SiriusBlackk - Sura AM lv 102

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti ragazzi, intanto grazie per le mille risposte sotto al thread mi date sempre spunti carini per proseguire!

Diciamo che come dice ABO, il problema non è lottare contro pg da pvm al 100 che hanno si e no il set per fare i metin in monte tonanti, ma piuttosto difendersi da pg lv campione con 30k hp, con diversi set di equip per yohara e varie pvm, per cui non credo abbiano difficoltà a montare res abi e fullarsi (98%) o farsi full danno e tirarmi 15k a spadata.

Confermo inoltre l'estrema difficoltà a colpire i pg in covo3 con il sura nero, spirito è totalmente inutile perché appena sali a cavallo si disattiva e devi aspettare il cooldown e con i mob smantellati è già tanto se hitti due colpi, con cui difficilmente shotti.

A questo punto il problema è che tanto so benissimo che ci sarà sempre quello più forte di te in covo che ti fa smammare dalla stanza MA, mi infastidisce l'idea di spendere soldi appositamente per un pg che poi mi ritrovo a terra in due spadate, dopo magari averci speso 300w di equipaggiamento. Discorso inverso è se ho il main, comunque si difende e bom se mi cacciano mi sposto..
    Tra l'altro, l'ultimo evento mi son fatto aiutare da Frombo che per due spicci di luce di luna mi ha praticamente trovato una stanza e coccolato per 3 ore, a sto punto EZ, pago e mi faccio scortare.

P.s:
    Ho avuto anche modo di confrontare proprio in questi giorni quanto danno faccio tra il sura AM e il sura nero, esempio for fun:

- Torre dei demoni, war corpo al 100 che è salito a tirarmi giù la dropper che scheggiava.

SURA NERO:
    Prendo il sura nero e con i 35 mezzi - 14k hp - luna 10 abi - antiwar+4 - facevo circa 7k di pietra , 4k di colpo oscuro, spirito non calcolabile visto i mob in torre, le altre skill inguardabili, 300 a spadata. Non sono riuscito a buttarlo giù e morivo.

SURA AM:

Alchimia on, 25 mezzi, 15k hp - alchimia on (ho vs war su zaffiro)- nessie e pet -> 5k a spadata, 8k di vortice a m8, in 3 colpi buttato a terra.

Vero che è imparagonabile perché pet, alchimia e company, però hai un DPS più costante a spadate, sfrutti anche il lag a tuo favore, mentre con il sura nero devi cliccare e sperare di beccarlo.

QUINDI, tutto sta pappardella per dire:

- Al sura nero ci faccio anyway il 95, ci vanno 4 giorni scarsi in atlantide e già che ci sono non torno al 90 per nulla, ma ci alzo le skills a tempo perso e finisco biologo for fun, lo rimuovo dalla presentazione perché tanto non sarà degno di upgrade, se non proprio for fun una santa+9 se la trovo stracciata a qualche won e una corazza res magia con fretta e qualche difesa. Tutto il resto del capitale verrà investito in PVM.

Per quanto riguarda il pg da eventi, probabilmente me lo tirerò sull'account del ninja da boss, ci perdo giusto che ho un leggendario montato su questo e biologo finito ed esperto, ma direi trascurabile per il momento, parliamo di 15w..

Farò un sura AM perché non merita investire won in res fuoco, sta altissima ora e forse coi war mi servono i costumi pure, pace.

Su questo pg al 61 ora sta dov'è perché i prossimi eventi li faccio con questa, poi probabilmente la alzo al 75 per catacombe e basta.

Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

• Uppettino..

Ho speso circa una 15 ina di won per giocare l'evento del goblin, vorrei tanto droppare il cacciamostri. In ogni caso dovrebbe essere profittevole ed è troppo goloso per non giocarlo.. Sono ancora al round 1 e ho raccolto 62 chiavi goblin, ho ancora 22 buoni da giocare e 100 forzieri da aprire già con chiavi.

Per ora i drop del primo livello decenti sono stati:
    -55 chicchi verdi;
    - 60 biglietti covo;

- X cor draconis che sto aprendo man mano quindi non ne ho tenuto il conto.

- Paura G5;

- Shamy non legge perché i fagioli stanno a 5kk l'uno, pazzia.

- Il sura nero dopo le ultime considerazioni è rimasto pure senza libri da leggere, ho anche perso la voglia di leggerci i libri e le pda perché è senza karma e costano troppo i fagioli. Appena mi riprendo gli porto almeno le skill a G, a P aspetterò un attimo per l'inutilità.

- 19 rami rossi alla fine;

- 5 zelkova sui 2 war al 75 mentre l'ultimo creato quasi finito i denti di orco.

- Voglio fare l'esperto ai 2 war che rimangono su sto account, lv 13 e lv 1 per ora.

- Mancano 3-4 denti ai 3 account al 75 che ho expato, così da avere 8 account per tombola.

UPGRADE:

- Icona Elmo Corazzato del Drago.png Elmo berserker +9 15 fuoco 20 diavolo 3 velox attacco (33w).

Mi piaceva davvero tanto anche perché oltre ad usarlo per boss mi aiuta già appena faccio il 100 per expare atlantide i pg / sottobosco con 8% attacco .. Sostituisce il mio 15 vento / 15 lampo e cercherò la difesa sul costume invece che diavoli

BUDGET:
    10w + 20w circa di luce ancora da vendere.

TO DO:

Fino a fine novembre sarò impegnato con il goblin, appena termina quello ho intenzione di rientrare atlantide e fare il 95 al sura nero, così ne approfitto e faccio il 100 al main.

Poi con estrema calma mi expo altri 2 pg al 75, ho già gli account creati, e infine inizio a portare i 5 pg rimanenti al 90. Dovrebbe essere decisamente rapida come cosa, tempo 10 giorni di autocaccia dovrei farli tutti.

A quel punto non mi resta che chiudere l'equip per meley:

- Collana con rocce;

- Scudo titani;

- Corazza vs mob;

- Spada zodiaco+9

- cintura anime+9

- cacciamostri :')

EDIT:

Usato le 80 chiavi, ovviamente non ho droppato caccia mostri ma cavalca caso.. Ti pareva * * .

Sincero mi girano perché avrei risparmiato 50w così de botto e invece ovviamente mi attacco.

Ma poi tutte ste robe che ho in inventario non commerciabili che due sacchi, non ho manco fatto l'evento ampliamento perché non c'ero quindi sto con 2 righe della 3° pagina da sbloccare e tutta la 4°...

Edited 4 times, last by BruciatoSreturn ().

• Uppettino:

Aperto alchimia andata abbastanza bene, 190 + 140 cor + non so quanti del goblin, totale 22w per un budget totale di 56w.

Spesi 48w e preso:
    Icona Libro dei Cacciamostri.png Caccia mostri (+11%)

Attualmente sono in autocaccia in sottobosco, reggo benissimo con alchimia accesa e soli 71% vento e 39% diavolo. Il danno è passato da 6400 a 7000 con cacciamostri attivo, mentre il danno dalle metin è salito da 5400 a circa 6000.

Sono al 99 e 40% e punto di fare il 100 il prima possibile così posso mettere l'elmo che ho comprato prima :love:

Recap:

-Paura salita G7, ho anche droppato 2 papiri eso dall'evento mentre ero in autocaccia.

- 18 rametti alla fine;

- 8w di budget e i prossimi item che voglio comprare:

- Collana 1000hp - 10 critici - 7 rocce; (circa 60w)

- Scudo titani+9 20 diavolo + utile (12 int sarebbe wow) (circa 45-60w)

- Cintura+9 5 mob (circa 30w)

- Zodiaco +9 35medi 6-7-8 rocce (circa 330w)

- Rubino Brillante (600w :huh: )

Problema HP per meley?

Sono un po' perplesso perché mi stanno facendo notare che ho veramente pochi HP e che potrei faticare non poco per fare il Meley, attualmente il pet lv 83 mi da solo 10,5% hp | 7% difesa | 10,5% mp.
    Con porky + pet + alchimia on (giada opaco HP |max HP) - scarpe mob 1500hp 5 critici | bracciale lacrime 1500hp 15 fuoco ho = 17'000 hp.

Da aggiungere all'equip devo comprare:
    - collana lacrime (1000hp?) ==> 18k hp

- Corazza ipotizzo 1500hp 15 fuoco => 19500

Dov'è che sto sbagliando, non è possibile avere così pochi hp.. Non ditemi che devo botteghizzare il pet che ci ho appena speso 50w sopra..
    Vero che ho solo 16 punti su VIT, ma non posso fare altrimenti.. sarebbe ridicolo senza dex e str da terra.

• Sono a lavoro e ti rispondo veloce senza spiegazione: fai il 120 resetta hp fino ad avere il max e status metti 60 vit e il restante su dex. Danno è maxato lo stesso. Mandami un messaggio se non ti è chiaro il perchè di ciò.

• Ti scriverò perché non ho ben capito che devo fare :/

Upgrade:

- Fatto il lv 100, messo l'elmo e alle metin tolgo 6500-6600.

- Finito finalmente il goblin, 150 round giocati circa, ho messo da parte:

- 92 biglietti covo
    - 80+ chicchi verdi;

- 30 incanta

- 30 aggiungi

- 50 attacchi/vita/difesa dio drago

Ho scambiato una 50 ina di incanta per un arco zodiaco +0 38 medi 5 trafi. Penso che proverò a venderle sui 25w, se va via meglio, se no mi tocca upparlo per la stola

EDIT: venduto a 23w.

- 10w circa di soldi, per il resto sono a secco.

- Sono attualmente in atlantide a expare il sura nero nella 60 (siamo in 2 e in 4 ore gli ho fatto lv 80), ho ricevuto amuleto come ricompensa per 3 giorni e voglio sfruttarlo. Con alchimia spenta faccio circa 8k ai magistrati, praticamente 3 colpi muoiono, mentre 12k ai soldati normali.

Penso che lo fermerò al 90 perché ho dei seri dubbi sull'utilità di averlo al 95.

Ho accompagnato un mio amico a farmi un Jotun e ho capito che proprio non ne ho voglia di farmi la missione su 1 pg, figuriamoci su 2-3 o ancora peggio 5. Il massimo che posso fare eventualmente è sura + shamana, oltre è proprio impensabile.

Ho anche accompagnato a fare un Razador, carino, ma faccio troppo poco danno ancora, quello invece più fattibile visto che ho anche tantissimi biglietti covo ci farò un pensierino.

Edited 3 times, last by BruciatoSreturn ().

• Upp Routine:

- Paura G9;

- Biologo mancano 15 rametti rossi

- Aiuto G8 ma non sto leggendo per mancanza di tempo e karma

- Finito i denti sui 3 nuovi account creati e possono già riscattare regali giornalieri (ninja + 2 scrocco);

- Fatto dal 100 al 102 e 50% in atlantide

- Incantato vento sulla velenosa

Upgrade:

- Expato il sura nero al 90
    Ci ho messo 1 giorno e 10 ore nella 60, che belli i danni che fa adesso con elmo 100 + cacciamostri 8)
    Come ho anticipato, questo pg verrà lasciato così com'è non intendo investire altro budget, resterà con un po' di dispiacere solo un pg scrocco e attualmente non sto manco consegnando il biologo/ pda / libri perché ho poco tempo.

- Expato il Ninja al 95.
    Qui circa 3 giorni e 20 ore, usato tutte le saggezza disponibili e so che me ne pentirò per l'exp in sottobosco, visto che gli devo fare il 115 prima o poi per vestirlo per Meley.

Recap della situazione pg ora:

- Main (lv 102 --> da expare al 105);

- Shamana (al 95 ora)

- Sura nero lv 90
    - Ninja lv 95
    - scrocco da expare dal 75 al 90

- scrocco da expare dal 75 al 90

- scrocco da expare dal lv 1 al 90

- scrocco da expare dal lv 1 al 90

Aggiornamenti vari:

- Ho speso un sacco di won per autocaccia / costumi e guantino dei ninja, dovrei avere circa 20w ora.
    Devo ancora aprire alchimia da tipo 7-8 giorni e sto iniziando a farmare Okey. Ho iniziato tardissimo perché avevo il sura in autocaccia in atlantide e lasciare troppi account accesi mi faceva crashare quindi ho deciso di ridurre al minimo le altre attività.

Attualmente devo giocare circa 80 game sul sura e sto lasciando abbastanza spesso in auto il war al 75 in catacombe (farma veramente bene, in una notte senza refill del guanto me ne ha fatti una 70 ina, il ninja al 30 invece un 25 circa). Penso che con questo evento potrò farmare davvero parecchi won considerando i prezzi:

200 okey argento -> 19w

1 oro -> 50kk

Ho una media di circa 60% argento, 5% oro, 35% bronzo, dovrei farmarne a sufficienza.

Per questo motivo probabilmente dedicherò tutto il tempo ON ad aprire i set e giocarli, se proprio mi avanza tempo farmo alchimia ma altrimenti pace.

Prossimi passi:

- Livellerò al 105 con il sura, tanto non mi sto perdendo niente e sono poi al livello giusto per mettere zodiaco.

- Farò il 100 con calma alla shamy, magari mentre farmo metin in sottobosco.

Devo comprare i seguenti pezzi, in ordine di "occasione" e budget che ho:

- Zodiaco +9 35+ medi / 5+ rocce --> già che la prendo uppata, non mi metto a girarla. ((circa 350w))

- Collana lacrima 1500+hp 10 critici / 6+ rocce ((circa 80w))

- Scudo titani+9 20 diavolo 12 int |oppure| 20 diavolo 10 blocco ((circa 50w))

- Corazza vs mob +6+ - 1500+hp 15 fuoco ((credo 60+w))

- Talismano ghiaccio - 25res ghiaccio

A seguire probabilmente il rubino brillante e capire come iniziare a farmare i boss, il Meley mi sa che è davvero tosto a meno che non trovo qualche pg molto più forte di me con cui poterlo fare X/

Edited once, last by BruciatoSreturn ().