SiriusBlackk - Sura AM lv 95

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • 1209-005011

Presentazione Generale:

Nome: SiriusBlackk
    Livello: 95

Classe: Sura

Dottrina: Am

Regno: Chunjo

Server: TigerGhost

Status:

Full int

Full vit

Full Str

Abilità :

Icona Lama Magica G.png Lama Magica P ( 10 successo / 26 fallite)

Icona Armatura Magica M.png Armatura M8 (6/8)

Icona Paura M.png Paura M7 (4/7)

Icona Vortice del Drago M.png Vortice del drago M5 (0/5)

Icona Annullare la Magia M.png Annullamento magia M4 (1/4)

Biologo:

Icona Dente d'Orco.png Denti Orco (10/10)

Icona Libro delle Maledizioni.png Libri Maledizione (15/15)

Icona Ricordo del Demone.png Ricordi del Demone
    (15/15)

Icona Palla di Ghiaccio.png Palle di ghiaccio (20/ 20)

Icona Ramo di Zelkova.png Ramo Zelkova (7/25)

Cavalcatura:

Icona Libro Militare a Cavallo.png Cavallo Esperto

Icona Cinghiale da Combattimento (sigillo).png Cinghiale da combattimento (20% mob)

Icona Manu (sigillo).png Manu 7g

Equipaggiamento:

Icona Spada Velenosa.png Velenosa +9 35 medi 2 criticiIcona Pietra del Mostro.pngIcona Pietra del Colpo Mortale.pngIcona Pietra della Perforazione.png+4

Icona Corazza Yin Yang.png Ying Yang +9 50 attacco - 10 ass hp - 10 vento Icona Pietra della Difesa.png Icona Pietra dell'Evasione.png+4

Icona Corazza Yin Yang.png Ying Yang +7 15 fuoco 15 freccia 10 velox magia Icona Pietra dell'Evasione.pngIcona Pietra dell'Inchino.png+4

Icona Corazza Yin Yang.png Ying Yang +6 15 lampo - 3 ass mp Icona Pietra della Fretta.pngIcona Pietra dell'Evasione.png+3

Icona Elmo del Castello.png Elmo del castello +7 10 fuoco 4 animali

Icona Elmo con Corna.png Elmo con corna +7 (8 blocco) 15 lampo 5 ass mp 2 veleno 10 zombie

Icona Scudo Angolare Leonino.png Scudo Leonino+9 4 diavolo

Icona Scudo di Falco.png Scudo di falco +9 antistun 10 diavolo 8 vit

Icona Scudo dei Titani.png Scudo titani +4 Antistun - 10 diavolo - 6 int (Per Veste AUREA)

Icona Orecchini con Smeraldi.png Orecchini di smeraldo +8 (5 medi 13 forza) 20 diavolo 10 orchi 10 spadone 10 pugnale 4 zombie

Icona Orecchini Lacrime di Cielo.png Orecchini di lacrima +7 (12 int)

Icona Orecchini di Ametista.png Orecchini ametista +4 20 diavolo 4 frecc

Icona Bracciale di Perla.png Bracciale di perla +5 15 fuoco

Icona Bracciale Lacrime di Cielo.pngBracciale di lacrima +5 (6 critici) 20 diavolo 10 lampo 3 trafi

Icona Collana di Legno.png Collana di legno+8 9 res fuoco

Icona Collana di Rame.png Collana di Rame +9 10 lampo 1500 hp 10 freccia 12 rig hp 6 ventaglio

Icona Collana Lacrime di Cielo.png Collana di lacrime +7 (10% trafi - 20% velox magia) - 5 critici 12% rig hp

Icona Scarpe Pelle di Bambu.png Scarpe di pelle di bambu +9 (10 fuoco) 1500hp 4 schivare

Icona Scarpe in Legno.png Scarpe di legno +9 (10 lampo) 1500 hp 5 critici 10 schivare 4% freccia

Icona Scarpe con Fili d'Oro.png Scarpe con fili d'oro+9 (10 vento) - 2000hp 3 critici

Icona Scarpe del Fuoco.png scarpe fuoco +6 (7% vs mob) 1500hp 5 critici

Alchimia:

Icona Rubino Leggendario Opaco.png Rubino leggendario opaco +4 (150 attacco - 100 difesa - 8 medi)

Icona Granato Mitico Opaco.png Granato mitico opaco +4 (850 hp - 6% res & forza lampo - 6% ass mp - rig mp 6% - max mp +11% )

Icona Onice Mitico Opaco.png Onice Mitico Opaco (Res - Forza oscurità 6% - 6% blocco - 6% res critici - 6% possibilità riflettere)

Talismani:

Icona Talismano Oscuro.png Talismano Oscurità+1 (1% forte oscurità - 20% res oscurità - 15 forte insetti)

Stola:

Icona Stola Signore (su misura).png Stola (18% assorbimento) : 45-63 , 5% medi , 4% velox attacco , 1% diavolo

Recap equip per zone:

Atlantide:

Base: 48 medi - 51% diavolo , 72% res lampo -21 critic - 8 ass mp

(7/12/21) Con Costumi : 48 medi - 91% diavolo - 89% lampo - 21 critici - 8 ass mp -> reggeva bene la 60 dal lv 85 in poi.

Cosa faccio attualmente:

- Cor con tutti i pg

- Metin in monti tonanti per mantelli e anelli

---------------------------------------------------------------------------------------------------

BUFFER SHAMANA DRAGO LV 75

1107-194640

ABILITA'

Icona Benedizione M.png Benedizione M9 (8/9)
    Icona Aiuto del Drago M.png Aiuto M8 (5/8)
    Icona Riflessione M.png Riflessione M4 (1/4)

Icona Ruggito del Drago M.png Ruggito del drago M5 (0/5)

Icona Tiro del Drago.png Tiro del drago 1

Icona Fede.png Sposata con il sura

Obiettivi sul pg:

- Attualmente è ferma al 75, legge libri e consegna biologo.

- Verrà expata al 95 appena sarò al 105 sul sura.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

SEZIONE DROPPER (stesso account)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SEZIONE PVP

👇👇

Situazione in game Icona Roccia Metin (Difficile).png

Vedi ultimo post per aggiornamento completo.

L'obiettivo in generale è fare alchimia per poter monetizzare.

Non sono un acquirente incallito, prendo solamente il doppio drop mensile e quando c'è happy hours faccio scorta per diversi mesi.
    Anche perché, il bello di questo gioco è che mi sudo le cose ed è l'unica cosa che mi fa giocare. Il tutto subito solitamente mi stufa dopo 1 giorno.

Mi sto divertendo a scheggiare con questi pg, faccio sempre cose diverse e condivido il gioco con alcuni amici :P

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Lista Obiettivi:

- Lama P

- Ruota mitica opaca

- Armatura G

- Set Vento

Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

Edited 82 times, last by BruciatoSreturn ().

• Uppettino di routine:

• Biologo -4 denti;
    • Lama andata, -1 m5
    • Armatura fallita (come sempre), ancora M2.
    • Cavallo lv9, domani faccio la missione 10 e quella del medio (anche se mi cambia poco dato le cavalcature.. azz quanto mi manca quel periodo in cui fare il medio ti svoltava la vita ahah)
    • Fatto 20 cor , in totale ne ho 90 domani li apro probabilmente.

Update serio:

• Preso cinghiale da combattimento (il danno ai mob cambia veramente tanto che dai neri reggo senza pozzare smantellando
    • Livellato il war mentale al 30 e regge discretamente dalle scimmie facili (crepo se mi stunnano più di 2 volte, l'unica nota negativa e che uso parecchie pozze verdi se muoio spesso)Il drop è interessante, le schegge ci metto circa 30 minuti da quando sono li, portando il pg e riportando indietro alla fine 40 minuti passano. Diciamo che è divertente e droppo UOVA scimmia e cassette ebano porpora dal boss, oltre a una tonnellata di med equi (30 medaglie droppate in 1 oretta).
    • Aperte 2 cassette ebano e trovato un gira, LOL!
    • Aperto uovo scimmia e trovato una tipo 5 (la sto livellando sul sura).

Domande per il popolo numerosissimo del forum:

1. Sarei intenzionato a crearmi da subito un pg da "PVP". Passatemi il termine, vorrei solamente un pg niente di serio con cui andare a picchiare chi mi infastidisce il suretto.
      Non sono un matto dei pvp, non credo che mi interesserebbe la cosa momentaneamente, ma vorrei avere un pg che mi permetta almeno di difendermi diciamo under 75 (oltre so che tra costumi, alchimia, pet e pettinature con shampoo antiforforma plus diventano abbastanza costosi da mantenere).

Idea 1: War mentale da fare tipo al 61, corpo - penetrazione - colpire .
      Idea 2: Sura nero : pietra spirito colpo oscuro.

Il sura mi intriga molto ma il mentale probabilmente fa più danni a parità di equip e mischia (tipo mi immagino in covo2 col sura che faccio fatica a colpire il pg perché spirito prende i mob e pietra ci mette 45 minuti a ricaricare).

Ripeto, non vorrei mettermi momentaneamente a farci equip con difese o altro, vorrei solo averlo per iniziare a leggere e fare biologo e boostargli un po' di mezzi e abi per tirare due cazzotti se mi rubano le piazze da exp.
      Che ne pensate?
    2. Equip sura AM:
      Come vedrete, oltre alla YY e alla luna è praticamente un pg vuoto (ebani+7 fanno ridere, bracciale argento +6 forse di più).
      Gli ebani vorrei sfruttare il fatto di dropparne parecchi tra le scimmie e i ninja, e avendo tutto il materiale da upp richiesto, vorrei farmeli +9 da solo.
      Oltre a quello attualmente punterei ad alchimia rubino leggendario : ATTACCO - MEDI - Difesa, per poi salire immediatamente al 55 per iniziare a leggere paura.

Che ne pensate di questo pure?

Consigli e critiche ben accette.

Buonciao

• Giornataccia abbastanza arrabiata.

Aperto 120 cor, falliti ben 8 rari di rubino, riuscito a fare solo:

• 1 Onice
    • 1 Granato
    • 1 Giada

Mi escono se va bene 3 Won scarsi che palle.

Intanto lama e armatura falliscono, biologo -3 denti e ritirato ciuco medio. Ieri ho rage quittato ero troppo arrabbiato perché speravo almeno di fare 7-10 won con st'apertura e invece na mazza.

Alla prossima.

• Piccolo update

Sto giocando poco e da quando ho aperto i cor ancora non ho avuto tempo di scheggiare, sto entrando per fare mercato , leggere libri , biologo.

• Lama salita M5 (0/5)
    • Armatura M2 (0/2 ) -> ci credete che ho fallito tipo 15 libri?
    • Biologo -1 dente (dai che forse oggi finiamo)
    • Benedizione e aiuto M4 (2/4 credo) -> ho le skill della shamy alte quasi quanto quelle che avevo su Italia ahahaha, in 5 anni non ho mai portato le sue skill a G , è più forte di me non riuscivo ad essere costante e non avendo i libri sulla shamy mi scocciava andare a comprarli. Adesso invece sono intenzionato a farlo, faccio sempre scorta ora ho tipo 8 libri aiuto , benedizione molti meno perché non se ne trovano. LEGGERO' SEMPRE
    • Devo risposare la shamy, perché tanto il war non lo sto usando manco per scheggiare e mi sarebbe proprio comodo teleportarla dal sura quando smantello in tempio (anche se regge benissimo)
    • Comprato un beffardo+8 a 15kk, sostituito il mio +7 che ho provato ad uppare ed è fallito.
      9 difesa in più qui, un po' da armatura e il pet mi permettono di arrivare a 400 difesa.
    • Sul sura 10kk, dopo aver comprato una 20 ina di libri armatura e 2 lama.
    • Sul mercatino invece ho in vendita il giada 1w 30kk, diamante venduto a 90kk e onice venduto a 1w. Ho ancora la corazza18+9 a 75kk che non mi prenderanno mai, devo scendere di prezzo.
    • Obiettivo momentaneo: continuare a leggere i libri sul sura per portare lama il prima possibile a G, armatura anche ma secondo me è secondaria considerando che il prossimo item per cui sto risparmiando è il RUBINO leggendario attacco - difesa - medi.
      Per ora ne avrò ancora un mesetto secondo me prima di finire biologo libri maledizione, ne approfitto per scheggiare e cercare di farmi i benedetti 15won per il rubino, poi posso finalmente expare al 55 per iniziare a leggere paura ed eventualmente iniziare a farmi i metin 85 per droppare i guanti.
      Se già ci mettessi molto meno a fare le schegge con i ninja, potrei cancellare il war corpo e farmi un ninja in più (3) e se magari invece di 50 minuti ce ne mettessi 20 a pg sarebbe più fattibile fare i cor.

Il problema è che i ninja per fare più schegge dovrebbero avere doppio guanto e fare più danno, cosa che al momento non so come aumentare.

• UPP ROUTINE:

• Finita missione biologo denti e consegnato pietra (+10% Velox Movimento)
    • 1/15 libri maledizione consegnati
    • Lama , armatura fallita, leggo trasformazione jinno e shinsoo ma aggiornerò quando passano M ecc.
    • Shamy. ha fallito sia aiuto che benedizione, letto arte mineraria (1/20) e sunzi (2/20)
    • Mentre scheggio in autocaccia se ho voglia piccono con la shamy in tempio, voglio vedere se mi frutta qualche kk mentre aspetto di raccogliere le schegge e lo farò finché mi garba
    • Mentre expavo ho fatto 50 luce di luna ma non ho approfittato dell'evento così bene (sta sera non ho giocato, è sabato sera raga dai)

Creato il mio pg da "PVP difensore del dropper":

• Scelto di fare Sura Nero
    • Costruzione scelta: Full Int - Full Vit - Full Dex
    • Skills : Pietra M2- Colpo oscuro M1 - Spirito 3 - protezione 1
    • Portato al 39 con evento 200%, appena finisce biologo gli faccio il livello per iniziare i libri maledizione.
      (Ho deciso di evitare di exparlo al 42-45-50 a fatica dagli orchi, appena sarà in grado di reggere il covo 2 il sura am gli faccio fare in un lampo i livelli e lo porto direttamente al 61, dove posso pensare di iniziare a farci equip).
    • Obiettivo: Leggere i libri ogni giorno (già fatto scorta) e consegnare biologo (fatta scorta mentre expava, consegnato 1 dente ne ha ancora 9)
    • Comprato cavalcatura tigre (30%) da 20 giorni, alla cifra di 11KK, cioè costa meno delle pozze blu a momenti 😂

Per il resto economia ferma, oggi ho fatto 20 cor mentre expavo il sura, ho 140kk e devo ancora vendere Giada (1w 10kk), la corazza (immagino sui 50kk a sto punto).

Domanda a caso:
    ho notato che quando ci sono degli eventi particolari , vedi i luce di luna, "bauli pesca" ecc, la mia voglia di giocare si riduce al minimo tanto che smetto e faccio altro. Probabilmente odio il fatto di dover fare qualcosa solo perché "fai i soldi", o forse odio il fatto di dover "correre" per prendere la piazza da exp, correre a fare più bauli possibili, cosa che mi fa perdere il senso di gioco e fa entrare il senso di dovere.

Capita anche a voi?
    Io solitamente finisce che spengo e faccio altro ma ogni tanto penso "cavolo avessi fatto quelle 3 ore di evento magari avrei fatto 2 won" , vedi sta sera con l'evento baule pesca (che l'ultima volta mi aveva fatto fare 3 won).

• Ciao Chris, messaggio forte e chiaro.
    Dall'altra parte onestamente gioco solo quando ne ho voglia :D, a "fatturare" ci penso già a lavoro.

Update:

Lama fallisce di continuo

Libro maledizione fallito
    Ciuco devo iniziare le miss dell'esperto altrimenti so già che al 50 devo farle tutte :/
    - Armatura FINALMENTE letta con successo, M2 (1/2)
    - Aiuto e benedizione falliti
    - Arte mineraria shamy lv 2 (la leggo perché ho visto che cambia un botto la % di drop a P e considerando quanto costano i raffinati direi che ci sta).
    - Colpo oscuro e pietra falliti

Degno di nota:

- Comprato e uppato arco di corno +9 36 medi P+4 (
    SOSTITUISCE il loro 30medi P+3).
    [L'ho comprato a 18kk +0 , speso 30kk di pietre +4 per metterle, uppato con 15 papiri dei bauli, sono abbastanza sculato su sto server, mi piace uppare e non l'avevo mai fatto in tutta la mia vita su metin ahahah]

Il danno sui ninja è aumentato ma non come speravo, alcuni mob ancora hanno bisogno di 3 colpi per morire mentre il mio obiettivo era scendere al MAX a 2 colpi per velocizzare.
    Sto valutando che altri item comprare per massimizzare il danno (escluso stola e alchimia che hanno costi alti per il momento)
    Non credo che 5-6 dex in più dell'equip uppato potrebbe fare la differenza e l'ultima alternativa è armatura +50 attacco.
    Inoltre credo la differenza più grossa la farà il doppio guanto e ho assolutamente bisogno di fare il 55 al sura per poter andare a fare i metin 85, ergo, ho bisogno di investire 90% dei soldi sul suo equip per livellare.
    Credo comunque che con rubino e skill a m8 , equip con qualche hp e shamy reggerei gli 85

CASH:
    - Venduto giada 1w 10kk
    - Venduti luce di luna (49) a 35kk

Totale ho 1w 50kk circa

Ancora da vendere:
    Armatura 18+9 sura (50-60kk) se la comprano..
    Arco 30+9 30 medi p+3 (spero sopra i 70kk così mi ripago quello nuovo :D

A breve aggiorno gli screen, curo un po' meglio la presentazione e inserisco il suretto PVP anche se non ha equip

• UPDATE:

- Letto e fallito un po' di libri, ho perso il conto perché leggo su praticamente ogni pg che loggo e non ho voglia di avere une excel per segnare ^^
    - Benedizione passata a M5

- Biologo maledizione fallisce spesso, ancora -12

- Fatto cavallo lv 12

- Venduto arco corno a 85kk

MIGLIORAMENTI:

- Risposata la shamy (2 missioni delle eid, tipo 1 oretta a pg <X<X<X<X )

- Comprato elmo di ferro +7 per il mentale (così regge meglio) a 15kk

- Uppato orecchini ebano+9 (avevo 12 orecchini+4, comprato 30kk di materiali tra denti e occhi di ragno e sono riuscito a portarne uno a +9, l'ultimo, che 8o)
    - Velocizzato la shamy, messo p+3 e comprato scarpe +6 (oh, ho speso 7kk di frette a botte di 400k, ho fallito 18 volte, ma serio 18 VOLTE. ho finito le p+3, era l'ultima pure quella che è entrata)

- Budget risceso a 150kk dopo queste spese, ma mi sono divertito.

Obiettivi:

Come al solito, sto cercando di sperperare meno denaro possibile in cavolate , ma non ci riesco. Sto monitorando attentamente la situazione leggendari, ho visto che il rubino attacco - difesa - medi sta sui 15w +0, 17w +4.. Mamma oh che pizza, dovrò aspettare ancora un attimo, ma sono sicuro che quello è l'unico pezzo che potrebbe farmi fare il salto di qualità sul sura e permettermi di expare decentemente.

Tra l'altro piccola riflessione, sono un sacco indeciso se fermarmi al 61 o tirare dritto al 75. Al 61 ho dalla mia che potrei fare schegge con metin morte, diavolo e rane. Dall'altra al 75 con la velenosa potrei fare le 85 veramente facilmente, ed è onestamente il mio obiettivo per farmare più guanti possibili. Considerando che poi una volta al 75 potrei togliere i ninja e farmi altri mentali / altri dropper per le schegge, con doppio drop + guanti sarei in grado di farmare molti più cor nelle poche ore che ho a disposizione e il sura anche non potesse fare le 50 schegge lo userei soltanto per farmarmi i guanti.
    Che dite?

• io per le pietre uso un metodo che mi ha aiutato a sprecarne veramente poche.

Prima di mettere la pietra che voglio ne butto 4/5 da forno in oggetti che boi vendo alla bottegaia. se di queste 4/5 ne entrano almeno 3 allora provo la pietra nel mio item, altrimenti aspetto un altro giorno.

Così facendo per pietrare il mio ferro ne ho usate 3 fallendone solo 1. c'è da aspettare la giornata giusta per pietrare con successo; ma sprecare 18 fretta +3 mi sembra un tantino eccessivo, direi accanimento terapeutico....

• Ciao cicciopast , ti ringrazio per essere passato e grazie per la tua macumba, la proverò sicuramente! :)

Upp Routine:

Lama e armatura falliscono come al solito

buffer e sura nero leggono, aggiornerò come detto i passaggi dei libri;

-4 denti sul sura nero

-9 libri maledizione al sura

- Cavallo livello 13 (road to 20)

- RINNOVATO la presentazione, vi piace così?? :ave:

UPP SOSTANZIOSO:

Ottime news, questi giorni sono stati super produttivi!
    Aperto alchimia e sta volta mi è andata decisamente , usciti 1 diamante , 1 zaffiro , 1 rubino , 1 granato.

Inoltre oggi fatto bauli pesca per 2 orette e mezza con libro pesca , alla fine sono riuscito a fare 32 bauli : 5 piccoli , 22 medi, 5 grandi (attualmente i prezzi sono 4.5kk i piccoli , 9kk i medi e 14kk i grandi, il che vorrebbe dire 3won. Sto provando a venderli a 7kk ad apertura, che sarebbero 4 won.

0926-183044

Soldi:

- Ho 7.5won, mi mancano da vendere 1 diamante , 1 granato, 3/4 won di bauli pesci.

Miglioramenti EQUIP:

- Comprato bracciale ebano+5 15 fuoco (40kk)

- Comprato bracciale ebano+4 1500hp (15kk, sostituisce il mio argento +4 xd)

- Comprato elmo 21+7 ai ninja ( 10kk)

- Comprato sallet 41+4 - 20 animali (3kk, sarà utilissimo se faccio i 50 al mentale)

- Comprato MANU 7gg. Quanto scheggia veloce?? :D8o

Domanda al pubblico:

Mi sto già scocciando di stare al 42 ma mi sono promesso di restarci fino a fine libri maledizione e fino al cavallo lv 20 così da avere immediatamente l'esperto.

Sto cercando di delineare il prossimo obiettivo:
    - 55?
    - 61?
    - 75?

Ho ben chiaro che voglio usare il sura assolutamente per droppare i guanti dai metin, per questo stare al 55 lo trovo una possibile perdita di tempo, così come il 61, perché al 75 con velenosa e magia+9 , teleporter ecc sarebbe molto più comodo. Inoltre non vedo nemmeno così tanto il problema delle schegge sul sura am, perché potenzialmente lo potrei fare mentre faccio metin o farle in bosco che sono veramente una cavolata da fare ma il vantaggio di usare i guantini vorrebbe dire dimezzare il tempo per ogni pg e quindi fare più schegge.

Che ne pensate?

Sto iniziando a comprare i pezzi monobonus 10-15 fuoco quando trovo le varie occasioni, secondo voi quanto mi serve considerate skill a M basse per reggere covo3? :D

Edited 2 times, last by BruciatoSreturn ().

• buondì altre chicche raccolte qui e là:

- lettura libri: lascia lama sempre per ultima, se ne fallisci 3 o 4, allora leggi lama; da notizie di ragazzi che lo fanno posso garantirti che hanno risparmiato un botto di libri!

- covo 3: almeno 60 fuoco se hai lama/armatura/paura basse.

-per guanti ladro: 61/75 vanno bene entrambi. dipende dall'equip ovviamente ;)

• Grazie cicciopast per i consigli. Si credo che tra 61 e 75 non cambi nulla, credo che farei il 75 solo perché ho avuto per tantissimo tempo un dropper al 61 su italia e non vorrei tornare bloccato a leggere 61.:D

Uppettino di upgrade:

Lama e armatura falliscono di fila da tipo una settimana.. è clamoroso dai

Aiuto e benedizione pure, ma che diavolo?!?!
    Cavallo lv 15 (devo aspettare 30 h tra una missione e l'altra e spesso le posso fare solo ogni 2 giorni)

Venduto tutti i bauli pesci (a meno di quanto volessi) , venduta pure l'armatura del 18+9 a 55kk.
    Sti giorni non ho giocato affatto, 0 schegge, solo mercatino e libri ma va bene così, non avevo tempo.

TOTALE 12 won: CHE CI COMPRO AL SURETTO? :D

Purtroppo rubino leggendario sotto ai 18 won non trovo niente manco +0 sti giorni, che pizza.
    Sto cercando di non spendere i soldi per tenerli per il rubino ma avrei proprio voglia di iniziare a comprare item con res fuoco X/

• Per il fallimento dei libri ti posso garantire che tutto è possibile.

Aura ne ho letti 180 circa...

scarpe fuoco 1w le trovi facile secondo me e vanno bene anche senza bonus, la collana la puoi fare te (ne prendi una 30ina alla bottegaia e inizi a spaccarne dal fabbro); l'elmo ti viene a costicchiare un pelo di più (almeno su ita la roba fuoco la fan pagare reni, polmoni e altri organi vari ed eventuali).

Cmq la roba che costa poco io la prenderei subito (scarpe e collana) così da iniziare a provare il covo2 nel caso e capire quanto ti manchi per gestirlo bene e poi una volta comprato tutto e uppate le skill andare in covo3.

rubino lo puoi anche prendere al 75

• cicciopast vero che il rubino lo posso prendere dopo, ma anche verissimo che 150 attacco , 8 medi e 90 difesa non fanno proprio schifo al mio livello :D

Comunque, condivido che se trovo qualche occasione per item res fuoco li compro subito e testerò in covo2, anche perché per il covo3 mi serve anche antistun quindi un ulteriore pezzo da comprare (non credo di trovare nulla sotto i 3W).

UPPETTINO:
    Lama andata , -4 M6

Armatura passata a M3 (wow dopo 20 libri falliti praticamente)

Trasformazione lv 10

Cavallo livello 16

Biologo - 7 libri maledizione, ormai sono agli sgoccioli :D

Shamy fallisce quasi tutto , letto arte mineraria (lv 4 ), sunzi (lv4).

Novità:

Ho smesso di donare l'exp con il sura e sto lentamente salendo di livello verso il 50, ora sono al 43 e 50%, mentre la shamy è al 41 e 70%. (Intanto mi porto avanti e devo fare meno livelli in covo, e comunque fino al 50 non cambia di sicuro le schegge che droppo dai metin 45 / tempio, quindi ne approfitto.)

- Droppato orecchini cristallo +3 - 20 animali (super utili per il futuro mentale al 50, insieme al sallet +4 20 animali ) :*
    - Comprato scarpe +9 10 fuoco con 4 bonus da girare a 2won (conta che +9 lisce stanno a 1 w). Usato 1 dei 3 gira che ho droppato e il risultato è questo. Sono soddisfatto e le terrò così:

Scarpe pelle di bambu+9 (10 fuoco - 1500hp - 4 schivare)

0930-234749

Attualmente raggiungo i 10.5k di vita e buffato reggo le 45 senza staccarmi mai, sono contento.

Sto attualmente ancora ricercando corazza con 10 fuoco 50 attacco / 15 fuoco e nabbi , uppata un minimo da non girare con la corazza scura che odio :sleeping:
    E elmo con 10/15 fuoco.

Una volta acquistati credo che tirerò dritto in covo, ma ripensandoci un attimo credo farei giusto il 55 per la terza skill a M e il biologo dei ricordi. Andare subito al 75 sarebbe forse uno sbaglio perché mi ritroverei senza equip per le metin 85 e troppo troppo indietro con il biologo.
    Facendo un rapido calcolo (20 ricordi - 20 palle di ghiaccio - mi servono minimo minimo 2 mesi, che è il tempo giusto per riuscire a prendermi il rubino, uno scudo del 61 decente e attuare alcuni miglioramenti sui dropper scheggini.

Sono comunque indeciso su quali saranno i pg con cui scheggiare, i ninja sono super comodi se non ho voglia di giocare, li piazzo e raccolgo 8o
    Idea per potenziali dropper scheggini:

2 Mentali al 50 (corpo - penetrazione) -> fullati con bonus animali (mi mancherebbe bracciale - arma - scudo) e con una bella cavalcatura stile Manni per velocizzare gli spostamenti, eventualmente potrei pure sposarli con due pg da lasciare perennemente all'ingresso delle scimmie ma è una cosa molto più sbattosa quindi probabilmente eviterei.

2 ninja al 30 -> a cui prendere una bella corazza 50 attacco, e cercare item 10 mezzi per shottare quei maiali in villo2.

Il sura potrebbe fare schegge tranquillamente spaccando le 85-90 / bosco rosso, una volta migliorati i dropperini per fare le schegge in meno tempo potrei iniziare la costruzione del suo equip da atlantide per poi andare diritti al 95.

Nel frattempo potrei iniziare anche a prendermi qualche sfizio sul suretto nero, elmo 10 mezzi, orecchini mezzi , bracciale mezzi e un paio di lune ignoranti abi mezzi :P

Mi piace comunque continuare a darmi degli obiettivi, anche se li cambierò spesso, ma è l'unica cosa che mi fa giocare con voglia, altrimenti il rischio è che mi perdo nella monotonia e mollo di brutto :|

• complimenti per il pg e per la presentazione. sono ancora un nabbetto livello 29 magari un giorno potrò portarne una come te xD

volevo solo chiederti da novizio a cosa servisse l'abilità trasformazione sul sura sapevo servisse solo sui ninja per boss/expare tramite arco con medi.

• Ah per il covo incanta la luna con fuoco, così guadagni un 30% di danno circa:thumbup:

Bella roba, ho visto cosa mi chiede per incantare fuoco e non ho la più pallida idea di come fare le medaglie :D

complimenti per il pg e per la presentazione. sono ancora un nabbetto livello 29 magari un giorno potrò portarne una come te xD

volevo solo chiederti da novizio a cosa servisse l'abilità trasformazione sul sura sapevo servisse solo sui ninja per boss/expare tramite arco con medi.

Ciao Razaf, sono un bel nabbazzo pure io non farti problemi ahah! Se fai la presentazione sarò contento di passare. Ho visto il video su yt, bello fortunato con le aure :D
    Per "Trasformazione" invece a dirti il vero non ne ho idea, la leggo solo perché i libri costano 300k e mi piace portare le cose a P.. ahaha

UPPETTINO: (spero siano passate 24h, chi lo riesce a capire su sto forum buggato.. " {if $hours > 1}{#$hours} ore{else}Un ora{/if} fa"

- Ciuco lv 17 (-3 daidaidai)

- Libro maledizione con successo -6

- Lama , armatura , aiuto benedizione, colpo oscuro , pietra , sunzi FALLITE. BUONGIORNO ANCHE A TE!

- Fatto 3 ore di evento pesca, risultato :

1001-233945

30 bauli totali : (9 G , 17 M , 4P)
    Considerando gli eventi di questi giorni , probabilmente il prezzo scenderà e sarà sui 10kk G , 7kk M , 3,5kk P, percui ipotizzo un 2,2W di guadagno. Non male.

In questi giorni sto facendo principalmente gli eventi, le schegge sono un po' accantonate per il momento.
    Ho comunque fatto 10 cor e ho appena scoperto che reggo le metin diavolo senza pozzare. Non ho idea del perché prima non le reggessi, ho solamente aumentato gli HP (da 6000 a 12k con manni) e forse 10 difesa

Miglioramenti:

Attualmente ho circa 10w, con i bauli da vendere dovrei arrivare a 12 e qualcosina.
    Sto cercando corazza con 15 fuoco (ne ho trovate diverse yy+5/6/7 con 10 fuoco ma vorrei proprio maxarlo).

Sto anche cercando il materiale da upp per le collane di legno ma il problema sono i nastri rossi (2x ogni upp da +7 a +8) e li vendono singolarmente a 5kk.. CIAONE.
    Elmo 10 fuoco, trovato solo a 2W con altri bonus che non mi interessano.

Ho fatto un test in covo1 e reggo veramente male, mi tirano delle botte i ragnoni e ora ho solo 25 fuoco. Sono ben lontano dal reggere il covo2

• Upp:

Questi giorni ho uppato con troppa costanza, ma ci sono stati un sacco di aggiornamenti sull'equip e meritava.

Intanto, solita routine:

- Livellato al 44 e 50%, sto avanzando al 50 come posso per iniziare i ricordi.

- Shamy al 42 e 70%.
    - Lama -3 m6

- ciuco lv 18 (mamma mia che fatica fare la missione dei banditi, per fortuna andata subito!)

- benedizione -3 m6 credo

- Successo libro maledizione (-5)

- Successo dente (-1 sul sura pvp)

Miglioramenti equip:

- Oggi ho fatto 2 orette di luce di luna, dalle rane mentre mi stavo droppando gli item upp per il nuovo acquisto. 80 forzieri = 45kk già venduto.

- Comprato Sallet +4 10 fuoco 4 animali (45kk -> ottimo prezzo considerando che l'elmo del 21+9 10 fuoco sta a 3,5W)

Ho speso 30kk tra papiri, medicine + e altri materiali da upp , fallito diverse volte il +8, alla fine ho ceduto e l'ho lasciato +7. (da 3 difesa in più del beffardo+8, che ho prontamente fallito per il +9 e ora sta +7 nel pg delle robe che un giorno upperò).

1003-0311323

BUDGET: 10 won , con ancora 1w e mezzo di robe da vendere tra bauli pesca e aura spada.

Obiettivo: come al solito il rubino leggendario, ma sono contento perché sto comprando man mano i pezzi res fuoco appena li trovo. Adesso ho 410 difesa , 10k hp e 35% fuoco, non ho ancora testato in covo1 ma mi manca ancora qualcosa per reggere bene.
    All'appello mi manca ancora la corazza, che cercherò senza eccezione con 15 fuoco, e la collana legno +9 che da fare sarà dura vista la mancanza dei fiocchi rossi per l'upp da +7 a +8. Ne ho già presi 4 a prezzi decenti, appena posso acquisto.

Sto comunque ridroppando schegge, così da poter aprire la prossima settimana e sperare nella fortuna e raggiungere finalmente i 18 won necessari per l'acquisto.