SiriusBlackk - Sura AM lv 102

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Grazie ciccio, ottimo vuol dire che fuoco non faceva effetto e probabilmente reggo già più di quanto pensassi.

Livellato al 45 facendo la missione cavallo;
    Cavallo al 19, ormai è quasi fatta, devo solo salire al 50 e finalmente posso spadare per scappare ^^

Aiuto successo M5
    Lama successo -3 m6

Armatura successo -1 m4

Libro maledizione -4

Dente orco sul sura -1

Venduto tutto il resto nel negozietto: Budget 11 won e sto facendo sporadicamente i cor, giocherò pochissimo sta settimana ma son fiducioso di aprire qualcosa prossimo weekend :P

Ordine prossimi acquisti:
    - Corazza 15 fuoco (altri bonus non mi interessa, come l'upp che potrei farmi almeno a +6-+7 se la trovo scarsa)

- Collana di legno probabilmente userei la mia +6 e provo a farci il +7 se viene, ma per 2-3 fuoco non credo spenderei i 2-3w che chiedono.

- Rubino (trovato uno dif - atk - medi a 15w +0, quanto mi costerebbe upparlo a +4? Ho visto che stanno a 10kk i chicci, ho proprio paura =O a upparlo )

Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

• collana di legno fattela da solo. le compri dalla botte, le porti a +6 dal fabbro normale e poi vai da un gioielliere. io ne ho già una decina +6. me ne faccio altre 20 e poi vado ad uppare:S

• cicciopast sì il concetto è corretto, il problema è che mancano gli item da upp (i fiocchi per capelli rossi sono introvabili, costano tipo 10kk a singolo pezzo e ne servono 2 per ogni upp tentato a +8), così come sono introvabili le collane +9. Molto probabilmente se non riesco a trovare alternative provo a upparne una +7 e mi tengo quella (8% res fuoco vs 10% va bene uguale).

Piccolo upp senza troppe modifiche:

-
    Cavallo al 20 (appena salgo al 50 prendo l'esperto ^^)

- Lama -3 M6

- Armatura M4 (0/4)
    - Mancano 2 libri maledizione

- Benedizione -1 a m6
    - Aiuto M5
    - Manca 1 dente sul sura pvp, continua a fallire

Budget 11W e sto facendo cor, questo week voglio aprire.

Se trovo la corazza con 15 fuoco raggiungo : 58 fuoco, altrimenti ne avrò solo 53. In ogni caso appena la acquisto vado a provare in covo2, mi porto un po' di mantelli e voglio fare almeno il 55, sia con il sura che con la shamy.
    Il sura da pvp lo expo appena faccio il 61, con lo scudo STUN - 20 diavolo per andare in covo3 e metterci meno tempo, da fargli direttamente il 75.

Non vorrei sprecare le pozze 100%, voi cosa ne pensate? Ha senso tenerle per fare il 75 -> 95 o ci sarà modo di averne altre e non mi devo proccupare troppo?

• il 55 in covo 2 lo fai in pochissimo! io sono arrivato al 78 (autocaccia free) in covo 2 alzando la shamana dal 68 al 75 con evento exp 200%.

In covo 3 se smantelli vai su a velocità fotonica.

le pozze 100% non le ho mai usate per ora, quindi non saprei proprio.

per la collana fuoco piuttosto fatto un pò di legno fossile per incastonarla ed avere un 5% in più circa, che male non fa! se entri in covo vacci deciso altrimenti sprechi solo un biglietto del passaggio per niente, ergo in andrei in covo 2 se non hai antistun a fare il 75 e bona:)

• Perfetto, credo che farò proprio così!
    Lama -1 m6
    Benedizione successo m6

Intanto sono contento, ho finito l'equip res fuoco.

ACQUISTATO:

Ying Yang + 7 15 fuoco , 15 freccia , 10 velox magia - Evasione Inchino +4 -> 1WON , prezzo veramente sotto mercato rispetto a quello che ho visto e cercato nelle ultime 2 settimane.

Collana di legno +8 (9 res fuoco) -> 6KK di upp Spesi per 10 pellicce di lupo+, ma è andato al primo tentativo dal fabbro normale. EZ
    Come dicevo per fortuna è andata al primo tentativo perché avevo solo 3 nastri capelli rossi e stanno a prezzi folli. Meglio così

Raggiungo 390 difesa , 59 res fuoco, 9,5k hp , 30 medi , 17 critici , + cinghiale + 24% benedizione. Sono abbastanza fiducioso di riuscire a reggere.

APERTO I COR:

- 1 rubino (4w)

- 1 giada (1 w 30)

- 1 zaffiro ( 80kk)

- 1 onice (95kk)

- 1 granato (70kk)
    TOTALE STIMATO = 7,7w + 11 won miei = dovrei avere il budget per il rubino :love:

Ho già comprato 2 biglietti del passaggio, attendo di vendere il mercatino e di mettermi alla ricerca del rubino. Temporeggio così finisco pure la missione libri maledizione, e poi si va dritti in covo verso il LV 61 (shamy inclusa così aumento DEX e migliorano i buff).

Ho deciso che è il miglior compromesso per poter continuare a fare schegge con il sura e comunque prepararmi per fare il 75.
    Il prossimo item da acquistare è senza dubbio lo scudo del 61 stun e diavolo, seguito dalla velenosa +9 over 30 medi. Terminati quegli ulteriori 2 item vado dritto al 75 in covo3, expandomi pure il pg da pvp che per ora lascio al 40.

Edited once, last by BruciatoSreturn ().

• MEGA UPP:

Venduto quello che dovevo vendere, raggiunti 19won.

Acquistato rubino leggendario +0 ATTACCO - MEDI - DIFESA per 14,5w.
    Uppato +4 con 4 chicchi verdi (mi sa che son fortunato a uppare.. ahaha)

1008-145120

Completato l'equip che dovevo fare, ho deciso di avviarmi in covo2 con la shamana e dopo qualche ora di exp ho raggiunto il lv 61 e 60.
    Reggo veramente bene, praticamente non pozzo neanche. Ho utilizzato 2 pozze saggezza e il resto libro capo+ che ho droppato man mano che mi serviva con l'evento figli dei fiori. (mi avanzano ancora oltre 900 semi).

Questa è la foto finale, sono uscito con la shamana ancora al 60 ma non avevo nessun interesse a farle il 61 quindi salirà con calma mentre scheggio.

1009-014154

Inoltre:

- Fatto missione cavallo esperto.

- 1 libro maledizione rimasto

- Paura M1 (4 nastri)

- Riflessione M1 (7 nastri)

- Denti d'orco finita e consegnato primo libro maledizione sul sura pvp (-14)

- Rimasti 3 won.

- Alzerò vortice con 4° anche se sono stato tentato fino all'ultimo di alzare annullare perché infondo mi piace infastidire la gente :P

- Alzerò ruggito come 4° alla shamy.

- Quasi maxato DEX alla shamy (benedizione è passata da 22% a 29,8%)

Piccola considerazione:

Sono veramente felice e soddisfatto. Ho raggiunto un traguardo personale importante, ho fatto il 61 su un server nuovo eguagliando il mio pg main che avevo su Italia.
    Certo ho molto da migliorare, le skills e il biologo che però ahimè richiedono tempo e non posso che leggere ogni giorno.
    Per il momento le metin 85 ancora non le reggo, le dryadi fanno troppo male e per farne una killando i mob ci ho messo 19 minuti quindi non è fattibile sfruttarle per i guantini considerando le ore che posso giocare normalmente in settimana.

Obiettivi:
    - Comprare scudo stun 20 diavolo (potenzialmente 15w)

- Comprare velenosa +9 over 30 medi (over 15w)

Presi questi due item ritorno in covo (cv3 sta volta) e expo la shamy , il sura nero e Sirius al 75.
    Si spera poi di reggere le 85 e si inizierà a costruire un po' di equip al sura da pvp così per iniziare a svagarmi.

Sono abbastanza sicuro che per risparmiare andrei a fare equip da rissa, privilegiando comunque il danno alle resistenze.
    Ho un po' di tempo per pensare a che equip e sopratutto a che livello ha senso fermarlo, al 75 ci salirei perché così non devo più expare dopo in covo, ma è un livello abbastanza inutile per il pvp (troppo alto per usare la luna e troppo basso per usare le armi del 90 :| )

Vedremo, se avete consigli per il sura nero sono tutto orecchie

EDIT:

Oggi mentre bazzicavo in bazar mi sono imbattuto in un pezzo veramente carino ad un prezzo secondo me fuori di testa per quello che ho visto fin'ora nel mercato.

1009-192005

Elmo corna +7 (8 blocco) 15 lampo 5 ass mp 2 veleno : 1w e 10kk

Inoltre ho acquistato:

- Orecchini giada +5 - 5 mezzi (per ninja) - 5kk

- Scarpe pelli +0 - 5% critici (per ninja) - 500k

Edited 5 times, last by BruciatoSreturn ().

• Uppettino:

- Ho usato 4 papiri esorcismo del baule su Lama Magica e ne ha letti 3 con successo. Passata da -1 M6 a 2/6 M6.

- Armatura -3 M5

- Ancora fallito biologo -1.

- Colpo oscuro m4 , pietra M3, fallito libro maledizione

Fatto i cor sui pg , tranne sul war corpo al 35.. Che ci faccio con quel pg? ;(

Fare i cor a metin è un suicidio perché ci sta sempre qualche evento e in villo2 i metin li divorano quelli con stola e ferro da 800 medi. Sto pensando di eliminare pg ma non saprei cosa farci. Devo ammettere che i ninja arco mi sono veramente comodi perché dovessi pensare di farmare schegge su 5 pg tutti i giorni nello stesso modo mi annoierei a morte, mentre lasciando i pg online e raccogliendo ogni tot mi è comodo.
    Dall'altra farmassi i cor in 15 minuti a pg, forse forse lo farei a mano e dopo 1 ora ho tutto fatto e posso cazzeggiare.

Cosa mi consigliate?

Tra l'altro, pensando di fare i mentali al 50, quanta difesa devono avere per reggere? Per ora ho tipo 40 animali e ferro 30medi 4 animali, ma credo che gli serva per lo meno corpo a G o ricordi finiti o cavalcatura 150 difesa (che sbatta).
    Cosa ne pensate?

• Ciao, inutile farsi i mentali al 50 quando secondo me è più semplice farsi i corporali e andare in torre al 1 piano a scheggiare. 15 minuti a pg non di più. Hai bisogno semplicemente di un talismano con 25%res oscurità, una buffer e vai una bomba.

• Ciao, inutile farsi i mentali al 50 quando secondo me è più semplice farsi i corporali e andare in torre al 1 piano a scheggiare. 15 minuti a pg non di più. Hai bisogno semplicemente di un talismano con 25%res oscurità, una buffer e vai una bomba.

be anche un mentale in torre viaggia bene. con talismano+1 oscurità ed una luna+9 over 30%medi il primo piano lo si smantella tutto senza pozzare troppo. mortale+9, elmo ferro+9, scudo rotondo +5, ebano+9, insomma equip nella media ed ho corpo forte a G6 per ora ed ho ancora finito i libri maledizione... quindi ho del margine (libri e palle di ghiaccio).

• Grazie come sempre a cicciopast per passare a consigliarmi :D

MMM questa è anche una bella idea Clouddo , lo facevo su Italia e confermo i 15 minuti, però almeno 20 minuti di viaggio se non sposo shamy fuori dalla torre e una noia infinita a stare in torre. Confermo anche necessità di res oscurità, il resto dell'equip forse ero liscio su italia, devo ricordarmi meglio.

Per il momento ho comunque deciso di provare a dare un senso al war corpo al 35, lo sto portando al 40 e intanto valuto il da farsi. Potrei anche provare dagli esoterici in tempio, potrebbe essere un buon compromesso perché effettivamente il mentale al 30 dalle scimmie lo sto portando come ultimo pg e mi annoia parecchio, complice che dovrei sempre passargli equip dell'AM (hp e mount) per reggere senza crepare. (Essendo lv 30 potrei ancora decidere di farlo corpo e farne 2 uguali).
    Sono sicuro che comunque non vorrei fare 4 pg identici per scheggiare perché altrimenti sono certo che mi annoio, preferisco per ora lasciare i 2 ninja al 30, i 2 war e il sura, poi magari un giorno cambio idea o con i doppi guanti futuri che riuscirò a droppare cambierà la storia
    Vi aggiorno, sta sincronizzati ^^

UPPETTINO:

Lama sempre -4 m7, armatura fallisce come al solito, la shamy è un disastro coi libri sto periodo.

Finito i libri maledizione :P
    Fallito primo ricordo (-15).

Situazione soldi sempre ferma a 2w, sto aspettando di aprire i cor che sti giorni ne sto facendo quasi tutti giorni su almeno 3 pg.

• bella bruciato sono tornato da poco.

intanto ti faccio i miei complimenti per i progressi in game stai tirando su un bel suretto :love::!:

io sono ancora a farmare won al 30 purtroppo poco tempo per giocare :omg:

volevo chiederti da niubbo quale sono se è convenuto comprare il rubino +0 zero ed upparlo da solo cioè nel tuo caso sicuramente ma volevo sapere se poteva fallire ? rompersi ? ed è veramente cosi difficile uppare alchimia??

chiedo perche sono vicino a prenderlo però tra un +0 e un +4 ci sono molti won di differenza :thumbsups:

Uppato +4 con 4 chicchi verdi (mi sa che son fortunato a uppare.. ahaha)

• ti cito la wiki:

Livello

Per questo tipo di miglioramento è necessario un oggetto aggiuntivo tra: Chicco di Drago Verde, Chicco di Drago Blu o Chicco di Drago Rosa.

Per procedere è necessario inserire il Chicco di Drago e una Pietra Di Drago negli appositi slot e successivamente cliccare su “Raffinamento”. Il miglioramento può fallire, in questo caso il livello scenderà di 1.

Che io sappia nessuno ha mai rotto un pezzo di alchimia per upparlo, al massimo ti dice fallito e resti a livello 0. da +0 a +4 potrebbero volerci anche molti chicchi verdi in quanto la % di successo è sgradevolmente bassa (fatto salvo per gli sculati come il ragazzo qui sopra :D); amici hanno usato mediamente dagli 8 ai 16 chicchi verdi...

• Ciao Razaf grazie per i complimenti ma continuo a rimanere scarso e con le skill a M:D:D

volevo chiederti da niubbo quale sono se è convenuto comprare il rubino +0 zero ed upparlo da solo cioè nel tuo caso sicuramente ma volevo sapere se poteva fallire ? rompersi ? ed è veramente cosi difficile uppare alchimia??

chiedo perche sono vicino a prenderlo però tra un +0 e un +4 ci sono molti won di differenza :thumbsups:

Allora la mia risposta sarà molto semplice: +4 non ne ho trovati e quindi ho dovuto prenderlo +0. (tra l'altro pure scontato perché il tipo provava a venderlo da ormai 2 settimane e ci avevo già parlato).
    Su TigerGhost ho notato che la gente è veramente forte, gli equip da scarsoni non girano così come l'alchimia, difficilmente si fanno la leggendaria opaca quindi uppata trovi solo mitica o comunque leggendaria seria (da chiara in su).

Per quanto ne sapevo io non è così "difficile" upparla, nel senso, non ho mai sentito nessuno spendere 4w per uppare i leggendari (che hanno solo 4 upp, da +0 a +4) così come non credo proprio che da +0 a +1 se fallisce si rompa, cioè semplicemente non va l'upp e ti resta +0 (altrimenti immagina quanto dovrebbe costare una mitica maxata se potessi fallire il +1 =O)

Dipende molto dai prezzi dei chicchi, io li ho comprati a 9kk l'uno, in realtà ne avevo presi tipo 9 quindi ho speso circa 1w per uppare e me ne sono avanzati 5, ma lo tornassi indietro lo ricomprerei +0 perché tanto se è un discorso di upp al massimo aspettavo un'altra settimana e con i won della prossima alchimia mi riempivo di chicchi (e perché come dice cicciopast se sto sculando ne devo approfittare) :D

In sintesi: secondo me se la differenza è più di 2won, io me la rischierei con l'upp. Se cambia solo di 1w forse ti conviene prenderlo già +4

• allora uppo tanto i chicchi si droppano dalle metin ne ho fatti 14 da quando ho iniziato ahahahah

chicchi a 9kk... su ita stanno a 30 se va bene... :D

si infatti qui il commercio per il momento è perfetto

• allora uppo tanto i chicchi si droppano dalle metin ne ho fatti 14 da quando ho iniziato ahahahah

si infatti qui il commercio per il momento è perfetto

Fai bene, con 14 chicchi se sei fortunato come me uppi 3 leggendari :D:D

Uppettino:
    - Armatura -2 M5
    - Tutte le altre fallite incluso jinno e shinsoo =O

- Biologo fallisce continuamente (ancora 15 rimasti)

Aperto 95 cor, risultati pietosi: 1 giada e 1 granato.. 2won

Upgrade:

Preso bracciale 10 zombie a 2kk, poi vi spiego perchè.

In cerca di orecchini 20 zombie qualsiasi, per arrivare a 40 (max 10kk)

Altro:

- In covo1 con il sura ci metto 17 minuti a scheggiare.

- Con il war corpo al 40 in tempio ci metto 25-30 minuti, pensavo decisamente meno..

- Il war mentale l'ho decisamente tralasciato questa settimana, troppo lento pure lui a scheggiare.

- I ninja iniziano a metterci troppo per i miei gusti e sto cercando una soluzione.

Sto cercando di droppare guanti dalle 85, ma facendo un rapido calcolo dovrei veramente fare tante metin per poterne droppare almeno 5 a settimana (per farmeli bastare) e non credo di riuscire per il tempo che ho a disposizione.
    La soluzione migliore a quanto ho capito è farmarli dalle metin 100 nelle mappe 90, il fatto è arrivarci.. ;(

Un mio amico mi ha fatto notare che al settimo piano potrei spaccare un botto di metin 70 durante gli eventi e cavolo potrebbe essere veramente figo, considerando eventi come papiro esorcismi , aggiungi , gira , cor.

Considerando che il mio sistema di guadagno è abbastanza slegato dal sura AM, avrei pensato di farlo al 75 il prima possibile, volendo lo potrei già fare adesso in covo2 ma ho deciso di aspettare momentaneamente di prendermi almeno lo scudo del 61 stun e 10/20 diavolo.
    Attualmente ho 2,5W + alchimia da vendere + ferro da vendere. Tanto i war avrebbero la luna ed è inutile tenermi il ferro inutilizzato, visto che il mentale non ho proprio voglia di usarlo per fare schegge. Non so ci penso ancora.

Cosa ne pensate di usare il 7 imo piano per eventi? (E' possibile farlo vero? non è che c'è qualche limite tipo che quelle metin non contano?)
    Ipotizzavo comunque di fare il 75 perché con Paura non avrei problemi dei mob aggressivi, e la buffer onestamente se me la shottano non è un problema, reggo senza.

• Non sono sicuro della possibilità di fare gli eventi con i metin della torre, se non mi sbaglio questi sono disattivati nelle metin dei dungeon.

• Ciao, non hai la possibilità di fare gli eventi con i metin della torre in quanto qui sono disattivati.

Come al solito e come dettoti in precedenza, i war corpo in torre sono la miglior alternativa.

O te ne fai 4 al 40 e li sposi tutti e 4 in modo da teletrasportarti con la fede, o in alternativa li livelli al 61 e credimi anche al 61 ci metti al massimo 20 minuti se hai una base di 200% drop.

Ovviamente con quelli al 40 ci metteresti al massimo 15 minuti a pg.

• Perfetto, a quanto pare il settimo è inutilizzabile => il sura AM non avrà nulla da fare lì dentro.

Uppettino:

Lama -2 m7

-13 ricordi

- Livellato i due war al 40 (cambiato dottrina al mentale) : obiettivo fare schegge in torre.

sto continuando a scheggiare, con il sura AM in covo1 , i ninja solito posto e i due war mentre expavano gli ho fatto i cor. Ho già testato e dagli esoterici grazie ai 13k di vita reggono smantellando con shamana, ma tempistiche ancora da migliorare (30 minuti).
    Sono abbastanza cosciente che risolverei tutto con il doppio guanto ma per mancanza di tempo e sopratutto di metin (85-90 introvabili) non riesco a procurare i guantini.
    Per ora l'obiettivo sarà prendere il talismano per fare schegge con i war, e fare 2 pg al 25 da sposare e lasciare davanti alla torre, nel frattempo che mi attrezzo continuo a fare schegge dagli esoterici in tempio.

Budget ridicolo: 2w + giada da vendere, forse riesco a prendere il talismano giusto giusto.

A seguire:
    Scudo stun 20 diavolo (introvabile.. lo prendessi stun 10 diavolo perde tanto? Non ho nemmeno idea se diavolo potrà essere utile nelle altre mappe over 95).

Velenosa +9 35 medi (trovate diverse tra i 10 - 15w). Ha senso prenderla liscia solo medi o servono anche bonus vs ?

Alla prossima e grazie come sempre ai mitici che commentano 8o