SiriusBlackk - New Sura AM lv 42

Eventi Agosto 2021 Italia
Eventi Agosto 2021 Azrael e Tigerghost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Bando alle ciance, vi presento SiriusBlackk, il mio sura Am che ha tutte le intenzioni di diventare il mio primo pg con cui superare il massimo livello che ho mai raggiunto : 94.

0908-001349

Presentazione Generale:

Nome: SiriusBlackk
    Livello: 42

Classe: Sura

Dottrina: Am

Regno: Chunjo

Server: TigerGhost

Abilità :

Icona Lama Magica M.png Lama Magica m4 (3/4)

Icona Armatura Magica M.png Armatura m2 (1/2)

Biologo:

Icona Dente d'Orco.png Denti Orco (6/10)

Cavalcatura:

Icona Libro Armi a Cavallo.png Cavallo Principiante (lv 9) -> work in progress
    Icona Nugget (verde, sigillo).png Nugget Verde (30% exp - 20% movimento)

Icona Predatore Polare (sigillo).png Predatore polare 3h (60% movimento)

Icona Cinghiale da Combattimento (sigillo).png Cinghiale da combattimento (20% mob)

Equipaggiamento:

Icona Spada della Luna Piena.png Luna +9 30 medi Icona Pietra del Mostro.pngIcona Pietra del Colpo Mortale.png+4

Icona Corazza Yin Yang.png Ying Yang+9 50 attacco - 10 ass hp - 3 inutili Icona Pietra della Difesa.png Icona Pietra dell'Evasione.png+4

Icona Elmo Beffardo.pngElmo Beffardo +7 (49 difesa) liscio

Icona Scudo Pentagonale.png Pentagonale +6 (50 difesa)

Icona Orecchini d'Ebano.pngOrecchini Ebano +7 (10 forza - 650hp)

Icona Orecchini di Platino.png Orecchini di platino +6 (8 int)

Icona Bracciale d'Argento.pngBracciale Argento +6 (350hp)

Icona Collana d'Argento.png Collana Argento+1 1500hp

Icona Stivali di Pelle.png Stivali di pelle +4 (10 res freccia)

RECAP:
    HP totale 6500

Difesa totale 380

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BUFFER SHAMANA DRAGO LV 40

0603-010147

ABILITA'

Icona Benedizione M.png
    Benedizione M4 (x/4)
    Icona Aiuto del Drago M.png Aiuto M4 (x/4)

Icona Ruggito del Drago.png Ruggito del drago 1

Icona Tiro del Drago.png Tiro del drago 1

Icona Riflessione.png Riflessione 3

Icona Fede.png Sposata con war corpo -> da risposare

Equipaggiamento:

Icona Campana di Rame.png - 8 int

Icona Vestito Rosa.png Vestito rosa +6

Icona Scarpe in Pelle.png +6

Praticamente è vuota, considerando che il buff è stato nerfato tantissimo, non credo di investire soldi momentaneamente nell'acquisto di item con +int. Magari posso droppare qualche campanellina e ipotizzare l'acquisto di orecchini oro / platino ma non di più.

Leggo i libri ogni giorno

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SEZIONE DROPPER (stesso account)

NINJA ARCO LV 30
    (2 pg identici)

0603-013500

Equipaggiamento:

Icona Arco di Corno.png Arco di corno +9 30 medi 4 animali Icona Pietra del Mostro.pngIcona Pietra del Colpo Mortale.png+3

Icona Abito Cremisi.png Cremisi (lv 18) +6 (65difesa) Icona Pietra della Fretta.png +3

Icona Scudo Pentagonale.png Pentagonale +5 (42 difesa)

Icona Cappuccio in Pelle.png Elmo lv 1 +6 (29 difesa)

Icona Bracciale di Legno.pngBracciale Legno +8 (5% velox attacco)

Icona Orecchini di Giada.png Orecchini giada +6 (9 dex)

Icona Stivali di Pelle.png Scarpe di pelle + 4 (8% velox movimento , 500hp)

Uso questi 2 ninja per fare schegge in villo2 in autocaccia.
    mettono veramente tanto con solo guanto item shop, circa 50 minuti, l'unica nota positiva e che non devo fare niente e quando la sera mi collego e non ho voglia faccio le schegge così.
    (Danno a freccia 600-700, 2 colpi necessari per killare i mob)

WAR CORPO lv 35 : franciss

Abilità :

Icona Aura della Spada M.png Aura Spada : m1

Icona Estasi da Combattimento M.png Estasi: m3

Biologo:

Icona Dente d'Orco.png Denti Orco (10/10)

Equipaggiamento:

Icona Lama di Ferro Rosso.png Lama di ferro rosso +9 30 medi 2 mezzi 2 diavolo Icona Pietra del Mostro.png+4Icona Pietra del Colpo Mortale.png+4

Icona Corazza della Tigre.png Tigre+9 1000hp 10 freccia 6 pugnale 10 campana Icona Scheggia di Pietra.png

Icona Scudo Pentagonale.png Scudo Pentagonale +5 (42 difesa)

Icona Orecchini d'Ebano.png Orecchini Ebano +6 (9 forza - 400hp) :D

Icona Bracciale d'Argento.png Bracciale Argento +6 (350hp)

Icona Collana d'Argento.png Collana Argento +1 1500hp

Icona Stivali di Pelle.pngStivali di pelle +4 500hp

Questo war corpo a dire il vero è nato come primo pg su TigerGhost ed ero abbastanza intenzionato a farlo diventare il mio main. Vuoi per il costo di Aura (15kk), vuoi perché mi ero convinto che con le resistenze varie avrei retto benissimo ovunque (si, immagino si regga ma devo pur comprarlo l'equip con res..), ho desistito e così per divertimento ho deciso di crearmi il sura AM che è sempre stato il mio pg su Italia.

Attualmente questo war non legge i libri, è fermo e lo uso per scheggiare quando ho tempo come ultimi cor giornalieri. Peccato che al 35 le alternative sono con i metin (introvabili negli orari in cui gioco perché ci sono gli eventi e ci sono i dropper pompati che shottano i gelosia, oppure scimmie normali ma regge veramente male!
    Non so che fine farà sto pg , per ora ha un sacco di cor aperti quindi è il pg con cui apro tutto.

Vedremo!

WAR Mentale lv 30 : Squardo

Equipaggiamento:

Icona Lama di Ferro Rosso.png Lama di ferro rosso +9 30 medi 2 mezzi 2 diavolo Icona Pietra del Mostro.png+4Icona Pietra del Colpo Mortale.png+4

Icona Corazza della Tigre.png Tigre+9 1000hp 10 freccia 6 pugnale 10 campana Icona Scheggia di Pietra.png

Icona Scudo Pentagonale.png Scudo Pentagonale +5 (42 difesa)

Icona Orecchini d'Ebano.pngOrecchini Ebano +6 (9 forza - 400hp) :D

Icona Bracciale d'Argento.png Bracciale Argento +6 (350hp)

Icona Collana d'Argento.png Collana Argento +1 1500hp

Icona Stivali di Pelle.pngStivali di pelle +4 500hp

Status full vit, raggiungo i 350 difesa che mi permettono di reggere discretamente le scimmie facili per fare alchimia.
    Tempo per 50 schegge circa 30 minuti (+10 per andare e tornare).

Oltre alle schegge mi permette di droppare med equi , uova scimmia (alla ricerca di un tipo 6) e cassette ebano porpora (su 2, trovato un gira)

Situazione in game Icona Roccia Metin (Difficile).png

Vedi ultimo post per aggiornamento completo.

L'obiettivo in generale è fare alchimia per poter monetizzare.
    Gioco veramente poco, se ho tempo 2 ore la sera è un miracolo.
    Tendenzialmente faccio le prime 50 schegge con il sura in tempio (2° stanza) smantellando, poi un po' di autocaccia con i 2 ninja in villo2, se avanzo tempo uso il war corpo e ora sto preparando il dropper mentale al 30 dalle scimmie.

Ho doppio drop dell'item shop, appena riuscirò a reggere con il sura cercherò di dropparmi i guantini da dare ai ninja.

Soldi ed Economia Icona_Yang.png

Budget liquido : 70kk

Ho alcuni item da vendere (corazza lv18+9 del sura), sfere trasformazione, libri ma sto aspettando di monetizzare bene con l'alchimia , ho fatto pochissimi cor questi giorni.

Lista Obiettivi Icona Libro Abilità.png:

- Cavallo medio

- Cavallo lv 20

- Denti completato

- Libri maledizione completato

- Rubino Attacco Medi Difesa
    - Lama G1

- Giada Max HP - Hp - Ass hp

- Ebani +9 20 diavolo 15 freccia

- Elmo 21/41/60 15 lampo 20 diavolo

- Scudo 61 antistun 20 diavolo

- Scarpe legno 1500hp 5 critici 3 stun

-Bracciale argento/platino 20 diavolo 15 lampo

- Lama P

SITUAZIONE GAME e ANGOLO CONSIGLI:

Attualmente il sura l'ho piazzato al 42 per leggere Lama e Armatura, consegnare denti e aspettare di finire biologo fino ai maledizione.
    La mia idea è quella di salire al 55 non appena finisco il biologo per mettermi in monte a fare metin / continuare a scheggiare smantellando dalle rane.

Considerando che ho in previsione di alzare le skills, avere rubino e giada, non credo che impegnerò le mie finanze nell'acquisto di item RES FUOCO per l'exp fino al 75. Sono abbastanza convinto che con alchimia mi sarà sufficiente comprare giusto 2-3 item con 10% res fuoco senza bonus per reggere senza problemi. Punto quindi direttamente all'acquisto di item per expare in atlantide dal 75 al 95.

A proposito, quanto lampo / diavolo dovrei avere? Così per farmi un calcolo rapido, con skill a P, rubino leggendario Difesa-Attacco - Medi | Giada leggendario hp ,hp ass hp e biologo finito fino agli zelkova.

Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

Edited 4 times, last by BruciatoSreturn ().

• Uppettino di routine:

• Biologo -4 denti;
    • Lama andata, -1 m5
    • Armatura fallita (come sempre), ancora M2.
    • Cavallo lv9, domani faccio la missione 10 e quella del medio (anche se mi cambia poco dato le cavalcature.. azz quanto mi manca quel periodo in cui fare il medio ti svoltava la vita ahah)
    • Fatto 20 cor , in totale ne ho 90 domani li apro probabilmente.

Update serio:

• Preso cinghiale da combattimento (il danno ai mob cambia veramente tanto che dai neri reggo senza pozzare smantellando
    • Livellato il war mentale al 30 e regge discretamente dalle scimmie facili (crepo se mi stunnano più di 2 volte, l'unica nota negativa e che uso parecchie pozze verdi se muoio spesso)Il drop è interessante, le schegge ci metto circa 30 minuti da quando sono li, portando il pg e riportando indietro alla fine 40 minuti passano. Diciamo che è divertente e droppo UOVA scimmia e cassette ebano porpora dal boss, oltre a una tonnellata di med equi (30 medaglie droppate in 1 oretta).
    • Aperte 2 cassette ebano e trovato un gira, LOL!
    • Aperto uovo scimmia e trovato una tipo 5 (la sto livellando sul sura).

Domande per il popolo numerosissimo del forum:

1. Sarei intenzionato a crearmi da subito un pg da "PVP". Passatemi il termine, vorrei solamente un pg niente di serio con cui andare a picchiare chi mi infastidisce il suretto.
      Non sono un matto dei pvp, non credo che mi interesserebbe la cosa momentaneamente, ma vorrei avere un pg che mi permetta almeno di difendermi diciamo under 75 (oltre so che tra costumi, alchimia, pet e pettinature con shampoo antiforforma plus diventano abbastanza costosi da mantenere).

Idea 1: War mentale da fare tipo al 61, corpo - penetrazione - colpire .
      Idea 2: Sura nero : pietra spirito colpo oscuro.

Il sura mi intriga molto ma il mentale probabilmente fa più danni a parità di equip e mischia (tipo mi immagino in covo2 col sura che faccio fatica a colpire il pg perché spirito prende i mob e pietra ci mette 45 minuti a ricaricare).

Ripeto, non vorrei mettermi momentaneamente a farci equip con difese o altro, vorrei solo averlo per iniziare a leggere e fare biologo e boostargli un po' di mezzi e abi per tirare due cazzotti se mi rubano le piazze da exp.
      Che ne pensate?
    2. Equip sura AM:
      Come vedrete, oltre alla YY e alla luna è praticamente un pg vuoto (ebani+7 fanno ridere, bracciale argento +6 forse di più).
      Gli ebani vorrei sfruttare il fatto di dropparne parecchi tra le scimmie e i ninja, e avendo tutto il materiale da upp richiesto, vorrei farmeli +9 da solo.
      Oltre a quello attualmente punterei ad alchimia rubino leggendario : ATTACCO - MEDI - Difesa, per poi salire immediatamente al 55 per iniziare a leggere paura.

Che ne pensate di questo pure?

Consigli e critiche ben accette.

Buonciao

• Giornataccia abbastanza arrabiata.

Aperto 120 cor, falliti ben 8 rari di rubino, riuscito a fare solo:

• 1 Onice
    • 1 Granato
    • 1 Giada

Mi escono se va bene 3 Won scarsi che palle.

Intanto lama e armatura falliscono, biologo -3 denti e ritirato ciuco medio. Ieri ho rage quittato ero troppo arrabbiato perché speravo almeno di fare 7-10 won con st'apertura e invece na mazza.

Alla prossima.

• Piccolo update

Sto giocando poco e da quando ho aperto i cor ancora non ho avuto tempo di scheggiare, sto entrando per fare mercato , leggere libri , biologo.

• Lama salita M5 (0/5)
    • Armatura M2 (0/2 ) -> ci credete che ho fallito tipo 15 libri?
    • Biologo -1 dente (dai che forse oggi finiamo)
    • Benedizione e aiuto M4 (2/4 credo) -> ho le skill della shamy alte quasi quanto quelle che avevo su Italia ahahaha, in 5 anni non ho mai portato le sue skill a G , è più forte di me non riuscivo ad essere costante e non avendo i libri sulla shamy mi scocciava andare a comprarli. Adesso invece sono intenzionato a farlo, faccio sempre scorta ora ho tipo 8 libri aiuto , benedizione molti meno perché non se ne trovano. LEGGERO' SEMPRE
    • Devo risposare la shamy, perché tanto il war non lo sto usando manco per scheggiare e mi sarebbe proprio comodo teleportarla dal sura quando smantello in tempio (anche se regge benissimo)
    • Comprato un beffardo+8 a 15kk, sostituito il mio +7 che ho provato ad uppare ed è fallito.
      9 difesa in più qui, un po' da armatura e il pet mi permettono di arrivare a 400 difesa.
    • Sul sura 10kk, dopo aver comprato una 20 ina di libri armatura e 2 lama.
    • Sul mercatino invece ho in vendita il giada 1w 30kk, diamante venduto a 90kk e onice venduto a 1w. Ho ancora la corazza18+9 a 75kk che non mi prenderanno mai, devo scendere di prezzo.
    • Obiettivo momentaneo: continuare a leggere i libri sul sura per portare lama il prima possibile a G, armatura anche ma secondo me è secondaria considerando che il prossimo item per cui sto risparmiando è il RUBINO leggendario attacco - difesa - medi.
      Per ora ne avrò ancora un mesetto secondo me prima di finire biologo libri maledizione, ne approfitto per scheggiare e cercare di farmi i benedetti 15won per il rubino, poi posso finalmente expare al 55 per iniziare a leggere paura ed eventualmente iniziare a farmi i metin 85 per droppare i guanti.
      Se già ci mettessi molto meno a fare le schegge con i ninja, potrei cancellare il war corpo e farmi un ninja in più (3) e se magari invece di 50 minuti ce ne mettessi 20 a pg sarebbe più fattibile fare i cor.

Il problema è che i ninja per fare più schegge dovrebbero avere doppio guanto e fare più danno, cosa che al momento non so come aumentare.