) non possono tenere testa ad una macchina che sforna continuamente PG.

Sisi, ma infatti secondo me è un discorso che va oltre i bot che mi viene in mente leggendo le parole di Fourier.

• Ragazzi volete vedere come si muove qualcosa? Non fornite i soldi che tanto Vi guadagnate (spero) nelle loro tasche, vi esorto a farlo, specie in questo periodo estivo dove ci aspetta una bella realtà fuori. Andate a prendere ossigeno piuttosto che farvi il fegato amaro.
    Il mondo s'è sempre mosso con i fatti non con le chiacchiere; non muovete un euro.

Se le cose non cambieranno allora vorrà dire che il destino di questo gioco è segnato ed è giusto così.
    Vi scrive un utente che ha seguito il gioco anche quando era impossibilitato oppure non aveva stimoli, perciò parecchio legato a tutto ciò

• Tanto per aggiungere elementi concreti al problema di cui stiamo parlando, con l'obiettivo di rendere partecipi altri utenti per sollecitare una riflessione più profonda.

IMG-20210509-WA0000.jpg

In questo caso è possibile vedere i nomi solo a causa del drop a terra, ma in molti casi sono in 20 li tutti uno sull'altro ed è impossibile segnalare......