riavvio martedi mercoledi giovedi?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • io non ci sto capendo piu niente ma i riavvi settimanali quando si fanno? una volta di martedi una volta di mercoledi l'altra di giovedi .oggi senza preavviso. abbiamo un pet e costumi da sfamare :cursing::/

• è anarchia... perchè definirla autogestione sarebbe troppo.

anarchia invece rende l'idea della gestione alla membro di segugio di questi ultimi mesi...

• infatti, uno non fa in tempo nemmeno a mettere mercato o a iniziare una missione che i server vanno down.....e allora ditelo che non si può giocare più......

• Sul forum tedesco era stato scritto che la manutenzione sarebbe partita oggi alle 11 ma ovviamente riportare la notizia sul nostro forum avrebbe richiesto troppo lavoro e tempo allo staff

giphy.gif

• Sul forum tedesco era stato scritto che la manutenzione sarebbe partita oggi alle 11 ma ovviamente riportare la notizia sul nostro forum avrebbe richiesto troppo lavoro e tempo allo staff

non dovremmo essere tenuti noi utenti a cercarci le informazioni su altri forum... altrimenti se ne fa uno internazionale e bona.

• La cosa che mi fa ridere è che dopo 10 anni di manutenzioni il martedì lo scorso anno hanno avuto l'idea di spostare la manutenzione al mercoledì e ci può anche stare se non fosse che son più le volte che riavviano il martedì che il mercoledì. A questo punto non valeva la pena evitare di annunciare il cambio giorno e lasciare di base il martedì?

regola di DarkOdissey secondo VoShin: Non si può guardare gli altri spammare senza prima partecipare!

• Secondo me è imbarazzante il fatto che i GM/GA/TUTTI non si siano degnati di avvisarci di questo riavvio.. fosse la prima volta ok ma è già successo in passato.

#TeamItaliaIncompetente

#TeamitaliaOUT

• Date per scontato che da crucchilandia si siano degnati di avvertire....

Non devo aver paura.

La paura uccide la mente.

La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale.

Affronterò la mia paura.

Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero.

Ma dov’è andata la paura non ci sarà nulla. Io soltanto ci sarò.

Io, e nient’altro.

• E ai nostri la mail, sms, whatsapp (o qualsiasi altro metodo usino) l'hanno mandato per avvertire? Dico solo di non condannare a prescindere da subito, aspettiamo a vedere che ci dicono

Non devo aver paura.

Affronterò la mia paura.

Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero.

Io, e nient’altro.

• E ai nostri la mail, sms, whatsapp (o qualsiasi altro metodo usino) l'hanno mandato per avvertire? Dico solo di non condannare a prescindere da subito, aspettiamo a vedere che ci dicono

certo. però l'assenteismo si queste settimane si nota.

• Purtroppo molte volte i membri dello staff si dimenticano che i giocatori di metin sono delle persone.

Si pensa ai players secondo loro mettendo un po' di item shop al 30% al 50% però non si preoccupano di avvisare per queste manutenzioni , poi per non parlare dei Bot in tutte le mappe per un vecchio player che vuole tornare a giocare è dura....Vedere la gente che usa M2bob per farsi il percorso e farmare le scaglie h24....ma di cosa stiamo parlando....

• Ogni tanto è possibile fare critiche allo staff? Oppure si rischia il ban?

Chiedo per un amico

Ho sempre visto critiche allo staff fatte senza problemi. Diciamo che bannano quando le critiche non sono... civili.

Non devo aver paura.

Affronterò la mia paura.

Io, e nient’altro.

• Ho sempre visto critiche allo staff fatte senza problemi. Diciamo che bannano quando le critiche non sono... civili.

No, non funziona proprio così.

Quando le critiche sono 'accettabili' non incombi in nulla, anche perché non portano nulla.

Quando le critiche dove analizzi i punti carenti del loro operato e ne suggerisci una soluzione vengono pubblicate, allora è "Critica all'operato dello Staff" e si rischia il ban, dopo un paio di avvisi, credo.

Come sempre, la capacità di gestire da parte di italiani si riconosce...

Onestamente Maquis.. qui non è una cosa ogni tanto che non va, sono mesi che abbiamo problemi di ogni tipo e sono altrettanti mesi che nessun moderatore da una risposta a ciò che viene chiesto, gli unici post sono per pubblicizzare l'item shop o il classico post mensile degli eventi del server.
    Va bene il "non condannare a prescindere", ma qui ormai non c'è più nulla che venga seguito in maniera anche minimamente decorosa.