SiriusBlackk - Sura AM lv 102

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Su italia con un sura messo simile al tuo (skill e rubino) in atla prendevo gli schiaffi nella 90 e avevo 70 diavolo 85 lampo solo che non riuscivo a killare i setau bianchi. Se non alzi lama o la % di diavoli puoi sicuramente entrare ma ci metti un bel pò per arrivare al 95.

• Su italia con un sura messo simile al tuo (skill e rubino) in atla prendevo gli schiaffi nella 90 e avevo 70 diavolo 85 lampo solo che non riuscivo a killare i setau bianchi. Se non alzi lama o la % di diavoli puoi sicuramente entrare ma ci metti un bel pò per arrivare al 95.

Ma veramente con 70 diavolo facevi fatica?? Velenosa con quanti medi?

E io che molto probabilmente ci entro con 50 diavolo e vele+9 35 medi ^^

Comunque tempo che prendo gli ultimi pezzi e poi vado a fare qualche test tanto le ematiti me le tirano in terra in bazar..
    Eventualmente potrei cercare elemento lampo per aumentare i danni, ma i talismani+1 stanno a 12w..

Uppettino:

- Scheggiato su tutti i pg, domenica apro 175 cor + per ora 6 cor "giornalieri" -> se mi esce qualche tagliato è veramente figo, praticamente appena avrò anche l'altro war al 61 posso avere 4 cor in più al giorno, sempre se ho fortuna che non esca missione di uppare cor sui pg con cui non apro!

- PresoIcona Orecchini d'Ebano.png ebano+0 20 zombie a 35kk :D (Lo so mi ero promesso di non comprare altro per i pg da schegge ma questi a 35kk non potevo farmeli scappare.. Così do gli ebano ai war e tengo i platino sulla suretta.

Ho tutti gli item upp, appena prendo coraggio e voglia provo a upparmeli a +9, tanto ho tipo 80 papiri che tengo stretti per queste pazzie :D)

- Budget 3w.

Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

• ho velenosa 42 medi su italia, rubino uguale al tuo e lama m7 :D:D

Attenzione non dico che non ce la fai, ma di sicuro i setau bianchi che sono quelli che ti danno percentuale di exp più alta non li mandi giù, anzi magari si accumulano e ti fanno male.

Fammi sapere comunque per curiosità magari riesci a fare meglio di me

• UPDATE!!

- Livellato al 75 il sura da PVP.

sura-nero

Ovviamente, i 5 gira dei bauli non hanno trovato niente di utile quindi rimane da giro gli ebani+9.

- Expati 2 pg nell'account della shamy a livello 31 e livello 45.

- Rey mi ha expato il war dal 42 al 61. Terminato quindi l'upgrade dei pg scheggini :P

Questi 2 mi permetteranno di avere il ponte per qualsiasi pg debba expare, da livello 1 fino al 75. Si trovano sull'account della shamy perché appunto non credo che mai farò dropper su quell'account.

- Comprato orecchini ametista+4 20 diavolo 4 freccia (40kk). -> Bassa spesa massima resa. La differenza con gli ebano+9 sono circa 4w e 60kk e il danno credo non cambi così tanto.
    Sono sempre in tempo per comprarmi gli ebano ma per ora sto bene così.

- Ultimo ITEM dell'equipaggiamento è la collana di rame+9, che ovviamente non sta da nessuna parte in bazar per la mancanza dei nastri rossi (super richiesti anche per altri item monobonus da uppare).
    Ho quindi deciso di scheggiare in villo1 con il ninja per potermi droppare sti benedetti nastri e provare a upparmi da solo le collane di rame.

Vi tengo aggiornati.

- Fatto missione di uriel (in realtà ho dovuto fare dalla missione 1 fino a nazione oscura II ) -> preso 10 papiri esorcismo e 3 letture -> 5 libri lama con successo.
    Passato -4 m9 , a -8 m10.
    Il countdown si sta avvicinando, -18 a G1.

Domenica APRO i cor, dovrei averne 168 (2 usati per prolungare alchimia e 5 persi per reset missione BUGGATO). Editerò questo post.

EDIT ALCHIMIA:

purtroppo andata male per gli standard.

Aperto 168 cor + 18 cor normali giornalieri (solamente 3 tagliati)

Usciti moltissimi rari, ma fallito veramente tanto tra cui 8 rubini.
    Alla fine uscito: 2 giada , 1 zaffiro , 2 onici , 1 granato = circa 7w.

Peccato, mi aspettavo molto meglio questa settimana, comunque non da buttare.

EDIT 2.0:

Per riscattare la giornata , ho deciso di mettermi a droppare nastri rossi con il ninja al 30. Ne ho droppati 14 e comprati 8 (per 24kk)

Comprato 10 collane di rame +7 (per 45kk)

Uppato e su 10 collane di rame -> 2 andate a +9.

1114-225326

Una è in vendita per 2w, l'altra è l'ultimo item che mi serviva per atlantide.

- Uppato corazza 18 del ninja a +9 (su 15+6 di partenza).
    Aggiunto e girato i bonus ed è uscito : 15 lampo - 5 ass hp - 5 ass mp. Sinceramente la volevo girare con 50 atk, ma visto i bonus usciti proverò a venderla a 2,5w.
    Nel caso andasse via , riuppo un'altra corazza tanto ho ancora 30 bili orso e ornamenti e uniformi ne ho un infinità.

Bene, sono contento, ora devo capire su cosa focalizzarmi per i prossimi acquisti. Budget 8w + qualche won da vendere

Edited 3 times, last by BruciatoSreturn ().

• Bravo per la collana di rame infatti ti avevo detto che farsela da soli era un'ottima scelta. ti ci faresti anche un bel mercato ora che hai doppio guanto anche solo con i nastri rossi se al bazar non ne vendono!

Alchimia se non gira è inutile accanirsi... butti soldi. io uppavo gli zaffiri, se me ne andavano 5/6 su 8 allora uppavo il resto, altrimenti nada!

• Bravo per la collana di rame infatti ti avevo detto che farsela da soli era un'ottima scelta. ti ci faresti anche un bel mercato ora che hai doppio guanto anche solo con i nastri rossi se al bazar non ne vendono!

Alchimia se non gira è inutile accanirsi... butti soldi. io uppavo gli zaffiri, se me ne andavano 5/6 su 8 allora uppavo il resto, altrimenti nada!

Guarda l'alchimia tanto ho capito che ti va male quando fallisci i rubini e ti va bene quando li fai. Visto che stanno a praticamente 4w, farne 1 o 2 ti cambia di brutto l'apertura. Sta volta sfortunato, mi andrà meglio la prossima, ma in ogni caso non mi posso lamentare.
    Qui su TigerGhost sto giocando con Rey e mi sta insegnando a giocare seriamente. Se penso a quanto ho giocato su Italia e quanto facevo male le cose, mi chiedo cosa avrei potuto fare.
    Su Italia sono stato UNA VITA al 61, non ho mai livellato per paura di non riuscire a farmare soldi visto che giocavo ancora con l'idea del "single pg da drop", e già solo cavolata, avessi fatto il 75 in catacombe con l'equip che avevo scheggiavo in meno della metà del tempo che mi serviva per SALIRE LA TORRE e scheggiare ai sigilli :sleeping::sleeping::sleeping:. Quanto era scomodo poi, con crash, aspettare metin per salire, se ci ripenso guarda.... )
    Per fare un confronto semplice : il massimo di soldi che ho tenuto su italia sono stati 9 w con cui ho comprato un rubino leggendario pure scarso (medi - dif - res medi), qui la scorsa settimana ho fatto 13w, questa che mi è andata male 7w alchimia + 4-5w di robe da vendere.. ^^^^

Vero che TigerGhost è estremamente più semplice, già solo per bonus EXP di uriel (100% gratis sempre) - 100% drop in più di jinno e tutte le agevolazioni degli eventi, però è incredibile che in 3 mesi (+1mese in realtà giocato a giugno in cui ho fatto il war al 35 e preso Luna+9 e corazza +9, poi mollato e ripreso a settembre con pg da 0 e qualche won di rimasuglio). ho praticamente un pg al 75 pronto per entrare atlantide senza averci buttato 1euro di shop per fare soldi. (Vero che ho preso doppio drop per 8 mesi, ma solo all'happyhour e mai usato DR per fare soldi).

Mi sto divertendo parecchio sicuramente perché non sono più solo a giocare e spero che potranno arrivare tante altre persone in Gilda con cui sintonizzo.

Discorso nastri in bazar stanno tra i 6 e gli 8kk.
    Il mio amico ha sempre scheggiato villo1 con i ninja al 30, doppio guanto, tira su dai 2-4w a settimana solo di nastri rossi.

Considerando che ho testato e in villo1 il ninja al 30 con doppio guanto sembra metterci sui 25 minuti a fare 5 cor (invece che 15-20), potrei valutare di farlo scheggiare lì e riempirmi il pg "item upp" con ornamenti, nastri bianchi, rossi , + ecc. (Si ho un pg di Item upp in cui tengo dalle pellicce di lupo alle perle )
    Alla fine sono stra comodi anche per upparmi in futuro collana e scarpe vento, su cui poi posso aggiungere e girare i bonus da me con bauli e eventi dei metin.
    Non mi costa niente e almeno smetto di droppare PPP che ne ho già droppate e vendute tipo 500 ma è super noioso fare negozio. NON LASCIO IL negozio on, manco se mi pagano la corrente.:D

Ieri ho comprato 60 bili d'orso per 30kk (stavano a circa 1.5kk 2 bili se prese singolarmente), ho fatto scorta visto che volevo upparmi corazza ninja+9.

Ho visto che su 15 corazze me ne è uscita giusto giusto una +9 ma sono stato sfortunato, ne avevo 5 a +8 speravo almeno 2.

Ah si, ho anche uppato un pentagonale +8 (+24 difesa sul ninja rispetto al suo +5), avevo tutti gli item upp e dal covo3 ero uscito con 25 pentagonali +4.

Edited 2 times, last by BruciatoSreturn ().

• Piccolo upp:
    - Scheggiato al solito

- Trasformazione M1

UPGRADE:
    Uppato altre corazze ninja, da 15 +6 -> 2 uppate a +9.

Una in vendita liscia, l'altra aggiunto bonus e girata. Con 2 gira B uscita:

50 atk - 5 ass hp - spazzatura.

1116-005605

Era esattamente quello che cercavo. TOP.

• Uppettino ordinario:

Entro, faccio 5 cor tutti i giorni, leggo e consegno biologo.
    Sto anche facendo il cavallo sulla dropper AM oltre a leggerle i libri per farla diventare poi un ottimo dropper al 61.

Oggi mi son fatto prendere un po' e ho deciso di provare a upparmi una zanna+9 sul sura nero, comprato 7 zanne+7 ma purtroppo fallite miseramente.

Niente, una cosa tira l'altra e ho finito con spendere 3w per vestirlo un pochettino , ho comprato:

- Luna+9 14 abi 2 int - war sura +4 (1w 25kk)

- Bracciale lacrima +5 10 mezzi (1w)

- Elmo corna +4 10 mezzi ( 35kk) 8|

- Collana ametista +4 1500hp (6kk) 8|

- Scarpe fenice +4 1500 hp (3kk) 8|

- Orecchini lacrima+7 (4kk) 8|

Per curiosità sono andato a fare un po' un giretto in torre e valle per tirare due botte, è un pazzo sto sura. Ai pg al 61 tira 4.8k di pietra M6, 2,5k di colpo oscuro e 1,9k di spirito. Riesco a tirare giu i dropper in torre con autopozza.

Contro i ninja mi son pietrato una zanna +6 con ninja +4, toglie circa 1k in meno alla luna.

Elmo - bracciale e scarpe le vorrei portare quanto meno a +6, elmo volendo +7 lo faccio tranquillamente, devo solo raccogliere un po' di papiri che in questi giorni ne ho sprecati parecchi e ne ho solamente più 70. Su metin si sa, quando uppi devi sempre averne in abbondanza di materiale, altrimenti fallisci miseramente.

Mi ero promesso di non spenderci soldi sopra, però boh perché non farlo, se mai dovessi trovare un rompi scatole in torre ora mi riesco a difendere, pure in cv3 direi.
    Tempo che porto avanti le skills e biologo le cose non potranno che migliorare.
    Probabilmente se trovo una luna abi con shamy e ninja la compro, così come se trovo degli orecchini con 10 mezzi.

Collana e scarpe le ho prese mono con hp, come dicevo non mi farò difese , non per il momento almeno :P

Tornando ai prossimi obiettivi seri:
    Ora ho circa 5w, domenica spero di spacchettare meglio i cor e il prossimo acquisto è quasi sicuramente un talismano lampo+1 con almeno 20% res terra per usarlo anche nelle mappe 90. Credo che aspetterò comunque natale per fare la mega expata, così almeno approfitto dell'happy hour per shopparmi poi costumi e almeno anello exp.
    Sono ancora indeciso sulla modalità con cui expare, se farlo insieme alla shamy o se tirare dritto da solo.
    Nel dubbio alla shamy ieri ho comprato corazza lv 18 +6 con 15 lampo a 30kk, le manca elmo e volendo arriva pure lei a 95 lampo + arma giovane eroi dovrebbe riuscire a expare.
    Devo capire però se ne valga la pena e sopratutto se exparla in solo o come mi ha suggerito albi prenderle semplicemente autocaccia e lasciarla in gruppo.

Edited once, last by BruciatoSreturn ().

• Uppettino!

Allora, solite cose, questa settimana ho saltato un giorno alchimia quindi ho aperto solamente 150 cor + 14 cor giornalieri (purtroppo se mi esce "migliora la tua pietra" non la posso fare quindi amen).

- Non è andata malissimo, nella media direi : 2 rubini , 1 giada ,2 granati , 2 onici = 12,5won.

- Ho comprato una luna +9 10 abi 10 mezzi war sura +4 (a 1 won) , sto rivendendo l'altra 15 abi stesse pietre visto che toglie di meno.

Aggiornamento equip:

Come avevo scritto stavo cercando un talismano +1 per forza lampo, ovviamente non se ne trovano e se ci stanno sono sui 15w, nel frattempo che temporeggiavo mi sono reso conto che avrei potuto prendere il granato mitico che mi dava forza lampo.

Alla fine mi è capitata un occasione e quindi ho preso il granato a 7,2w (solitamente sta sui 9). (comprato +0 e uppato con 4 chicchi a +4 :rolleyes::D, ancora 3 di scorta ahahah)

1121-180247

Spero che i bonus siano corretti, chiedendo in giro mi hanno detto di prenderlo che abbia almeno ass mp, i restanti sono superflui.

Ho tutto per entrare in atla, mi mancano i costumi che shopperei quando decido di entrare. Ribadisco che sto temporeggiando, appena prendo coraggio entro in atla e diretto al 95.
    Ovviamente expo in solo, la shamana ed il sura nero li experò in un secondo momento, in autonomia prendo l'elmo 15 lampo alla shamy, mentre il sura ha già tutto. (Eventualmente prenderò un talismano+1 lampo, sempre comodo)

Prossimo obiettivo?

Ecco sinceramente sto un po' spaesato ora, al 75 non ci ero mai arrivato e dopo neanche 3 settimane sto già valutando di andare al 95. I motivi sono ovvi, al 75 non sto facendo nulla in più che al 61 se non le schegge in catacombe che ok è figo ma finito i 5 pg non so mai che fare.
    Ho compreso che si fanno le metin in mappe 95, non ho minimamente idea di che equip mi possa servire ma sentendo un po' di pareri ho capito resistenza terra e poi solito equip VENTO per sottobosco.

AGGIORNAMENTO 2.0 - Situazione Dropper:

Spero di non essere noioso ma mi piace condividere in questa presentazione anche le riflessioni che mi portano a scegliere determinate cose.

Parto col dire che mi trovo benissimo, in termini di tempo, nel fare i 5 cor in questo modo.
    Il ninja al 30 forse è l'unica pecca dei pg, perché ci mette sui 20 minuti, mentre i 3 pg al 61 meno della durata di una pozza viola che attivo dall'alchimista, idem per il sura al 75 che però ci mette ancora meno di tutti.

- Cosa voglio cambiare?

La torre non mi fa impazzire, più che altro ho quasi la nausea di tutte le ore che ci ho passato dentro sul server Antares, in più aggiungiamoci che sto incontrando parecchio traffico la sera quando devo fare i cor.
    Cambiare ch a volte diventa noioso e devo fermarmi ad aspettare.

Come avrai intuito, voglio spostare qualche dropper dalla torre a catacombe, sia perché è più veloce e non c'è traffico, sia perché non mi costano i mantelli ed è più divertente.

Dubbi su quali pg portare in catacombe:

Ho scelto di portare i 2 war corpo al 75.

Il ninja era fuori discussione, mentre la sura al 61 non avrebbe senso in quanto perderebbe il senso per cui l'ho creata : (fare eventi in covo3, scimmie esperte , rane , torre).

Ho fatto la lista di quello che mi serve per i war, sia per expare che per reggere in catacombe:

- Corazza e elmo fuoco per expare al 75;

- Potenzialmente blocco, difesa , hp , e tanto zombie per reggere catacombe

Ieri ho comprato questi:

Icona Corazza Mortale.png Corazza Mortale +8 - 15 fuoco (1w)

Icona Corazza d'Acciaio Nero.png Corazza acciaio nero +9 - 1500 hp 10 ass hp 5 ass mp - EVA DIF INCHINO +4 (4w)
    Icona Scarpe della Fenice.png
    Scarpe fenici +7 (8 blocco)
    2000hp 3 critici 3 stun (1w)

Manca da acquistare elmo 60 +7 con 20 zombie / liscio, bracciale 20 zombie per togliermi dalla condivisione con sura.

RICAPITOLANDO:

Il mio account sarà strutturato con:

- Main lv 75, presto al 95 in mappe 95 per fare metin e won extra con mantelli e drop.

- War corporale 1 - lv 75 CATACOMBE

- War corporale 2 - lv 75 CATACOMBE

- Sura Am - lv 61 TORRE + eventi

- Ninja lv 30 - Item upp villo1 , villo2

Potenzialmente, escluso stola e talismano, vorrei rendere i vari dropper più autonomi possibili, per dover passare meno roba in magazzino.

- Il ninja è completamente autonomo;

- La sura al 61 ha in condivisione SOLO il bracciale 20 zombie (che posso ricomprare per comodità) per slegarla dai war.

- I 2 war corporali avrebbero equip loro e la velenosa del main (finché non salgo al 105)

- Il main avrà il suo equip vento e condividerà solo la velenosa.

CONCLUSIONI:

Ha senso portare i 2 war dal 61 al 75?

Probabilmente, a conti fatti, mi costa circa 12-13w portarli al 75, e circa una 10 ina di ore gioco in covo3. Prima di rientrare nell'investimento per i minuti risparmiati passerà qualche mese :D

Ma la cosa fondamentale che mi piace ricordare sempre è che è un gioco e deve piacere a me. La combo acciaio + velenosa + war al 75 è un sogno per me che su italia non sono riuscito a concludere una ceppa, quindi si, per me ne vale la pena perché mi diverto un botto.

Uni neo, devo essere sicuro di non voler fare modifiche che i pg over 70 non li posso cancellare.

Se qualcuno ha qualche obiezione razionale parli ora o tacia per sempre :D:D:D

Edited 6 times, last by BruciatoSreturn ().

• Uppettino:

- Comprato elmo 60+4 10 fuoco a 35kk, speso qualche kk e uppato a +7.

Fatto un test col war e con 459 difesa , 59 fuoco e 11k hp non regge in covo3. Ho dovuto comprare un costume 15 fuoco, preso a 80kk che durava 2giorni e 10 h. (da ieri sera 22 novembre ore 21:30)

Visto la necessità di fare il 75 in poco tempo con due pg, ho preso autocaccia e attualmente il war è in covo2 al 68 e 50%, purtroppo non posso stargli dietro e spero vivamente che non crashi come sta notte, ma lo vedrò solo quando rientro sta sera.

Secondo le mie stime , dovrei arrivare al 71/ 72 entro le 22 di sta sera -> se così fosse appena rientro prendo arma giovani eroi e lo porto manualmente al 75 e questa notte posso mettere l'altro war in covo2 ed evitare di rimanere senza costume.:D

Sinceramente non pensavo reggesse così male, reggevo con la sura al 59 con 430 difesa e skill a M1 il covo3. Sicuramente ci fa che ho 0 ass hp e sono perma avvelenato in covo3-2.

Inoltre ho un leggero dubbio che possano reggere male anche in catacombe, anche se onestamente mi auguro di no visto tutto l'equipaggiamento che gli ho preso.

Già solo l'acciaio+9 con hp e ass hp, talismano res e forza oscurità , stola, 60% zombie e 24 blocco.

Invece parlando di cose belle, considerando che porterò due pg al 70, con i 10 aggiungi e 10 gira dei bauli pensavo di provare a inserire i bonus su collana e scarpe lampo, visto che comunque le utilizzerei pure in mappe 95 a fare metin, spero di farci uscire qualche bonus utile, tipo critici , hp , trafiggenti.

Daje che prossimo a fare l'expata matta è il sura verso il 95 :P

Clouddo Una curiosità, mi hai detto che su Italia eri messo simile a me come equip, 70 diavolo e 85 lampo ma facevi fatica a killare. Avevi forza lampo?
    Perché ora che ho montato il granato mitico mi ritrovo con 72 lampo base + 6% forza lampo. Sono indeciso se usare i costumi per arrivare a 50 diavolo + 102 lampo oppure 70 diavolo +87 lampo.

Edited 3 times, last by BruciatoSreturn ().

• ciao, pensandoci no non avevo lampo poiché avevo una ruota leggendaria. Ti ripeto non dovresti avere problemi a reggere quanto piu che altro a killarli. In ogni caso tutto dipende da quanto tempo sei disposto a perdere in atla. Nella 60 ci devi andare imbottito, nelle altre stanze puoi già andarci e reggere senza problemi ma ci metterai il doppio del tempo. Tieni conto che non puoi utilizzare il bonus exp di uriel perché significherebbe dire fare avanti e indietro ogni 2 ore e pagare ogni volta l ematite per accedere in atla.

• ciao, pensandoci no non avevo lampo poiché avevo una ruota leggendaria. Ti ripeto non dovresti avere problemi a reggere quanto piu che altro a killarli. In ogni caso tutto dipende da quanto tempo sei disposto a perdere in atla. Nella 60 ci devi andare imbottito, nelle altre stanze puoi già andarci e reggere senza problemi ma ci metterai il doppio del tempo. Tieni conto che non puoi utilizzare il bonus exp di uriel perché significherebbe dire fare avanti e indietro ogni 2 ore e pagare ogni volta l ematite per accedere in atla.

Spero che il 6% forza lampo faccia la differenza.

Pensandoci, avessi voglia di sprecare won e won in gira costumi, potrei arrivare a 102 lampo e 70 diavolo, girandomi corazza 15 lampo - elmo 15 lampo 20 diavolo - arma 20 diavolo.

Comunque, farò i testi direttamente in atla, la 60 la voglio provare senza dubbio , potrei addirittura pensare di andare nella 60 insieme ad un mio amico che sta già al 90, per fare insieme il 95. Vedrò, se ne riparla la prossima settimana / quella dopo ancora.

Edit1:
    1) Finito di expare il primo war al 75. (61-67 autocaccia tutto il giorno tra crash e pozze finite......... ) -> 67 -75 a mano in covo3 smantellando come un pazzo in 8 stanze.

2) Entrato in covo2 con il secondo war, lascio autocaccia sta notte, sperando di non trovarlo crashato come ieri dopo manco 1 ora e mezza.......

Edit2:

Finito di expare pure il secondo war al 75. Visto che la manutenzione dei server è durata così tanto hanno messo 200% exp, e mi son ritrovato in autocaccia con 200% exp in più. (ovviamente a me è cambiato ben poco, considerando che non ero on :D )

Dal 70 al 75 in covo3 ci ho messo tipo 1 ora e mezza smantellando in 4 stanze senza fermarmi, non è mai stato così veloce expare :love:

Oggi farò le schegge di ieri + oggi , con i war scalerò al nono sperando di reggere con shamy + rugiade e andrò a testare le schegge in catacombe :P.

Sono poverissimo ora, ho tipo 1w e 40kk dopo aver comprato biglietti, mantelli e gli item di questi giorni :|

• UPP!

Bene, ho finalmente ultimato l'exp dei miei due war al 75 e con non poche difficoltà , sono riuscito a scalare in solitaria e a uccidere la morte con entrambi.

- Ho perso le mie scarpe fenici +7.. le ho gettate a terra per sbaglio durante la scalata, ho bestemmiato per 45 minuti.

Per evitare in futuro altre caz.. ho legato tutto all'anima, TUTTO.

francisss

Aggiornerò le loro foto nella presentazione ma intanto gustatevi quanto è bella la combo acciaio + velenosa + stola :love:

Uppettino:

- Libri e biologo mi stanno dando il filo da torcere, falliscono ogni santo giorno.

- I war in catacombe reggono una favola, shottano i mob prima di essere colpiti quindi potenzialmente reggerebbero pure nudi.

- Con i bauli del 70 ho usato 3 gira sul mio equip lampo, questo è il risultato:

scarpe-legno-shop

Scarpe in legno +9 1500 hp 5 critici 10% schivare 4% freccia -> (mi piacciono parecchio, non credo che le toccherò mai più) (1 gira8o)

collana-rame-shop

Collana di rame +9 1500hp 10 freccia 12rig hp 6 ventaglio -> (non mi fanno impazzire, non credo che freccia sia così utile e sarebbero mono HP.. speravo almeno 5 critici).

- Ho ancora 7 gira , ma non vorrei sprecarli su qualcosa che potenzialmente va già bene così, come la collana.

Budget: 1w scarso, ma sto facendo alchimia quindi domenica apro X/

• Uppettino che poi edito:

Sistemato un pochino la presentazione, modificato gli screen e inserito tutti item e immagini nella sezione dei dropper.

- Sto facendo il cavallo a tutti , siria ha fatto medio lv 11 , franciss lv 15 , squardo lv 5. Punto a farci l'esperto a tutti che è troppo comodo.

- Sto consegnando biologo a tutti, Sirius - 10 palle , Siria -1 libro male , squardo -1 dente , franciss -10 libri male

- Solite schegge, domenica apro 180-183 cor, sperando di fare come al solito sui 10-12w, ma sta volta ho pochissimi rari..

- Ho fatto un test in atlantide nella 72, che pena che faccio....

Equip testato 1): Alchimia Attiva , 72% res lampo , 30% diavolo , lama m9 , 6% forza lampo :

Reggo i mob, pozzando il giusto (non credo di riuscire a fare una nottata senza ricaricare le pozze), inoltre con alchimia attiva farò andare tutti i cor solo per le tenaglie...

Danno faccio schifo, ai magistrati e arcieri faccio 1.3 , ai cacciatori 2k, ai veggenti 1.9. Faccio talmente poco danno che non pulisco la stanza.

Equip testato2): Aggiunto 20% diavolo skin arma + talismano lampo +1 (prestato da rey).

La differenza solo con talismano è praticamente nulla (40 danno in più), che conferma la teoria di quanto salga il danno da 6% a 7% forza lampo.

Il danno con 20% diavolo in più è aumentato di circa 200/250.

Danno ai magistrati e arcieri 1.5/1.6 , cacciatori 2.3k , veggenti 2.2k.

Considerazioni:

Bella bella m*****. Ci sono veramente tante cose che influiscono , ho le skill a M9, non ho le palle di ghiaccio finite , ho 30% di diavolo...

Ho quindi deciso 2 cose:

1) I costumi li prenderò sicuramente +40% diavolo , +15% lampo. Se reggo già con 72 lampo con 87 non può che migliorare.

2) Visto che li vendono, voglio comprare i libri esorcismo e portare lama a G. Ho fatto un calcolo, mi mancano 17 libri = 51 libri lama. Mi costerebbe sui 7w di papiri esorcismo + 2.5w di libri lama che comunque avrei speso. Magari sono fortunato e me ne servono meno, magari bestemmio e ne uso di più.

3) Farò il livello 90 e non 95.
    L'obiettivo è quello di entrare mappe 90 (monti visto che ho già equip lampo) per fare metin e arrotondare i soldi dell'alchimia facendo mantelli e drop quando mi avanza il tempo. Inoltre a quanto mi hanno spiegato il 95 ha senso solo quando poi vuoi tirare dritto al 105, e che fermarsi al 95 non ha una reale utilità.
    Quindi farò il 90, comprerò se necessario i talismani con le resistenze per le mappe (terra / ghiaccio devo ancora capire) e subito dopo inizierò la costruzione dell'equip vento per andare in sottobosco.

Il sura deve svegliarsi a leggere libri e biologo che son veramente troppo sotto

• mi sono riletto tutti gli up dopo la settimana di sospensione (manco al liceo... ma vabbè). spettacolo. war ottimi per cor in catacombe (ho visto che hai faticato in covo3... io mai retto ero sempre stunnato anche con scudo antistun... mai capito perchè)! Lama a G ti dà un boost assurdo e se aggiungessi un pò di diavolo non farebbe schifo.

• mi sono riletto tutti gli up dopo la settimana di sospensione (manco al liceo... ma vabbè). spettacolo. war ottimi per cor in catacombe (ho visto che hai faticato in covo3... io mai retto ero sempre stunnato anche con scudo antistun... mai capito perchè)! Lama a G ti dà un boost assurdo e se aggiungessi un pò di diavolo non farebbe schifo.

Ciao cicciopast mi sei mancato ^^ (che hai combinato?? ahahah)

Il covo 3 ti dico, con solo 60 fuoco e 0 blocco non reggevo, molto semplicemente o prendevi i costumi (74 fuoco in totale per me erano sufficienti), oppure devi avere più blocco e sicuramente ass hp per compensare il veleno.

In catacombe invece reggono veramente male, ma per fortuna faccio 3k di danno quindi shotto i mob prima che possano colpirmi e non si presenta il problema :P.

Aggiorno intanto che:
    1) Non comprerò papiri esorcismo, mi costa troppo per il beneficio effettivo che ne avrei. Preferisco spendere soldi per migliorare ulteriormente l'equip atlantide.
    A proposito di questo:

Miglioramenti equip:

Icona Bracciale Lacrime di Cielo.png+5 (6 critici) 20 diavolo 10 lampo 3 trafi. -> (sostituisce il mio ebano+5 15 lampo).

Con i costumi +40 diavolo + 15 lampo arrivo a : 90% diavolo - 82 lampo. Volendo potrei provare a farmi costumi 40 diavolo 25 lampo (trovando 20 diavolo 10 lampo su elmo).

Ho deciso che voglio migliorare equip per riuscire a reggere la 60 per exparmi in futuro il mio sura Nero al 95 e successivamente al 105.

Evento Luce di luna:

Ieri sera c'era l'evento luce di luna, sono andato covo3 con SiriaBlack, 59% fuoco reggevo smantellando la stanza senza problemi.

Il problema è la gente del c***** che ci sta dentro, pieno, PIENO di gente lv campione, 105 , 110 che veniva, ti shottava e ti rubava la stanza.

L'evento è iniziato alle 20, fino alle 21 non ho fatto altro che cercare una stanza per poi farmela rubare dal figlio di . di turno.

Mi è preso un nervoso che veramente non ha senso. Non vedo l'ora di avere il mio sura nero al 100+ e piazzarlo in stanza per difendermi, anche se dubito che potrei averla vinta sui lv campione, ma almeno un minimo per shottargli a sua volta il dropper.

In ogni caso, dalle 21:30 sono riuscito, morendo ogni 5-6 minuti che passavano a rubarmi una stanza, a fare un discreto numero di luce di luna.

Icona Forziere Luce di Luna.png 1106 Forzieri luce di luna.

(Non potete capire di quanto ho battuto il mio record su Italia. Non ho mai fatto i luce in CV3, non avevo antistun e facevo lo scemo per 4 ore dalle Rane. NON SENSE quanto si droppi in cv3, a botte di 10-15 forzieri a mobbata.. Mentre le rane 1-2 smantellando come un selvaggio)

Sarebbero 11w in 3 ore di evento, ma non ne venderò nemmeno uno. Non voglio più fare il nabbone che vende , oggi sono diventato quello che apre, domani sarò quello che li compra :D

No a parte gli scherzi, visto che droppano cose estremamente utili per me (marmi , pozze full per boss , critici , trafi , papiri che uso un botto e papiri del drago , fagioli zen TOP per leggermi le skill su shamy), credo proprio che me li aprirò su Sirius. In più sto leggendo jinno e shinsoo su più pg che posso così maxo a M pure quelle skills.

Non credo di aprirli tutti subito, non voglio riempirmi il magazzino :D

BUDGET e Prossimi acquisti:

Ho aperto alchimia molto male, solo 8w.

Ho rivenduto 3 coupon 50DR da 1.2 a 1.9W = 2,1w.

Invenduti luna+9 14 abi 2 int (credo 1w..)

Invenduto bracciale 15 lampo (1 / 1,5w)

Comprato bracciale 10 lampo 20 diavolo (- 3w)

Comprato 30 libri Lama per papiri eso che poi ho cambiato idea (1.5w)

Rimango con 10w, controllo il bazar se trovo altri item con 20 diavolo + lampo / controllo per i talismani / tengo qualche soldo da parte per girarmi i costumi che prossima settimana molto ma molto probabilmente entro in atla per il 90 su Sirius.:P