SiriusBlackk - Sura AM lv 102

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Direi più che esaustivo, grazie mille! Punteró sui war allora 😉 dove conviene farmare in catacombe? Sinceramente è la prima volta che ci entro

Al primo piano, appena entri vai dritto, qualsiasi posto è buono. Già dall'inizio puoi farmare tranquillamente, io solitamente inizio proprio dal respawn, inizio a killare e raccogliere e vado dritto finché non ho finito le schegge :)

Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

• Ogni tanto mi capita di fare ritorno, è quasi una settimana che sto giocando quindi tanto vale fare un upp. Non ho idea se giocherò, il tempo è sempre poco quindi non prometto grossi upgrade.

Ho aggiornato un pochetto la presentazione perché avevo perso un po' di upgrade, vado per ordine di item:

1) Aggiunto veste aureaIcona Veste Aura Comune.png:

presa un sacco di tempo fa non ricordavo nemmeno di averla. Spaccato sopra il titani con antistun, int e diavolo.

2) Quasi chiuso ruota mitica opaca, ho aggiunto alla collezione:

Icona Onice Mitico Opaco.png Onice Mitico Opaco (Res - Forza oscurità 6% - 6% blocco - 6% res critici - 6% possibilità riflettere)

Icona Zaffiro Mitico Opaco.png Zaffiro mitico opaco ( res - forza terra 6% - 9% res shamy - 9% res sura - 9% forte war )

Icona Giada Mitica Opaca.png Giada mitico opaco ( res - forza vento 6% - 1650 hp - 11% max hp - 6% rig hp)

Icona Diamante Mitico Opaco.png Diamante mitico opaco ( res - forza ghiaccio 6% - Res Abi 9% - Danni abi 9% - attacco magico 9)

Avevo già il granato usato per expare atla e ho il rubino leggendario che se riesco a smontare con successo passerò alla sura al 61, altrimenti pace.

3) Preso Pet Mini nessie Icona Nessie (sigillo).png (Tipo 5 - 43 giorni)
    Aperto 4 uova e spendendo 1,5w in totale ho trovato un tipo 5 da 43 giorni (ovviamente 3 skills). Attualmente al 42 con calma gli faccio l'81.
    Le armi da exp sono super facili da trovare facendo metin in monti tonanti, il problema è l'exp ma quella piano piano sale.

4) Sto facendo a tempo perso equip vento per sottobosco , aggiunto alla collezione:

YY+7 15 vento 5 ass mp (fretta e eva+4) --> 1,5w

Elmo 60 +0. 15 vento (farò almeno +7) --> 1w

Da fare ancora:
    collana / bracciale / scudo 20 diavolo?

5) Aggiornamento generale:

Allora generalmente ho continuato a leggere i libri e consegnare biologo, qui sto a -8 tavole, i war al 75 stanno finendo le palle di ghiaccio, la sura al 61 finito tutto, la shamy è agli zelkova così come il sura nero.

Finalmente portato a G le skills della shamana, attualmente benedizione G6 ma sto karmando in tempio zodiaco perché è crudele, aiuto sempre G1.
    Qui sto alzando armatura (G4), paura sempre M9 ho fallito un sacco.

Attualmente sto facendo alchimia con questi 5 pg su questo account e di recente quando sono tornato a giocare ho cancellato tutti i pg magazzino sull'account della shamana e ho creato 4 ninja al livello 30.

Gli ho preso giusto elmo 21+9 e incantato un arco di corno+9 30 medi con vento, li ho messi a scheggiare in autocaccia mentre gioco sul pg principale e devo dire che è molto semplice da gestire. Ogni 4 minuti raccolgo e consegno, poi è un "plus" non devo farlo sempre e se non ho tempo non scheggio. Sono sicuro però che altri 20 cor al giorno possono aiutare molto in termini di apertura settimanale. L'importante è che mi farmino almeno 5w al mese che è il costo che spendo per i buoni DR per il loro doppio drop, tutto quello che fanno in più è guadagno.

Rispetto al ninja al 30 che ho sull'account del main (che ha anche stola e armatura 50 atk) tolgono circa 300 in meno che non mi fa oneshottare molti mob, cercherò corazza con 50 atk e magari orecchini giada ben uppati appena li faccio.

Unica grossa pecca, i guantini.. Avendo la shamy solo al 75 non posso portarla monti tonanti e quindi sono costretto a fare le 90 per i guanti. L'altra sera ho scheggiato in bosco e ho tirato su 6-7 guantini, ma bastano giusto per una settimana.. quindi ogni tot dovrò farmarli, spero di beccarmi un bell'evento metin mazzetto e lo sprecherò facendo le 90 per i guantini dei dropper.

6) Ho farmato evento pesca con canna in carbonio e libro pesca, fatto 70 forzieri. Il prezzo ora è solo 5kk ad apertura, ma se aspetto a venderli a 7kk ad apertura sono circa 10w di forzieri. Togliendo i 2w spesi per fare canna in carbonio sono 8 di profitto.

Ieri farmato evento anelli del teletrasporto Icona Anello del Teletrasporto.png, troppo comodo visto che lo avevo finito sul main e tornare da monti senza era un macello. Droppati 4 in circa 2 ore e mezza.. c'è troppa gente in quella mappa e le metin lampo sono le uniche che droppano bene, le altre son pessime.

Speravo di farne scorta anche per i dropper ma credo che faticherò un minimo e li tengo per Sirius (alla fine al 61 in torre faccio tp diretto e ritorno alla città subito, il ninja farma praticamente sotto al teleporter, gli unici 2 che corrono. sono i war ma con il manny è ok)

Adesso attendo di aprire e fare 55w (ne ho tipo 27 in questo preciso momento) per fare rubino mitico che è il prossimo item. Sono troppo curioso di vedere l'aumento di danni con il DSS e montando ruota completa alchimia, (che ora non ho montato per non consumarla).
    Alle metin con cast faccio 3.2/3.3, spero di arrivare almeno a 4 con alchimia e di superare i 5 con il pet all'81.

Non si nemmeno per chi sto scrivendo questi update ma qualche superstite sul forum sono convinto ci sia ancora e visto che mi avevate chiesto in tanti un upp eccolo qua! :D

Comunque mi fa piacere è una sorta di diario di un nabbone, che mi è capitato di rileggere nel tempo e mi ha fatto sorridere.

Piccolo edit perché così metto i puntini sulle i:

- Gli obiettivi che ho in testa sono questi:
    1) Chiudere la ruota mitica

2) Fare equip vento

3) Prendermi pezzi per il 105

4) Fare il 105 e mettermi a fare qualche boss

5) Livellare al 95 la shamy e il sura nero

6) boh?

Ah si, non ricordo quando e perché ma ho resettato VIT in favore di DEX, il danno è cambiato un botto da terra. Ma son sicuro di averlo fatto dopo essere uscito al 95 da atlantide, ho fatto bene o era meglio vit?
    Nel dubbio, sulla sura al 61 conviene VIT per eventi in covo3 o meglio se alzo Str visto che regge forte?

Edited 2 times, last by BruciatoSreturn ().

• Piccolo uppino:

Dopo 1 anno che raccolgo tutte le campane e i ventagli in villo2 con gli scheggini, ho finalmente droppato un ventaglio con 12 int.
    Ovviamente dopo il nerf di "Aiuto" è abbastanza futile considerando che manco la sto usando la shamy, ma almeno sono contento di averlo

Aggiunto alla collezione :

Icona Ventaglio Oceanico.png 12 int

- Resettato VIT sulla sura al 61 in favore di STR. (Ho raccolto 200 pastiglie dai metin e usato quelle)

Ho già fatto il test in covo 3 per vedere se cambiasse, con 59 fuoco e senza elemento fuoco, reggo comunque molto bene anche con solo Lama Magica attiva, prendo un po' di danno ma rimane in piedi. Con Armatura e Paura attive invece 0 danni.
    I danni sono passati da 1100 a 1300 in covo 3 (considerate che devo ancora incantare fuoco) e possibilmente passargli il rubino.

In torre invece aumentati di brutto, passato da 1400 a 1900, praticamente shotto i mob adesso, sono molto contento.

- Uppato collana di Giada e Orecchini Giada a +7 (+13 dex in totale), in questo modo il danno si è alzato a 1100 sui ninja della shamy e shottano la maggior parte dei mob (quelli con vento per intenderci, mentre scagnozzi vari servono 3 colpi).

- Mercato fermo, speso qualcosa in bazar per pozze e libri, sono a 25w.
    Devo ancora vendere 70+ aperture dei bauli pesca e aprire alchimia che farò sto weekend presumo. Attualmente sono a 170 cor sul sura e 150 sulla shamy, però su quest'ultima sarà la prima apertura percui prevedo meno antichi.

Inoltre posso poi monetizzare con papiri (230 circa), 50-60kk di libri, 200 p+0/3 , anelli e mantelli che vendo regolarmente quando li cercano in chiama.

- Livellato cavallo al 22 su Sirius, sto facendo le missioni del cibo cavalli e vedo finché riesco a farlo salire.

- Armatura sempre G4, sto leggendo e usando fagioli per evitare perdite accidentali.
    - Tavole sempre solito, -6 mi sembra, consegno sempre.

- Palle di ghiaccio -6 e -5 sui war, anche questa missione utile per alzare ulteriormente il danno ai pg.

Devo riprendere a leggere Lama magica con costanza sulla sura perché con quella a P migliorerebbe ancora di più.

Penso che aggiornerò di nuovo dopo l'apertura, a presto :)

• Uppettino:

- Aperto 415 cor grezzi e 22 normali, questo il risultato = 17,6w già venduto tutto.

(195 cor grezzi, prima apertura per shamy a SX || 220 cor e 22 normali a DX su sirius)

1231232

Onestamente credo nella media. Ho venduto tutto al minor prezzo del mercato, sinceramente non ho intenzione di lasciare il negozio acceso per molto, lo tengo quando gioco e piuttosto che comprarmi il premium perdo qualche kk di margine ma mi tolgo il pensiero subito.

Ho quasi venduto tutti i bauli pesca, mi mancano giusto 4-5 G, anche qui pensavo di fare più soldi.

Alla fine sono andati via la maggior parte a 5,5kk ad apertura, pochi a 5kk e pochi a 6kk. Non ho la cifra esatta della vendita dei bauli perché avevo il negozio con molti oggetti, quindi non so quanto mi sia fruttato l'evento, potenzialmente penso di aver fatto sui 7w, considerando la spesa di 2w non è stato proprio un evento così profittevole.. 4h di pesca comunque sono una rottura di scatole, vero che mi ascolto i miei podcast e faccio altro, però sei incollato al pc.

Aggiornamento di routine:

- 48w in tasca, poche cose da vendere devo attendere la nuova apertura per comprarmi il rubino, anche perché poi devo upparlo e i chicchi stanno a 30kk l'uno. (Ho visto che anche il giada che ho è +0, il resto già +4)

- 5 tavole rimanenti, 5 palle su entrambi i war.

- Non sto leggendo pda perché son sempre a corto di karma sulla shamy, anche su sirius leggo ogni 2-3 giorni, mentre sul dropper al 61 non sto comprando libri lama perché son pigro e costano tanto, sarà lunga mandarla a G1.

- Sono davvero curioso di comprarmi il rubino, vedere i nuovi danni con la ruota chiusa e tentare di rimuovere il leggendario, ma so già come andrà a finire e userò quella scheggia per risparmiare 10 secondi della missione dei cor giornalieri :')

- For Fun ho raccolto 16 zanne+7 dalle metin e le ho uppate. Uscita 1 zanna +9 su cui sono riuscito a inserire antininja+4, sostituisce quella +6 che avevo sul sura. I danni sono cambiati di una ceppa, tipo 300, ma mi diverto a uppare a costo "zero".

Continuo a scheggiare e penso che sto week aprirò

EDIT:

Ieri ho ribeccato l'evento anelli teletrasporto, ho fatto giusto mezz'oretta di metin e ho droppato 4x Icona Anello del Teletrasporto.png .
    Ora ne ho 8, penso che 2 posso utilizzarli sul war, direi che se lo meritano.. Inoltre ho visto che ci sta sempre un paio di volte al mese come evento quindi credo di poterli usare tranquillamente

EDIT2:

Alla bellezza di 1w mi son portato a casa questo, considerando che mono 15 costano 3w, son contento.

Icona Bracciale di Ametista.png Bracciale di ametista+0 15 vento 4 res magia 4 diavolo 2 ass hp

Edited 3 times, last by BruciatoSreturn ().

• Beccato per caso l'evento mazzetto, me ne sono accorto quando è spawnato un metin in villo2 sul ninja, ho finito tutti i cor come al solito e come ultimo pg sono andato con Sirius in bosco rosso in cerca di guantini.

Ho fatto 3 mazzetto 85, droppano veramente male, in totale qui 3 guanti.

Ho infinite trovato un mazzetto 90 completamente random in un posto a casissimo e infatti son riuscito a farmi 5 ch su 6, questo è il risultato.

26 guanti in praticamente 30 minuti

0927-011725

- Ho droppato anche 5 chicchi drago verde dalle metin, uppato il giada mitico a +4 (con 4 chicchi).. Non so se cicciopast naviga ancora sul forum, ma sono sicuro che mi direbbe che sono troppo fortunato negli upp e confermo ahahaha

-3 tavole, ci siamo quasi.

-1 palla su un war, -2 sull'altro.

• guarda quanti guantini =O:evil:

comunque complimenti per il pg lo seguo da molto anche se non scrivo :sleeping:

molto curioso di vederti durante evento halloween 8)

Ciao Razaf! Che piacere, grazie per il tuo commento!

Evento di halloween intendi l'evento yutnori? Sai che me lo son completamente dimenticato ahaha

Guarda i guantini fossi su tigerghost ti aiuterei anche a dropparli

Mega upp:

- Aperto alchimia, 7 giorni precisi fatti tutti i cor giusti, resoconto totale circa 14,5W.

- 2 tavole mancanti

- war finito palle di ghiaccio, ieri sono andato a dropparmi 25 rametti visto che anche sul sura li avevo finiti.

- altro war ancora 2 palle.

- E' letteralmente la 5 o 6 pda che fallisco per il G5 di armatura.

AGGIORNAMENTO EQUIP:

- Comprato rubino mitico (ATK - MEDI - DIFESA) 47,5W 8)

Decisamente un prezzo sottomercato, stava a 55W fino a ieri, oggi mentre scrollavo ho visto che ce n'era uno a 51 e ho pensato quindi di aprire alchimia. Dopo aver venduto i primi pezzi vado a comprare e scrollando ne trovo un'altro a 49 e infine questo a 47,5. TOP!

Uppato a +4 con non poca fatica, tipo 9 chicchi alla modica cifra di 40kk l'uno.

- RIMOSSO rubino leggendario (ATK - MEDI - DIFESA) CON SUCCESSO

DOMANDA: (?)

Son sincero non ci sto credendo neanche io. Adesso la domanda ai più interessati.. che ce ne faccio? Al prezzo attuale mi sembra stia sui 15w, ha senso monetizzare o lo piazzo sulla sura al 61 dropper?
    Allora diciamo che fa già tutto quello che deve fare, covo3 incluso, un rubino sicuro non le sta male addosso ma ha veramente senso "sprecarlo" per questo?

Se qualcuno ha un commento son felice di leggerlo.

Ora..

Chiuso la ruota intanto sono andato a provarla, i danni sono passati da 3200 di media a 3750-3800 alle metin, decisamente un bell'upgrade.

Sono anche riuscito a tirare giu' (con non poca fatica ammetto) sia Polifemo che Arge, non che siano di grande utilità ma mi hanno rotto talmente tanto le scatole in questi mesi di monti tonanti che una rivincita volevo prendermela. Ovviamente non mi sono calato nulla, neanche buffer, fatto così.. "nature".

Non vedo l'ora di provare l'8% di danno in più delle tavole, forse arrivo a 4k tondi tondi, e manca ancora il pet!

Prossimi acquisti?

- In ordine so che devo prendermi uno scudo titani+9 con blocco, una zodiaco , elmo 100, e poi tendenzialmente potrebbe aver senso fare il 105. Ah si, ancora la collana argento per expare ma li parliamo di 2-3w quindi non è una grossa spesa.

L'unica cosa che veramente mi sta tormentando è la consapevolezza che per il tempo che riesco a dedicare al gioco, sicuramente fare quel livello non "svolterà" il mio gameplay. Sto leggendo tanti thread in merito al farm di won e sono arrivato alla conclusione che ruota veramente tutto intorno all'alchimia o yohara.

Adesso parliamoci, yohara richiede di essere costantemente pompati, fullati, amuleti, costumi, pet a tempo e qualsiasi cosa che si possa prendere dall'item shop. Ecco questo non è sicuramente il mio obiettivo di arrivo, anche perché sto prendendo le DR con i buoni quindi figuriamoci.

In questo continente l'unico boss che sembra veramente far "bene" è l'Hydra, ma devi essere pompato e sicuramente giocando 1-2 ore al giorno non riesci a starci dietro ai costi per entrare.

Rimangono jotun e meley, il primo fattibile ma a detta di molti una seccatura per la missione, il secondo già più complesso per i pg al 90 da portare e il danno da fare.. insomma mi aspettavo una strada più chiara over 95 ma la realtà è che sembra tutto più complicato del previsto.

Quasi che veramente mi converrebbe investire a pompare a tutti i ninja al 30, avere 5 account contemporaneamente in autocaccia e aprire 900 cor a settimana.. insomma che diavolo ho livellato a fare? :/

Ah si, ho veramente voglia di tirare su qualche pezzo "difendi pvm" da fornire al sura nero, sto prendendo veramente troppi danni dai pg che passano a prendermi il posto e le metin, son stanco e vorrei riuscire a difendermi :cursing:

• Ciao Bruciato,

vedo con piacere che sei tornato! Anch'io ho seguito la tua serie più o meno dall'inizio e quindi mi diverto a leggere gli up.

Io ho un sura bianco su Italia abbastanza simile al tuo (leggermente più indietro, al momento al 91) e quindi prendo spunto. Gioco anch'io poco poco tipo 1h/day proprio per divertimento e quindi mi ci trovo molto bene con la serie :-)

Su Italia i prezzi alchimia sono molto più bassi (ad es. rubino mitico atk-difesa-medi sta più o meno sui 25w). Però ovviamente anche gli antichi li vendi più bassi (2w il rubino antico, diamante antico 1w e tutti gli altri sotto).

Visto che hai nominato Polifemo e Arge come boss per divertimento, io per esempio mi trovo abbastanza bene anche in Baia Nefrite (sia per Metin che per Boss).

Ci sono il generale Aragosta e il generale Kappa che spawnano più o meno sempre negli stessi punti e sono abbastanza a prova di nabbo (io ho giusto ruota mitica opaca completa e una velenosa+9 31 medi e riesco a farli). Poi invece ci sono il Tritone e il Re Granchio che sono più tosti (anche loro li trovi sempre negli stessi punti ma io non riesco a tirarli giù così "nature").

Le metin sono le Vanità del 100 e si trovano più o meno in tutta la mappa, forse hanno leggermente meno hp di quelle dei tonanti.

Io ora sono alle prese con Atlantide (voglio fare il 92 poi uscire e iniziare a consegnare al biologo Gioielli Invidia per aumentarmi un po' il danno) e poi con calma cercherò di fare di nuovo in Atla 92-95 in modo da poter fare anche gioielli saggezza. Sto facendo tutto molto graduale perchè mi scoccio ad expare in Atla a lungo :D

Speriamo che evento Halloween sia succulento (questo del Rituale del Sangue non l'ho mai fatto e non so nemmeno come funziona nè se sia fruttuoso, vabbè che ormai è quasi finito).

• Ciao Jack!

Sisi mi ricordo di te, sei stato anche uno degli ultimi a commentarmi la presentazione prima che lasciassi per un po' il game.. Che piacere rivederti, peccato che siete tutti su Italia e non possiamo giocare insieme :rolleyes:

Guarda atlantide ti capisco ma forse è stato molto meglio fare una tirata sola e non doverci più rientrare, dal 92 la difficoltà di exp è enorme, mi sembra se non erro che la quantità di exp dal livello 92-> al 95 sia la stessa accumulata dal liv 1 al lv 92, per darti un'idea :S
    Il biologo è una roba lentissima, io ho sempre consegnato tutti i giorni nel periodo in cui ho giocato ma sono ancora indietrissimo, manca 1 tavola ma poi mi toccheranno tipo 35 rametti e ancora le notizie del capo ;(
    Insomma, fino a gennaio sono occupato ahaha

Oggi proseguo con un piccolo update:

- Montato il rubino leggendario alla sura Am al 61. Valeva solo 11w e ho preferito così, sono sicuro che mi tornerà utile, magari non lo attivo quando farmo visto che oneshotto già i mob in torre, ma in caso di eventi particolari (luce ?) può tornarmi utile.

- Mi è partita la scimmia x2 sulla Sura Am perché la corazza che usava era +7 e sopratutto aveva solo 170 di velocità movimento con le pozze viola calate.

Passato da:

YY+7 15 freccia 15 fuoco (Evasione - Inchino +4)

A questa

caricamento

Ho speso relativamente poco, mi sembra 10-12 papiri e metà item upp già li avevo. Ah si i papiri ne ho tipo 200 tanto non se li compra nessuno, dovrò pur usarli :S

- Comprato due pezzi sul main che volevo da una vita, so che la spesa non giustifica i vantaggi ma era più forte di me:

Icona Orecchini Lacrime di Cielo.png Orecchini di lacrima +9 19 int Icona Lacrima di Cielo.pngIcona Lacrima di Cielo.pngIcona Lacrima di Cielo.png (2,2W)

Icona Collana di Perle.png Collana di perle +9 7 int Icona Perla.pngIcona Perla.pngIcona Perla.png (1,6W)

Con questo CAST lama magica passa da +691 a +730 mi sembra. I danni sono saliti da 3700 basso a 3850 quasi 3900 fissi. Poi con i trafi faccio diversi 4000-4200-4400, con picchi di critico a 8800 però non ho ancora capito come calcolare il danno medio. Insomma, scrivo quello più basso che leggo come "danno fisso" ahah.

Direi che dopo le tavole son sicuro di andare oltre i 4k di danni.

- Ho ripreso a leggere le pda sulla shamy, ho deciso che investirò qualche won per comprare fagioli zen perché altrimenti le skill a P non arriveranno mai. Stanno a circa 2kk l'uno i fagioli, ora cercherò di karmare un po' in zodiaco quando posso ma leggerò sempre con karma positivo altrimenti spendo il doppio.
    Benedizione letto con successo, G7. Aiuto G1.

- Il sura invece problemi di Karma non ne ha, leggendo sempre positivo e facendo metin riesco a fare parecchio karma senza rischiare. Alla fine con alchimia mitica non prendo danno neanche finito la metin stando fermo, tengo sempre anello di Lucy e cerco di non girare con troppo karma negativo. Ho sempre qualche fagiolo da calarmi in caso di necessità.
    Il problema è solo che probabilmente non sa leggere, sarà la 7-8 pda che fallisce per G5 armatura.. Paura penso 1 mesetto andrà a G, sta -1 m10.. vorrei portare l'altra a P prima di paura così almeno non deve attendere per leggere <X

Adesso, resto con 6-7w dopo aver fatto scorta di pozze verdi e fagioli zen. Ho giusto fatto un check dei prezzi e...

Zodiaco+9 (250w) ?( (se non mi alza i danni di 5k smaronno però eh)

Titani+9 - blocco (50w) :/

Cacciamostri da buttare sul pet all'81 (50w) ||

Elmo 100 (vs mob) +9 (na roba indefinita, non so manche che bonus cercare) ?(

Armatura vs mob non pervenuta in mercatino, immagino anche qui un bel 100-200w

E na volta che ho sta roba mi devo poi svenare per fare 25kk a forziere jotun? ;(:D

Veedremo, all prossima

Edited once, last by BruciatoSreturn ().

• in base ai prezzi credo che sei arrivato nel gioco vero e proprio ahahaha comunque per item int ci sta la spesa :D io spendo anche per estetica del pg quindi ho detto tutto :evil::saint:

prossimo obiettivo? sai già come muoverti e dove? sono ignorante over 90

comunque ho iniziato uno shamy drago al 25 e un lycan al 30 su tiger da un mesetto sto farmando come un dannato server stupendo <3

• Uppino:

Main:

- Armatura G5

- Paura M10 , -10 G1.

- 38 rametti rimanenti :S

Dropper:

- Pietra M10, -10 G1 (Sura nero)

- Benedizione G7 (sto usando fagioli per karmare)

- Finito palle di ghiaccio su entrambi i war corpo, iniziati rami zelkova e poi finalmente ho finito tutti i biologi sui pg secondari dell'account main.

Fatto la solita alchimia su tutti i pg, mi trovo bene anche perché non riesco a giocare tutte le sere ma prendendo la missione entro le 2:00 riesco a farne 2 insieme il giorno dopo.

in base ai prezzi credo che sei arrivato nel gioco vero e proprio ahahaha comunque per item int ci sta la spesa :D io spendo anche per estetica del pg quindi ho detto tutto :evil::saint:

prossimo obiettivo? sai già come muoverti e dove? sono ignorante over 90

comunque ho iniziato uno shamy drago al 25 e un lycan al 30 su tiger da un mesetto sto farmando come un dannato server stupendo <3

Guarda, ho letto tantissime discussioni come ti dicevo sopra e alla fine sono ancora molto indeciso su cosa fare, anche perché adesso non ho grosse motivazioni a livellare, letteralmente anche fossi al 105 non mi cambia niente, anzi, forse droppo peggio le schegge in monti tonanti.

Le alternative sono tante, diciamo che dipende anche molto dall'equip che uno aveva in partenza, se lo devi costruire da zero ha senso andare su qualcosa che abbia un minimo di senso. Questo è quello che ho compreso, se ho commesso errori liberi di correggermi:

1) Razador: >(ESCLUDO)

- Boss decisamente fattibile.

Il problema enorme è che se non shoppi i biglietti di accesso, praticamente ti mangi tutto il guadagno. E shoppare intendo proprio shoppare, comprando i DR in won alla fine ti perdi un bel 40% di guadagno e il gioco non vale la candela.

2) Nemere: >(ESCLUDO)
    - Simile al razador ma ci metti il doppio a farlo, ergo, metà dei guadagni a parità di tempo.

3) Jotun: (VALUTABILE)
    - Quello più "fattibile" e per cui molti optano ma lo sbattone clamoroso è fare la missione di accesso e droppare le chiavi con 5 pg almeno e vuol dire che comunque li devi vestire e portare in giro per il sottobosco. Non so se sei mai entrato ma nel sottobosco ci accedi uccidendo il boss nel tempio e devi correre come un disperato, insomma.. vedendo le imprese e la gente che lo fa ti passa la voglia.

Inoltre richiederebbe di farmi equip res abi, che è totalmente diverso dall'equip VS MOB quindi devo valutare un attimo il senso..

4) Zodiaco: >(ESCLUDO)
    Non ha nessun senso farmi equip per zodiaco, ci vanno un botto di won e alla fine il guadagno dipende dai cofanetti, io che non ho voglia di avere costantemente il negozio è letteralmente un incubo.

5)Beran: >(ESCLUDO)

Costa troppo entrare.

6)Hydra: >(ESCLUDO MA PROPRIO 100%)
    A parte che è il sura AM è proprio il peggior pg con cui provare a farlo, in solo credo sia impossibile da fare a meno di non avere Eccellente, doppio pet, amuleti, leccalecca, dio drago e penso tutto cio' che si può calare.

In più costa davvero tanto mantenerti l'equip se giochi poco non merita.

7) Meley: >(Attualmente quello che mi ispira di più)
    Segue subito dopo Hydra come guadagni ma per il guadagno è direttamente collegato al numero di pg che hai accesi dentro al dangeoun. L'ideale è averne 8 pg al 90 loggati (sura nero e shamy saranno già 2), ne mancano 6.. Potenzialmente posso iniziare senza doverlo fare in solo trovando qualche gruppo insieme a me, non è un problema avere i pg al 90 perché con autocaccia una volta che faccio il 105 veramente credo sia super fattibile expare i pg.
    Fino al 75 li faccio volare con la sura al 61 e il pg ponte al 31. Dal 75 al 90 li faccio in atla2 con autocaccia e Sirius che mena.

Come Boss è anche quello per cui l'equip è più "versatile", poco fuoco e tanto tanto danno. Si può fare senza dover essere costantemente fullati con amuleti e cose temporizzate che ODIO, basta la mitica opaca e al massimo c'è da vestire un secondo PG e potrei farmi un bel ninjetto che a fare boss sono i migliori e non dipendendo da skills non devo manco leggergli i libri.

Quindi che faccio ora?

Ora sicuramente c'è tanto da lavorare per l'equip, per meley ho letto almeno 45 fuoco, item vs mob +8 e zodiaco uppata. Nulla mi toglie però che ho un metodo di farm funzionante ora quindi si tratta solo di ottimizzare e non sperperare i guadagni.

A questo proposito ho intenzione di migliorare ulteriormente l'equip dei ninja del secondo account, una stola sicuramente gli torna utile perché aumenta velox attacco e aumenta il danno su tutti i mob non vento.

obiettivi:

- Più che cambiare la stola ai dropper avrebbe senso migliorare la stola del primo pg e passarla ai dropper, così evito di avere 2 stole nabbe 8o

- Elmo berserker +8 almeno 15 fuoco

- Corazza vs mob +7(+8 ) 15 fuoco

- Collana lacrime +9 hp critici

- Uppare scarpe mob a +8

- Zodiaco almeno +8 30-35 medi

- Talismano

- Stola

• Uppetino!

Status e skills:

Armatura salita G7;

- 37 rametti

- Benedizione G8;

- Resto leggo come al solito ma non meritano upp.

Farm:

L'altra sera non sono riuscito a fare metin mazzetto, ma ho avuto la brillante idea di andare comunque a cercare i rimasugli finito l'evento, e ho avuto veramente un'ottima idea.

Ho fatto 15 mazzetto e ho droppato una quantità assurda di roba, riepilogo degli item principali:

Icona Libro Abilità.png 60kk di libri venduti; (aura / aiuto / benedizione etc)

Icona Chicco di Drago Verde.png x5 = 2,25w venduti

Icona Mantello del Coraggio.png 1800 = 3w venduti

Icona Anello dell'Esperienza.png140 anelli circa, ho fatto 2 inventari e una pagina, non li ho contati perché ne avevo già in stock = 1,5w venduti

Totale per 1 ora e mezza di gioco = 7w.

Alchimia:

Aperto alchimia questa sera, 7 giorni con i soliti 5 pg sul sura + 4 missioni giornaliere. 4 ninja sulla shamy e 1 missione giornaliera della shamy.
    In realtà ho perso 5 cor perché ho cliccato per sbaglio alchimista il secondo giorno e quindi ho perso la missione attiva del giorno precedente e ho usato 2 cor per refillare rubino sulla sura al 61, tra l'altro uscito 50% con un grezzo.. :whistling:

140 COR + 1 (shamy) |||| 168 cor e 9 normali

alchi

Totale in mercatino sono 19w al prezzo minimo di mercato, voglio farli fuori subito.

Più o meno con questi due account giriamo tra i 15 e 20w e arrotondo con mantelli/anelli/aure e eventi, per ora buono ma sento che più ne faccio e più ne voglio fare, ottimo :/

New Entry e obiettivi:

Ho deciso finalmente di farmi equip per Meley, è sicuramente il boss più in linea con il mio modo di giocare, più remunerativo e più fattibile tra tutto. Mi hanno consigliato cosa prendere quindi sto seguendo alla lettera.

Inizierò dalla stola per poter passare la mia all'account scheggini shamy e migliorare da subito il farm.

Preso Arco Zodiaco+0 a 8w.

Speso 50kk di corde che mi sono avanzate e 50kk per 140 cofanetti, ancora avanzati.

Uppato a +6 praticamente subito, usato papiri della guerra fino a +4 e poi 3 papiri del drago andato +6.

arco

Ho già adocchiato una stola 20%, provo a trattare il prezzo perché sta sui 18w.

Prima di spaccarlo ci incanterò LAMPO, così in atlantide posso stare con alchimia spenta e ho comunque una stola con lampo dovesse mai servirvi vestire qualche altro pg per atla.

Ho anche valutato di farci il +7 ma l'incremento è talmente basso che per l'upp non conviene e dovrei farci il +8, dove si alza di molto.
    Parliamo di 1,8w a titano diossido, per un incremento potenziale da:

20% +6 -> 311 - 510 => 62-102

20% +7 -> 348 - 547 => 69 - 109

Probabilmente spenderei più di 10-15w per ottenere 7 valore attacco, na follia, o +6 o +8 dove invece l'incremento è davvero tanto, ma credo che non mi bastino 40w per upparlo, e ripeto parliamo di 20 valore d'attacco in più. Con 40w mi prendo che ne so, l'elmo che mi da 8% di danno in più, non 20 valore.

20% +8 -> 404 - 603 => 80 - 120

Soldi:

Sto a 10w e attendo di vendere circa 20w tra alchimia e cose in negozio. Ho il budget per prendere la stola e questa settimana dovrei riuscire a farla. Ho già slegato la mia così posso passarla al secondo account appena ho questa.

Cambio regno:

Ebbene sì, credo che la mia avventura dai gialli terminerà qui, ho sentito Fede (3xert) e mi ha invitato a unirmi nella sua gilda dai blu, visto che qui non sto giocando con nessuno e non ho praticamente visto italiani, se non un ragazzo con cui ogni tanto mi sento in game.

Da un lato mi spiace, dall'altra son curioso di unirmi ad un gruppo che gioca, anche se potenzialmente ho poco tempo e non riesco a programmarmi il gioco, cioè quando ho tempo loggo, se non ce l'ho non loggo.

Tra l'altro, visto che voglio farmi Meley, Fede mi ha gentilmente dato altre 3 chiavi così posso iniziare ad exparmi i pg scrocco al 90. Son partito subito con il Ninja, gli sto facendo il 30 in autocaccia così inizio a consegnare biologo e ho intenzione di vestirlo per farmi poi Meley in Solo. Gli altri 2 saranno pg scrocco totale, magari ci faccio un cura così al massimo mi buffo anche e non fa male.

Appena incanto luna con fuoco e ho tempo me li expo al 75 e poi li tengo un attimo lì, dovrò farci il 90 expati in doppio con Sirius, basta che si rialzino con autocaccia ma penso sia più sensato entrare in atla solo con equip 105 finito, almeno tolgo decisamente di più ed expano in meno tempo.

Bom per oggi chiudo qui, un saluto a tutti quelli che leggono, mi fa piacere che tanti son ritornati attivi e stanno nascendo nuove presentazioni ^^

• Probabilmente spenderei più di 10-15w per ottenere 7 valore attacco, na follia, o +6 o +8 dove invece l'incremento è davvero tanto, ma credo che non mi bastino 40w per upparlo, e ripeto parliamo di 20 valore d'attacco in più. Con 40w mi prendo che ne so, l'elmo che mi da 8% di danno in più, non 20

Probabilmente lo sai già ma ti ricordo che questi valori sono da raddoppiare esattamente come per le armi.

Quindi con un arco +8 ottieni 40 attacco che a fasi più avanzate conviene farlo ancora anche perchè le benedizioni costano una marea di yang / DR, ma +9 mai io facevo meley da solo con un arco zodiaco+8 sulla stola penso di essere uno dei pochissimi che non lo fecero mai+9 nonostante il livello di equip che raggiunsi. Ci avrei guadagnato 48 attacco se ricordo bene...

Per Meley ora esiste anche la pietra del drago ametista ma ho saputo che costa molto per il fatto che si può ottenere solo con i 3 cor del 110...Quindi per me è difficile valutare quanto possa essere costoefficiente.

• Uppettino routine:

- Armatura G10

- Benedizione G9

- Paura -7 G1

- Pietra salita a G1 (usato i papiri esorcismo e letture che avevo dai bauli e omaggio), ora G3 :whistling:

Biologo consegno sempre con tutti, finito i rametti sul sura nero che ora aspetta. Shamy rettifico è ancora alle palle di ghiaccio ma con calma sale. Sirius gli mancano tipo 35 rami bosco rosso.

Soldini:

Ho giocato poco e non ho fatto tutti i cor, ho aperto oggi a caso e questo è il risultato:

SX (190 grezzi | 1 normale) || DX (240 grezzi | 22 normali)

upload

Considerando che ho altri 4 diamanti da vendere, in negozio dovrei farei 30w puliti. Aggiungendo i 7 che ho sono a 37w contando già gli acquisti fatti sotto.

Tra l'altro ho perso l'evento luce di luna -> Sono rientrato alle 23 a casa e ho provato a farlo all'8 piano in torre come consigliato.. una ciofeca.. La prima mezz'ora persa per salire, e in 30 minuti ne ho fatti 300, costretto a usare rugiade bianche perché nonostante alchimia e talismano non reggeva tutto. Poi lagga troppo e i mob sono durissimi da buttare giu' nonostante forza elementale. Poi droppava tutto in giro e non c'era mai un momento buono per raccogliere, insomma.. bocciato..
    In realtà il sabato e la domenica non riesco quasi mai a fare sti eventi, pace.

Upgrade:

- Incantato FUOCO +1 sulla Luna, finalmente.

- Comprato STOLA 21% (a soli 16w)

IMG

Ci prendo poi il togli bonus e la rispacco, contate che 20% stavano a 18w. Per il momento in uso dagli scheggini secondo account.

Ora ho un problema ENORME. L'elemento si può incantare solo dal +7 in poi, e l'arco è +6... Che diavolo faccio?

Opzione 1:

Lo spacco +6, [62,2-102 atk]. Nessun elemento e se voglio expare in atla senza alchimia accesa devo comprarmi o talismano oppure incantare lampo sulla velenosa.

In ogni caso non avrei poi vento e devo prendermi talismano vento se expo con alchimia spenta. (Siamo sicuri che è fattibile con alchimia spenta e vale la pena farsi tutti questi problemi? Cioè ho speso 100w per farla e ora non posso usarla? =O )

Opzione2:

Provo il +7, [73-109], ci incanto lampo ma spendo probabilmente tutti i miei won senza riuscirci. A quanto ho capito senza manuali è infattibile, e parliamo di 1,5w a manuale + 1,5 di titanio diossido per ogni upp., esclusi comunque i vari 1w per ogni 200 cofanetti e papiri che possiamo trascurare.

Se avete consigli li accetto

Domanda opzionale:

- Penso che cancellerò il ninja al 30 su questo account, troppo lento. Rispetto ai war al 75 è veramente tremendo, ci va troppo tempo a fare schegge e soprattutto quando mi capita di dover fare 2 missioni nello stesso giorno è eterno.

Cosa mi conviene fare?
    L'idea del pg al 61 non mi entusiasma neanche perché comunque consuma mantelli e se c'è coda devo aspettare e girare ch. Potrei anche fare un sura bianco al 75 ma è molto più lento a scheggiare in cata da terra secondo me e non riesco proprio a vedere il vantaggio di avere un sura bianco al 75. Avete altre idee?

Edited 4 times, last by BruciatoSreturn ().

• Ciao sirius bentornato, ti seguo dai vecchi tempi, alla fine mi hai fatto venire la voglia di giocare su Tiger 😆 bando alle chance, dei piccoli consigli che ti posso dare è fare un investimento sui pg al 50. So che è uno sbatti ma calcola che con 50 pg il primo mese sono 50w e il secondo 70w se fai la missione giornaliera. Per quanto riguarda l arco per esperienza personale ti consiglio di lasciarlo +6, come se ne possono andare tanti Upp, come con un singolo papiro del fabbro va +7 devi valutare bene, considera che molto più avanti sarà da sostituire.

• In realtà i papiri del drago sono buoni per fare le zodiaco fino a +8, la differenza col manuale è certamente poca (ho uppato veramente tante armi zodiaco nella mia carriera e in certi casi ho rischiato e guadagnato a fare +8 le armi degli altri su commissione perchè la difficoltà per farle+8 è un pò sopravvalutata, tenendo presente che comunque se ne vanno tanti won di cofanetti)

Chiaro potresti fallire 4 volte di fila ugualmente, ma è più conveniente economicamente fare l'arco+7 (sempre se lo vuoi tentare) a papiri del drago dei luce di luna che a manuali (che non compreresti comunque, penso)

• AlbyElite direi che mi hai dato la forza di tentare e.. ho avuto fortuna :whistling:

Uppato a +7 al primo tentativo con papiro del drago B, speso praticamente 2w (1,5 titanio + 50kk per 55 cofanetti).

Peccato solo che ho fallito incanta lampo e ora devo farmi rigildare un altro pg perché sulla sura al 61 ho finito le medaglie e ancora non posso spaccarmi la stola..

Una telenovela infinita per montare un pezzo che sarà da cambiare in tempo zero, fantastico :sleeping:

- Fallito armatura a P, solite cose biologo e cor.

- Odio l'evento yutnori, su 12 tavolieri ne ho fatti tipo 2 silver e il resto bronzo, son scarso io o è proprio il karma che mi torna indietro per gli upp? Alla fine punto sempre a unire le pedine e puntualmente vengo mangiato come un biscotto. Ottimo
    Mi sa che su Sirius mi prendo i bonus danno e exp aggiuntivi con i tavolieri e amen.

Ciao sirius bentornato, ti seguo dai vecchi tempi, alla fine mi hai fatto venire la voglia di giocare su Tiger 😆 bando alle chance, dei piccoli consigli che ti posso dare è fare un investimento sui pg al 50. So che è uno sbatti ma calcola che con 50 pg il primo mese sono 50w e il secondo 70w se fai la missione giornaliera. Per quanto riguarda l arco per esperienza personale ti consiglio di lasciarlo +6, come se ne possono andare tanti Upp, come con un singolo papiro del fabbro va +7 devi valutare bene, considera che molto più avanti sarà da sostituire.

Il metodo dei pg al 50 lo conosco ma è veramente più forte di me..
    Sono sicuro che non esista metodo più remunerativo per farmare così tanti won a parità di investimento iniziale, oggettivamente ti costa 1 biglietto del covo, 1 ora e mezza di exp a pg e qualche mantello, ma l'idea di forzare una routine del genere mi farebbe passare totalmente la voglia di giocare..
    Per come ho impostato l'account, il farm e i pg ho cercato di rendere tutto molto dinamico e "diverso", evitando di avere una sequenza fissa da rispettare e devo dire che per ora sono molto contento di quello che sto facendo.
    Sono sicuro che non diventerò mai un top server, né tanto meno brillerò in pvp o altri campi, ma alla fine mi importa divertirmi, fare due parole con gli amici in game e superare i miei record sul gioco

P.s: Non ho capito se giochi o se vuoi iniziare, nel dubbio se passi per Jinno ci becchiamo volentieri :)

Edited 2 times, last by BruciatoSreturn ().

• Il minigioco yutnori è quasi solo fortuna, c'è pochissima strategia e alla fine dipende tutto da quello che decide il computer. Di solito di farma per fare i segreti che danno 10 mob e altri bonus per 30 minuti.