Uppettino.
Routine:
- 13 ricordi alla fine
- Libri letti e falliti qui e la, nessun passaggio quindi nulla da evidenziare.
Aggiornamento sostanzioso:
Allora veniamo al dunque. Ho deciso intanto come mi piazzerò per scheggiare (e questo è già di per sé un ottima cosa).
- 2 War Corpo (il vecchio mentale + il vecchio war corpo) al livello 41 in torre dei demoni.
- Sura Am al 61 torre dei demoni (ci metto decisamente meno che non in covo)
- 2 Ninja al 30 in villo2
Con questa struttura mi sto trovando un botto bene, mi diverto e non ci metto tantissimo. Come dico sempre, se non ho troppa voglia di giocare inizio a scheggiare con i ninja e faccio altro nel mentre, altrimenti via con i war e il sura e infine i ninja.
Fin qua più o meno lo sapevamo già, quindi, quali sono state le migliorie apportate?
- Expato 2 pg strategici al 25, da piazzare fuori dalla torre.
- Finito 2 su 4 missioni jin hee, per sposare i war corpo con tali pg e usare la fede per teletrasportare velocemente.
- Sto migliorando equip dei war corpo (non reggono ancora una smantellata)
Comprato:
Mortale+9 2000hp 15 freccia 3 ass hp 10 valore atk (3 w) -> mi piaceva troppo ed è super utile
- Collana di ebano+0 10 res freccia (500k)
- Orecchini ebano+4 10 zombie (500k)
Attualmente i war hanno: 310 difesa - 11k hp - 37 freccia (15 corazza - 10 collana - 12 scarpe ) - 14% zombie -> fanno poco danno e non reggono smantellata
La mia idea è quella di fargli il 41 intanto per mettere lo scudo rotondo nero e di comprare man mano che trovo: Elmo - scudo - bracciale 20 zombie - talismano 20% res oscurità.
Cosa fare:
Continuo a fare schegge, prossimo item da acquistare sarà il talismano 20% res oscurità (sta sui 5w) ma potenzialmente mi permette di smantellare come un maiale in torre. A seguire riempire di 20% zombie i war così da shottare i mob e velocizzare tutto.
- I ninja alla fine ci mettono 35 minuti, sono noiosi ma ti salvano i tempi morti in cui magari stai scrivendo sul forum ![]()
Soldi:
35kk AHAHAHAH