Franciss lv 35* - Il nuovo inizio su TigerGhost

Eventi Giugno 2021 Italia
Eventi Giugno 2021 Azrael e Tigerghost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti. Questa presentazione riguarderà il mio nuovo pg creato da zero in questo mese di maggio 2021, non ho alcuna ambizione a fare cose spettacolari, dedicherò a metin il tempo necessario per divertirmi e rivivere quei momenti di spensieratezza dei primi livelli che tanto mi mancavano.

0525-233257

Presentazione Generale:
    Nome: Franciss
    Livello: 35

Gilda: StarZz

Classe: War

Dottrina: Corporale

Regno: Chunjo

Server: TigerGhost

Status personaggio (no equip):

noequip

Status personaggio (con equip):

conequip

Abilità :

Icona Aura della Spada M.png Aura Spada : m1 (0/55) - 2 falliti

Icona Estasi da Combattimento M.png Estasi: m3 (3/55) - 1 falliti

Biologo:

Icona Dente d'Orco.png Denti Orco (10/10)

Cavalcatura:

Icona Libro Armi a Cavallo.png Cavallo Medio(lv 13)
    Icona Nugget (verde, sigillo).png Nugget Verde 8h (x7 )

Icona Predatore Polare (sigillo).png Predatore polare 3h (x2)

Equipaggiamento:

Arma : Icona Lama di Ferro Rosso.png Lama di ferro rosso +9 30 medi 2 mezzi 2 diavolo Icona Pietra del Mostro.png+4Icona Pietra del Colpo Mortale.png+4

Armatura: Icona Corazza della Tigre.png Tigre+9 1000hp 10 freccia 6 pugnale 10 campana

Scudo: Icona Scudo Pentagonale.png Pentagonale +5

Orecchini Icona Orecchini d'Ebano.png: Ebano +6 (9 forza - 400hp) :D

Bracciale: Icona Bracciale d'Argento.pngArgento +6 (350hp)

Collana: Icona Collana d'Argento.png Argento+1 1500hp

scarpe: Icona Stivali di Pelle.png pelli +4 (500hp 10 res freccia)

Buffer:

0603-010147

Shamana drago lv 40

Icona Benedizione M.png
    Benedizione M1 (0/55)
    Icona Aiuto del Drago M.png Aiuto M3 (3/55)

Icona Ruggito del Drago.png Ruggito del drago 1

Icona Tiro del Drago.png Tiro del drago 1

Icona Riflessione.png Riflessione 3

Icona Fede.png Sposati

Equipaggiamento:

Icona Rombo di Tuono.png Giovani eroi lv 30

Icona Vestito Rosa.png Vestito rosa +6

Icona Scarpe in Pelle.png +6

Praticamente è vuota, considerando che il buff è stato nerfato tantissimo, non credo di investire soldi momentaneamente nell'acquisto di item con +int. Magari posso droppare qualche campanellina e ipotizzare l'acquisto di orecchini oro / platino ma non di più.

DROPPER: 3x NINJA ARCO LV 30

0603-013500

Equipaggiamento:

Icona Arco di Corno.png Arco di corno +9 30 medi 4 animali Icona Pietra del Mostro.pngIcona Pietra del Colpo Mortale.png+3

Icona Abito Cremisi.png Cremisi (lv 18) +6 (65difesa) Icona Pietra della Fretta.png +3

Icona Scudo Pentagonale.png Pentagonale +5 (42 difesa)

Icona Cappuccio in Pelle.png Elmo lv 1 +6 (29 difesa)

Icona Bracciale di Legno.pngBracciale Legno +8 (5% velox attacco)

Icona Orecchini di Giada.png Orecchini giada +6 (9 dex)

Icona Stivali di Pelle.png Scarpe di pelle + 4 (8% velox movimento , 500hp)

HP TOTALI: 3098

DIF TOTALE: 183

Status : 20 vit - 84 dex

Situazione in game Icona Roccia Metin (Difficile).png

Vedi ultimo post per aggiornamento completo.

L'obiettivo in generale è fare alchimia per poter monetizzare. Principalmente faccio metin in villo2 con il war, mentre con i ninja (stesso account che condividono doppio drop) faccio schegge in autocaccia.

Soldi ed Economia Icona_Yang.png

Budget liquido : 80kk

Obiettivi Icona Libro Abilità.png:

- Droppare la cavalcatura il 27/05 con l'evento

- Expare al 35

- Estasi M1

- Sposarmi la shamy

- Cavallo Medio

- Ferro +9 over 35 medi p+4 (parzialmente)

- Mortale +9 1500hp 15 lampo 5 ass hp

- Rubino Attacco Medi Difesa

- Giada Max HP - Hp - Ass hp

- Ebani +9 20 diavolo 15 freccia

- Elmo 21/41/60 15 lampo 20 diavolo

- Scudo 61 antistun 20 diavolo

- Scarpe legno 1500hp 5 critici 3 stun

-Bracciale argento/platino 20 diavolo 15 lampo

- Aura G1

- Aura P

LISTA DELLA SPESA: (in ordine di priorità di acquisto)

1) Mortale +9 : 1500hp 10 ass hp 10 lampo / 1500 hp 5 ass hp 15 lampo

2) Rubino leggendario : attacco medi difesa

Una volta fatti questi 3 item experei tranquillo al 42 e sono quasi certo di reggere le metin 45 per fare eventi e alzare biologo.

Successivamente gli item da prendere vorrei:

Cosa ne pensate?

Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il war nabbo -- > qui < --

Edited 14 times, last by BruciatoSreturn ().

• Ciao, bella scelta del personaggio e del server, per ricominciare da 0 sono ottimi entrambi. Hai tre metodi per farmare al tuo livello per quanto mi riguarda.

1. Picconare al tempio, penso sia redditizio ma noioso a lungo andare

2. Metin al villo 2, per i libri che ti servono e per vendere gli altri, tenendo conto del calendario evento di tiger che puoi massimizzare per l 'appunto solo rompendo le metin. (Ti torna utilissimo se non shoppi).

3. Farti equip full zombie e andare al primo piano della torre a fare i 5 cor giornalieri.

Mi pare di aver letto che non utilizzi l'item shop, quindi sei costretto a comprare i dr in game e a prenderti il doppio guanto per un mese.

I tempi credo si aggirino attorno ai 20/25 minuti per finire i 5 cor ma questa rimane l opzione più utile per monetizzare nel minor tempo possibile (con l alchimia si parla sempre di pezzi che vanno dai 100kk a salire. Non conosco bene il mercato di tigerghost ma credo che più o meno siamo li, fino al rubino che credo vada almeno da 300 a salire).

Se ti fai un rapido conto puoi facilmente capire che l alchimia rimane l opzione più veloce per costruirsi un pg a livelli bassi.

• Ciao Clouddo, ti ringrazio per essere passato a commentare.

Probabilmente opterò per fare il 35, fare il medio e poi valuterò le zone più interessanti per come farmare i cor draconis. Ti direi che non mi dispiacerebbe l'idea di scheggiare facendo metin, al 35 con un minimo di equip potrei girare tranquillamente villo2 / monte e nel mentre droppare sia dai metin che dalle schegge.

Comprendo e sono a conoscenza che l'unica via di guadagno ai livelli medio bassi sia appunto l'alchimia, quello che però vorrei cercare è di renderla il più divertente possibile.
    Le opzioni principali sarebbero:

1) Fare 4 ninja arcieri da mettere in villo2, nello stesso account del war per fare alchimia. Non credo che avrei tempo per fare i 5 cor su ogni pg, ma nessuno mi vieta di farne meno. Avevo letto un paio di tempistiche di cor, sembra che con doppio guanto in villo2 ci vogliano almeno 40 minuti a pg arciere, senza circa 1.30h. Conti alla mano, 1.30h x 4 = 6h di AFK metin, detto in tutta sincera onestà, non è quello che voglio diventi questo gioco.

2) Creare altri 4 war in questo account e valutare le schegge al 35 in villo2 facendo metin / lv 40 in torre (molto meno divertente). Ovviamente per questi personaggi non investirei nè in libri , nè in biologo / stalliere. Ovviamente punto a droppare delle cavalcatura tipo il cavallo nero / cinghiale da combattimento. (a proposito domani c'è l'evento su tiger e cercherò di dropparne una).
    Più che altro devo darmi una risposta in tempo perché in base a cosa farò cambia anche se comprare un ferro o una luna.

Così su due piedi sono quasi certo che farei i 4 war, in questo modo potrei svincolare questo pg dal dover stare "bloccato" ai famosi standard di livelli che da sempre ci contraddistingue come mmo. (lv 35 - 42 - 55 - 61 ecc). Potrei expare in tranquillità e tanto fino al 75 expare lo si fa a caso facendo metin via via più grandi.

Clouddo Fammi sapere nel caso cosa ne pensi, anche in pm se hai piacere e non vuoi aspettare le 24h per rispondere.

AGGIORNAMENTI:

- Sposata la shamana con il war. Ringrazio un mio compagno di gilda per avermi prestato gli abiti ed avermi fatto risparmiare i pochi kk che ho.
    - Consegnato dente orco (2 / 10)
    - Cavallo livello 3 /10
    - Livellato al 35 Franciss , in valle dagli orchi neri che reggo benissimo (4-5 gruppi) e lasciando a volte autocaccia, il vero problema è che tolgo veramente poco e ci metto molto a killarli, ma l'esperienza è migliore che al villo 2. Estasi ovviamente stata a 17 e non a M1, vediamo quante bestemmie tirare con i nastri considerando pure il loro costo.
    - Livellato al 33 la shamy
    - Droppato un dentino che si aggiunge alla mia collezione (x2).
    - Droppato e poi fallito Benedizione sulla shamy.
    - Fatti 4 cor draconis e quasi finita la missione iniziale dell'alchimista
    - Ricevuto in dono sempre dal mio compare di gilda 2 uova scimmia, il primo è inguardabile (0,1 - 0.2 - 1,6) , il secondo era uscito (1.9 - 0.1 - 1.6) e ho deciso di exparlo dandogli in pasto tutte le schifezze che droppo, ora è al lv 19 e mi da 2,8hp , 0,8dif e 3.1 mp . In tutta sincera onesta non ci capisco niente di pet ma non mi sembra buono, in ogni caso ho solo questo quindi mi accontento dei quasi 3% hp bonus.

Futuro:

- Devo decidermi ad andare in bazar e capire come fare il negozio, guardare i prezzi e vendere qualcosa dei drop.
    - Non sono del tutto contrario allo shop, se dovessi spendere quei 10€ al mese non mi faccio problemi per il doppio drop, però quello che voglio assicurarmi è di continuare a giocare, altrimenti ci butto dei soldi e poi mi passa la voglia.

- Continuerò con costanza a fare le missioni del cavallo per avere il medio il prima possibile, ma son molto speranzoso nel droppare una bella cavalcatura domani sera nell'evento 20:00-24:00.

- Devo iniziare a monetizzare per comprare aura, devo leggerla che già ci vuole un infinità per farla a G, se poi leggo ogni 10 giorni ancora peggio.

Grazie a tutti per la lettura, qualsiasi commento / parere / critica è ben accetta. Buon game

Edit mattutino:

- Sta notte e adesso ho ancora attivo il mercatino, il client è tutto nero e non so quanti kk ho monetizzato, ma ho visto con un altro pg che ho venduto quasi tutto il mercatino, di cui almeno 25 libri (tra cui lama). Probabilmente sono andato al ribasso considerando che la maggior parte dei libri stavano sui 150-200k , solito mio errore in commercia.
    Devo ancora capire i prezzi perché a volte i libri li trovo svenduti a 80k a volte 2kk, devo comprendere meglio il valore di quelli principali (ninja - shamy - lycan ) che non siano i soliti lama, aura , paura ecc.

Edited 2 times, last by BruciatoSreturn ().

• Dovresti migliorare il personaggio il prima possibile per metterti in condizioni di expare tanti personaggi al 50.

Il che significa reggere il covo 1 senza sforzo: sostanzialmente, servono una luna/ferro, un rubino leggendario final, armatura / corazza / elmo uppati e il resto può essere letteralmente a caso. Fatto il biologo dei ricordi e raggiunto il 65 (per non farti più avvelenare) puoi exparli in autocaccia gratis al covo 1, oppure te li fai a mano anche al 52/55.

Motivo? Con i pg al 50 fai le missioni giornaliere (tranne quella di raffinare l'alchimia a meno che sia il pg sul quale raggruppi) che è un modo di fare cor molto più veloce che stare a scheggiare in qualsiasi posto. Puoi fare poi letteralmente quello che vuoi col primo pg.

Puoi comunque anche fare gli eventi o picconare oltre a spaccare le metin per fare qualche soldo.

Magari anche i libri maledizione possono essere interessanti se non ci sono bot rilevanti su Tigerghost, ma non conosco il mercato quindi dovrai controllare tu.

https://it-wiki.metin2.gamefor….php/Missioni_Giornaliere

"Scomposizione e potenziamento"

Mi sono accorto dopo aver scritto quanto prima, che su Tigerghost non puoi creare account liberamente.

Se non è troppo difficile procurarsi i codici per crearne anche solo 5 da adibire allo scopo ne vale la pena comunque!

Edited 2 times, last by AlbyElite ().

• Ciao AlbyElite , ti ringrazio per il tuo commento. Ho cercato di informarmi su queste missioni giornaliere ma al momento sono al quanto confuso sul perché dovrebbe essere molto più veloce fare i cor (se non appunto per l'unica missione che da un cor giornaliero). Approfondirò sicuramente per capire come funziona, grazie mille per lo spunto!
    p.s: Si, posso reperire altri codici di accesso senza troppi problemi!

AGGIORNAMENTO ROUTINE 27/05

- Cavallo lv 4;

- Fallito dente

- Fallita aura;

- Fallita benedizione

- Lv 35 della shamy, aiuto a 17 e fallito 1 nastro;

- Uppato scudo pentagonale +5 (+5 difesa rispetto a quello battaglia)

AGGIORNAMENTO FICO:

- Droppato la bellezza di 7 cavalcature da 8 h di cavalcata. Danno 30% e 10% movimento, direi fantastiche per fare metin in attesa di comprare il cinghiale e di fare il medio.

- Fatto il negozietto e incassato 18kk, spesi una parte per nastri e alcuni upp.

- Estasi M1 (1 solo nastro alla modica cifra di 1.5kk8o)

Rimesso il negozietto con altrettanti libri e cosette da vendere, nel mentre vi lascio con un magico screen di questo momento. :D

0528-011308

• UPPETTINO:

Ciao a tutti, rieccoci qui. Convengo con tutti che la cosa migliore da fare è quella di raggiungere il prima possibile livelli sopra il 35, per il momento ho proprio 0 equip e devo trovare il modo più facile per fare i cor e iniziare con i primi antichi. Per questo motivo dopo aver parlato con alcuni compagni di gilda mi è stato altamente consigliato di farmi i ninja arco e di lasciarli a fare schegge, se poi non ho tempo per completare tutti i cor pazienza, l'importante è almeno avere una base solida da cui partire per fare antichi.

Per questo sto creando 4 ninja arco sull'account del war, al momento.

Ninja ZioBrisco : lv 30 raggiunto e 5 cor giornalieri consegnati. (status 20 vit - resto su dex)
    Ninja ZioBricco : lv 22 in corso, sta in autocaccia mentre scrivo ora e farò il 30 di oggi. (status idem) 28 ora, domani lo porto al 30 insieme agli altri 2 pg nuovi.

Ninja XXX work in progress

Ninja XXX work in progress

In questo modo ho 5 pg con cui fare alchimia, condivideranno il doppio drop e posso divertirmi con il war , magari expando sapendo comunque di riuscire a fare 20 cor con dei pg che stanno fermi. In futuro può darsi che cancelli i ninja per fare altri pg, ma considerando che per riuscire a expare e fare come detto da alby, mi serviranno almeno una 15 di won, da qualche parte li devo tirare fuori e non li farò sicuramente a metin gelosia.

La priorità risulta quindi quella di investire tutti i soldi per poter costruire equip ai ninja e facilitare al massimo l'alchimia su di loro 4.

Aggiornamento routine:

- Cavallo lv 6

- Biologo con successo 4/10
    - Aura
    non letta, droppata una ma vendo momentaneamente per farmi soldi e finire tutti gli acquisti.

- Estasi M2

- Shamy fallito benedizione

- Comprato dei nastri aiuto (x2) ma non ancora usati , ho il mercatino on

Aggiornamento fico:

- Comprato dei nastri amnesia aiuto ma non li ho ancora usati sulla shamy perché ho mercatino on.
    - Approfittato dell'evento happy hours e aggiudicati 700dr , preso doppio drop 30giorni (dovrei averne abbastanza per i prossimi 8 mesi).

- Preso vetro del commercio 30 buoni.

- Budget : 32kk

- Comprato Arco corno +5 30 medi no pietre : 444k

- Uppato con 3 papiri e inserito pietre mob e critici +3 (andato tutto alla prima) e questo è il risultato

ziobricco-corno

Spesa complessiva per arco 30 medi p+3: 444k arco + 350k pietra + 350k critic + 3 papiri baule = 1.14 kk

Proverò il +9 solamente quando experò tutti i ninja al 30 , in modo da avere (25 +2 papiri), son stato troppo fortunato per amareggiarmi di un downgrade :D

Consigli:

L'idea è quella di riuscire a massimizzare il danno sui ninja, cercando di spendere il meno possibile per non vanificare l'idea di farmi dei dropper economici.

Per questo ho pensato:

- Corazza 18/26 con almeno 60 difesa : +50 attacco

- Bracciale qualsiasi uppato (% velocità attacco) : mezzi?

- Scarpe qualsiasi con preferibilmente bonus: velox attacco / critici

- Orecchini lv 1 +9 : +10 dex

- Elmo qualsiasi : 10 mezzi / velox attacco

- Collana qualsiasi : critici

- Scudo minimo difesa : dex / mezzi

- Uppare corno +9 (mi ritengo abbastanza fortunato a ritrovarmi un corno+8 30 medi con 1kk di spesa, con quei medi +9 si aggirano a 60kk).

Sono sicuro che i monobonus mezzi costeranno una fucilitata e non saranno possibili da comprare, ma la speranza è sempre l'ultima a morire

Avete altri consigli? Sempre ben accetti.

Un saluto dal nabbone di tigerghost 8)

Edited once, last by BruciatoSreturn ().

• Uppettino:

Expato tutti e 4 gli arcieri al livello 30.

Non sono ancora riuscito a provare a fare le 50 schegge con un pg con l'arco di corno+8 per capire le tempistiche con doppio drop shop + 100% bonus drop del villaggio chunjo.
    Quello che ho notato è che con l'arco corno tolgo circa 650 a colpo , i mob più duri cadono con 3 colpi, mentre la maggiorparte con 2. Con l'arma giovane eroe del 30 tolgo 500 e servono 4 colpi.

Obiettivo miglioramento equip: oneshottare i mob.

Equipaggiamento attuale ninja al 30:

- Corno +8 30 medi | mob+3 crit +3

- Corazza 18 +6 liscia

- Orecchini lv 1 +6 ( +6 dex)

- Collana argento +3 (1500hp)

- Bracciale argento +6 (250hp - +4% velox attacco)

- Scarpe lv 1 + 6

- Elmo lv1 +6

- Scudo pentagonale +5 (42 dif)

- Cavalcatura nugget una per pg (8h - 20% movimento) (la uso solo per spostarmi tra villo 1 e villo 2)

Difesa totale= 180

Hp = 4500

Reggo senza pozzare le zone con arcieri e soldati vento oscuro, da cui si droppano parecchi materiali da upp che su tigerghost hanno un ottimo mercato. Per darvi un idea :

ppp = 500k

sunzi e wuzi = 1.2kk

sfere nabbe = 3kk

sfere scagnozzo= 8-9kk

Devo valutare ancora bene la zona dove farò schegge, per ora reggo qua mentre dai generali ci metto tanto a killare e devo pozzare.

Resoconto:

Allo stato attuale sarei potenzialmente in grado di fare 25 cor al giorno, che non riuscirò a fare per questioni di tempo ma comunque le basi le ho.

Aggiornamento Routine:
    -

- Cavallo lv 7

- Aiuto finalmente passato M1 (tra l'altro quanto fa pena con il nerf che gli hanno fatto... M1 mi da 9% di critici, ma state scherzando?)

- Fallito 3x addestramento cavallo (lv1 ancora)

- Estasi e Aura non letti per mancanza di libri

- Biologo non consegnato per mancanza di denti

- Trasformazione lv 3

- Lingua jinno lv 3

- Lingua shinsoo lv 1

Aggiornamento soldi:

Come dicevo sopra, nell'expare i pg al 30 mi son reso conto che in quella zona in villo2 droppo un sacco di materiali da upp che hanno un buon valore.
    Con 4 pg expati ho droppato 32 PPP (hanno un valore di circa 500k l'una), una 10 ina di sfere trasformazione (vanno dai 3kk fino ai 8-9 quella scagnozzo), sunzi / wuzi (1.2kk) a gogo , uniforme nera e + (valore da capire).

Budget liquido : 32kk + sfere, libri, ppp, sunzi e wuzi e altro da vendere e attualmente in negozio.

Obiettivi: Miglioramento equip ninja

Ora che mi son creato la base per i dropper, inizierò finalmente a farmare i cor draconis su più pg possibili. Col war mi metterò a fare metin in villo2, leggo libri e faccio le missioni , mentre con i ninja li lascerò in autocaccia. Devo assolutamente gildarli per donare exp.

1) Devo migliorare il danno dei ninja per poter diminuire il tempo di farm dei cor:
    - Devo uppare il corno a +9 ma non ho un buon presagio.
    - I pezzi 10 mezzi sono introvabili (giustamente :D)

- Trovare una Corazza +50 attacco

Obiettivi: Cosa fare con il war

Le mie considerazioni sono le seguenti:

E' un dato di fatto che tutto il commercio ruoti attorno l'alchimia, pertanto non credo che ci siano metodi under 95 di farmare e fare altro che non siano schegge. Per questo motivo non credo che ci sia un senso logico nel farsi equip specifico per questi livelli (come per esempio zombie per torre).

A questo punto, la cosa più sensata probabilmente è di farmi un equip orientato all'exp in atlantide per poter raggiungere il 95 (ovviamente con le dovute preucazioni , biologo e skill).

Per questo i miei obiettivi di mercato sono di comprarmi un equip generico per riuscire a expare nel tempo facendo metin / reggendo in covo.

In ordine di importanza:

- Ferro +9 35 medi p+4

- Corazza mortale+9 hp - ass hp -

- Rubino attacco medi difesa

- scudo 41 +6/7 liscio

- Ebani+9 atla

- Collana atla

- Scarpe atla

- Elmo atla

- Scudo 61 atla

Consigli e commenti sempre ben accetti. Un saluto a tutti ^^

Edited 2 times, last by BruciatoSreturn ().

• UPPETTINO!

Ciao a tutti, questi giorni ho giocato veramente poco però qualcosa di interessante l'ho fatta!

AGGIORNAMENTO ROUTINE:

-Cavallo lv 11: domani sera ritiro il cavallo medio :P

- Aura e Estasi non lette per mancanza soldi

- Biologo consegnato : 5/10!
    - Fallito trasformazione, chiamare cavallo, jinno e shinsoo;

AGGIORNAMENTO FICO:

- Droppato due cavalcature dall'evento oggi (3h di utilizzo) Predatore polare :+60% movimento.

- Uppato il corno a +9 , con 5 papiri.

0602-232740

Il danno è aumentato decisamente, sono passato da 600 circa a 700. Questo mi permette di killare la maggiorparte dei mob con soli 2 colpi invece che 3

AGGIORNAMENTO SOLDI:

Attualmente ho circa 50kk grazie alle vendite fatte. Ho tante altre cose da vendere (lama) - libri - ppp - sfere, non ho un'idea di quanto possa ammontare il valore complessivo, quando venderò vedrò.

COSA STO FACENDO:

Mi sono accorto di un piccolo problema nel fare schegge con i ninja: non sono gildati e non posso donare exp. Sono 2 giorni che cerco invano qualcuno che mi possa gildare i pg, niente 0 assoluto. Il mio capo è in ferie e non ho trovato altre persone.

Ho deciso quindi di expare la shamy al 40 per poter creare una gilda per donare.
    Attualmente Francin è livello 37 e sta expando dai selvaggi con pozioni saggezza e autocaccia (devo starci dietro perché non regge senza pozzare), probabilmente entro domani sera finisco di exparla e posso riprendere a scheggiare con i ninja.

Come detto prima ho giocato molto poco questi giorni e non ho assolutamente fatto tutti i cor su tutti i pg ogni giorno, ma sono contento perché quando loggo sono felice di giocare e non ho più quell'ansia del "oddio devo fare 10 scalate e finire tutti e 1000 i cor draconis se no il prossimo mese non posso comprare item X". Chissene frega, entro gioco, spacco due metin, cambio pg un po' di autocaccia mentre giro il villo con la shamy e mi diverto.

Obiettivi:

-Voglio assolutamente completare equip ai ninja per poter fare più danno, ma non trovo nessun item interessante.

- Voglio finire la missione denti d'orco.

- Voglio iniziare a fare 5 cor sui pg per poter spacchettare qualche antico e comprarmi un ferro che tra 13 giorni mi scade l'arma sul war :huh: (in realtà non è un problema , nel caso potrei limitare il gioco sul war e concentrarmi sui 20 cor dei ninja).

- Voglio iniziare ad avere abbastanza soldi per poter iniziare la lettura di aura della spada

--------------------

EDIT 3/05/21 ore 23.59:

- Farmato 15 cor oggi;

- Durante l'autocaccia dei ninja ho fatto 3 ore di pesca con l'evento dei bauli e ho droppato:

1. 30 bauli (6 P , 22 M , 2 G)
    2. 9 ostriche
    3. 1 granchio distruttore

Ai prezzi attuali dei bauli dovrebbero essere 140kk, ma confido che i prezzi si alzino e li tengo fermi un attimo.

0604-003153

I bauli so che contengono parecchi item interessanti (gira, aggiungi ,sfera, sigillo 60g ) e altre cose, però al netto dei fatti non avrei nulla su cui buttarli nè avrebbe senso comprare da giro nella speranza di farli uscire con 1 massimo 2 gira che posso trovare.
    Preferisco monetizzare che gli yang sono sempre una certezza ^^

- Shamana expata al 39 e 20%, mancano ancora 80% ma in villo2 ovviamente expa lentissima.. Non ho equip per reggere dagli orchi e nemmeno con il war reggo dai neri più di 4-5 gruppi e diventa eterno, quindi spero di finirla sta sera in autocaccia / con l'evento metin a mazzetto.

Sono arrivato a 95% di exp su tutti i ninja e sta sera non posso fare alchimia così X(

Edited 3 times, last by BruciatoSreturn ().

• Upp breve che poi magari edito.

- Shamy al 40, gildati i ninja e ripreso a fare schegge.
    - Cavallo lv 12, voglio portarlo al 20 così mi mancherà solo la quest finale al 50.

- Aura e estasi fallite :cursing::cursing:

- Droppato 2 incanta oggetto dall'evento (ho giocato veramente pochi minuti e i villaggi 2 erano veramente pieni. Peccato non abbia più slot per creare un pg al 10 per far metin in villo1 ...
    - Biologo consegnato ieri e oggi fallito, 7/10 .

- Ho comprato un armatura 18+9 per ninja, girata con 3 gira e niente .. la rimetto sul mercato a 35kk (pagato 28).

- Circa 50kk dopo la pazzia fatta, ancora bauli e altro da vendere.

- Sabato/ domenica prossima aprirò i cor che sto facendo, ne ho fatti pochi mi sembra una 50 in totale, spero di arrivare almeno a 150 per tirare fuori qualche antico.

- Shamy letto aiuto (-1 m3) e fallito benedizione (m1).. Ho appena appreso che DEX aumenta i valori di benedizione, peccato che abbia fullato INT e resto su VIT, le pastiglie costano troppo la tengo così e alzerò dex.

Richiesta consiglio:

Non riesco a trovare pezzi di equip per aumentare il danno dei ninja, sto continuando a cercare un armatura con 50 attacco ma niente.. Considerando che la stola costa troppo per ora, cosa potrei fare per aumentare il danno?

Cambierebbe così tanto il tempo che ci mettono a fare schegge?
    Perché se così non fosse andrei direttamente a fare equip al war, almeno il ferro e corazza per poterlo expare al 40 e iniziare i libri maledizione.

• - Shamy letto aiuto (-1 m3) e fallito benedizione (m1).. Ho appena appreso che DEX aumenta i valori di benedizione, peccato che abbia fullato INT e resto su VIT, le pastiglie costano troppo.

Si, da qualche patch a questa parte anche Dex aumenta benedizione e STR aumenta riflessione.

Ti sconsiglio di spendere soldi in pastiglie, al 50 o 60, non ricordo bene, dal baule apprendista esce il redistributore dello status.

Quindi ti risolve tutti i problemi, fino a quel livello non influiscono così tanto i buff da dire "senza quelli sono fregato".

Ti consiglio inoltre se non lo hai fatto di alzare anche l'abilità guida con sun-zi se non lo hai fatto e anche ispirazione dell'adepto per aumentare i buff stessi.

Richiesta consiglio:

Non riesco a trovare pezzi di equip per aumentare il danno dei ninja, sto continuando a cercare un armatura con 50 attacco ma niente.. Considerando che la stola costa troppo per ora, cosa potrei fare per aumentare il danno?

Cambierebbe così tanto il tempo che ci mettono a fare schegge?
    Perché se così non fosse andrei direttamente a fare equip al war, almeno il ferro e corazza per poterlo expare al 40 e iniziare i libri maledizione.

Ogni valore di attacco in più che hai velocizza il tutto, ma finché non arriverai a oneshottare il mob con un colpo le tempistiche non miglioreranno così drasticamente, piuttosto ti consiglio di dargli un bracciale anche di legno ma ben uppatk per aumentare la velocità di attacco, quella ti aiuta.

Situazione ninja scheggini:

Ciao Koaku , ti ringrazio per il tuo commento e per i consigli ^^
    E' esattamente come immaginavo, quello che importa sono il numero di colpi per killare i mob! Non credo proprio che 50 attacco in più mi permetterebbero di oneshottare.
    Facendo un rapido calcolo, sui mob più pesanti (i lv 30, mi servono 3 colpi da 700 danno l'uno). Di conseguenza dovrei fargli almeno 2k di danno per buttarli giù e son sicuro che mi servirebbe una stola con attacco e medi e sicuramente un corno con almeno 40 medi + p+4.
    A questo punto non credo che il gioco valga la candela, onestamente è abbastanza noioso lasciare i pg in autocaccia perché sono sullo stesso account del war e quindi se scheggio non posso giocare, ma è una condizione che accetto inizialmente per poter farmare equip. In un futuro opterò per una soluzione diversa e quindi non merita investire denaro.
    Mi limito al minimo indispensabile e / o se trovo qualche occasione la prendo.

Ho migliorato leggermente l'equip a costo zero:

- Uppato bracciale legno +8 (mi da 1% velox attacco in più )

- Uppato orecchini giada +6 (+1 dex in più)

- Uppato collana giada +5 (+1 dex in più)

- Rivenduto il cremisi comprato +9 a 35kk.

- Uppato ebani +6 per il war

Aggiornamento routine:

- Aura e estasi non letta;

- Biologo -2 denti

- Cavallo lv 13

- Jinno lv 5, shinsoo lv 3 , trasformazione lv 5 e chiamare ciuco lv 3.

- Fallito sunzi su shamy (grazie del consiglio leggerò i libri che droppo invece che venderli)

- Aiuto M3

- Benedizione fallito (ancoraaaaaaa ;()

- Completato altri 25 cor (non so di preciso quanti ne ho, sabato spacchetto)

Aggiornamento soldi e obiettivi:

Ho venduto tutti i bauli , rivenduto a prezzo maggiorato la corazza +9 , venduto alcuni libri e pesci. Rimangono ancora 2 inventari di libri , qualche sfera trasformazione e altro che non quantifico finché non vendo.

Ho creato un pg magazzino dove tenere tutti gli item da upp (che non venderò per il momento , ho tipo 2 inventari pieni di roba (tipo 50 P P P, 40 uniforme / + , bili , ornamenti ecc).

Budget attuale: 195KK.

Considerando quanto detto per i ninja, inizio a prepararmi per il war. Primo obiettivo ferro +9 35 medi P+4. Ho visto però che 35 medi sta sui 3W, mentre 30 medi costa la metà, sono indeciso :P

Ho stilato una lista di item che vorrei comprare, considerando l'obiettivo di fare il 75 il prima possibile per andare in atlantide ed expare al 95, mi farei già l'equip con lampo e diavolo, ma non ho idea del minimo di bonus da avere per poter expare in santa pace. In alcuni thread ho letto che con 70 lampo e alchimia si regge la 60, ma non ci sono mai stato e non saprei. Andando per step gli obiettivi sarebbero:

- Ferro+9 35 medi p+4

- Mortale +9 : 1500hp 10 ass hp 10 lampo / 1500 hp 5 ass hp 15 lampo

- Rubino leggendario : attacco medi difesa

Una volta fatti questi 3 item experei tranquillo al 42 e sono quasi certo di reggere le metin 45 per fare eventi e alzare biologo.

Successivamente gli item da prendere vorrei:

- Giada leggendario

- Bracciale argento : 20 diavolo 15 lampo / 20 diavolo 10 lampo 10 ass hp

- Collana rame : 1500 hp 10 critici

- Scarpe legno : 1500 hp 10 critici

- Elmo 60: 20 diavolo 10 lampo / 10 diavolo 15 lampo

- Scudo 61: antistun 20 diavolo

Cosa ne pensate?
    Passeranno diversi mesi ma almeno mi pianifico bene le spese ed evito di comprare item inutili 8o

• Ciao, complimenti per i progressi. In atla purtroppo con 70 lampo se sei un war non vai da nessuna parte, vai giù velocemente . Servono almeno 90 lampo e 70 diavolo, skill alte, stola e se puoi un buon pet con le skill per reggere nella 60.

• Grazie Clouddo per il tuo commento. Ok, quindi 90 lampo immagino richiedano pure costumi visto che maxandola con equip mi sembra si arrivi a 65 + 10 o qualcosa dell'alchimia.. Onestamente odio i costumi, odio dover investire denaro (inteso yang) in qualcosa che dura tot giorni e poi tanti saluti, pazienza vedremo!

Uppettino di routine:

Questi giorni non avevo voglia di giocare, percui ho giocato decisamente di meno

WAR:

- Aura ed Estasi non lette (non le porterò mai a G di questo passo ...

- Cavallo lv 13, non ho più fatto missioni ma le farò

- Trasformazione lv 5

- Jinno e shinsoo 5- 4

- 1 dente mancante

Shamy:

- Aiuto M3 (0/3)

- Benedizione M1 mannaggia oh, ha fallito 5 libri

- Sunzi lv 1 su

- Devo fare il cavallo principiante che è a piedi ahaha

Aggiornamento robe:

Ho riflettuto sull'acquisto dell'arma, come avevo scritto in qualche post sopra ho monitorato il mercato e risulta che ferro+9 35 medi costi minimo 3W , fino a 3,5W.

COMPRATO:

Ferro+9 30 medi, 2 mezzi e 2 diavolo , Pietre +4 a solamente 1W e 15kk

Ho trovato un' occasione e ho deciso di prenderlo, so che c'è di meglio, attualmente toglie veramente poco di più dell'arma giovane eroi, però ho risparmiato 2 W e mi va bene così per iniziare.

Sto proseguendo con l'alchimia, nel fare metin e altro ho droppato diversi archi corno e ne ho uppato uno 19 medi a +9 dal fabbro. Spero valga sui 20-25kk che schifo non fanno.

Situazione soldi:

Possiedo 80kk e ho il corno+9 da vendere, 2 inventari di libri, 7-8 sfere + una marea di item upp che però per il momento conservo.

Prossimo item da comprare: Mortale +9 1500 hp 15 lampo 5/10 ass hp. Se non ho visto male dovrebbe stare tra i 2-3W, cifra che spero di raggiungere dopo lo spacchettamento di alchimia.

Per quanto riguarda invece il rubino, lo vorrei prendere leggendario con attacco - medi e difesa, questo perché son abbastanza certo che difesa mi sarà utilissima sia in exp a livelli bassa che per reggere le metin nei vari upgrade di livelli, primo tra tutti sarà il lv 42 a cui mi fermerò per fare i libri maledizione / metin45 per eventi e girare un po' la valle che mi manca come posto.

Situazione scheggini:

Onestamente, è molto più palloso di quanto pensassi lasciarli AFK in autocaccia, più che altro che rientro dopo lavoro e so che devo lasciare sti pg per 30-35 minuti e cliccare le schegge ogni volta, mentre tipo con il war tra metin e mob mi diverto a farle, se proprio avessi la fissa potrei comprare i mantelli e andare a smantellare qualche posto per farle in men che non si dica.

Se mi escono abbastanza soldi in breve tempo cercherò una soluzione diversa perché non credo sia sostenibile per me fare alchimia così. Intanto ho notato che non la faccio mai con 5 pg, motivo per cui sono veramente tentato di eliminare un ninja e farmi un war al 10 per poter fare i metin durante gli eventi interessanti.

Ho solo una domanda, ho visto che non tutti gli oggetti degli eventi sono "immagazzinabili", questa cosa non mi è chiara. Se parliamo di gira o aggiungi / papiri ecc, non c'è alcun problema tenerli sul pg al 10, ma se mi droppo papiri esorcismo o altre robe non ha senso farli con lui. C'è modo di saperlo quali oggetti si potranno passare e quali no? :/

Ci aggiorniamo alla prossima

• Uppettino!

Sti giorni fa veramente troppo caldo e non ho voglia di giocare. Ho fatto veramente poche cose, non ho manco letto i libri e mi è scaduto il vetro del commercia per girare il bazar.

Ho fatto però alchimia, avevo 110 cor e mi è uscito:

1 Rubino (4w e 30kk)
    1 Onice (88kk venduto già)
    1 Zaffiro (80kk venduto già)

Attualmente mi son ritrovato con 246kk + il rubino da vendere e un arco di corno +9 17 medi (uppato a caso dal fabbro).

Ieri ho trovato una corazza carina che stavo quasi per comprare:

- Mortale +9 1500hp 15 lampo 5 ass hp : 2w e 40kk, non pietrata però.

Il prezzo è buono, però il discorso delle schegge vorrebbe dire usare alcuni dr che ho per il togli pietre e io sono sfigato (vedi discorso nastro amnesia).
    Cosa mi consigliate? La prendo lo stesso?

• Secondo me dovresti prenderla, è ottima e la terrai molto.

Forse l'investimento è un po' alto, però è davvero una bella armor. E poi non sei sfigato se uppi un corno dal fabbro fino a +9 easy <X

Continua a leggere tutti i giorni però, quello serve più di ogni altra cosa, e ovviamente a fare i cor.