Giocare a TigerGhost

Eventi Giugno 2021 Italia
Eventi Giugno 2021 Azrael e Tigerghost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti,

sono due settimane che vorrei giocare a Tigerghost ma il "contatto" che ho mi continua a dire che non sono disponibili codici da 14 giorni circa. Qualcuno può aiutarmi? Ho una voglia pazzesca di giocare.

Grazie.

• Se la gf non fornisce nuove chiavi c'è poco da chiedere qui. Giorni fa hanno detto che sicuramente è dovuto al fatto che la gf è focalizzata sul nuovo gioco. Quindi finché non fornirà agli influencer i codici nuovi del mese non si può fare nulla

• Ho chiesto a 3 influencer, 2 di questi stranieri e nessuno ne ha.
    Sto gioco è davvero alla frutta.

Grazie mille per l'interessamento che hai dimostrato, te ne sono grato. Spero che qualcuno possa fornirmi qualche codice al più presto, ormai è la terza settimana che aspetto.

• Grazie mille per l'interessamento che hai dimostrato, te ne sono grato. Spero che qualcuno possa fornirmi qualche codice al più presto, ormai è la terza settimana che aspetto.

Hanno ricevuto le chiavi proprio oggi, se non hai contattato ancora nessuno io posso dartene una, avendo scritto a due persone me ne sono state mandate 2.

• A volte devi aspettare perché è disponibile un numero limitato di codici Influencer.:)

<3"You say always what you feel, and you make always what you think."<3