SiriusBlackk - Sura AM lv 102

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao, per reggere i metin al bosco rosso l'ideale sarebbe res terra ma i talismani costano, valuta tu. ( Prima o poi ti servirà comunque)

    L'alternativa più economica è riempirsi di res magia, quelle che rompono le scatole sono le dryadi e fanno danno magico. Non boostarti troppo la difesa che gli aberoni fanno un sacco di attacchi trafiggenti.

  • Ciao, per reggere i metin al bosco rosso l'ideale sarebbe res terra ma i talismani costano, valuta tu. ( Prima o poi ti servirà comunque)

    L'alternativa più economica è riempirsi di res magia, quelle che rompono le scatole sono le dryadi e fanno danno magico. Non boostarti troppo la difesa che gli aberoni fanno un sacco di attacchi trafiggenti.

    Non credo che investirò soldi nel talismano dato il prezzo (4w ), per il momento mi sono adattato con rugiade bianche e incrocio le dita :D


    cicciopast per fortuna non ho problemi di lag, quindi non devo disattivare nulla.. c'è da dire che con 400% di drop dai mazzetto cadono pure le palline di natale, è veramente un casino trovare il drop e sono sicuro di mollare a terra un botto di guanti / anelli / mantelli e cose.. Tra l'altro c'è veramente poco tempo e il rischio che passi un ******** a scroccarti il drop è molto elevato, quindi nella frenesia non raccolgo manco i libri e le pietre, punto a guanti, mantelli e anelli exp


    Uppettino:
    - Comprato scudo del 61+9 (pagato 49kk da un disperato che lo vendeva super fast ahaha, prezzo di mercato 80kk).

    - 7 ricordi alla fine

    - Fallito tutto il rest, scheggiato tutti i pg!

    Raggiungo 645 difesa ora, con le rugiade 200 arrivo a 845 difesa o 795 con quelle da 150. Ho una scorta invidiabile di rugiade (2 rimaste da 200, 70 rugiade da 150 per 3 minuti , 70 rugiade da 100 difesa 5 minuti), (30 rugiade 120 attacco 10 minuti, 12% res magia 10 minuti).
    Mi rimane inoltre un attacco dio drago e una benedizione dio drago (20% attacco - 20% hp max).

    L'obiettivo di domani è farmarmi almeno 400 mantelli + altri 40 guanti che non saprò dove mettere ahahah:D
    Inoltre porterò il sura nero da PVP in bosco così da raccogliermi qualche anello anche con lui che su sura e shamy sono già pieno (tipo 20 a testa )
    Vediamo se riesco a farmi le metin senza che passi il solito fenomeno di turno a raccogliere il drop come se stesse trovando i funghi nel bosco ;):thumbdown:

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

    Edited once, last by BruciatoSreturn ().

  • ciao, se non sbaglio il trucchetto era quello di avvicinare la visuale al personaggio il più possibile. Ti sembrerà strano ma se fai un primo piano facciale al pg, la roba a terra ti comparirà distribuita meglio. Fammi sapere :P

  • ciao, se non sbaglio il trucchetto era quello di avvicinare la visuale al personaggio il più possibile. Ti sembrerà strano ma se fai un primo piano facciale al pg, la roba a terra ti comparirà distribuita meglio. Fammi sapere :P

    confermo. visuale supervicina al pg e raccogli quello che ti serve in un batter d'occhio!

  • Niente, purtroppo con grande dispiacere per tutto quello che mi ero preparato, non ho trovato neanche un metin mazzetto.
    Visto la lamentela sul forum da parte di un altro utente e dal parere di altri miei amici in game, ci deve essere stato qualche problema e l'evento non è mai partito. (Tra l'altro con sti metin a forma di zucca non si capisce se è mazzetto o no...)
    In compenso ho spaccato un po' di 85 e 90, fatti altri 10 guanti , 5 papiri , 3 anelli (già presi sul sura nero).

    Con lo scudo 61+9 i metin 85 li reggo senza staccarmi, i 90 ancora ancora mi stacco, senza però usare nessuna rugiada o altro, perché già solo con rugiada 100 i 90 non mi tolgono niente.
    ( Prapapau Sai che non mi ha mai convinto la storia dei trafi, girava dai tempi di corpo a G o P, io ho sempre notato che sopra gli 800 di difesa in bosco non pozzo, sotto mi bastonano, quindi sono un fedele sostenitore del maggiore difesa -> minore danno -> reggo meglio, anche se ci stanno i trafi 8o)


    - Fatto tutti i cor su tutti i pg. (In 3 giorni ne ho già 75, praticamente domani ho già più cor di quanti ne aprivo prima settimanalmente :D
    Sicuramente il fatto di metterci così poco a farli mi agevola tantissimo, sta sera inoltre sono riuscito a trovare un modo per ottimizzare ulteriormente il farm, tanto che sui war corpo ci ho messo esattamente 6 minuti a scheggiare +3 per passaggio armadio + teleport e alchimista.

    Sono abbastanza sicuro di poter migliorare ancora i tempi incantando forza vento sui ninja, migliorando equip con mezzi e valore attacco per shottare i mob, e boostando il danno dei war corpo aumentando % zombie.

    Già con il bracciale 20 zombie sono passato da 510 a 600 danno, non male considerando che è praticamente il 20% danno in più.



    - 6 ricordi alla fine

    - Fallito BEN 5 lame di fila con i papiri esorcismo del baule 60. Io lo so che se leggo fallito - fallito è inutile continuare, si bugga e non mi legge mai più, dovevo fermarmi.. va be andata così:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

    - Non trovo uno straccio di nastro spirito della fiamma, sono veramente costretto a shoppare il reset skill? Vorrei pensare ottimisticamente di andare a dropparmelo, considerando che ne ha già falliti 6, vorrebbe dire tirare tante ma tante ma tante parolacce...


    - Considerando che nel weekend ho spesso più tempo per giocare e che in 1 ora finisco i miei "impegni" con l'alchimista, sto valutando l'idea di iniziare a expare i pg che devono essere livellati al 75 in covo2.
    Visto che voglio posticipare l'exp del sura AM per completare velenosa e scudo, potrei portarmi avanti con i lavori e alzare intanto la shamy al 75, cosi ci compro un bel vestito nero +9 , troppo bello! 8)
    Vi tengo aggiornati.

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

  • ma infatti pensandoci bene ieri su tiger non c'era nessun evento di metin a mazzetto. Dove lo hai letto?? ^^

    Semplicemente mia immaginazione.. Ero convinto che ci fossero come su Italia (tutte le volte che qualche mercoledì li cercavo c'erano, quindi mi sono sempre fatto questa idea.. ahahah




    CHE UPP OGGI RAGA:


    - Lama m7

    - Spirito della fiamma a M1 (con 5 nastri alla fine).

    - 4 ricordi alla fine


    il resto chi se ne frega solite cose


    Aperto alchimia, ho sculato tanto, veramente tanto. 175 cor, usciti:


    2 diamanti
    1 rubino
    1 giada

    1 zaffiro

    2 granati

    3 onici

    Totale 12,5w.



    1031-153935


    Grazie al doppio guanto e ai pg che ho ora, mi son trovato veramente bene a fare i 5 cor su ogni pg ogni giorno, sono pienamente soddisfatto.



    Miglioramenti:


    Ho fatto due acquisti che veramente sono gasatissimo:



    1) Scudo di falco +9 : antistun - 10 diavolo - 8 vit (4w)

    falco-9



    Ok, so che non è perfetto, ma ho cercato uno scudo stun 20 diavolo per 3 settimane e vi giuro che non ho trovato letteralmente NIENTE. Pure stun 10 diavolo era inesistente, ne avevo visto uno a 15w. Inoltre la veste aurea chissà quando e se la mettono , e comunque ci dovrei cacciare denari.
    Oggi quando ho visto questo non ci ho pensato due volte, l'ho comprato subito.


    2) Velenosa+9 35 medi (10w)

    velenosa



    Sono veramente contento. L'ho pagata veramente una pietra, contate che 33 medi stava a 14w. Questa era a 15w due settimane fa, è scesa scesa scesa e tac, comprata a 10w.

    Aggiungerò i bonus con i bauli del 70 (speriamo un bel 12 int 20 diavolo 20 eso :D)

    P.S: potrebbe essere un problema aggiungere i bonus? Nel senso, uscisse veleno o sanguinamento potrebbe essere un problema? =O



    Conclusioni:


    Ho finito l'equip che volevo completare prima di livellare al 75, ora ho veramente troppi motivi validi per livellare. Prima di farlo ho voluto ancora fare un ulteriore "miglioria" alla mia collezione di pg dell'account. Non spoilero niente finché non finisco tutto, così esco lo screen sul forum e vi lascio un po' sulle spine :P


    BUDGET:


    Ieri per raggiungere i 10w della velenosa ho venduto un paio di stivali pelle+9 a 80kk, e sono rimasto con 3kk. Abbastanza povero, ma con la velenosa!:D

    In ogni caso, ho messo negozio con zaffiro a 75kk e pelli+9 a 1w, vendute entrambe, quindi ho abbastanza soldi per respirare fino alla prossima apertura :)

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

    Edited 2 times, last by BruciatoSreturn ().

  • con le aperture fai paura!!! velenosa top! 10w spesi benissimo! anche lo scudo secondo me ci sta per 4w! adesso 75 e via!!

    :*:P:P

    - Finito missione ricordi, raggiungo 750 difesa con alchimia :love:

    - Lama -4 m8

    - Armatura passata M6

    - 19 palle di ghiaccio


    Sto scheggiando tutti i giorni, ho perso solo 5 cor per via del cambio d'ora e del reset anticipato della missione, visto che quando qualche sera non riesco a farle tutte almeno prendo la missione per il giorno dopo. X/


    Attualmente ho 120 COR, farò la missione ancora oggi e domani e sabato apro.



    - Ieri ho fatto un po' di metin mazzetto 85 e 90 per aiutare un mio amico a dropparsi dei guanti, ne ho raccolto pure io qualcuno ma principalmente volevo dropparmi mantelli e anelli.

    Il risultato è 360 mantelli , 13 guanti , 20 papiri (ne ho 80 in totale ma li tengo per le macumbe:D).


    Facendo un calcolo totale ho : (46 guanti , 600 mantelli ma dovrò comprarne altri, 30 anelli su sura, 20 anelli su shamy).



    Prossimo obiettivo LIVELLO 75 a SURA e SHAMY.

    Sabato voglio entrare in covo con il sura e fare il 75 con lui e la shamy entro fine weekend. Discutendo con vari amici in game è uscito che conviene fare il 70 in CV3 , ma poi finire il 75 in cv2.

    Principalmente è dovuto al livello dei mob (cv3 62 e 66) , cv2 (66 68), considerando quindi che se il mob è tanto più basso di livello ho una % negativa di exp, conviene fare così.
    Confermate? cicciopast  Clouddo


    Configurazione exp:
    - Considerando che ho la possibilità di uscire qualche volta (ho tipo 3 biglietti a testa), l'idea era sfruttare il bonus 100% di uriel il più possibile , + anello (50% a testa) , + (libro capo + 100%) , + tigre (30%) su shamy.


    Non credo di poter raggiungere % di exp più elevate, non voglio usare le pozze saggezza perché ne ho già sprecate abbastanza ;(

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

  • ottimo. io fatto 78 in cv2 quando c'è stato evento 200% exp. in covo 3 ero praticamente sempre stunnato. anche con scudo del 61 antistun era impossibile smantellare!

    Comunque con le % di bonus exp che hai non dovresti metterci molto.

  • MEGA AGGIORNAMENTO:


    Sarà un aggiornamento bello lungo perché voglio inserire diversi screen, sono la parte più bella che voglio tenere nella presentazione 8)




    1) Livellato al 75 Sirius e Francin


    1107-190116


    Ho fatto il 75 in covo3, expando insieme a me anche la shamy di un mio amico in game. Ci siamo scambiati alcuni favori e gli ho fatto la shamy dal 71 al 75 insieme a me.
    Come dicevo in un thread che ho aperto, mi sono trovato veramente meglio in covo3, ho expato insieme 3 pg con libro capo + , uriel (uscivo sempre a prenderlo), anello metin e tigre su shamy. Non ho usato pozze saggezza e le sto tenendo per atlantide visto che ne ho sprecate parecchie a inizio game.



    Salito Vortice e Ruggito a M1 senza nastri :love:



    2) Ho scalato fino al 9 e killato la morte, così posso iniziare a scheggiare con sirius in catacombe


    1107-033146



    3) Vi svelo ora gli aggiornamenti di cui parlavo per l'account.


    3.1) Eliminato un ninja al 30 e creato un dropper al 61, SURA AM, che mi servirà non solo per scheggiare torre ma eventualmente per avere un dropper con cui expare altri miei pg.


    - Diventerà a tutti gli effetti il mio dropper fisso al 61 con cui posso eventualmente fare eventi, ma la funzione principale sono i cor in torre.

    - Legge skills ogni giorno

    - Consegno biologo

    - Farò missioni cavallo

    - Attualmente scheggia in torre con TP diretto (lv 60), in appena 9 minuti con triplo guanto (baule + metin + shop).


    siriablack




    3.2) Expato , grazie al mio amico, il secondo war corpo Squardo dal 41 al 61.


    - Scelta poichè al 42 oltre a faticare a reggere la mobbata stava iniziando a diventare scomodo dover sempre avere la shamana per reggere. Dovevo ogni volta, loggare pg per la fede , cambiare pg, mettere shamana, entrare torre e buffarlo ogni 100 secondi. Viste le tempistiche del mio sura al 61 ho deciso di optare per questa soluzione.


    - Attualmente scheggia in torre in 9 minuti scarsi, con triplo guanto (baule + metin + shop).

    - Consegno tutti i giorni biologo

    - Farò quest cavallo

    - NON leggo i libri, costo eccessivo.



    1107-191321


    3.3) A breve pure il mio secondo war corpo raggiungerà il 61, seguendo le orme di squardo.


    3.4) Mi è rimasto solo un ninja al 30 con cui scheggio in autocaccia, tempi sui 15-20 minuti, per ora mi va bene così.



    Quindi ricapitolando la configurazione account con cui scheggio è:

    - Sirius lv 75 : Catacombe (ipotizzo 6-7 minuti)

    - War Corpo : lv 61Torre (9-10 minuti)

    - Sura AM: lv 61 Torre (9-10 minuti)

    - War corpo : lv 42 (--->61) : Torre (12-15 minuti)

    - Ninja arco : lv 30 Villo 2 (15-25 minuti)


    4) SKILLS e Biologo:


    - Lama -6 m9 (usato 5 papiri eso + letture dei bauli)

    - Paura -5 m6

    - Armatura -6 m7

    - 18 palle di ghiaccio


    - Benedizione -4 m9

    - Aiuto - 6 m7



    5) Equipaggiamento e miglioramenti:


    - Aperto 175 cor, ho ricavato 13,5w anche questa settimana. (sono riuscito a scheggiare senza veramente problemi).


    - Uppato talismano oscuro +1 (speso 1,5w per uno +0, e uppato con papiro guerra)

    tali-oscuro-1


    Ho appena fatto dei test, il danno è aumentato di 350. (da 700 a 1050)


    - Comprato stola 18% 3w , corvino +4 31 medi 4 diavolo (25kk). Uppato a +7 con 10kk di spesa di perle con papiri B. Il risultato è questo:


    1107-192328


    Il danno è aumentato di 300 circa (su tutti i pg in ogni test fatto).
    - I war in torre tolgono circa 1350-1400 (2 colpi a mob).

    - Il sura con velenosa è passato da 1.9k a 2.2k ai metin 85-90.


    (Comprendo che per sfruttare a pieno i 18% assorbiti avrei dovuto prendere corvino con 34 medi, ma ho scelto di fare così perché non ce ne stanno in bazar e strapagarlo era ininfluente per la stola. L'idea è di usarla sui dropper, fa il suo sporco lavoro (300 danno +), e sono felice di aver uppato un corvino a +7 con appena 9 papiri =O8o)


    - Comprata corazza per atla (45kk)



    1107-225655

    C'era sicuramente di meglio, ma credo sia funzionale. Minima spesa , massima resa.



    6) FUTURO?


    - Intanto ci tengo a ringraziare chiunque si legga i miei post e condivida con me la sua esperienza e i consigli.


    Mi sono rimasti circa 9w, il prossimo acquisto è sicuramente una luna > 25 medi 20 zombie per completare l'equipaggiamento dei miei pg scheggini in torre, quello sarà l'ultimo item che comprerò.
    Ho già raggiunto un danno discretamente buono che mi permette di killare i mob in massimo 2 colpi.



    A seguire inizierò a prendere seriamente l'acquisto degli item per atlantide, in lista:

    - Bracciale 15 lampo

    - Scarpe +9 lisce 10 lampo

    - Collana +9 liscia 10 lampo

    - Orecchini 20 diavolo


    In questo modo avrei 65 + 15 costume = 80 lampo + 30 diavolo ed eventualmente 20 diavolo costume arma = 50 diavolo. Potenzialmente non credo avrò ancora lama a P ma non mi faccio grossi problemi per ora, in qualche modo si experà!


    Non mi metto a comprare robe da fenomeno, tanto userò quasi certamente autocaccia , prenderò probabilmente dei costumi usa e getta e si farà il 95 così. Ho dei grossi dubbi su come farò il 95 alla shamana, ma a questo ci penso poi.


    Infine giungerà il momento di farmi equip Vento per sottobosco dove potrò finalmente mettermi a fare metin e integrare quello alle schegge giornaliere (mantelli + anelli da vendere + chiavi inventario ecc).


    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

    Edited 3 times, last by BruciatoSreturn ().

  • super aggiornamento! 10 minuti per fare 5 cor? mariagadù! questa si che è ottimizzazione!:huh:

    complimenti per equip e risultati!

    Ora ci metto ancora meno :D

    Con il war corpo al 61 con stola, talismano e arma giovane eroi + 60% zombie, tolgo 2k a spadata -> smantello e oneshotto -> 6 minuti i cor.

    Con il war al 42 , con stola, talismano e luna + 64% zombie, tolgo 1400 a spadata -> 2 colpi -> 7 minuti a cor

    Con il sura al 75 , catacombe senza equip zombie -> 6 minuti senza smantellare.

    Con il ninja purtroppo lento come una lumaca -> tra i 15 e 25 minuti

    Con la sura al 61 , con stola , talismano , luna + 84% zombie, tolgo 1800 a spadata -> 7 minuti a cor



    Ho deciso che non compro la luna medi + zombie, non si trovano e le sparano a 6w. Ho quindi optato per prendere e massimizzare zombie su orecchini e elmo, mi manca ancora quello dei war, per ora preso questi:


    Icona Orecchini di Platino.pngOrecchini platino +4 (20% Zombie) (25kk top)




    1109-000609


    Elmo corna +6 (si l'ho uppato xD) , 20% zombie. (45kk +0 , buono pure questo).



    Aggiornato presentazione e equip, mi limito a fare solite schegge ma finisco moooolto prima adesso e ho molto più tempo per cazzeggiare in bazar / fare altro / eventi.


    A breve, questo weekend mi expa il war corpo dal 42 -> al 61


    Experò inoltre:

    - Sura PVP al 70 (così inizio a leggere 4° skill, cosa mi consigliate? Pensavo protezione )

    - Pg ponte su account shamy al 45

    - Pg ponte su account shamy al 31


    Mi servono per poter expare pg potenzialmente da lv 1 al 75 senza problemi in futuro, slegando quindi il sura Main dal suo ruolo di expatore, visto che la mia sura al 61 regge tutto.




    Aggiornamenti:


    - Comprato Ebani+9 5 bonus da giro a 170kk -> usciti 10 zombie 10 freccia con i 15 gira che avevo tra bauli e resto , sto provando a venderlo a 3,5w.

    - Aggiunto 4 bonus + 5 ai miei che sono usciti da giro, li tengo e proverò a girarli con i bauli del sura pvp al 70.-

    - Budget sceso a 5w.

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

  • 6 minuti 50 schegge??? #supadupafly!!! 8)8)8)

    Esatto! Sono proprio contento perché sono passato nel giro di un mese dal non riuscire a fare 5 pg (quando avevo i ninja , il mentale dalle scimmie e i war villo2), a riuscire a fare tutti i cor in 1 ora scarsa!
    Questo ovviamente si riflette su quanti ne apro e quindi su quanti W mi escono a settimana.

    Sicuramente ho ancora un 15 minuti di tempo che posso ottimizzare, quando eliminerò il ninja e ci farò appunto un altro dropper da torre / catacombe.

    Comunque , per il momento non intendo fare modifiche all'account, il ninja comunque mi fa rifiatare mentre faccio altro, e quei 15-20 minuti non sono cosi eccessivi (già fossero 40 lo farei immediatamente).


    Inoltre sto facendo anche le missioni giornaliere (scomponi , uppa fabbro, minerali), tranne quella "uppa il cor" che faccio solo sul pg con cui apro, questi sono tutti cor grezzi o tagliati che mi escono in più ai 200 settimanali.


    Aggiornamento libri:


    Lama -5 m9 (farò le missioni 60 e 60 uriel che dovrebbero darmi 3 letture e 4 esorcismo )

    Biologo sempre -19 palle, ci metterò un bel po' a finire fino ai rametti mi sa....

    Armatura -5 m7

    Paura sempre m5


    La shamy ha ancora 7 papiri esorcismo dei bauli e benedizione è -4 m9. Ho dato la priorità alla lettura di benedizione perché è quella con il buff più alto. Credo che a P raggiunga facilmente il 40% di buff (ottimo anche per buffare dropper in cv3 se mai non reggessi, mentre i critici sono veramente bassi).


    Aggiornamento cose:


    Venduto gli ebani +9 10 zombie 10 freccia a 3,05W. (presi da giro a 170kk e buttato sopra tutti i gira alla ricerca di 20 diavolo.. I gira B sono veramente vergognosi, non è mi è MAI uscito manco un bonus nabbo maxato, sempre 10 , 6 , 2 , 5, 10.....)

    Attualmente i miei ebano+9 sono da giro (ho aggiunto 4 bonus + 30kk per marmi e aggiunto il 5.
    Intendo usare i 5 gira che avrò sul pg pvp al 70 per provare a girarli, nel caso non trovassi 20 diavolo, li vendo da giro o come sono (min 2w) e me li ricomprerò direttamente con 20 diavolo.


    Fatto corazza +6 con fretta+4 (non ce l'avevo) -> proiettato il costume che hanno dato gratis ieri perché mi piaceva troppo.

    (Soldi spesi male? Probabile.. Mi è piaciuto farlo ? Sì.)



    - Iniziato a fare le missioni cavallo sui dropper, voglio fare l'esperto a tutto perchè è troppo comodo.


    - Siria cavallo lv 1.

    - Squardo cavallo lv1.
    - Franciss cavallo lv 13.


    - Fatto scorta di libri maledizione e denti, passati ai dropper così non perdo più nemmeno un giorno nella consegna del loro biologo. Voglio farglielo fino alle palle di ghiaccio che è un ulteriore boost al danno.


    Budget: 7w, cosa cerco?


    - Elmo war 20 zombie -> così completo definitivamente l'equip da torre.

    - Scarpe 10 lampo a meno di 1w. (INTROVABILE)

    - Collana 10 lampo a meno di 1w (INTROVABILE)

    - Bracciale 15 lampo.


    Finiti quei gli ultimi 3 item da atla posso iniziare a farmi equip da sottobosco full vento.

    Temporeggio poi per alzare le skills, prendermi magari il granato per res lampo e quando me la sentirò andrò atla2.

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

    Edited once, last by BruciatoSreturn ().

  • Ciao, sei formidabile in quello che fai e leggerti è sempre un piacere. Ho ricominciato anche io su tiger, sto andando molto lentamente ma proviamo a procedere nella giusta direzione.

    Per quanto riguarda te, direi che devi continuare a fare quello che stai facendo senza salire di livello fino a quando non hai lama armatura e paura a P che sono essenziali credo per procedere dal 105 in su.

    Piuttosto credo tu possa costruire un personaggio lvl 55 da vestire per bene in modo da sfruttare al meglio anche gli eventi luce di luna e quelli che offre il gioco durante i periodi di festa...si avvicina natale e con le carte okey e i forzieri potresti fare bei soldi.

    Complimenti comunque.

  • BruciatoSreturn

    per lampo come saresti messo alla fine comprando scarpe di legno+9 e collana di rame+9 trislottata? arrivi vicino al 65/70%? costumi li hai messi in conto? arrivassi vicino al 95/100% potresti andare in atla e lasciarlo in autocaccia free senza manco pozzare!;)

  • BruciatoSreturn

    per lampo come saresti messo alla fine comprando scarpe di legno+9 e collana di rame+9 trislottata? arrivi vicino al 65/70%? costumi li hai messi in conto? arrivassi vicino al 95/100% potresti andare in atla e lasciarlo in autocaccia free senza manco pozzare!;)

    Adesso ho 15 elmo + 15 corazza.
    Con bracciale +15 , scarpe + 10 , collana +12 dovrei arrivare 67.
    Con alchimia leggendaria opaca dovrei avere ancora +5 quindi 72.

    Si senza dubbio dovrò utilizzare i costumi perché a quanto ho capito sotto i 90 lampo prendi gli schiaffi :D. In game si trovano a relativamente poco, 2-3w e poi me li giro easy dalla bottegaia con qualche kk 15 lampo esce facile.
    Molto probabilmente prenderò anche skin arma con +20% diavolo visto che ne ho solo 30 :S8)

    Ciao, sei formidabile in quello che fai e leggerti è sempre un piacere. Ho ricominciato anche io su tiger, sto andando molto lentamente ma proviamo a procedere nella giusta direzione.

    Per quanto riguarda te, direi che devi continuare a fare quello che stai facendo senza salire di livello fino a quando non hai lama armatura e paura a P che sono essenziali credo per procedere dal 105 in su.

    Piuttosto credo tu possa costruire un personaggio lvl 55 da vestire per bene in modo da sfruttare al meglio anche gli eventi luce di luna e quelli che offre il gioco durante i periodi di festa...si avvicina natale e con le carte okey e i forzieri potresti fare bei soldi.

    Complimenti comunque.

    Ti ringrazio mi fa molto piacere che qualcuno si interessi ai miei progressi!
    Per il pg al 55, sinceramente, ho creato quello al 61 che è decisamente più comodo per fare tutto (scudo - biologo - teleporter) e l'idea è proprio quella. Nel caso di eventi luce, ecc, posso usarlo!
    Motivo per cui sto leggendo le skills e consegnando biologo, per renderlo a tutti gli effetti un bel dropperino!


    Invece per la questione skills sono onesto, ho sempre fatto su italia troppa attenzione a skills e biologo, quando in realtà il game si è evoluto tantissimo e non c'è più molta differenza.
    Per farti un esempio, nel 2013 te lo sognavi di entrare in atla con lama a M8, adesso credo che sia quasi la normalità con l'introduzione di tutte le difese volendo expi pure senza skills quindi non mi fermerò solo per aspettare le abilità a P.
    Sicuro temporeggio per migliorarle ma credo che lama M8 sia sufficiente anche per sottobosco :D




    EDIT UPP:


    - lama -4 m9 (successo, quindi avevo segnato male prima!)

    - benedizione -3 m9

    - Armatura -4 m7

    - Paura -3 m6

    - 2 palle su 20

    - Fatto missione cavallo su tutti i dropper


    Comprato :


    bracciale +4 15 lampo (1.25w)

    Grazie a Barto :love: che lo ha trovato e me l'ha preso, non se ne trovavano e stavano tutti a prezzi folli


    bracciale-15-lampo



    Scarpe di legno+9 10 lampo (1w)



    scarpe-legno




    Rimasti 4w, scheggiato come al solito e sabato o domenica apro :P


    Molto bene, teoricamente mi mancano solamente 2 item per completare l'equip da atla e credo che tra collana e orecchini ma partano almeno 6w.
    Tutto quello che viene dopo è sicuramente piazzarmi già l'equip per sottobosco, visto che per le metin 95 dovrei riuscire a reggerle senza farmi equip specifico.

    Aggiornerò la lista degli obiettivi appena avrò un'idea leggermente più chiara di quello che devo comprare. Per ora continuo a fare le solite cose, farmo , consegno, leggo, e cazzeggio ;(:D

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

    Edited 3 times, last by BruciatoSreturn ().