Ciao a tutti ragazzi, intanto grazie per le mille risposte sotto al thread mi date sempre spunti carini per proseguire!
Diciamo che come dice ABO, il problema non è lottare contro pg da pvm al 100 che hanno si e no il set per fare i metin in monte tonanti, ma piuttosto difendersi da pg lv campione con 30k hp, con diversi set di equip per yohara e varie pvm, per cui non credo abbiano difficoltà a montare res abi e fullarsi (98%) o farsi full danno e tirarmi 15k a spadata.
Confermo inoltre l'estrema difficoltà a colpire i pg in covo3 con il sura nero, spirito è totalmente inutile perché appena sali a cavallo si disattiva e devi aspettare il cooldown e con i mob smantellati è già tanto se hitti due colpi, con cui difficilmente shotti.
A questo punto il problema è che tanto so benissimo che ci sarà sempre quello più forte di te in covo che ti fa smammare dalla stanza MA, mi infastidisce l'idea di spendere soldi appositamente per un pg che poi mi ritrovo a terra in due spadate, dopo magari averci speso 300w di equipaggiamento. Discorso inverso è se ho il main, comunque si difende e bom se mi cacciano mi sposto..
Tra l'altro, l'ultimo evento mi son fatto aiutare da Frombo che per due spicci di luce di luna mi ha praticamente trovato una stanza e coccolato per 3 ore, a sto punto EZ, pago e mi faccio scortare.
P.s:
Ho avuto anche modo di confrontare proprio in questi giorni quanto danno faccio tra il sura AM e il sura nero, esempio for fun:
- Torre dei demoni, war corpo al 100 che è salito a tirarmi giù la dropper che scheggiava.
SURA NERO:
Prendo il sura nero e con i 35 mezzi - 14k hp - luna 10 abi - antiwar+4 - facevo circa 7k di pietra , 4k di colpo oscuro, spirito non calcolabile visto i mob in torre, le altre skill inguardabili, 300 a spadata. Non sono riuscito a buttarlo giù e morivo.
SURA AM:
Alchimia on, 25 mezzi, 15k hp - alchimia on (ho vs war su zaffiro)- nessie e pet -> 5k a spadata, 8k di vortice a m8, in 3 colpi buttato a terra.
Vero che è imparagonabile perché pet, alchimia e company, però hai un DPS più costante a spadate, sfrutti anche il lag a tuo favore, mentre con il sura nero devi cliccare e sperare di beccarlo.
QUINDI, tutto sta pappardella per dire:
- Al sura nero ci faccio anyway il 95, ci vanno 4 giorni scarsi in atlantide e già che ci sono non torno al 90 per nulla, ma ci alzo le skills a tempo perso e finisco biologo for fun, lo rimuovo dalla presentazione perché tanto non sarà degno di upgrade, se non proprio for fun una santa+9 se la trovo stracciata a qualche won e una corazza res magia con fretta e qualche difesa. Tutto il resto del capitale verrà investito in PVM.
Per quanto riguarda il pg da eventi, probabilmente me lo tirerò sull'account del ninja da boss, ci perdo giusto che ho un leggendario montato su questo e biologo finito ed esperto, ma direi trascurabile per il momento, parliamo di 15w..
Farò un sura AM perché non merita investire won in res fuoco, sta altissima ora e forse coi war mi servono i costumi pure, pace.
Su questo pg al 61 ora sta dov'è perché i prossimi eventi li faccio con questa, poi probabilmente la alzo al 75 per catacombe e basta.